Visualizza Versione Completa : nVidia Surround
Mi chiedevo... qualcuno di voi l'ha attivo?
Finalmente mi sono fatto 3 monitor identici... così i colori sono più o meno uguali.
Il problema è che la mia povera scheda video di certo non ce la fa a gestire la risoluzione (1920x3)x1080.
Qualcuno di voi che ce l'ha attivo ha dei suggerimenti? Lo consiglia?
https://i.postimg.cc/XJcwXtb8/20210328-195815.jpg
ora che hai 3 monitor, che te ne fai? :uhm:
giochi a simulatori di guida? :uhm:
scrivi i testi con word girato per aver più spazio? :uhm:
Ti servirebbe una bella scheda video di fascia alta ed è proprio il periodo ideale per comprarne una, economiche e facili da reperire!
Se comprandola da Taiwan si risparmia ho un cugino li.
3 monitor sono di una comodità assurda. Soprattutto su MX usare programmi come Ardour o simili è una goduria.
non c'è solo word, caro Bicio, ma anche programmi audio, synth e tracker multitraccia. Notato la key in basso a dx? Forse no... non si nota. Ma avere più software midi contemporaneamente su schermo è utilissimo, oltre che produttivo.
Ti servirebbe una bella scheda video di fascia alta ed è proprio il periodo ideale per comprarne una, economiche e facili da reperire!Ho lollato
wow, non riesco a immaginare nulla di più utile
è uscita la nuova versione di Ableton, aggiornalo
mai avuto lo spazio per più di uno schermo, e onestamente fa già abbastanza affaticare gli occhi così com'è.
Adesso che sono passato al g7 samsung che ha il treppiede mongolo, ce l'ho anche più vicino e mi sta devastando gli uochi, altro che tre schermi.
also: vedo la fessura fra lo schermo di destra e quello centrale, che schifo
also, non noto moltissima differenza fra un 1440p e un 1080p quando gioco, ma quando vedo un contenuto sotto i 1440p noto molto di più che è una schifezza, e la scheda video fatica abbestia. non mi sembra un grande affare.
NoNickName
29-03-21, 03:11
Se comprandola da Taiwan si risparmia ho un cugino li.
3 monitor sono di una comodità assurda. Soprattutto su MX usare programmi come Ardour o simili è una goduria.
non c'è solo word, caro Bicio, ma anche programmi audio, synth e tracker multitraccia. Notato la key in basso a dx? Forse no... non si nota. Ma avere più software midi contemporaneamente su schermo è utilissimo, oltre che produttivo.
Bad news for you
https://www.agcnews.eu/taiwan-pechino-invade-lo-spazio-aereo-di-taipei/
Sempre sul pezzo Kymya, peccato che ora si va sui monitor ultrawide e non 3 monitor stile hacker barbone anni 90
Anzi, via coi consigli per monitor ultrawide uso programmazione e gaming, 34" bastano? 40" mi sembra un po esagerato
Sempre sul pezzo Kymya, peccato che ora si va sui monitor ultrawide e non 3 monitor stile hacker barbone anni 90
Anzi, via coi consigli per monitor ultrawide uso programmazione e gaming, 34" bastano? 40" mi sembra un po esagerato
Guarda un po il monitor ultrawide ce l'ha il mio collega che non capisce un cazzo di nulla.
Preferisco i 3 monitor barboni, come dici te...
also: vedo la fessura fra lo schermo di destra e quello centrale, che schifo
...e la spaccazza in mezzo si può anche evitare
1) smontando le cornici
2) tenendoli belli in piano
3) attaccandoli meglio
ma me ne sbatto l'uccello. Ieri ho "composto" un pochetto e dopo un'ora mi sono accorto di avere le mutande sborrate. (si può ancora dire qui SBORRATE senza essere bananati?)
Aggiungo che ho dovuto prendere i 3 monitor dello stesso modello e prodotti nello stesso periodo per avere più possibilità di avere i colori identici quando si sposta una cartella, ad esempio, da un monitor all'altro.