Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha Honor Band 5
Ho una miband 5 e mi sono rotto il cazzo del fatto che abbiano tolto la disattivazione automatica dello schermo durante il sonno.
Nella honor band come funziona?
Mentre si dorme c'è l'opzione perchè automaticamente sia disabilitato l'accensione dello schermo col movimento e le notifiche?
La mia miband non si accende col movimento (mai) e le notifiche di notte sono silenziate sul telefono quindi non arrivano sul bracciale :uhm:
Idem come sopra.
Sicuro non siano robe gestibili dall'app?
Mi pare di averlo fatto tipo la prima volta indossato e mai più preoccupato
Per accensione schermo intento la "wrist gesture" che ruotando il polso la mi band si accende per far vedere l'ora.
Fino a qualche update fa era possibile impostarla in modo che la funzionalità si disattivasse in automatico, ora invece hanno tolto questa opzione e lasciato solo quella di impostare un orario (il che è una coglionata visto che non necessariamente si fanno gli stessi orari tutti i giorni).
Mi serve sapere se questa possibilità c'è con la honor band 5.
Mentre per le notifiche basta impostare la dnd in modalità automatica (in questo caso c'è ancora) e quindi mentre si dorme non si ricevono notifiche.
Mi serve sapere se la Honor band 5 ha questa possibilità.
Per accensione schermo intento la "wrist gesture" che ruotando il polso la mi band si accende per far vedere l'ora.
Fino a qualche update fa era possibile impostarla in modo che la funzionalità si disattivasse in automatico, ora invece hanno tolto questa opzione e lasciato solo quella di impostare un orario (il che è una coglionata visto che non necessariamente si fanno gli stessi orari tutti i giorni).
Mi serve sapere se questa possibilità c'è con la honor band 5.
Mentre per le notifiche basta impostare la dnd in modalità automatica (in questo caso c'è ancora) e quindi mentre si dorme non si ricevono notifiche.
Mi serve sapere se la Honor band 5 ha questa possibilità.
si disattivava in automatico... in base a cosa?:uhm:
Minchia...l'ho scritto prima.
Quando rileva che stai dormendo!
Dai, non è fantascienza eh.
Ok, mi par di capire che nessuno ha la honor band... :bua: