Visualizza Versione Completa : Shitstorm sulla ratacosa
https://www.google.it/amp/s/www.vanityfair.it/amp/291578/people/mondo/2021/03/26/emily-ratajkowski-foto-figlio-al-seno-motivo-delle-polemiche
Tl;dr
Nasce il figlio , posta foto su istagram scrivendo beautiful boy.
Fegati esplosi perché aveva detto che il figlio avrebbe deciso il suo sesso da grande, ed etichettarlo come boy è rimangiarsi la parola :asd:
pensavo fosse un topic sullo scat ski ba bop ba dop bop
"Come inventarsi problemi e spaccare il cazzo al prossimo facendo credere che siano in realtà suoi" ®
Sul serio, ci sarebbero questioni assai più valide di cui discutere. Sembra quasi si sia arrivati al punto in cui la società comincia a digerire se stessa pur di non dover affrontare la realtà.
Maybeshewill
28-03-21, 19:53
Quindi adesso la ratcosa è diventata una pericolosa fascista
benissimo
La vicenda della Rawling non ha insegnato nulla
Secondo me questo caso è emblematico perché dimostra che fino a quando vuoi fare il fenomeno su cose che non ti toccano si può fare teoria, ma quando vivi realmente una situazione ecco che magicamente si torna alla natura: un bimbo ha il cazzo, una bimba ha la patata.
Nightgaunt
28-03-21, 20:04
ROTFL
È quella di Harry Potter?
Comunque alla Ratacosa sta bene che rompano un po' il cazzo.
Così impara a fare dichiarazioni idiote del genere :asd:
"Come inventarsi problemi e spaccare il cazzo al prossimo facendo credere che siano in realtà suoi" ®
Sul serio, ci sarebbero questioni assai più valide di cui discutere. Sembra quasi si sia arrivati al punto in cui la società comincia a digerire se stessa pur di non dover affrontare la realtà.non è un'espressione che uso, però quando vedo la casapagina preimpostata di edge penso sempre "madonna che cancro" :asd:
una compilsciòn di fuffa, gossip, annunci ammiccanti, circo politico, vips, reali
io metto sempre "apri su pagina bianca" ma ad ogni aggiornamento ritorna, 'sti bastardi :asd:
https://www.google.it/amp/s/www.vanityfair.it/amp/291578/people/mondo/2021/03/26/emily-ratajkowski-foto-figlio-al-seno-motivo-delle-polemiche
Tl;dr
Fegati esplosi perché aveva detto che il figlio avrebbe deciso il suo sesso da grande, ed etichettarlo come boy è rimangiarsi la parola :asd:
Ma la gente è tutta gay? Invece che discutere su come le piace prenderla ngula pensano a ste stronzate. Mah.
Sul serio, ci sarebbero questioni assai più valide di cui discutere. Sembra quasi si sia arrivati al punto in cui la società comincia a digerire se stessa pur di non dover affrontare la realtà.
Si ma leggo che questa tizia ha 27 milioni di followers, alcuni (6, 7? 15?) avrebbero polemizzato . Non è una notizia. Queste non notizie vengono alimentate dai media e la gente abbocca.
Si ma leggo che questa tizia ha 27 milioni di followers, alcuni (6, 7? 15?) avrebbero polemizzato . Non è una notizia. Queste non notizie vengono alimentate dai media e la gente abbocca.
Il problema è che ignorando queste cose con la scusa del :”eh ma sono pochi, non è un problema “ dove siamo arrivati?
Tl;dr
https://i.imgur.com/09gUL9f.jpg
ci è voluto quanto, solo un mese? :asd:
NoNickName
28-03-21, 20:32
https://i.imgur.com/X54wuac.jpg
Quando la tua fanbase è autistica e crede al gender come costrutto sociale, poi se fai queste cazzate te le rimangi :nod:
Non avrei saputo dirlo meglio. E non si parla della ratacosa: questo è solo un esempio
Il problema è che ignorando queste cose con la scusa del :”eh ma sono pochi, non è un problema “ dove siamo arrivati?
Secondo me si contribuisce ad alimentare questa merda, mia personalissima opinione
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/X54wuac.jpg
Questo è l'atteggiamento giusto :snob:
No in realtà a lasciarli fare che si è arrivati a questo punto.
Pagheremo cara questa passività spesso ai limiti della connivenza
EddieTheHead
28-03-21, 21:28
godo
ma secondo voi, quante di queste cazzate enormi che stanno impestando e mandando a meretrici la nostra società sono frutto di donne, persone diversamente etero o, soprattutto, del fatto che c'è davvero tanta gente che non fa un cazzo da mattina a sera e che quindi si inventa problemi così per sfangare la giornata? :uhm:
no perchè la fuori c'è gente che si spacca la schiena lavorando, altra che fa soldi e/o campa senza fare un cavolo e quindi si inventa problemi così per darsi un senso..e gli altri lasciano correre perchè non hanno sbatti e/o sono impegnati in cose più serie :sisi:
è stata questa ignavia a far nascere il nazismo e a portare allo sterminio di milioni di persone, quasi un secolo fa ormai..il fregarsene di un gruppo minoritario che ha rotto così tanto i coglioni da lasciarli prendere il controllo di tutto :sisi:
direi che ad oggi la risposta a chi tira fuori problemi del cazzo sia "vatti a trovare un lavoro vero!", perchè voglio vedere se devi romperti il cavolo per arrivare fine giornata/mese hai anche il tempo per farti problemi inutili :sisi:
ma secondo voi, quante di queste cazzate enormi che stanno impestando e mandando a meretrici la nostra società sono frutto di donne, persone diversamente etero o, soprattutto, del fatto che c'è davvero tanta gente che non fa un cazzo da mattina a sera e che quindi si inventa problemi così per sfangare la giornata? :uhm:
no perchè la fuori c'è gente che si spacca la schiena lavorando, altra che fa soldi e/o campa senza fare un cavolo e quindi si inventa problemi così per darsi un senso..e gli altri lasciano correre perchè non hanno sbatti e/o sono impegnati in cose più serie :sisi:
è stata questa ignavia a far nascere il nazismo e a portare allo sterminio di milioni di persone, quasi un secolo fa ormai..il fregarsene di un gruppo minoritario che ha rotto così tanto i coglioni da lasciarli prendere il controllo di tutto :sisi:
direi che ad oggi la risposta a chi tira fuori problemi del cazzo sia "vatti a trovare un lavoro vero!", perchè voglio vedere se devi romperti il cavolo per arrivare fine giornata/mese hai anche il tempo per farti problemi inutili :sisi:
Ma infatti io son rimasto basito quando zhuge ha riportato che il comitato pari opportunità di Milano promuove l'utilizzo del termine "avvocata", posto che anche avvocatessa non era mai utilizzato perché ridicolo. Nel mondo reale, gli avvocati donne se ne sbattono il cazzo perché hanno altro a cui pensare che queste puttanate.Almeno fino a ieri. Però, se il comitato pari opportunità di salcazzo si è mosso nella sua inutilità, evidentemente qualche avvocato donna ha rotto il cazzo ,perché evidentemente non aveva molto altro da fare.
Qui a Padova non è (ancora) così.
Poi aggiungo che nel campo giuridico c'è una prevalenza di donne che sta aumentando sempre di più, ricoprono i ruoli di potere. Perché questa migrazione? Perché le donne sono tendenzialmente più ambiziose, hanno più voglia di studiare, hanno una marcia in più. Se guardiamo la demente che fugge dalls realtà con la vita virtuale di attention whoring, ci sfugge il problema più grande, che le donne ci stanno mettendo a novanta. Io dopodomani ho un'udienza in corte d'assise, collegio di 3 giudici, tutte donne. Imputato un uomo per maltrattamenti sulla moglie. A mio avviso il reato non c'è, eppure so già come andrà a finire
Kraven VanHelsing
28-03-21, 23:25
le colpe dei padri ricadranno sui figli? :look:
nessun BIUTIFUL TITS semicit
Doomer Caesar
29-03-21, 04:07
Ma infatti io son rimasto basito quando zhuge ha riportato che il comitato pari opportunità di Milano promuove l'utilizzo del termine "avvocata", posto che anche avvocatessa non era mai utilizzato perché ridicolo. Nel mondo reale, gli avvocati donne se ne sbattono il cazzo perché hanno altro a cui pensare che queste puttanate.Almeno fino a ieri. Però, se il comitato pari opportunità di salcazzo si è mosso nella sua inutilità, evidentemente qualche avvocato donna ha rotto il cazzo ,perché evidentemente non aveva molto altro da fare.
Qui a Padova non è (ancora) così.
Poi aggiungo che nel campo giuridico c'è una prevalenza di donne che sta aumentando sempre di più, ricoprono i ruoli di potere. Perché questa migrazione? Perché le donne sono tendenzialmente più ambiziose, hanno più voglia di studiare, hanno una marcia in più. Se guardiamo la demente che fugge dalls realtà con la vita virtuale di attention whoring, ci sfugge il problema più grande, che le donne ci stanno mettendo a novanta. Io dopodomani ho un'udienza in corte d'assise, collegio di 3 giudici, tutte donne. Imputato un uomo per maltrattamenti sulla moglie. A mio avviso il reato non c'è, eppure so già come andrà a finire
L'ambizione :rotfl:
La voglia di studiare, mah, non saprei
Da quanto non entri in un'università?
Doomer Caesar
29-03-21, 04:14
La faccio breve: da quel che ho potuto vedere le donne si laureano in misura maggiore per combinazione di tratti psicologici favorevoli + lo stesso motivo per cui esistono le quote rosa.
La donna media che va all'università ha tratti psicologici che sono utili nell'ambiente: mancanza di/capacità di reprimere iniziativa e atteggiamento passivo verso figure di autorità. Quindi fanno il loro lavoro e bon, più o meno diligentemente, non rompono i coglioni, generalmente non hanno comportamenti inappropriati. Questi sono i tratti che vengono selezionati dai sistemi educativi occidentali, probabilmente già dall'infanzia. Se avete questi tratti e non siete troppo limitati intellettualmente potete farcela ovunque all'università. Sono presenti anche nei maschi, solo in misura minore. È inoltre inserita in un'ambiente che generalmente le è estremamente favorevole, i professori sono quasi tutti di sinistra/femministi. Questo senza neanche considerare roba tipo il "women are wonderful" effect.
L'emancipazione femminile spinta, che porta all'assurdità di darle sempre ragione e di asservilirsi alle sue idee perché "donna" "sesso debole" "ha più diritti" sta mandando a meretrici tutto.
La parità di genere ce la siamo sognati da anni, ma bisognerebbe cominciare a dire di NO al loro volere trasformare tutto secondo la loro visione.
Ma questo è colpa soprattutto dei maschi che pur di bon doverci discutere dicono "massì lasciatele fare, basta che mi lascino in pace e non mi rompano i così detti.." :sisi:
Il problema è che ora si sentono sempre dalla parte del giusto e pensano di aver parola in ogni campo, anche dove non ci capiscono niente, perché si.. E nessuno dice loro di no perché guai, si passerebbe da stronzi :boh2:
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 06:55
Tl;dr
Secondo me se prendete la vostra nonnina (per chi l'ha in vita) e cercate di spiegarle questa cosa ripetendogliela ventordici volte non gliela fa a capirla :asd: .
this^
che si scannino tra loro (ratacosa è una retard non da poco, leggendo certe interviste/post, come si è già detto qui in passato), meglio così
L'emancipazione femminile spinta, che porta all'assurdità di darle sempre ragione e di asservilirsi alle sue idee perché "donna" "sesso debole" "ha più diritti" sta mandando a meretrici tutto.
La parità di genere ce la siamo sognati da anni, ma bisognerebbe cominciare a dire di NO al loro volere trasformare tutto secondo la loro visione.
Ma questo è colpa soprattutto dei maschi che pur di bon doverci discutere dicono "massì lasciatele fare, basta che mi lascino in pace e non mi rompano i così detti.." :sisi:
Il problema è che ora si sentono sempre dalla parte del giusto e pensano di aver parola in ogni campo, anche dove non ci capiscono niente, perché si.. E nessuno dice loro di no perché guai, si passerebbe da stronzi :boh2:
Bicio tu andresti da un meccanico donna? Una meccanica... meccanichessa... quella?
Rot Teufel
29-03-21, 09:19
Tl;dr
e non c'hanno aggiunto che chiamarlo Sylverster Apollo Bear sia troppo machista? :fag:
La faccio breve: da quel che ho potuto vedere le donne si laureano in misura maggiore per combinazione di tratti psicologici favorevoli + lo stesso motivo per cui esistono le quote rosa.
La donna media che va all'università ha tratti psicologici che sono utili nell'ambiente: mancanza di/capacità di reprimere iniziativa e atteggiamento passivo verso figure di autorità. Quindi fanno il loro lavoro e bon, più o meno diligentemente, non rompono i coglioni, generalmente non hanno comportamenti inappropriati. Questi sono i tratti che vengono selezionati dai sistemi educativi occidentali, probabilmente già dall'infanzia. Se avete questi tratti e non siete troppo limitati intellettualmente potete farcela ovunque all'università. Sono presenti anche nei maschi, solo in misura minore. È inoltre inserita in un'ambiente che generalmente le è estremamente favorevole, i professori sono quasi tutti di sinistra/femministi. Questo senza neanche considerare roba tipo il "women are wonderful" effect.
io sto parlando dei concorsi pubblici, secondo te un giudice donna vince il concorso perchè fa dei bocchini? se lo pensi è perchè non sai di cosa stai parlando.
nel privato è un altro discorso, io parlavo di ruoli di potere. Il potere è nel pubblico.
Poi cosa c'entra l'universita', stiamo parlando per generalizzazioni ma almeno io generalizzo guardando l'esito finale del cammino, tu generalizzi guardando quelle che cazzeggiano all'universita', secondo me frequenti una delle scienze delle merendine e li l'ambizione non ce l'ha nessuno, siete tutti dei falliti senza distinzione di genere
EddieTheHead
29-03-21, 11:21
e non c'hanno aggiunto che chiamarlo Sylverster Apollo Bear sia troppo machista? :fag:
a me sembra più frocho che macho
Doomer Caesar
29-03-21, 11:40
io sto parlando dei concorsi pubblici, secondo te un giudice donna vince il concorso perchè fa dei bocchini? se lo pensi è perchè non sai di cosa stai parlando.
nel privato è un altro discorso, io parlavo di ruoli di potere. Il potere è nel pubblico.
Poi cosa c'entra l'universita', stiamo parlando per generalizzazioni ma almeno io generalizzo guardando l'esito finale del cammino, tu generalizzi guardando quelle che cazzeggiano all'universita', secondo me frequenti una delle scienze delle merendine e li l'ambizione non ce l'ha nessuno, siete tutti dei falliti senza distinzione di genere
Visto che hai menzionato la voglia di studiare pensavo ti riferissi al fatto che le donne si laureano di più. Mi pare anche in giurisprudenza. Esprimiti meglio :asd:
io sto parlando dei concorsi pubblici, secondo te un giudice donna vince il concorso perchè fa dei bocchini?
Boh, non ho idea di come funzioni. Se è come qualsiasi altro concorso pubblico allora ho qualche dubbio sia tutto merito
direi che ad oggi la risposta a chi tira fuori problemi del cazzo sia "vatti a trovare un lavoro vero!", perchè voglio vedere se devi romperti il cavolo per arrivare fine giornata/mese hai anche il tempo per farti problemi inutili :sisi:il nazismo ebbe successo e si affermò in gran parte per colpa delle durissime condizioni di pace ed economiche di risarcimento che gli alleati ma principalmente per volere della francia imposero alla germania, il popolo tedesco la considerò un'enorme umiliazione e sopratutto causò una crisi economica e lavorativa che durò sino alla salita al potere di baffetto, senza quella leva hitler non se lo sarebbero minimamente cagato neanche i parenti stretti
La società sta troppo bene e si inventa problemi che non esistono. Media e la gente in generale da corda a questi comportamenti, compreso questo thread.
Nightgaunt
29-03-21, 16:31
Intanto l'esplosione dell' Alt-Right è una diretta conseguenza di queste follie liberal chic.
Cazzo io una volta ho stretto la mano a Bertinotti, e sempre più spesso oggi mi ritrovo dalla parte dei conservatori.
Chissà, sarà pure la vecchiaia e la fine del (mio) precariato, ma è sicuramente colpa anche della follia ed ipocrisia a cui stiamo assistendo.
Kraven VanHelsing
29-03-21, 16:35
Chi e' la ratacosa?
Questa qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Emily_Ratajkowski
"supermodella" diventata famosa per le tette al vento nel video di Robin Thicke e Pharrell Williams del 2013 "blurred lines"
https://www.youtube.com/watch?v=yyDUC1LUXSU
Questo il suo profilo instagram:
https://www.instagram.com/emrata/?hl=it
- - - Aggiornato - - -
La società sta troppo bene e si inventa problemi che non esistono. Media e la gente in generale da corda a questi comportamenti, compreso questo thread.
E' un forum di discussione :asd: diamo corda a robe di tutti i tipi, compresa questa.
E commentare chi commenta, è dare corda a chi dà corda :asd:
Il monocolo, il cilindro e i baffetti alla francese non ti salvano dagli schizzi, anche se vorresti fingere il contrario :asd:
Intanto l'esplosione dell' Alt-Right è una diretta conseguenza di queste follie liberal chic.
Cazzo io una volta ho stretto la mano a Bertinotti, e sempre più spesso oggi mi ritrovo dalla parte dei conservatori.
Chissà, sarà pure la vecchiaia e la fine del (mio) precariato, ma è sicuramente colpa anche della follia ed ipocrisia a cui stiamo assistendo.
io a Scalfaro, che era piu' di sinistra di quel parolaio comunista da salotto
EddieTheHead
29-03-21, 16:53
io una volta ho votato PCI
anche bertinotti si trova sempre più spesso dalla parte dei conservatori :asd:
io sono stato azzurro di sci
Tl;dr
avrebbe dovuto scrivere beautiful thing? :uhm:
comunque l'ideale sarebbe nascere con in mezzo alle gambe uno slot
poi quando sei pronto decidi se farti impiantare un pene o una vagina
rimovibili, in caso di ripensamenti
solo così c'è vero neutral gender
spero che l'evoluzione ci aiuti, come con la perdita del dente del giudizio, non voglio vedere più passere e cazzi alla nascita
EddieTheHead
29-03-21, 17:43
l'ideale sarebbe che i deficienti non si riproducessero
Maybeshewill
29-03-21, 17:45
spero che l'evoluzione ci aiuti, come con la perdita del dente del giudizio, non voglio vedere più passere e cazzi alla nascita
:smugpalm:
:smugpalm:
e fino alla scelta, niente nome ovviamente
e fino alla scelta, niente nome ovviamente
Tutti chiamati Andrea, che è ambivalente!
Maybeshewill
29-03-21, 18:54
In realtà Andrea significa "uomo" e "virilità" ma vabbè
Tutti chiamati Andrea, che è ambivalente!
Gigi & Nicola
Ma chiamiamoli john doe
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma chiamiamoli john doe
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non sei inclusivo. Chiamiamoli Jane doe.
DigitalPayne
29-03-21, 21:00
In alcuni paesi sei riconosciuta legalmente come donna anche se hai il cazzo e c'è chi ci è riuscita anche in Italia, quindi i discorsi su cosa hai in mezzo alle gambe e l'ultimo dei problemi. :asd:
Per quanto riguarda Ratacozza, mi sa che stanno messi peggio di lei quelli che si mettono a guardare cosa fa o cosa dice. :boh2:
pietreppaolo
29-03-21, 22:52
Dal link postato mi si è riempita la pagina di ads :bua:
Comunque: fottesega.
In alcuni paesi sei riconosciuta legalmente come donna anche se hai il cazzo e c'è chi ci è riuscita anche in Italia, quindi i discorsi su cosa hai in mezzo alle gambe e l'ultimo dei problemi. :asd:
si ma vedi.
il legittimo desiderio di alcuni di non dare peso a ciò che si trova tra le gambe, si scontra con l'altrettanto legittimo desiderio di altri di darvi peso :asd:
i due desideri hanno uguale dignità :asd:
poi ovviamente ci deve essere sempre il rispetto
il principale limite di queste grandi lotte è sempre lo stesso, partono da principi giusti ma poi fanno il giro :asd:
chiudo con la serietà che poi diventa pesante :asd:
Per quanto riguarda Ratacozza, mi sa che stanno messi peggio di lei quelli che si mettono a guardare cosa fa o cosa dice. :boh2:
questo mi pare evidente :asd:
anche perchè la ratacosa non sta messa male :asd:
https://i.imgur.com/FiQ5ENn.jpg
un beota che abita vicino a me ha messo un fiocco azzurro sul portone
come caxxo abbia potuto desumere l'identià sessuale della cosa che gli è nata proprio non lo capisco
un beota che abita vicino a me ha messo un fiocco azzurro sul portone
come caxxo abbia potuto desumere l'identià sessuale della cosa che gli è nata proprio non lo capisco
Curiosità:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_historical_sources_for_pink_and_blue_as_ge nder_signifiers
https://i.imgur.com/FiQ5ENn.jpg
Vediamo quanto ci mettono a cambiare idea quando qualsiasi sport "femminile" sarà invaso solo da trans mtf
Doomer Caesar
31-03-21, 09:37
>there is no consensus criteria for assigning sex at birth
wtf
probabilmente non c'è consenso perché nessuno ha mai pensato che ci fosse necessità di formularlo :asd:
e ricordiamo che non esistono studi randomizzati in doppio cieco che dimostrino l'efficacia dei paracadute nel prevenire la morte se ti lanci da un'aereo :sisi:
Vediamo quanto ci mettono a cambiare idea quando qualsiasi sport "femminile" sarà invaso solo da trans mtf
Sospetto siano completamente favorevoli alla cosa :V
Boh a volte mi chiedo se sono seri
>there is no consensus criteria for assigning sex at birth
wtf
:rotfl: ancora peggio del concetto di sesso assegnato alla nascita, come se ci fosse uno che lo decide quando è semplicemente la biologia che fa il suo corso.
DigitalPayne
31-03-21, 13:09
Curiosità:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_historical_sources_for_pink_and_blue_as_ge nder_signifiers
Il primo della GC al Giro d'Italia maschile indossa la maglia rosa. #FightForPink :asd:
la prima maglia della Juve era rosa
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/89/Sport-Club_Juventus_1897-1898.jpg
coincidenze?
io non credo
probabilmente non c'è consenso perché nessuno ha mai pensato che ci fosse necessità di formularlo :asd:
e ricordiamo che non esistono studi randomizzati in doppio cieco che dimostrino l'efficacia dei paracadute nel prevenire la morte se ti lanci da un'aereo :sisi:
:asd:
Ancora una volta, "la realtà è quello che rimane quando smetti di crederci".
topic sbagliato ma sticazzi
https://i.imgur.com/aHcuK4m.jpg
EddieTheHead
05-04-21, 11:01
cmq puppe e silhoutte a parte, a me non è mai sembrata sta gran figa di viso.
non che sia brutta, assolutamente, ma credo ci sia di molto emglio senza nemmeno andare a cercare troppo.
cmq puppe e silhoutte a parte, a me non è mai sembrata sta gran figa di viso.
non che sia brutta, assolutamente, ma credo ci sia di molto emglio senza nemmeno andare a cercare troppo.almeno ha un viso interessante e fuori dai canoni attuali in cui sembrano tutte copiaincollate che spesso si fatica a distinguere una dall'altra,
topic sbagliato ma sticazzi
https://i.imgur.com/aHcuK4m.jpg
Non è mai il topic sbagliato per postare una foto così :asd:
Cento Blobfish
05-04-21, 14:53
l'ideale sarebbe che i deficienti non si riproducessero
Mi sembra che qui questa regola venga ampiamente rispettata. :sisi: