PDA

Visualizza Versione Completa : Questa discussione deve rimanere chiusa



La Rikkomba Vivente
15-01-16, 14:04
If you are going through Ficoless, keep going
Steve Cockerins

II-Variety
15-01-16, 15:25
Ahahahhahah, benritrovato amico mio!

Picard
15-01-16, 17:07
Ma a me piaceva Anna Oxa

La Rikkomba Vivente
15-01-16, 17:10
Ma a me piaceva Anna Oxa

Ahahahhahah, benritrovato amico mio! (cit.)

Tyreal
15-01-16, 23:07
Foto di John Romero

Naporsocapo
16-01-16, 00:23
Ciao a tutti!

Mega Man
16-01-16, 08:31
Ahahahhahah, benritrovato amico mio! (cit.)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....

Cazzo rido? :sisi:

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 15:18
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....

Cazzo rido? :sisi:
Perche' hai smesso? Avevi un grosso impeto

Zeppeli
16-01-16, 15:40
Rikkobomba strikes back. Ma sbaglio o ultimamente (tempo indefinito perché non ricordo quando ho scroccato in edicola la rivista l'ultima volta) te e il Cinese avete pure scritto su TGM qualche cosa?

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 16:03
Stefano Gallarini strikes back. Ma sbaglio o ultimamente (tempo indefinito perché non ricordo quando ho scroccato in edicola la rivista l'ultima volta) te e il Cinese avete pure scritto su TGM qualche cosa?

Io ormai non scrivo piu' su TGM da piu' di vent'anni, mentre Il Cinese continua a gestire con successo la Indie Zone. Che poi abbia investito la sua intera carriera giornalistica giocando e recensendo giocacci di merda e' un altro discorso.

Zeppeli
16-01-16, 16:27
Io ormai non scrivo piu' su TGM da piu' di vent'anni, mentre Il Cinese continua a gestire con successo la Indie Zone. Che poi abbia investito la sua intera carriera giornalistica giocando e recensendo giocacci di merda e' un altro discorso.

Allora era solo il Cinese, vabbè, arricchirai la mia permanenza qui con qualche perla di saggezza.