Accedi

Visualizza Versione Completa : Confessate...

lezard valeth
31-03-21, 12:57
https://youtu.be/IIVBidH4BhA

...quanti vecchi piscioni abbiamo nel forum?

maio
31-03-21, 13:01
Figata! Basta perdere tempo al cesso per pisciare!

Sinceramente era ora.

Kraven VanHelsing
31-03-21, 13:05
In effetti per evitare la goccia nei boxer, ultimamente mi serve qualche strappo di carta in più rispetto a 5 anni fa :bua: ma alle perdite da incontinenza non sono ancora arrivato :paura:

Major Sludgebucket (ABS)
31-03-21, 13:21
Sai a quanti influencer su YouTube, Twitch, ecc. farebbero comodo 'sti cosi... La pubblicità dovrebbe puntare soprattutto a loro, non agli over 40. O le sedie da gaming col pannolone incorporato, anche.

kyashan
31-03-21, 13:24
ancora no

macs
31-03-21, 13:25
Sai a quanti influencer su YouTube, Twitch, ecc. farebbero comodo 'sti cosi... La pubblicità dovrebbe puntare soprattutto a loro, non agli over 40. O le sedie da gaming col pannolone incorporato, anche.

Come se non avessero tutti il bottiglione per il piscio sotto la sedia

MrBungle
31-03-21, 17:49
Le perdite urinarie over 40 sono dovute alla prostata. Credo che l'utente medio di J4S, con la sua intensa attività onanistica, non avrà mai di questi problemi.

Tavea
31-03-21, 18:30
Sai a quanti influencer su YouTube, Twitch, ecc. farebbero comodo 'sti cosi... La pubblicità dovrebbe puntare soprattutto a loro, non agli over 40. O le sedie da gaming col pannolone incorporato, anche.Più che altro per i dipendenti Amazon:bua:

Lux !
31-03-21, 18:52
In effetti per evitare la goccia nei boxer, ultimamente mi serve qualche strappo di carta in più rispetto a 5 anni fa :bua: ma alle perdite da incontinenza non sono ancora arrivato :paura:

Tieni :snob: (https://e-shop.magsy.it/magneticky-kolicek-zluty/?gclid=CjwKCAjwu5CDBhB9EiwA0w6sLRdZu6eGu3hUd3Cha_9 sqpaQBOqWBj-EfosediRRcjw_NnWiisiUlBoCGxQQAvD_BwE)

- - - Aggiornato - - -

Più che altro per i dipendenti Amazon:bua:

Carcarlo Pravettoni usava direttamente due tubi per ogni operaio :telodicevo: