Visualizza Versione Completa : Il thread dei preferireste
megalomaniac
29-03-21, 10:09
Preferireste avere un figlio maschio che si dichiara omosessuale e va a convivere con un uomo della vostra età o una figlia femmina che si sposa con un marocchino e si converte all'islam?
Preferirei non avere figli
Una figlia femmina che si dichiara omosessuale e va a convivere con una donna marocchina della vostra età e la convince a convertirsi alla pizza alla diavola :snob:
Preferireste avere un figlio maschio che si dichiara omosessuale e va a convivere con un uomo della vostra età o una figlia femmina che si sposa con un marocchino e si converte all'islam?Figlio omosessuale considerando che non vedo il problema dell'essere froci :sisi:
La risorsa baciatappeti invece la lascio alle Boldrine ed ai suoi compari :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
need moar info
il marocchino spaccia? è roba buona?
Per me la risposta è scontata, ma rotflo pensando ai processi mentali di un alt-right posto di fronte a questo dilemma
megalomaniac
29-03-21, 10:34
Preferirei non avere figli
viviamo in una società
Vanno bene entrambi.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
sicuramente la prima, le religioni mi fanno schifo
Per me la risposta è scontata, ma rotflo pensando ai processi mentali di un alt-right posto di fronte a questo dilemma
anche chi vota a sinistra non vorrebbe ritrovarsi come genitore in nessuna delle due situazioni, e chi afferma il contrario è solo un ipocrita: un figlio omosessuale comporta la paura che possa soffrirne sia per il condizionamento sociale, sia per delle dinamiche interiori durante la crescita, la figlia che si converte all'islam è la consapevolezza di avere una probabile deficente, e anche questo non è rassicurante per la sua serenita'
Per me la risposta è scontata, ma rotflo pensando ai processi mentali di un alt-right posto di fronte a questo dilemmaNon ho avuto alcun dubbio di fronte a questo dilemma :uhm:
Tu invece? la tua risposta scontata quale sarebbe? :uhm:
aspè, ma per alt-right intendi un fanatico cattolico fan di Qanon o come cazzo si scrive? :uhm:
Cmq mezza trollatina,però la risposta non è così facile... un omosessuale non ha deciso di esserlo, quindi non puoi incazzarti perché fa quello che è nella sua natura... ma nemmeno una deficiente ha deciso di esserlo, e se fa delle cose da deficiente tipo convertirsi all'islam, non ti puoi incazzare... no? :fag:
la sua risposta scontata è il figlio gay
EddieTheHead
29-03-21, 11:28
a me fa più schifo il fatto che si metta con un vecchio che il fatto che sia frocio, sinceramente
per quanto riguarda il marocchino, dipende dal marocchino
la sua risposta scontata è il figlio gaypensavo:"sono un uomo progressista, quindi mi van bene entrambe" :uhm:
pensavo:"sono un uomo progressista, quindi mi van bene entrambe" :uhm:
non credo, visto che la conversione all'islam non è progressista, poi magari è come dici te
E se il marocchino è uno tipo Mahmood che vi regala una Maserati ogni compleanno?
Basta che non diventi grillino.
- - - Aggiornato - - -
E se il marocchino è uno tipo Mahmood che vi regala una Maserati ogni compleanno?
Me lo può mettere in gula anche a me, allora.
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 11:40
La prima penserei "poverello" (per l'età, potrebbe approfittarne per bombarsi carne fresca, opportunità che difficilmente poi avrà in futuro, non certo perché gay) ma è ok.
La seconda è comunque una tragedia (più o meno tutte le religioni fanno cacare, ma quella svetta nettamente, magari insieme a Scientology, al multi-level marketing e a quella che affligge i uolfetty).
Direi la seconda, con tutto che ho una certa avversione per qualsiasi confessione religiosa. Toh, magari Tezcatlipoca.
E poi Abdul lo posso sempre addrizzare col flessibile.
Il primo caso denota un disagio più sgradevole, non certo per l'omosessualità, quanto per la relazione con un individuo la cui differenza d'età indica questioni irrisolte assai poco belle (e varrebbe anche senza la questione omosessuale, sia chiaro).
anche chi vota a sinistra non vorrebbe ritrovarsi come genitore in nessuna delle due situazioni, e chi afferma il contrario è solo un ipocrita: un figlio omosessuale comporta la paura che possa soffrirne sia per il condizionamento sociale, sia per delle dinamiche interiori durante la crescita, la figlia che si converte all'islam è la consapevolezza di avere una probabile deficente, e anche questo non è rassicurante per la sua serenita'
Questo lo posso capire, è sicuramente più "facile" avere figli che siano più uguali agli altri possibile. Ma tra le due ritengo molto peggio avere a che fare con gente religiosa che frocia.
Non ho avuto alcun dubbio di fronte a questo dilemma :uhm:
Tu invece? la tua risposta scontata quale sarebbe? :uhm:
aspè, ma per alt-right intendi un fanatico cattolico fan di Qanon o come cazzo si scrive? :uhm:
Tra le due per me ovviamente meglio frocio. In una città e al giorno d'oggi è sempre meno un problema. La religione è un problema sociale molto più grave invece.
Alt-right è qualsiasi estremista di destra come la metà di questo forum. Qanon è il next level del ritardo su base alt-right, ne abbiamo solo 4-5 di quelli e ormai sono quasi tutti confinati nel thread di trump.
io preferisco non avere problemi
- - - Aggiornato - - -
viviamo in una società
ah, ma che cazzo di culo, guarda
E se il marocchino è uno tipo Mahmood che vi regala una Maserati ogni compleanno?Mahmood è gaio quindi potrebbe rientrare solo nella prima ipotesi.
Questo lo posso capire, è sicuramente più "facile" avere figli che siano più uguali agli altri possibile. Ma tra le due ritengo molto peggio avere a che fare con gente religiosa che frocia.
Tra le due per me ovviamente meglio frocio. In una città e al giorno d'oggi è sempre meno un problema. La religione è un problema sociale molto più grave invece.
Alt-right è qualsiasi estremista di destra come la metà di questo forum. Qanon è il next level del ritardo su base alt-right, ne abbiamo solo 4-5 di quelli e ormai sono quasi tutti confinati nel thread di trump.Tu invece sei il classico piddino moderno.
E sì voleva essere un insulto :asd:
Tu invece sei il classico piddino moderno.
E sì voleva essere un insulto :asd:
Mi piace perché lo dici come se dovesse dispiacermi :asd:
Che bel discorso islamofobo :lul: sicuro di essere di sinistra? :fag:
Che bel discorso islamofobo :lul: sicuro di essere di sinistra? :fag:
Avoja, è la propaganda alt right che ti fa credere che essere di sinistra significhi essere perbenisti sjw di questo grande cazzo :nod:
Ah per inciso, il cristianesimo in Italia è pure peggio dell'islam. Per ora. Quando i fotticammelli saranno tantissimi invece diventeranno un problema ancora più grande. La religione si combatte con la laicità, non con altre religioni :nod:
Mi piace perché lo dici come se dovesse dispiacermi :asd:Ah se sta bene a te sta bene anche a me
megalomaniac
30-03-21, 09:53
Preferireste avere un lavoro che vi dà soddisfazioni e con una paga più che soddisfacente, che però vi dà anche preoccupazioni 7 giorni su 7 e vi fa sgobbare continuamente oppure avere un posto statale da raccomandato con paga mediocre, zero soddisfazioni ma anche pochissimo lavoro e tanto tempo libero?
Avoja, è la propaganda alt right che ti fa credere che essere di sinistra significhi essere perbenisti sjw di questo grande cazzo :nod:
il 90% degli elettori di sinistra di tutto l'occidente non è d'accordo :asd:
ti conviene iniziare a convincere i tuoi sodali più che cercare di convincere me che la stragrande maggioranza degli elettori di sinistra sono dei sjw di merda :asd:
Preferireste avere un lavoro che vi dà soddisfazioni e con una paga più che soddisfacente, che però vi dà anche preoccupazioni 7 giorni su 7 e vi fa sgobbare continuamente oppure avere un posto statale da raccomandato con paga mediocre, zero soddisfazioni ma anche pochissimo lavoro e tanto tempo libero?in italia:
- opzione 2
nel resto del mondo
- opzione 1
Kraven VanHelsing
30-03-21, 10:17
Preferireste avere un lavoro che vi dà soddisfazioni e con una paga più che soddisfacente, che però vi dà anche preoccupazioni 7 giorni su 7 e vi fa sgobbare continuamente oppure avere un posto statale da raccomandato con paga mediocre, zero soddisfazioni ma anche pochissimo lavoro e tanto tempo libero?
La 2 :mmh?:
WhiteMason
30-03-21, 14:25
Sono disposto ad accettare diverse confessioni religiosi ed innumerevoli asterischi ed equazioni, ma preferisco anche una vita semplice, quindi proverei un disagio generalizzato in ambo le situazioni, ed un senso di leggero dispiacere, come quando ti torna in mente un ricordo dell'infanzia banale ma triste.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
No, la domanda è cosa preferisci. È proprio perché sono entrambe situazioni indesiderabili che dobbiamo sapere cos'è MENO PEGGIO
Cos'è, sfotti? :bua: