Visualizza Versione Completa : Questa discussione deve rimanere chiusa
La Rikkomba Vivente
15-01-16, 14:04
If you are going through Ficoless, keep going
Steve Cockerins
II-Variety
15-01-16, 15:25
Ahahahhahah, benritrovato amico mio!
La Rikkomba Vivente
15-01-16, 17:10
Ma a me piaceva Anna Oxa
Ahahahhahah, benritrovato amico mio! (cit.)
Naporsocapo
16-01-16, 00:23
Ciao a tutti!
Ahahahhahah, benritrovato amico mio! (cit.)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
Cazzo rido? :sisi:
La Rikkomba Vivente
16-01-16, 15:18
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
Cazzo rido? :sisi:
Perche' hai smesso? Avevi un grosso impeto
Rikkobomba strikes back. Ma sbaglio o ultimamente (tempo indefinito perché non ricordo quando ho scroccato in edicola la rivista l'ultima volta) te e il Cinese avete pure scritto su TGM qualche cosa?
La Rikkomba Vivente
16-01-16, 16:03
Stefano Gallarini strikes back. Ma sbaglio o ultimamente (tempo indefinito perché non ricordo quando ho scroccato in edicola la rivista l'ultima volta) te e il Cinese avete pure scritto su TGM qualche cosa?
Io ormai non scrivo piu' su TGM da piu' di vent'anni, mentre Il Cinese continua a gestire con successo la Indie Zone. Che poi abbia investito la sua intera carriera giornalistica giocando e recensendo giocacci di merda e' un altro discorso.
Io ormai non scrivo piu' su TGM da piu' di vent'anni, mentre Il Cinese continua a gestire con successo la Indie Zone. Che poi abbia investito la sua intera carriera giornalistica giocando e recensendo giocacci di merda e' un altro discorso.
Allora era solo il Cinese, vabbè, arricchirai la mia permanenza qui con qualche perla di saggezza.