Visualizza Versione Completa : mozart poco inclusivo
ryohazuki84
29-03-21, 16:57
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/29/mozart-e-beethoven-basta-sono-suprematisti-rivoluzione-alluniversita-di-oxford/6148933/
EddieTheHead
29-03-21, 17:01
old :caffe:
non ce la faccio più :rotfl:
EddieTheHead
29-03-21, 17:03
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/69029-per-grossi-errori-staedtler-e-pelikan-4.html
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 17:08
Beh, però mi pare giusta la scelta di consigliare Dua Lipa :snob: .
https://pbs.twimg.com/media/ExhB3juWQAA44Ae?format=jpg&name=large
ma Dua Lipa non è anche lei bianca caucasica?
è una cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese.
ma Dua Lipa non è anche lei bianca caucasica?Ha origini albanesi quindi ha un po' di protezione
E poi è una gran figa :sisi:
Scusate se è poco
una carenza di melanina inaccettabile in effetti
Ha origini albanesi quindi ha un po' di protezione
Scusate se è poco
sorbole, di questo passo finiremo per proteggere pure gentaglia imperialista come gli italiani
ryohazuki84
29-03-21, 18:04
Ha origini albanesi quindi ha un po' di protezione
Scusate se è poco
su stormfront consideravano gli albanesi come bianchi quindi no, nessuna protezione
concordo sulla figaggine, ci aggiungo anche ava max sempre dall'albania
ecco appunto
te ti salvi perchè hai tolto il maiuscolo a ecco
inaccettabile era la maggior valorizzazione di una parola rispetto all'altra :mad:
Kraven VanHelsing
29-03-21, 18:16
Ha già fatto incavolare i globalisti benpensanti con un post del 19 luglio scorso:
https://www.hitc.com/en-gb/2020/07/22/dua-lipa-religion/
On Sunday, July 19th, Dua Lipa shared an image of a banner which has been associated with supporters of extreme Albanian nationalism over the years. The same banner sparked controversy back in 2014 at a football match between Serbia and Albania.
The banner features a map of the outline of Greater Albania – the original area in Europe where ethnic Albanians lived before the land was divided. It also features the title “autochthonous” which means “indigenous [peoples] rather than descended from migrants or colonists.” This led to some accusations of Dua Lipa supporting ethnonationalism. Some on Twitter even went to the extreme of saying Dua Lipa’s post had undertones of fascism or even Nazism. The Twitter thread underneath Dua’s post exploded with debate about Albania and Kosovo’s history.
I genitori sono muslim. Lei non si è, saggiamente, mai espressa a riguardo ma contando il tipo di musica che fa e quanto succintamente si veste... dubito segua gli insegnamenti del profeta (che la pace sia su di... :look: loro?)
Quindi no, decisamente non protetta... se si esclude tutto il caravanserraglio degli autoproclamati freaks lgbtq+ che fanno la parte del leone nel fandom delle pop star moderne.
ma c'è qualcuno che riesce a non far incazzare nessuno oggi?
Dua Lipa gran figa ma musica di merda :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Adesso che so che è ultranazionalista mi piace anche di più. O forse è l'aria unta. :asd:
Kraven VanHelsing
29-03-21, 18:21
ma c'è qualcuno che riesce a non far incazzare nessuno oggi?
Basta non esprimere mai opinioni su nulla.
O in alternativa ripetere a pappagallo quelle dell'ortodossia dominante.
EddieTheHead
29-03-21, 18:22
Ha già fatto incavolare i globalisti benpensanti con un post del 19 luglio scorso:
https://www.hitc.com/en-gb/2020/07/22/dua-lipa-religion/
On Sunday, July 19th, Dua Lipa shared an image of a banner which has been associated with supporters of extreme Albanian nationalism over the years. The same banner sparked controversy back in 2014 at a football match between Serbia and Albania.
The banner features a map of the outline of Greater Albania – the original area in Europe where ethnic Albanians lived before the land was divided. It also features the title “autochthonous” which means “indigenous [peoples] rather than descended from migrants or colonists.” This led to some accusations of Dua Lipa supporting ethnonationalism. Some on Twitter even went to the extreme of saying Dua Lipa’s post had undertones of fascism or even Nazism. The Twitter thread underneath Dua’s post exploded with debate about Albania and Kosovo’s history.
I genitori sono muslim. Lei non si è, saggiamente, mai espressa a riguardo ma contando il tipo di musica che fa e quanto succintamente si veste... dubito segua gli insegnamenti del profeta (che la pace sia su di... :look: loro?)
Quindi no, decisamente non protetta... se si esclude tutto il caravanserraglio degli autoproclamati freaks lgbtq+ che fanno la parte del leone nel fandom delle pop star moderne.
ah già, ricordiamo i tempi di quando i sinistrati erano per l'autodeterminazione
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 18:22
Solo la seconda opzione. Se non pappagalleggi sei indifferente, quindi complice :snob: .
no, non basta :asd:
la ratacosa ha fatto incazzare gente per aver definito il figlio "boy" :asd:
non ha espresso un'opinione :asd:
le han messo in mano la creatura, ha notato un'appendice tra le gambe, e sbadatamente le è uscito "boy"
non ti puoi distrarre un attimo :rotfl:
Sei un ignavo di merda o un impostore di merda, opportunista del cazzo che aspetta solo di vedere chi ha ragione per salire sul carro. Sei il peggio del peggio e dovresti essere messo sul rogo per primo.
[/I]I genitori sono muslim. Lei non si è, saggiamente, mai espressa a riguardo ma contando il tipo di musica che fa e quanto succintamente si veste... dubito segua gli insegnamenti del profeta (che la pace sia su di... :look: loro?)
Nell'impero del Mali le giovini islamiche giravano in topless :look:
Kraven VanHelsing
29-03-21, 18:31
Nell'impero del Mali le giovini islamiche giravano in topless :look:
Dicci di più :sisi:
vogliamo vedere una giovane islamica dell'impero del mali :rullezza:
o del male
Dicci di più :sisi:
È riportato ne I viaggi di Ibn Battuta :sisi:
Edit:
The nakedness of the women
Among their bad qualities are the following. The women servants, slave-girls, and young girls go about in front of everyone naked, without a stitch of clothing on them. Women go into the sultan's presence naked and without coverings, and his daughters also go about naked. Then there is their custom of putting dust and ashes on their heads, as a mark of respect, and the grotesque ceremonies we have described when the poets recite their verses. Another reprehensible practice among many of them is the eating of carrion, dogs, and asses [donkeys]. …
e comunque anche capitan mutanda è poco inclusivo
ryohazuki84
29-03-21, 19:36
Adesso che so che è ultranazionalista mi piace anche di più. O forse è l'aria unta. :asd:
beh non è proprio cosa rara trovare una balcanica ultranazionalista :asd:
che c'entra, pure ariana grande una volta era bianca :asd:
che c'entra, pure ariana grande una volta era bianca :asd:
La razza ariana non è più quella di una volta.
Ci son problemi in giro, forse c'è ancora troppo benessere *abbassa il livello del benessere*
DigitalPayne
29-03-21, 20:52
Concordo, bella gnocca. :snob:
e comunque anche capitan mutanda è poco inclusivo
29 marzo 2021 16:47
Usa, uno dei libri della serie "Capitan Mutanda" ritirato dal commercio perché "perpetua razzismo passivo"
Il graphic novel incriminato è "The Adventures of Ook and Gluk". L'autore Dav Pilkey si è scusato dicendo che "contiene stereotipi razziali dannosi" ed è "nocivo per i lettori asiatici"
Uno dei libri illustrati della serie "Capitan Mutanda" è stato ritirato dal commercio per decisione della casa editrice Scholastic perché "perpetua il razzismo passivo". Il graphic novel incriminato è "The Adventures of Ook and Gluk", del 2010. L'autore Dav Pilkey si è scusato dicendo che "contiene stereotipi razziali dannosi e non intenzionali" ed è "nocivo per i lettori asiatici". La scelta arriva mentre negli Stati Uniti è in corso un'ondata di violenza nei confronti degli asioamericani.
Il libro - Il libro racconta di una coppia di amici che viaggiano nel tempo, fino al 2222, anno in cui incontrano un istruttore di arti marziali che insegna loro il Kung Fu.
La denuncia di un padre - L'annuncio del ritiro dal commercio è stato fatto dopo che Billy Kim, un padre coreano-americano di due figli, ha lanciato una petizione su Change.org chiedendo che Scholastic si scusasse per gli stereotipi contenuti nel libro. Dopo la decisione della casa editrice, Kim si è detto contento ma - ha aggiunto - "il danno è stato fatto. Ogni bambino che ha letto il libro è stato condizionato. E' questo tipo di razzismo passivo che ha contribuito all'odio e al pregiudizio vissuti quotidianamente dagli americani asiatici".
Scholastic ha detto di aver rimosso il libro dal sito web. Ha inoltre interrotto gli ordini e chiesto la restituzione di tutti i volumi. "Prenderemo provvedimenti per informare le scuole e le biblioteche che potrebbero avere ancora averlo", ha affermato l'editore in una nota.
Pilkey, in una dichiarazione su YouTube, ha invece affermato di aver pianificato di donare il suo anticipo e tutte le royalty derivanti dalle vendite del libro a gruppi dedicati a fermare la violenza contro gli asiatici e a promuovere la diversità nei libri per bambini e nell'editoria. "Spero che voi, miei lettori, mi perdonerete e imparerete dal mio errore. Anche gli stereotipi passivi e non intenzionali sono dannosi per tutti - ha scritto -. Mi scuso e mi impegno a fare di meglio".
Se per caso avete a casa quel libro dovete bruciarlo altrimenti la psicopolizia verrà a prendervi :snob:
Il fatto che oggi i dischi di un Fedez o Sferaebbasta vendano più di quelli di Mozart dovrebbe far riflettere.
- - - Aggiornato - - -
https://lookdavip.tgcom24.it/wp-content/uploads/2020/07/Dua-Lipa-Caraibi-4.jpg
DUE botte
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/29/mozart-e-beethoven-basta-sono-suprematisti-rivoluzione-alluniversita-di-oxford/6148933/
Che razza di co***oni..
Sta gente di m3rda sta livellando tutto al ribasso a misura di gente mediocre perchè comprendere che in ogni campo ci sono individui con capacità oggettivamente superiori e inarrivabili per la massa è troppo scomodo.
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 22:08
lol, i matti veri.
https://i.ibb.co/sR20vrv/capitan-mutanda.jpg (https://ibb.co/tK47M5M)
We wuz musicians and sheit
Major Sludgebucket (ABS)
29-03-21, 22:14
Bellini anche i commenti tipo "eh, ma tanto è solo un libro di una serie, possono leggere gli altri" o "i repubblicani si lamentano della cancel culture, ma loro negli anni Ottanta volevano cancellare Madonna, il rap, Simpson" (che facciano cacare a spruzzo entrambe le cose, no? troppo difficile?) o quelli tesi a dire che siccome sono brutti (secondo loro) e non li legge nessuno (sempre secondo loro) allora è ok :asd: .
Ma basta, siamo 7 miliardi, se ogni volta uno stronzo va a sottolineare che tizio ha detto a Caio, e sempre stronzate sullo stesso argomento, non finirà mai.
Non siamo ancora al punto di dover praticare violenza fisica in nome della libertà :smugprof:
pietreppaolo
29-03-21, 22:47
Ma basta, siamo 7 miliardi, se ogni volta uno stronzo va a sottolineare che tizio ha detto a Caio, e sempre stronzate sullo stesso argomento, non finirà mai.
Non siamo ancora al punto di dover praticare violenza fisica in nome della libertà :smugprof:
Appunto.
domani lo mando in privato a coso
tempo di rimettere WAGNER sul GRAMMOFONO
Cosa ci fa un comunista su un elicottero?
ryohazuki84
30-03-21, 14:49
compiti di italiano di mio nipote, per domani: "scrivi un pensierino sull'accoglienza e uno sulla diversità"
in questo momento ho un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra che stanno litigando per suggerirmi cosa fargli scrivere.
in questo momento ho un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra che stanno litigando per suggerirmi cosa fargli scrivere.
ovviamente entrambi di sesso maschile :no:
sdegno, guarda :no:
compiti di italiano di mio nipote, per domani: "scrivi un pensierino sull'accoglienza e uno sulla diversità"
https://www.youtube.com/watch?v=QNTOQYDrLLI&t=55s
Necronomicon
30-03-21, 16:06
Han escluso la Bielorussia dall'eurovision perché si sono presentati con una canzone che diceva circa "obbedisci o ti meniamo" o una roba simile :asd:
Cmq forse a noi italiani conviene farsi considerare diversamente bianchi :uhm: siamo un po' più colorati dei muricans alla fine, se cambiamo squadra come nella WW2 è meglio :snob:
EddieTheHead
30-03-21, 16:57
Cmq forse a noi italiani conviene farsi considerare diversamente bianchi :uhm: siamo un po' più colorati dei muricans alla fine, se cambiamo squadra come nella WW2 è meglio :snob:
se prendo il sole sono più scuro di molti cosiddetti "africani" :asd:
Han escluso la Bielorussia dall'eurovision perché si sono presentati con una canzone che diceva circa "obbedisci o ti meniamo" o una roba simile :asd:
Vabbé nel caso della Bielorussia parliamo quasi del regno di Kim europeo
Nel medioevo si accoglievano nel proprio letto dei perfetti sconosciuti, a patto che fossero della medesima classe sociale; ciò ci insegna che, se vogliamo essere accolti, non dobbiamo essere diversi :snob:
Nel medioevo si accoglievano nel proprio letto dei perfetti sconosciuti, a patto che fossero della medesima classe sociale; ciò ci insegna che, se vogliamo essere accolti, non dobbiamo essere diversi :snob:
"ti sei scopata il tintore?"
"no il maniscalco"
"ah ok"
https://i.imgur.com/bIRDeeZ.jpg
"L'accoglienza e' una cosa che va fatta senza 'se' e senza 'ma', l'importante e' che ciascuno se ne stia a casa sua"
(quasi-cit)
"L'accoglienza e' una cosa che va fatta senza 'se' e senza 'ma', l'importante e' che ciascuno se ne stia a casa sua"
(quasi-cit)
*Ulisse Approva*
per chiudere la questione
https://www.ilpost.it/2021/04/01/mozart-universita-oxford/
Nightgaunt
02-04-21, 05:39
per chiudere la questione
https://www.ilpost.it/2021/04/01/mozart-universita-oxford/Ciò non toglie che tra studenti e docenti circolino queste idee folli.
Ceccazzo emissario della cancel
Major Sludgebucket (ABS)
02-04-21, 07:12
Fail invece di Gramellini :asd: .
Mi pare (più o meno) ragionevole il commento di tale G_russan. Quello che fingono di non aver capito i vari "gnogn'è vero ke voliono kancellare Ammozart tutte feicche niusse per skreditare ki si batte per darci un mondo migliore!11" visti infaticabilmente in azione in questi giorni sui social è che comunque i matti che portano avanti queste idee ci sono, e ogni tanto qualche operazione di sbianchettamento riesce pure, per quanto la si voglia indorare e minimizzare. Mi pare sano che scattino un po' di "anticorpi" prima che la rana in pentola finisca bollita... (sì, ho fatto una metafora un po' creativa alla Bersani). Anzi, da sinistra diciamo che sarebbe saggio iniziare ad affrontare questo genere di questioni (come fa per esempio questo articolo https://www.dinamopress.it/news/identita-differenze-assemblaggi-cosa-resta-escluso-dal-dibattito-sul-politicamente-corretto-2/), per non lasciarle totalmente ad appannaggio alt-right e dintorni, che ovviamente le strumentalizzano e le distorcono a favore del proprio storytelling.
Un altro aspetto è che, sì, è bello aggiungere anziché togliere, rivalutare le minoranze, studiare il rap e la musica dell'Africa nera del XV sec. Tutto fantastico. Poi però la vita e lo studio sono fatti anche di priorità, tempo e risorse limitate. Per cui, insomma, la par condicio tra Bach e Beethoven e il tizio che suona il chiquitsi ai matrimoni in Mozambico magari anche no.
Ciò non toglie che tra studenti e docenti circolino queste idee folli.
C'è il precedente del corso d'arte di Yale :sisi:
[...] Poi però la vita e lo studio sono fatti anche di priorità, tempo e risorse limitate[...]
il punto centrale di quelle tiritere è questo. Acquisire denaro/altra utilità che non otterrebbero altrimenti
Doomer Caesar
03-04-21, 10:58
per non lasciarle totalmente ad appannaggio alt-right e dintorni, che ovviamente le strumentalizzano e le distorcono a favore del proprio storytelling.
Vorrei proprio sapere qual è la differenza tra la "distorsione" dell'alt right e invece la realtà oggettiva :asd:
Vorrei proprio sapere qual è la differenza tra la "distorsione" dell'alt right e invece la realtà oggettiva :asd:
la realtà oggettiva è un concetto inventato dall'alt right per supportare la propria agenda :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
04-04-21, 09:10
https://twitter.com/martacagnola/status/1378243932077879304
Quale sarà la prossima cosa che non si potrà più dire? Io punto su "demenziale" (tipo "rock demenziale" no perché offendi i dementi veri, cose così)(anzi, Elio e le storie tese non capisco come ancora non li abbiano marchiati d'infamia, con le robe che ci sono nei testi :asd: ).
Perchè si sono sciolti.
Appena in tempo. :asd:
la realtà oggettiva è un concetto inventato dall'alt right per supportare la propria agenda :snob:
"black magic!" (cit.)
Nightgaunt
04-04-21, 09:50
Perchè si sono sciolti.
Appena in tempo. :asd:Figurati se all'improvviso donne e zoomers scoprono la loro esistenza, partirà la Damnatio Memoriae all'istante.
https://twitter.com/martacagnola/status/1378243932077879304
Quale sarà la prossima cosa che non si potrà più dire? Io punto su "demenziale" (tipo "rock demenziale" no perché offendi i dementi veri, cose così)(anzi, Elio e le storie tese non capisco come ancora non li abbiano marchiati d'infamia, con le robe che ci sono nei testi :asd: ).
gli NPC nei commenti che fanno autocritica che manco ai tribunali di leningrado nel 36 :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
04-04-21, 10:01
Marta Cagnola
@martacagnola
·
18h
ce ne sono mille che non abbiano attinenza con malattie... uno può essere semplicemente stronzo o ignorante
Eh, ma attenti... Che facciamo, ce la prendiamo con gente che poverina, per colpa del capitalismo malvagiuo, non ha potuto studiare ed è rimasta ignorante, o lo è perché stupida come la merda? E siamo sicuri che offendere la merda, e quindi anche dare dello stronzo, dopotutto, sia giusto? Non avrà anch'essa, ma che dico anch'essa, anche lei, ma che dico anche lei, anche l**, una sua sensibilità? Le parole sono importanti :snob: .