Visualizza Versione Completa : Golem, scusa,
ogni tanto puoi scrivere un post dove non ti vanti di avere fatto lavori troppo fighi, mangiato troppo, bevuto troppo, scopato troppo, guadagnato troppo, visto tutto, saputo tutto, insomma, un post dove ammetti un po' di squallore, di meschinità di mediocrità?
A volte.
Per sbaglio.
Sembreresti più umano.
Altrimenti poi mi diventi come Scanzi.
Hai visto che bella progressione nella lunghezza della riga e nell'interlinea?
E tu potresti fare un topic dove dichiari di aver contratto qualche altra malattia buffa?
Non può, ha il suo foglietto in bocca con le istruzioni
1. Difendi gli ebrei
2. Brag about something
E cmq anald tu fai parte di una categoria che DI BASE ha supponenza e arroganza nelle vene :asd: per fare poi cose per cui non serve neanche un diploma ma un corso tipo l'antincendio.
Bhe' conta che se converte i punti di sutura in punti fragola gli danno il 27% di proprieta' del gruppo Esselunga
megalomaniac
31-03-21, 10:41
Mi sono perso quelli dove scopa troppo
Doomer Caesar
31-03-21, 10:44
Bhe' conta che se converte i punti di sutura in punti fragola gli danno il 27% di proprieta' del gruppo Esselunga
Tipo il tizio di Planescape: Torment?
Literally ogni 2 post, e senza scordare il possibile 4some le sorelle della moglie ninfomane :sisi:
Però magari ha il pisello corto, per compensare, ecco
EddieTheHead
31-03-21, 10:48
se scopi lo stesso che te ne fai del pisello grosso? :asd:
E tu potresti fare un topic dove dichiari di aver contratto qualche altra malattia buffa?
Li devo centellinare, ho addirittura 6 mesi di vita, se li finisco subito cosa scrivo per tutto questo tempo?
We don't need another hero
We don't need to know the way home
All we want is life beyond the ThunderGolem
megalomaniac
31-03-21, 10:51
Literally ogni 2 post, e senza scordare il possibile 4some le sorelle della moglie ninfomane :sisi:
Però magari ha il pisello corto, per compensare, ecco
Ma va, sarà sicuramente superiore alla media
Anche perché se è davvero ninfomane va saputa gestire
Tolto l'entusiasmo iniziale io sinceramente saluterei
E cmq anald tu fai parte di una categoria che DI BASE ha supponenza e arroganza nelle vene :asd: per fare poi cose per cui non serve neanche un diploma ma un corso tipo l'antincendio.
Ma :rotfl: e questo rant gratuito da dove viene?
Peraltro, a parte la supponenza è tutto vero. Non passo all'albo dei geometri perchè pagano più contributi di noi e avrei qualche limitazione in qualche sporadica pratica in Sovrintendenza. Per il resto faccio roba da geometra, non ho problemi a dirlo. Anzi, gli architetti mi stanno sul cazzo in generale.
Secondo me vi piace a il cazzo, a tutti voi dico
se scopi lo stesso che te ne fai del pisello grosso? :asd:
Niente, ma è solo per renderlo più umano :sisi:
Siriochan®
31-03-21, 11:09
:rotfl: Premio Metafora 2021 :rotfl:
Oh ecco, la grande Jas dei vecchi tempi, dove scorre l’odio (tm) non solo per categorie protette varie ma anche tra i vari utenti :jfs3:
È per questo che siamo i veri liberali: non discriminiamo nessuno, come i tifosi dell’ ellas NOI ODIAMO TUTTI!
Ci ho provato anch'io, la mia vita non è cambiata, capovolta, o finita sottosopra (cioè forse si, ma non nel senso buono)
Non ha ancora risposto perché sta scopando :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
31-03-21, 11:35
Internet senza mitomani è come pasta al tonno senza tonno, o come RPG senza luogo natale/villaggio bucolico dell'eroe che sta per essere rovinosamente distrutto all'inizio del gioco :snob: . (Cit. Boskov, ma volendo anche miozzio).
Ma :rotfl: e questo rant gratuito da dove viene?
Peraltro, a parte la supponenza è tutto vero. Non passo all'albo dei geometri perchè pagano più contributi di noi e avrei qualche limitazione in qualche sporadica pratica in Sovrintendenza. Per il resto faccio roba da geometra, non ho problemi a dirlo. Anzi, gli architetti mi stanno sul cazzo in generale.Eh :asd: il mio architetto litiga con TUTTI i termotecnici con cui ha a che fare.
Due galletti nel pollaio diciamo :asd:
BADDO ODIAMa no era in tono normale, però in effetti erano parole dure
Scusate
Variety non bannarmi pls
Cerco di evitare i post che trasudano attitudine negativa, per convinzione personale. La lagna, la frigna, l'autocommiserazione sono una china pericolosa, che ho visto rovinare persone e situazioni, una cosa che mi ha colpito e a suo modo, segnato. Così, no.
Ho anche visto persone e situazioni oggettivamente poco divertenti (se non del tutto terrificanti) rimanere a testa alta proprio perchè davano risalto alle parti migliori della vita, e in un modo forse scomposto e poco elegante, cerco di imitarle.
In breve, non sono proprio tutte rose e fiori, ma voglio dare rilievo solo alle questioni positive. Le altre non le ignoro e non le tralascio, ma non voglio dar loro la soddisfazione di considerarle come una cosa importante della mia vita, pur se temporaneamente.
Credo sia un po' per la lettura ciclica dell'Hagakure. :asd:
Per i punti fragola sono rimasto fregato, ho mancato la finestra di tempo in cui potevo riscattare i dischi intervertebrali schiacciati e non mi riconoscono nel conteggio la cuffia dei rotatori della spalla sinistra ormai smontata. :cattivo:
Golem è sempre stato uno dei miei utenti preferiti
Golem è sempre stato uno dei miei utenti preferiti
Già morto?
Doomer Caesar
31-03-21, 12:53
Già morto?
Allora è proprio uguale al tizio di Planescape:Torment
cosa centra la pericolosità della cina
Cerco di evitare i post che trasudano attitudine negativa, per convinzione personale. La lagna, la frigna, l'autocommiserazione sono una china pericolosa, che ho visto rovinare persone e situazioni, una cosa che mi ha colpito e a suo modo, segnato. Così, no.
Ho anche visto persone e situazioni oggettivamente poco divertenti (se non del tutto terrificanti) rimanere a testa alta proprio perchè davano risalto alle parti migliori della vita, e in un modo forse scomposto e poco elegante, cerco di imitarle.
In breve, non sono proprio tutte rose e fiori, ma voglio dare rilievo solo alle questioni positive. Le altre non le ignoro e non le tralascio, ma non voglio dar loro la soddisfazione di considerarle come una cosa importante della mia vita, pur se temporaneamente.
Credo sia un po' per la lettura ciclica dell'Hagakure. :asd:
Per i punti fragola sono rimasto fregato, ho mancato la finestra di tempo in cui potevo riscattare i dischi intervertebrali schiacciati e non mi riconoscono nel conteggio la cuffia dei rotatori della spalla sinistra ormai smontata. :cattivo:
Ma anche prendersi per il culo ogni tanto non fa male.
Cioè, lo fai spesso, ma nel modo:"Sì, ho anche dei difetti, sono troppo puntiglioso".
Ma anche prendersi per il culo ogni tanto non fa male.
Cioè, lo fai spesso, ma nel modo:"Sì, ho anche dei difetti, sono troppo puntiglioso".
io lo faccio sempre
prima mi offendevo anche
una volta mi sono picchiato
poi mi sono rassegnato
io lo faccio sempre
prima mi offendevo anche
una volta mi sono picchiato
poi mi sono rassegnato
Ti sei anche fatto causa?
Ti sei anche fatto causa?
si, ma ho perso
e mi son dovuto pagare un pacco di spese legali
ADESSO VIENE FUORI CHE LE SEGHE SOTTO I 18 SON PEDOFILIA
Eh si, smettila di fargliele
oggi teon è infiammato :fag:
Eh si, smettila di fargliele
MA LE MAMME GIAPPONESI LO FANNO
Eh si, smettila di fargliele:rotfl:
oggi teon è infiammato :fag:
Ho fatto il 121% dell'obiettivo sto trimestre, ho in mano una birra e sto cazzeggiando impunemente mentre guardo la fattura da 10k che sto per emettere. Capiscimi.
Ho fatto il 121% dell'obiettivo sto trimestre, ho in mano una birra e sto cazzeggiando impunemente mentre guardo la fattura da 10k che sto per emettere. Capiscimi.
io la birra la berrei dopo che me la pagano, la fattura :fag:
:asd: devi alzare il livello di difficoltà però :asd:
io la birra la berrei dopo che me la pagano, la fattura :fag:
Il vantaggio di lavorare esclusivamente con l'estero e che pagano rimessa diretta sempre. E son due anni che pagano puntuali senza storie. LA fregatura e che non ho IVA da scaricare.
- - - Aggiornato - - -
:asd: devi alzare il livello di difficoltà però :asd:
Lo sto facendo, sto aprendo srl. e buttandomi allegramente in un mare di sangue e lacrime :bua:
Lo sto facendo, sto aprendo srl. e buttandomi allegramente in un mare di sangue e lacrime :bua:
In b4 fallisci, finisci in miseria e ti ritrovi a fare il rider.
E le pizze le porti su.
:sisi:
Pero' non guadagnare un cazzo per non guadagnare un cazzo vado a fare l'istruttore in palestra, almeno vedo culi e cosce e mi piace
A me Golem sembra solo molto equilibrato, una persona che non parla per niente.
A me Golem sembra solo molto equilibrato, una persona che non parla per niente.
Viene in mente la scena di un film dove c'era un giapponese della yakuza che non parlava mai, un tizio gli fa "certo che tu sei di poche parole" al che il giapponese gli mostra una mano con 3 dita mozzate e gli risponde "perchè anni fa ho parlato anche troppo"
Ma no era in tono normale, però in effetti erano parole dure
Scusate
Variety non bannarmi pls
baddo, è il 31
baddo, è il 31
Segnalato per crossposting.