Visualizza Versione Completa : Ma parliamo della vera piaga di questi tempi
Il cat-calling :tremo:
Succede che Aurora Ramazzotti va a fare jogging rigorosamente in tenuta fashion con le sue belle Airpod Max da 630 euro e un ragazzo ha la pessima idea di farle un fischio di apprezzamento.
La ragazza indignata non sopporta l'onta e denuncia sui social il fattaccio ricevendo la solidarietà di donne, fiocchi di neve e #facciamorete vari.
Ma il bello (o il peggio a seconda dei punti di vista) deve ancora venire.
Il noto intellettuale romano Damiano qualche cosa conosciuto su YouTube come Er Faina ha la pessima idea di scrivere il fischio in questione è un gesto di apprezzamento e che perciò non è il caso di offendersi.
Ed è qui che per lui si aprono le porte dell'inferno.
Su Twitter gli arrivano minacce, insulti , auguri di morte ecc.
Gente che vuole che gli sia tolta per sempre la parola, che vuole bruciargli la casa, che dice che i suoi follower (pare ne abbia un milione circa) sono tutti coglioni e /o pericolosi.
E che c'è pericolo ad uscire di casa con questa gente in giro.
31 MARZO 2021 18:35
Bufera su Er Faina: "Ma quale cat calling? Fischiare a una ragazza non è un insulto"
Lo Youtuber ed ex concorrente di "Temptation Island" ha risposto alla sua maniera al dibattito aperto da Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti*lancia un dibattito via social denunciando il fenomeno del cat calling, ovvero la pratica di alcuni uomini di fischiare alle donne in strada e*Damiano "Er Faina"*interviene a suo modo. "Per due fischi il cat calling. io non so dove andremo a finire - ha detto in una storia su Instagram -. Posso capire se ti rompono o insultano, ma se dici a una 'A fantastica' mica è un insulto".*
*
Lo*youtuber*ed ex concorrente di "Temptation Island"*è entrato a gamba tesa alla sua maniera in un argomento delicato con parole ad alto tasso di*politicamente scorretto.*"Posso capire se uno, che ne so stai a passeggiare e te rompe..., o te insulta, ma se passa una e vedi du belle gambe e le dici "a fantastica... - si è domandato quasi indignato Er Faina -., per due fischi il cat calling. io non so dove andremo a finire. Io ripeto, se qualcuno te viene la e te tocca, te fa so' d`accordo con te, ma se uno ti dice a bella…".
*
Parole che ovviamente hanno suscitato non poche proteste tanto che lui stesso*poi ha precisato: "Raga è*sotto inteso che il mio discorso di prima vale per i ragazzi, certo*che se uno di 60 anni dice a una di 16 anni 'a bella', gli tiro la scarpa io". In seguito Er Faina ha puoi pubblicato una storia*in compagnia della*nonna,*chiamata a "testimoniare a suo favore". "Se uno passa con la macchina e te fischia "a bella", te che fai?" le ha domandato e lei: "Li ringrazio".
*
La*bufera social*che si è scatenata*su di lui*però lo ha colto alla sprovvista. "Qualcuno è*arrivato a dire che sono pericoloso solo per il semplice fatto che se uno fischio e dica a bella a*una ragazza per strada sono pericoloso manco facessi parte del cartello di Pablo Escobar*- ha detto -, io non so se ride o piagne, vado a vivere in Nuova Zelanda, tipo Signore degli anelli, li' non si offende nessuno". Quindi ha chiuso con un'amara constatazione: "Io non posso dire quello che ho detto mentre loro possono dirmi che mi danno fuoco, che mi devono rinchiudere, altre persone che mi augurano di tutto e di più, this is Italia".
Ah che tempi straordinari che stiamo vivendo...
Il video denuncia
https://youtu.be/4sKzbiFrKkU
beh, se l'approccio dell'uomo verso la donna è diventato un fatto gravissimo, la conseguenza ultima, sia pur in un lasso di tempo considerevole, potrebbe essere l'estinzione della razza umana, quindi non riesco ad essere del tutto sfavorevole alla cosa
Se senti il bisogno di gridare 'a fantastica' ad una che incontri randomicamente in strada hai seri problemi mentali :sisi:
Voi non avete capito mi sa
Si chiama cat calling e dà mollto fastidio unicamente se l'uomo che lo fa è un cesso schifoso
Se invece è un figo ed è pure ricco, si chiama flirting :snob:
Secondo me fra poco gli uomini avanti a seghe e le donne a like e basta.
io l'ho sempre trovato di cattivo gusto e non l'ho mai fatto
da qui a farlo diventare un problema sociale però ce ne corre
- - - Aggiornato - - -
e quindi estinzione!!!!!! :evvai: :nerd:
beh, se l'approccio dell'uomo verso la donna è diventato un fatto gravissimo, la conseguenza ultima, sia pur in un lasso di tempo considerevole, potrebbe essere l'estinzione della razza umana, quindi non riesco ad essere del tutto sfavorevole alla cosaChe poi io sono pure d'accordo che fare apprezzamenti ad una donna che passa, magari per bullarsi con gli amici, è una cosa antipatica e spesso fastidiosa.
Ma quello che mi fa specie è questa gente dei social estremista per qualunque cosa.
Nazisti in nome della tolleranza.
Voi non avete capito mi sa
Si chiama cat calling e dà mollto fastidio unicamente se l'uomo che lo fa è un cesso schifoso
Se invece è un figo ed è pure ricco, si chiama flirting :snob:
anche questa è una verità enorme
beh, se l'approccio dell'uomo verso la donna è diventato un fatto gravissimo, la conseguenza ultima, sia pur in un lasso di tempo considerevole, potrebbe essere l'estinzione della razza umana, quindi non riesco ad essere del tutto sfavorevole alla cosaThis.
Facciamo che visto che ormai è reato guardare una ragazza, le si ignora e tanti saluti.
Quanti secondi dite che dura la loro autostima? :fag:
Che poi io sono pure d'accordo che fare apprezzamenti ad una donna che passa, magari per bullarsi con gli amici, è una cosa antipatica e spesso fastidiosa.
Ma quello che mi fa specie è questa gente dei social estremista per qualunque cosa.
Nazisti in nome della tolleranza.
eh si, lo dicevo sopra
non l'ho mai gradito neanche io, però al solito poi si fa il giro e oggi tutto diventa una piaga sociale :facepalm:
Se senti il bisogno di gridare 'a fantastica' ad una che incontri randomicamente in strada hai seri problemi mentali :sisi:È una cosa che esiste tipo da sempre.
Poi diventa più o meno pesante a seconda delle situazioni o delle persone.
Forse un giorno tutto cambierà
Più sereno intorno si vedrà
Voglio dire che
Forse andranno a posto tante cose
Ecco perché
Ecco perché
Continuerò
A sognare ancora un po'
meno di una mia s**a
Cmq io non l'ho mai fatto perché 1) sono asociale 2) è una cosa da buzzurri, ma cmq vedo che il vittimismo va proprio di moda ultimamente eh. Ogni cosa che capita deve diventare un fenomeno sociale del cazzo
allora, si può fare ma solo se
bianchi
cattolici
sopra il 7
benestanti
altrimenti è disidicevole
io vedo gente che lo fa per programmazione
Fermo al semaforo con scooter
Passa una mezza bona
Lui la vede, due colpi sul clacson e si rigira
Non gliene fotte niente, forse non gli piace neanche, è proprio programmato così :asd:
Gliel'hanno inculcato da piccolo, deve farlo e basta :bua:
Allora abbiamo da una parte dei maschi animali e dell'altra delle ragazze che forse dovrebbero smettere di fare sport con vestiti stra aderenti e mezze nude con la scusa di facciata che non stanno facendo niente di che :sisi:
Perché la falsità è da entrambi i lati, e una volta in palestra o a fare sport si andava con le tutone e le megliette larghe in modo molto easy, ora invece sembra quasi vergognosamente deplorevole fare attività fisica se non si ha un fisico stra scolpito :sisi:
pietreppaolo
31-03-21, 21:37
Che stracciamaroni.
Queste cercano sempre l'approvazione dei beta, ma poi si scopano gli alfa.
Ipocrisia allo stato puro.
E se qualcuno si azzarda a dare un'opinione personale viene bullizzato.
Chiariamo che er faina può dire quello che vuole, ma in sta puttanata è lui la vittima :bua:
bella questa :asd:
Però stavolta mi trovo d'accordo con la tizia.
Specie delle mie parti, una ragazza bella o con un bel fisico non è libera di camminare/fare sport in santa pace, senza che qualche mdf le si avvicini a rompere le palle.
Non è la fine del mondo, ovviamente, ma dà fastidio... Io ad esempio non farei mai cat calling, è una questione di educazione e rispetto.
Se poi vogliamo ragionare come sul forum dei brutti:
- Se un brutto dice "a fantastica" a una ragazza è un porco maniaco e fa schifo.
- Se un bello dice "a fantastica" a una ragazza è una persona allegra e spensierata che fa tanta simpatia.
Necronomicon
31-03-21, 21:42
Mio contributo
https://youtu.be/dISNgvVpWlo
https://www.youtube.com/watch?v=nx3Oo5UqGq8
:rotfl:
Necronomicon
31-03-21, 21:51
C'è da dire che grazie a queste polemiche si prenderanno i soldi per le ospitate dalla D'Urso o Domenica In o altri programmi simili.
https://www.youtube.com/watch?v=v2Yq9vU4YvM
spero che si arrivi presto anche alla parità di genere nelle carceri :sisi: ci vogliono le quote rosa o quote inclusive anche li :sisi: una certa % di arresti deve essere per forza di donne e/o altro genere diverso da quello maschile :sisi:
così avremo un pò di uguaglianza :snob:
Comunque che problemi mentali hanno quelli che rischiamo alle donne?
Se senti il bisogno di gridare 'a fantastica' ad una che incontri randomicamente in strada hai seri problemi mentali :sisi:
possiamo anche cercare di quantificarli
approccio burino < femmina che si sente molestata < aurora ramazzotti < er faina < chi segue aurora ramazzotti e/o er faina → ∞
Fischiare alle donne , clacson e roba varia è da buzzurri.
Certo che anche l’indignazione a comando fa scappare da ridere.
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 06:51
Capisco se hai sedici anni e hai avuto un'educazione "ruspante" o difficile in un ambiente tamarro, ma un trentenne, quarantenne o peggio che scusa ha per mettersi a fischiare o gridare coattate varie a sconosciute, tranne quella di [inserire abilismo]? :asd:
Poi che gli umani scompariranno se, anno 2021, si smette di fare gli Er Faina per strada ho i miei dubbi, vista la quantità di app di incontri che escono (ora pure Facebook). Che ci siano quelle che lo apprezzano vuol dire poco: nel dubbio sia gradito o risulti molesto, non lo fai, visto che non conosci l'altra persona. Mi è capitato di passeggiare insieme a ragazze che ricevevano "attenzioni" di 'sto tipo, e gli autori delle stesse mi apparivano praticamente delle scimmie :asd: , figuriamoci se possono risultare gradevoli a chi le riceve.
Poi, certo, c'è l'eccesso opposto, tipo urlare al femminicidio se uno ti dice "come stai bene oggi" o i video sensazionalistici tipo "Ragazza stuprata da 787 maschi mentre passeggia e nessuno fa nulla!12", e poi si vedono a malapena un paio di tizi che forse fermano lo sguardo un po' più del dovuto :asd: .
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Nightgaunt
01-04-21, 06:56
Effettivamente ho sempre trovato il cat calling come una pratica da dementi.
WhiteMason
01-04-21, 07:06
Si potrebbe criticarlo, ma dall'altra parte fa parte di una serie di comportamenti che talvolta portano pure a concludere qualcosa con una o più tipe, quindi vi è qualcosa di valido, uhm.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si capiscono molte cose di una donna anche dalle reazioni più semplici...
Esempio, se al posto del fischio di apprezzamento urli " 'A zoccolaaaah!!!" c'è una bella differenza se questa poi ti risponde "Tua madre!!!" o "Ti piacerebbe..."
ma che sia una pratica buzzurra, tamarra, di pessimo gusto ecc non è da mettere in dubbio neanche per un secondo
ma da qui a farne una grave piaga sociale però ce ne passa
altra cosa sono comportamenti come pedinamenti, palpeggiamenti ecc, già stiamo parlando di ben altro
ma un fischio, un complimento normale (a fantastica, complimenti alla mamma ecc), per quanto detestabili, non sono un problema sociale
e infatti non sono penalmente rilevanti
per ora
ovviamente, sulla scia di queste polemiche, ci sarà una conferenza tra Stati in qualche località impronunciabile e sconosciuta, in esito alla quale metterano qualche articolo ter nel codice penale, con cui ingfliggeranno 12 anni per aver detto "a fantastica"
Doomer Caesar
01-04-21, 07:48
È una pratica non esattamente da gentleman
Da qui a far finta sia un insulto ce ne passa. Magari ci fossero femmine che mi urlano che sono un gran figo
Credevo si parlasse di "micio-micio-micio :3"
La figa può essere di legno, materiale si flessibile ma non adatto alla pratica sessuale, con lo svantaggio di essere soggetto a diventare ruvido e generare schegge se non adeguatamente levigato e lucidato.
Il legno è il materiale su cui si impiegano le seghe a mano
Effettivamente ho sempre trovato il cat calling come una pratica da dementi.
Son quei residui del passato tipo tutta la gente che smette di parlare e si volta a guardarti quando entri un un bar, o le sediate in testa :snob:
È una cosa che esiste tipo da sempre.
Poi diventa più o meno pesante a seconda delle situazioni o delle persone.
Pure nei cartoni di Topolino in bianco e nero :snob:
DigitalPayne
01-04-21, 08:11
beh, se l'approccio dell'uomo verso la donna è diventato un fatto gravissimo, la conseguenza ultima, sia pur in un lasso di tempo considerevole, potrebbe essere l'estinzione della razza umana, quindi non riesco ad essere del tutto sfavorevole alla cosa
Se l'approccio dell'uomo verso la donna è un fischio allora state messi male. :asd:
Aurora Ramazzotti mi sta sul culo, ma qui ha ragione. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Da qui a far finta sia un insulto ce ne passa. Magari ci fossero femmine che mi urlano che sono un gran figo
Non stanne bene nemmeno quelle, vedesi le adoratrici di Bello Neumair. :asd:
Se l'approccio dell'uomo verso la donna è un fischio allora state messi male. :asd:
Aurora Ramazzotti mi sta sul culo, ma qui ha ragione. :sisi:
io son d'accordo che sia demenziale
però mi piacerebbe anche poter sapere quanti figli siano nati nella storia partendo da un fischio
Ah, quindi se fischio a una figa che fa jogging, con i pantaloni in mezzo al culo, tirata a lucido che manco la Schiffer ai tempi d'oro, non posso perché fa brutto, mentre se faccio tintinnare le chiavi della Lambo, e questa corte a fare le fusa, tutto a posto?? Ma baffaungulo....
Succede da sempre, è il gioco delle parti.
Poi magari sono le stesse che lanciano le mutande ai concerti di Marylin Manson :asd:
E non mi ritengo misogino eh...ma si è intrapresa una strada assurda.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
si è intrapresa una strada assurda.
no, ma che dici? :asd:
ovviamente, sulla scia di queste polemiche, ci sarà una conferenza tra Stati in qualche località impronunciabile e sconosciuta, in esito alla quale metterano qualche articolo ter nel codice penale, con cui ingfliggeranno 12 anni per aver detto "a fantastica"
in some jurisdictions is considered as a form of sexual harassment or even assault (https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/ConstructionCatcalls)
DigitalPayne
01-04-21, 08:37
Ah, quindi se fischio a una figa che fa jogging, con i pantaloni in mezzo al culo, tirata a lucido che manco la Schiffer ai tempi d'oro, non posso perché fa brutto, mentre se faccio tintinnare le chiavi della Lambo, e questa corte a fare le fusa, tutto a posto?? Ma baffaungulo....
Beh, se la tipa fischia solo perché hai la Lambo, è la stessa cosa. Ma nella maggior parte dei casi non fischiano né mettono in atto comportamenti molesti, poi il tipo probabilmente ci sta pure e se le porta a letto, anche se la logica porterebbe a evitarle perché ci stanno solo perché hai la Lambo.
Nel caso di Ramazzotti invece sono fischi, e anche altri commenti non voluti, che sono abbastanza molesti, poi col quel tipo non ci andrebbero nemmeno se le pagassero, quindi la critica ci sta eccome.
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 08:40
Poi magari sono le stesse che lanciano le mutande ai concerti di Marylin Manson :asd:
E non mi ritengo misogino eh...ma si è intrapresa una strada assurda.
Se decidono di lanciare le mutande a un buzzurro o di darsi a un ricco che sfoggia ricchezza (magari in modo tamarro ma senza avvicinarsi con fischi, barriti e uscite da scaricatore di Porto Ercole per farsi notare) è una loro libera scelta.
Se una fa jogging e vai a romperle il cazzo con approcci primordiali non richiesti (i pantaloni attillati mi paiono normali: sta facendo attività fisica... ma poi potrà vestirsi pure come le pare senza essere importunata, robe da pazzi) è un'altra faccenda, non mi pare difficile.
Rot Teufel
01-04-21, 08:41
C'è da dire che grazie a queste polemiche si prenderanno i soldi per le ospitate dalla D'Urso o Domenica In o altri programmi simili.
this :bua:
Se decidono di lanciare le mutande a un buzzurro o di darsi a un ricco che sfoggia ricchezza (magari in modo tamarro ma senza avvicinarsi con fischi, barriti e uscite da scaricatore di Porto Ercole per farsi notare) è una loro libera scelta.
Se una fa jogging e vai a romperle il cazzo con approcci primordiali non richiesti (i pantaloni attillati mi paiono normali: sta facendo attività fisica... ma poi potrà vestirsi pure come le pare senza essere importunata, robe da pazzi) è un'altra faccenda, non mi pare difficile.
Io mi schiero con gli scaricatori di porto. Anche quelli di porto ercole.
È discriminazione.
GenghisKhan
01-04-21, 09:04
Ciao, e' qui il forum dei brutti !
Io urlo fortissimo ADDIO FIGHE dal finestrino della macchina quando vado via dai centri commerciali.
DigitalPayne
01-04-21, 09:46
Che poi fischiare alla Ramazotti... potrei capire qualche smandrappona asiatica, ma pure qualche latina... ma la Ramazotti... :asd:
Che poi fischiare alla Ramazotti... potrei capire qualche smandrappona asiatica, ma pure qualche latina... ma la Ramazotti... :asd:
Dopo 1 anno chiusi in casa sembrava una figa assurda forse? :uhm:
Io urlo fortissimo ADDIO FIGHE dal finestrino della macchina quando vado via dai centri commerciali.Io l'ho urlato interiormente un giorno.
E poi niente, non ho detto più una parola.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Che gli uomini siano poco furbi cmq é verissimo, basterebbero 2 settimane in cui si smettesse di fare complimenti, attenzioni e poi voglio vedere come l'ego femminile reagisce:asd:
Che gli uomini siano poco furbi cmq é verissimo, basterebbero 2 settimane in cui si smettesse di fare complimenti, attenzioni e poi voglio vedere come l'ego femminile reagisce:asd:OLDISSIMO!!!11!!
This.
Facciamo che visto che ormai è reato guardare una ragazza, le si ignora e tanti saluti.
Oggi apro YouTube e mi propone questo
https://youtu.be/9PBOMoI_Ah4
Sarà che sei un maniaco, comunque che bombe la tizia
the devil's reject
01-04-21, 10:27
Se in ogni parco ci fossero dei vecchi froci sulle panchine con l'abitudine di fischiare a qualsiasi ragazzo in pantaloncini che fa jogging, sareste d'accordo tutti con la ramazzotti :asd:
Se in ogni parco ci fossero dei vecchi froci sulle panchine con l'abitudine di fischiare a qualsiasi ragazzo in pantaloncini che fa jogging, sareste d'accordo tutti con la ramazzotti :asd:
Esistono
Oggi apro YouTube e mi propone questo
https://youtu.be/9PBOMoI_Ah4
ma molto più banalmente, vai su instagram :asd:
Maybeshewill
01-04-21, 16:34
Come saranno commercializzate le androidi donna rimpiangeranno pure Er Faina :smug:
EddieTheHead
01-04-21, 16:39
Io urlo fortissimo ADDIO FIGHE dal finestrino della macchina quando vado via dai centri commerciali.
:rotfl:
Se in ogni parco ci fossero dei vecchi froci sulle panchine con l'abitudine di fischiare a qualsiasi ragazzo in pantaloncini che fa jogging, sareste d'accordo tutti con la ramazzotti :asd:Mi hai fatto venire in mente un episodio di almeno 25anni fa..forse di più.
4del pomeriggio, vado al baretto sotto casa a prendere un gelato con un compagno di classe delle medie, entriamo, e un noto omosessuale della zona mi fa: " ma che bei baffetti che ti stanno spuntando".
All'epoca non ci diedi peso, ma ora ho i brividi...
Ma, seriamente, a voi farebbe piacere se le ragazze vi fischiassero dietro, o facessero apprezzamenti, o esclamassero "a fantasticooooooooo", ogni volta che uscite per strada?
Ecco, ora avete capito la differenza tra uomini e donne. e perchè non ci troveremo mai con le loro idee :asd:
Ma, seriamente, a voi farebbe piacere se le ragazze vi fischiassero dietro, o facessero apprezzamenti, o esclamassero "a fantasticooooooooo", ogni volta che uscite per strada?
io comincerei a distribuire gli eliminacode :fag:
Diciamo le cose come stanno una volta per tutte
https://i.imgur.com/pq5qU8O.jpg
Secondo voi è un troll? :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=CYZlxhujjlY
Diciamo le cose come stanno una volta per tutte
https://i.imgur.com/pq5qU8O.jpg
Secondo voi è un troll? :bua:Mi sembra molto forzato
Direi di sì
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
01-04-21, 19:28
Ma chi l'ha creata la donna? E l'uomo? :uhm:
no comunque davvero, 'sta cosa deve finire. oggi ero in macchina bello scapottato, passo a fianco ad un parchetto e tre ragazzine mi urlano ciao
sono arrivato in ufficio e non son riuscito a fare niente, è tutto il giorno che mi sento turbato. perché non possono rispettare la gente, l'auto dovrebbe essere un mio safe space, cosa siamo, animali?
FATE GIRARE SE ANCHE VOI QUANDO SIETE IN GIRO NELLA SPIDERINA VI SENTITE OPPRESSI
ASSIEME POSSIAMO
Quindi riscuoti un certo successo tra le ragazzine :asd:
Ma chi l'ha creata la donna? E l'uomo? :uhm:
Dio ha prima creato l'uomo.
Poi ne ha preso una costola e ha plasmato la donna.
- - - Aggiornato - - -
no comunque davvero, 'sta cosa deve finire. oggi ero in macchina bello scapottato, passo a fianco ad un parchetto e tre ragazzine mi urlano
A FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io comincerei a distribuire gli eliminacode :fag:Lo appenderei al collo
Non c'è pace per Aurora Ramazzotti
Stavolta è vittima degli haters e in particolare delle donne
Catcalling, Aurora Ramazzotti: "Le donne mi dicono che non sono abbastanza bella per i fischi per strada"
Vittima di attacchi social dopo i suoi video, risponde amareggiata agli hater*
Dopo il video in cui si scagliava contro il catcalling,*Aurora Ramazzotti*torna sull'argomento. Se prima si lamentava per gli apprezzamenti non graditi e non richiesti che riceveva per strada da parte degli uomini, stavolta se la prende anche con le donne che la attaccano per il suo video social: "Non mi aspettavano commenti così offensivi, mi dicono che non sono abbastanza bella per i fischi".
Aurora è un fiume in piena, carica di amarezza per gli apprezzamenti fuori luogo prima e per gli attacchi social dopo. "Alcuni commenti lasciano intendere che il catcalling ‘te lo devi meritare’, come fosse un complimento, che non sono abbastanza bella per un fischio per strada o un commento sessista", dice la Ramazzotti. Commenti che fanno male proprio perché vengono da parte delle donne. "In tante non hanno la forza di reagire a quella che ormai è una prassi considerata normale. Ma quelli che fischiano, o che dicono di peggio, non sanno che cosa si prova. Paura, umiliazione", spiega.
A chi la critica per il suo video contro il catcalling, Aurora risponde a tono. Anche a chi, come Er Faina, cerca di far passare gli apprezzamenti urlati per galanteria: "Io penso di saper distinguere una frase gentile, un complimento, da una forma di molestia verbale. Certo, ci sono molestie molto più pesanti, per non parlare delle aggressioni e della violenza fisica". E agli uomini lancia un appello: "Mettetevi nei panni di una donna che sta camminando da sola per strada o sta correndo in un parco deserto. Come pensate che possa reagire quando voi fischiate e richiamate la sua attenzione come se fosse un cane? Ci sono donne che hanno smesso di vestire come vogliono per non attirare sguardi imbarazzanti".
Ma basta! :rotfl:
fossi mamma e papà le toglierei l'internet per un po'
Io penso che i social verranno banditi entro pochi anni :asd:
Io penso che i social verranno banditi entro pochi anni :asd:Ma magari
Ma magariMa poi come verresti a sapere che oggi hanno vaccinato la nonna di Fedez? :fag:
fossi mamma e papà le toglierei l'internet per un po'
La mamma è quella che si è fatta circuire da un mago e la sua setta?
Il papà è quello che fa canzoni di merda e canta con voce nasale?
Direi che i geni del QI hanno fatto il loro corso...
io l'ho sempre trovato di cattivo gusto e non l'ho mai fatto
da qui a farlo diventare un problema sociale però ce ne corre
This.
Tra l'altro da quando si chiama "cat calling"? :bua:
Io l'ho scoperto tre giorni fa con la Ramazzotti, ma essendo fuori dalla milano bene è una definizione che mi era oscura :sisi:
This.
Tra l'altro da quando si chiama "cat calling"? :bua:
Io l'ho scoperto tre giorni fa con la Ramazzotti, ma essendo fuori dalla milano bene è una definizione che mi era oscura :sisi:
Probabilmente nei paesi anglofoni da sempre.
In Italia deve essere la nuova parola inglese del giorno.
Perché se una cosa sui social la chiami col nome italiano non puoi pensare che la gente si indigni insieme a te!
EddieTheHead
02-04-21, 20:57
La mamma è quella che si è fatta circuire da un mago e la sua setta?
uat :uhm:
uat :uhm:
https://www.corriere.it/moda/news/17_ottobre_26/michelle-hunziker-per-cinque-anni-prigioniera-una-setta-cosi-mi-allontanarono-miei-affetti-11f2d574-ba54-11e7-b70e-7d75d3b9777f.shtml
https://www.youtube.com/watch?v=aDXJPCSdeHk
Valentina Nappi trending su twitter
Ma poi come verresti a sapere che oggi hanno vaccinato la nonna di Fedez? :fag:Penso vivrei anche meglio in questa ignoranza :unsisi:
Valentina Nappi entra a gamba tesa nella discussione
https://i.imgur.com/epvUsyp.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=gJoUW2Xl1jQ
Probabilmente nei paesi anglofoni da sempre.
In Italia deve essere la nuova parola inglese del giorno.
Perché se una cosa sui social la chiami col nome italiano non puoi pensare che la gente si indigni insieme a te!
"Fare i pappagalli" non si usa più :no:
WhiteMason
03-04-21, 08:14
Lo stesso termine catcalling sembra offensivo, andrebbe modificato. Perché la donna dev'essere messa sullo stesso piano di un animale da compagnia?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=gJoUW2Xl1jQ:rotfl:
Povero Er Faina
Certo che pure alla Zanzara chiamano certi soggetti :asd:
GenghisKhan
03-04-21, 09:03
Ecco, io Valentina Nappi la stimo
Necronomicon
03-04-21, 09:14
E comunque qua da noi i gatti non si chiamano fischiando.
Doggess calling (non Dog perché sarebbe gender errato)
Inoltre l'emancipazione femminile l'hanno fatta più gli elettrodomestici che i movimenti civili.
:sisi:
Creati perlatro da ingegneri, maschi, bianchi e patriarcali. Come la mettiamo?
Creati perlatro da ingegneri, maschi, bianchi e patriarcali. Come la mettiamo?Game, Set, Match
EddieTheHead
03-04-21, 13:03
eroa
- - - Aggiornato - - -
poco ma sicuro
*Josephine Cochrane*
Inoltre l'emancipazione femminile l'hanno fatta più gli elettrodomestici che i movimenti civili.
Ti sbagli.
La lavatrice e la lavastoviglie,ad esempio, sono invenzioni di donne.
https://www.italianotizie.it/2015/10/28/le-18-invenzioni-di-donne-che-hanno-cambiato-il-mondo/
https://www.huffingtonpost.it/2016/03/02/11-invenzioni-cruciali-_n_9366048.html
Anche il primo software per computer è stato creato da una donna... Grace Hopper e il Cobol.
Ecco, magari queste erano Donne che invece di stare a fare #metoo e occuparsi del catcalling, o farsi selfie acchiappalilke, spendevano il loro tempo in maniera più intelligente.
Probabilmente fossero nate oggi avrebbero aperto un Onlyfans :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Hedy_Lamarr
DigitalPayne
03-04-21, 19:13
La signora Nappi che dice che il cat calling non è una molestia è come Mammut che dice che l'omosessualità è una libertà scelta. :asd:
Seriamente, non è grave come lo stupro, ma può dare fastidio, poi se ti piace essere fischiat* è un altro conto, c'è pure a chi piace farsi frustare. :boh2:
no comunque davvero, 'sta cosa deve finire. oggi ero in macchina bello scapottato, passo a fianco ad un parchetto e tre ragazzine mi urlano ciao
sono arrivato in ufficio e non son riuscito a fare niente, è tutto il giorno che mi sento turbato. perché non possono rispettare la gente, l'auto dovrebbe essere un mio safe space, cosa siamo, animali?
FATE GIRARE SE ANCHE VOI QUANDO SIETE IN GIRO NELLA SPIDERINA VI SENTITE OPPRESSI
ASSIEME POSSIAMO
Ti hanno salutato, mica fischiato? :asd:
Bisogna capire il significate del temine "molestia". Le parole sono importanti.
molestia
/mo·lè·stia/
sostantivo femminile
Pungente sensazione di disagio, tale da alterare le normali caratteristiche di uno stato, di un'azione o di un comportamento, provocata da fattori o agenti interni o esterni, oggettivamente ostili o sentiti come tali.
"la m. degli insetti"
Molestia sessuale, atto o discorso lesivo della dignità di una persona dal punto di vista sessuale, perseguito come reato.
Quindi il catcalling sarebbe di fatto una molestia.
Molestia secondo quella definizione, sì
Molestia sessuale? Ha senso rendere i fischi per strada un reato? :asd: Se si continua di questo passo, nessun uomo avrà più il coraggio di approcciare una donna per paura di essere denunciato. Oppure no, perché d'altronde questo è il paese dei morti di figa, continuerà tutto come prima perché l'italiano medio è ritardato :boh2:
DigitalPayne
03-04-21, 19:29
Comunque io ai gatti non ho mai fischiato, perché lo chiamano cat calling? :asd:
Comunque se ne parlava anche anni fa su GV in Agorà dove una smandrappona andò in giro tutta attillata in una città americana e ogni 30 secondi c'era qualcuno che fischiava o faceva versi strani. Chissà cosa sarebbe successo in Italia... :asd:
Molestia sessuale? Ha senso rendere i fischi per strada un reato? :asd: Se si continua di questo passo, nessun uomo avrà più il coraggio di approcciare una donna per paura di essere denunciato.
Perchè, tu approcci una donna fischiandole dietro?
Ripeto, hanno ragione, è una cafonata che dà giustamente fastidio, però (come al solito) hanno ingigantito la cosa...
Hai letto il "se si continua di questo passo" ? :asd: Intendevo che se è questo l'andazzo, ogni minima cosa che rompe il cazzo alle donne diventa problema nazionale su internet e alla fine uno per non rischiare semplicemente le ignora :boh2:
EddieTheHead
03-04-21, 20:53
Bisogna capire il significate del temine "molestia". Le parole sono importanti.
Quindi il catcalling sarebbe di fatto una molestia.
secondo quella definizione lì, sarei molestato ogni volta che mi tocca accendere la radio :asd:
Don Zauker
06-04-21, 07:27
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210406/31c8f755ac4650a9d298803a79f9746a.jpg
Non c'è pace per Aurora Ramazzotti
Stavolta è vittima degli haters e in particolare delle donne
Catcalling, Aurora Ramazzotti: "Le donne mi dicono che non sono abbastanza bella per i fischi per strada"
Vittima di attacchi social dopo i suoi video, risponde amareggiata agli hater*
Dopo il video in cui si scagliava contro il catcalling,*Aurora Ramazzotti*torna sull'argomento. Se prima si lamentava per gli apprezzamenti non graditi e non richiesti che riceveva per strada da parte degli uomini, stavolta se la prende anche con le donne che la attaccano per il suo video social: "Non mi aspettavano commenti così offensivi, mi dicono che non sono abbastanza bella per i fischi".
Aurora è un fiume in piena, carica di amarezza per gli apprezzamenti fuori luogo prima e per gli attacchi social dopo. "Alcuni commenti lasciano intendere che il catcalling ‘te lo devi meritare’, come fosse un complimento, che non sono abbastanza bella per un fischio per strada o un commento sessista", dice la Ramazzotti. Commenti che fanno male proprio perché vengono da parte delle donne. "In tante non hanno la forza di reagire a quella che ormai è una prassi considerata normale. Ma quelli che fischiano, o che dicono di peggio, non sanno che cosa si prova. Paura, umiliazione", spiega.
A chi la critica per il suo video contro il catcalling, Aurora risponde a tono. Anche a chi, come Er Faina, cerca di far passare gli apprezzamenti urlati per galanteria: "Io penso di saper distinguere una frase gentile, un complimento, da una forma di molestia verbale. Certo, ci sono molestie molto più pesanti, per non parlare delle aggressioni e della violenza fisica". E agli uomini lancia un appello: "Mettetevi nei panni di una donna che sta camminando da sola per strada o sta correndo in un parco deserto. Come pensate che possa reagire quando voi fischiate e richiamate la sua attenzione come se fosse un cane? Ci sono donne che hanno smesso di vestire come vogliono per non attirare sguardi imbarazzanti".
Ma basta! :rotfl:
Insultata pure dalle donne :rotfl:
Dio che vittimismo.
:asd:
Carina :asd:
Ovviamente su Twitter in molti si offenderanno
https://i.gyazo.com/b2ec17dccaa47821a11c570735de7bed.png
Era lei che aveva offeso il figlio di Belen vero?!
https://i.gyazo.com/b2ec17dccaa47821a11c570735de7bed.png
50k mensile, vorrei sperare :asd:
in ammurica si chiamano gold digger :sisi: