Visualizza Versione Completa : Dead cells
lezard valeth
31-03-21, 08:17
Arrivo probabilmente tardi, me lo sono preso in sconto per Android.
Vacca pare una droga, stanotte quasi non ho dormito.
forse il gioco che ho giocato di piu' l'anno scorso in assoluto, per me capolavoro.
Pero'... che vuol dire per android? O_o
lezard valeth
31-03-21, 09:50
Smartphone :sisi:
Smartphone :sisi:
:urka::tremo:
A me ha deluso invece hollow knight...meno male che era gratis...si ok avrà meccaniche da metroidvania collaudate ma non mi dice nulla, non mi va proprio di andare avanti. Devono avere uno stile che mi prenda, tipo inside o limbo, se no ciaone.
E poi devono avere la curva della difficoltà equilibrata, no come abe's che a un terzo del gioco diventa un incubo.
In wishlist ho dead cells, bloodstained, carrion, katana, blasphemous e soprattutto un un altro che non mi viene in mente ma sembra avere stile da vendere
Dead cells per me ottimo.
Hollow knight non mi ha preso, troppo monocorde.
Bloodstained carino
Smartphone :sisi::facepalm:
A me ha deluso invece hollow knight...meno male che era gratis...si ok avrà meccaniche da metroidvania collaudate ma non mi dice nulla, non mi va proprio di andare avanti. Devono avere uno stile che mi prenda, tipo inside o limbo, se no ciaone.
E poi devono avere la curva della difficoltà equilibrata, no come abe's che a un terzo del gioco diventa un incubo.
In wishlist ho dead cells, bloodstained, carrion, katana, blasphemous e soprattutto un un altro che non mi viene in mente ma sembra avere stile da vendere
Hollow knight stessa cosa. non mi piglia. Lo osannano ma per me e' no.
Bloodstained manca.
carrion scaricato ma devo provarlo ancora.
Katana bellissimo ma troppo corto.
Blasphemous mi ha rotto presto.
Dead cells 10/10
lezard valeth
31-03-21, 10:19
https://youtu.be/CK8JRBDEbpU
Eh proprio due versioni diverse :sisi:
Pensavo si parlasse di esfoliante per la pelle