Accedi

Visualizza Versione Completa : Intervista (a uno che) doppia

Necronomicon
30-03-21, 17:16
Luca Ward

La sua seconda moglie è l’attrice Giada Desideri, della quale scrive: «Vivo nel terrore che mi lasci». È un iperbole?

È una grande verità. L’ho voluta, cercata, corteggiata, anche se i colleghi mi dicevano “lascia perdere, è imprendibile, ci abbiamo provato tutti”. Sembra una principessa, è di una bellezza da perdere la testa e, poi, ho scoperto che è forte, sicura di sé. Non le ho dato tregua, l’ho stanata come se fossi un serial killer. Era il 2005 quando l’ho conosciuta sul set di Animanera. Dopo che finalmente era arrivato il primo bacio, provo a chiamarla e aveva il cellulare spento. Riprovo per giorni, niente. Quando risponde, scopro che era in Brasile e ci sarebbe rimasta per due o tre settimane. Ho pensato: lì è pieno di uomini bellissimi, me la fregheranno.

E che ha fatto?

Stavo girando Donna Detective. M’inventai un provino a Londra con Anthony Hopkins e ottenni tre giorni liberi. Mi presentai a Rio de Janeiro senza avvisarla. Abbiamo passato due giorni spaziali e lei è tornata in Italia con me. Ho capito subito che l’unico modo per tenermela era avere un figlio, infatti, dopo pochi mesi, era incinta. Tutto questo per dire che l’ho voluta tanto e io ha paura di perderla perché un’altra così non la trovo.

Non so, ci vedo degli elementi frutto di una antica concezione della donna, da "stanare" con tecniche da "serial killer" per poi convincerla con una gravidanza.

Mi aspettavo parole più attente e moderne

Borgo di Dio
30-03-21, 17:40
Di solito sono le troiette dei calciatori che figliano come conigli per incastrare il riccastro che si sono sposate, viceversa non funziona proprio a meraviglia :asd:

Adesso questa gli mangia tutto il patrimonio e se ne va col figlio da un mandingo conosciuto a Rio.

Glasco
30-03-21, 18:01
https://m.media-amazon.com/images/I/31tT5KBB-iL.jpg

PLOT TWIST

Zhuge
30-03-21, 18:07
Viste foto di coppia.

Lo capisco, le generiche gliele darei.

MrFrido
30-03-21, 18:31
mai capita la tecnica del martellamento, se a una tizia piaci bene, altrimenti inutile prendere per sfinimento.

Ceccazzo
30-03-21, 18:35
solo moggi jr, da impedito, non è riuscito con la D'Amico e il jet privato fino a parigi

Zhuge
30-03-21, 18:37
La tecnica del No :camera cafe:

Frigg
30-03-21, 19:31
Somiglia troppa a selvaggia
io scapperei subito

Lux !
30-03-21, 19:46
mai capita la tecnica del martellamento, se a una tizia piaci bene, altrimenti inutile prendere per sfinimento.

Una volta si chiamava corteggiamento ed era romantico, oggi dimostrare che non molli alla prima difficoltà è reato :snob:

macs
30-03-21, 20:16

Ho diversi amici che a forza di fare così si sono fidanzati :boh2:

Zhuge
30-03-21, 20:30

Funziona sempre agli altri.

Borgo di Dio
30-03-21, 20:33
Altro buon motivo per non farlo :asd:

macs
30-03-21, 20:34
Funziona sempre agli altri.

Può darsi, ma il fatto è che io non ci ho mai provato a fare così. Lo trovo abbastanza umiliante come approccio :asd:

Zhuge
30-03-21, 20:38
Umiliante?

E' penalmente rilevante, altro che umiliante.

pietreppaolo
30-03-21, 22:12
Quanta verità in pochi post, da rifletterci su (e non giù).

testudo13
31-03-21, 09:49
Se vuoi una donna e' così che si fa.

Punto.

pasquaz
31-03-21, 09:56
Ho capito subito che l’unico modo per tenermela era avere un figlio, infatti, dopo pochi mesi, era incinta.

Dev'essere bello avere un padre che ti ha generato perchè gli serviva una ganascia.

Cmq luchino se davvero è così la situazione ti conviene ristrutturare casa mettendo porte più alte: il palco di corna ha bisogno dei suoi spazi.

Damon
31-03-21, 10:00
I figli li hanno chiamati Luna e Lupo :asd:

Borgo di Dio
31-03-21, 10:05
Sempre meglio di Becca e Cervo :asd3:

Decay
31-03-21, 10:09
Le donne sono automobili senza ruote, le più belle sono anche quelle che si mangiano più manutenzione, la gente si gira a guardarle, i sand nigga e i *******ni cercheranno sempre di entrare dentro e sul più bello ti mollano a piedi e devi tornare a casa col carro attrezzi e poi giri con l'auto sostitutiva super appariscente che tutti ti guardano e sanno che sei nei casini. E gli ecoincentivi per lo smaltimento non si applicano

Borgo di Dio
31-03-21, 10:20
https://i.ibb.co/vz4m59L/005.jpg