PDA

Visualizza Versione Completa : Post umile dove ammettere squallore e mediocrità



ND
31-03-21, 12:11
Apro questo post dove possiamo ammettere le nostre mediocrità in maniera ufficiale, cogliendo lo spunto di quel mezzo geometra di merda di arnald.
Inizio io.
Il lockdown e lo stress organizzativo di gestire figlio e lavoro insieme mi hanno portato a mille mila kg. Devo iniziare a mettermi a dieta perché le mie ginocchia mi stanno mandando segnali inequivocabili.
A voi.

TeoN
31-03-21, 12:18
Si ammetto anche io che sei diventato squallido e mediocre durante il lockdown e devi dimagrire

lezard valeth
31-03-21, 12:18
Va bene ammetto che siete squallidi e mediocri.

Lux !
31-03-21, 12:20
160*54 :look:

golem101
31-03-21, 12:20
Piscio nella doccia (quando mi sto facendo la doccia). Sempre. :proud:

ND
31-03-21, 12:23
Grazie a tutti, questo bagno di umiltà mi motiverà a muovere il culo e dimagrire.
Spero però di non iniziare a pisciare nella doccia, quello sì che sarebbe veramente ... oh wait

Necronomicon
31-03-21, 12:23
Piscio nella doccia (quando mi sto facendo la doccia). Sempre. :proud:

È la cosa giusta da fare: non sprechi acqua rispettando l'ambiente.

ND
31-03-21, 12:26
Riflettevo sul fatto che l’ultimo che ha fatto post sul dimagrire ha avuto qualche altro problema. Ma del resto anche fare battute fuori luogo fa parte della mia mediocrità

fulviuz
31-03-21, 12:30
Ahimè non di rado
fallisco e sbaglio
e poi mi sveglio
e dal letto cado

Major Sludgebucket (ABS)
31-03-21, 12:35
Volevo battere alcuni record a giochi per Android messi su un sito da un mezzo indiano tipo venticinquenne mostro ai videogiochi ma gliene ho battuto solo uno (dopo un paio di settimane di erculei sforzi)(vabbè, non è che stessi lì chissà quante ore a giocarci tutti i giorni, ma mi ha fatto penare e bestemmiare non poco)(ovviamente entrambi dovevamo mostrare di non aver comprato potenziamenti vari ecc.), mentre a un altro paio di titoli che mi piacevano di meno per pigrizia mi sono accontentato di un vile terzo posto, parecchio distante dal suo punteggio :asd: .

lezard valeth
31-03-21, 12:35
Comunque specificare peso e altezza, una roba tipo sfera incapace di scorgere il pene?

Zhuge
31-03-21, 12:42
Piscio nella doccia (quando mi sto facendo la doccia). Sempre. :proud:

Pure io. :asd:

Lux !
31-03-21, 12:45
Pure io. :asd:

Ma tu ti fai la doccia da solo :consola:

Sinex/
31-03-21, 12:48
Passerei una settimana al mese chiuso in casa modello basement senza che nessuno mi rompa i coglioni. Al pc

Decay
31-03-21, 12:51
Mi sento una merda ma vedo la gente scema, che però non mi fa stare meglio. Vivo di odio e mi sta bene così, avrei voluto iscrivermi ai terroristi ma forse in un'altra vita

Zhuge
31-03-21, 12:54
Ma tu ti fai la doccia da solo :consola:

E non faccio male a nessuno.

:bua:

Baddo
31-03-21, 12:59
Sono grasso ma è gia stato detto, inoltre non so cantare anche se mi impegno tanto, e non ho forza di volontà.

GenghisKhan
31-03-21, 13:02
La mia mediocrità consiste nel non riuscire a far venire la figa più di quattro volte :sad:

golem101
31-03-21, 13:03
Ma tu ti fai la doccia da solo :consola:

Kinky. :mmh?:

Orologio
31-03-21, 13:05
"La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!" (cit) :pippotto:

Non portano bene questi thread....mettiti a dieta.

kyashan
31-03-21, 13:22
io disegno bene

il resto è mediocrità :rotfl2:

ND
31-03-21, 13:39
Comunque specificare peso e altezza, una roba tipo sfera incapace di scorgere il pene?

No, sono sui 90 e qualcosa per 1.83, nulla di irrisolvibile

kyashan
31-03-21, 13:40
1,74 x 65 kg :solo:

è variabile



il peso


non l'altezza

testudo13
31-03-21, 13:50
Piscio nella doccia (quando mi sto facendo la doccia). Sempre. :proud:

Lo faceva anche una mia ex mezza francese.

Sui miei piedi.

:toilet:

freddye78
31-03-21, 14:38
Lo faceva anche una mia ex mezza francese.

Sui miei piedi.

:toilet:Non vedo cosa ci fosse di male, o tu quando arrivavi al culmine non l'innaffiavi con il prodotto dei tuoi lombi?un po' per uno non fa male :asd:

Maelström
31-03-21, 14:40
Lo faceva anche una mia ex mezza francese.

Sui miei piedi.

:toilet:

dovevi ricambiare tirandole una scatarrata in faccia

Lo Zio
31-03-21, 14:45
160*54 :look:
mi aspettavo almeno 320*240

- - - Aggiornato - - -


1,74 x 65 kg :solo:

è variabile



il peso


non l'altezza

quando c'è vento ti metti i sassi in tasca? :asd:

kyashan
31-03-21, 14:46
mi aspettavo almeno 320*240

- - - Aggiornato - - -



quando c'è vento ti metti i sassi in tasca? :asd:Il mio indice di massa corporea è perfetto :tsk:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

lezard valeth
31-03-21, 14:55
E vabbeh io attualmente sono 1,82 per 77 chili e mi vedo magro :nono:

ND
31-03-21, 15:09
E vabbeh io attualmente sono 1,82 per 77 chili e mi vedo magro :nono:

Grazie al cazzo, quando ero a dieta pesa ero arrivato a 74 kg e mi sembravo il protagonista di un film sui campi di concentramento :asd:
La mia idea è tornare sui 78-80, se mi rimetto a dieta sensata ce la dovrei fare, anche perché facendo sollevamento bambino ho due spalle e le braccia muscolose , ma sotto ho un po’ di panza e mi sento I coscioni. Per settembre se devo tornare in ufficio vorrei potermi rimettere i miei vecchi completi senza dover morire :asd:

Don Zauker
31-03-21, 15:44
Nell'ultimo anno mi sarò messo i pantaloni tipo 3 volte :bua: sempre in tuta e smartworking :bua:

Ciome
31-03-21, 15:45
È la cosa giusta da fare: non sprechi acqua rispettando l'ambiente.

In realtà sprechi moltissima acqua. Il soffione della doccia ha una portata generalmente di 12 litri al minuto, per cui nel tempo di una pisciata, facciamo 20 secondi, escono 4 litri di acqua, che è buttata via, se non stai facendo altro, perchè col wc moderno hai due diverse quantità di acqua scaricata, di cui la più piccola inferiore a quanto useresti con la doccia

la mia mediocrità nel passato era nel non sapermi vestire, pettinare, tenere bene come forma/pelle e non dimentichiamo la triennale dove ci ho messo una vita.

al momento solo le prime 3 (anche se mangio grossomodo quello che mi pare e mantengo il peso giusto). Professionalmente sono in fondo alla catena alimentare, ma comunque con risultati ben sopra la media.

Lo Zio
31-03-21, 15:46
Nell'ultimo anno mi sarò messo i pantaloni tipo 3 volte :bua: sempre in tuta e smartworking :bua:

https://imageproxy.ifunny.co/crop:x-20,resize:640x,quality:90x75/images/0e53868e58f2bd6ac9ffe6b4c8e448e38e6a3bdbb486f18355 9b096c218bc6bc_1.jpg

Arnald
31-03-21, 15:47
Ammetto di essere su tgm da 14 anni.

Don Zauker
31-03-21, 15:47
Preso in pieno asd :asd:

Maelström
31-03-21, 15:48
Ma quindi il maestro Yoda parlava così perchè stava in smart working da tanto tempo?

Orologio
31-03-21, 15:54
Quando 700 anni di smartworking avrai, bello non sembrerai.

Glasco
31-03-21, 16:00
alla fine la mia comfort zone è il quadratino verde.
al giallo fatico e al rosso, le poche volte che ci arrivo, vengo subito punito.
viola mai visto proprio.

freddye78
31-03-21, 16:29
In realtà sprechi moltissima acqua. Il soffione della doccia ha una portata generalmente di 12 litri al minuto, per cui nel tempo di una pisciata, facciamo 20 secondi, escono 4 litri di acqua, che è buttata via, se non stai facendo altro, perchè col wc moderno hai due diverse quantità di acqua scaricata, di cui la più piccola inferiore a quanto useresti con la doccia
Infatti ho sempre visto i soffioni enormi che oggi vanno tanto di moda nei bagni moderni come lammerda, inutilmente grandi e che fanno sprecare litrate di acqua ad ogni doccia, alla faccia della tanto sbandierata efficienza energetica A+++ :asd:
A casa mia si usa il doccino col tubo flessibile da agganciare in alto :snob:

Lolliker
31-03-21, 16:30
160*54 :look:

Quindi sei giusta :sisi:


Sono grasso ma è gia stato detto, inoltre non so cantare anche se mi impegno tanto, e non ho forza di volontà.

Sai che non è vero.


In realtà sprechi moltissima acqua. Il soffione della doccia ha una portata generalmente di 12 litri al minuto, per cui nel tempo di una pisciata, facciamo 20 secondi, escono 4 litri di acqua, che è buttata via, se non stai facendo altro, perchè col wc moderno hai due diverse quantità di acqua scaricata, di cui la più piccola inferiore a quanto useresti con la doccia

la mia mediocrità nel passato era nel non sapermi vestire, pettinare, tenere bene come forma/pelle e non dimentichiamo la triennale dove ci ho messo una vita.

al momento solo le prime 3 (anche se mangio grossomodo quello che mi pare e mantengo il peso giusto). Professionalmente sono in fondo alla catena alimentare, ma comunque con risultati ben sopra la media.

Io piscio dalla doccia fino al cesso.
E tiro l'acqua due volte.

Compenso quelli che non si lavano :fag:

Necronomicon
31-03-21, 16:49
In realtà sprechi moltissima acqua. Il soffione della doccia ha una portata generalmente di 12 litri al minuto, per cui nel tempo di una pisciata, facciamo 20 secondi, escono 4 litri di acqua, che è buttata via, se non stai facendo altro, perchè col wc moderno hai due diverse quantità di acqua scaricata, di cui la più piccola inferiore a quanto useresti con la doccia


Guarda che la gente che piscia in doccia non lo fa normalmente, lo fa MENTRE si fa la doccia :asd:

Maelström
31-03-21, 16:50
Si fa la doccia pisciandosi addosso per risparmiare acqua

Decay
31-03-21, 16:50
provate a venire durante la doccia e poi mi raccontate

Maelström
31-03-21, 16:51
provate a venire durante la doccia e poi mi raccontate

bon, prossima volta che ti lavi avvisaci con 1 ora di anticipo che arriviamo

kyashan
31-03-21, 17:12
Ammetto di essere su tgm da 14 anni.

io da 16 :facepalm:

Arnald
31-03-21, 17:20
provate a venire durante la doccia e poi mi raccontate


Con l'acqua sprecata in anni di pippe sotto la doccia ci avrei irrigato l'Africa.
Sì, sappiate che se i migranti vengono su coi barconi è colpa mia.

MrBungle
31-03-21, 17:51
https://www.youtube.com/watch?v=FaOLBXQ1OLA

Zhuge
31-03-21, 19:11
Ma quindi il maestro Yoda parlava così perchè stava in smart working da tanto tempo?

Comosci altre ragioni per passare così tanto tempo su Dagobah?

Glasco
31-03-21, 19:48
Infatti ho sempre visto i soffioni enormi che oggi vanno tanto di moda nei bagni moderni come lammerda, inutilmente grandi e che fanno sprecare litrate di acqua ad ogni doccia, alla faccia della tanto sbandierata efficienza energetica A+++ :asd:
A casa mia si usa il doccino col tubo flessibile da agganciare in alto :snob:la portata è definita dalla cartuccia/miscelatore nel rubinetto, non dal soffione

https://www.idral.it/risparmiare-il-70-del-costo-di-acqua-e-energia/

maio
31-03-21, 21:26
Vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane...
Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi! [emette i versi dei conati di vomito] E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita.

golem101
01-04-21, 00:10
Pregevolissima. :asd:

MaoMao
01-04-21, 05:23
Vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane...
Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi! [emette i versi dei conati di vomito] E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita.

Inizia a piacermi 'sto uaglione.

ND
01-04-21, 06:06
Vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane...
Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi! [emette i versi dei conati di vomito] E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita.

Chuck sei tu???

WhiteMason
01-04-21, 07:08
Dai, quella del vomito è romanzata.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
01-04-21, 07:39
la pratica del fake vomiting è una delle piaghe del nostro secolo
ci vuole subito una conferenza fra stati per sanzionare penalmente simili condotte
da 8 a 16 anni direi

Necronomicon
01-04-21, 08:54
Ma è un film :uhm:

xamrap
01-04-21, 09:03
Dai, quella del vomito è romanzata.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando TapatalkÈ un tracobetto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk