PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars: topic ufficiale



Absint
01-04-21, 02:52
Allora, fatemi capire.

Quanti e quali cose sono annunciate con sicurezza?

Star Wars: a Bad Batch
SW: Andor
SW: Rogue Squadron
SW: Obi Wan Kenobi
SW: Book of Boba Fett

Mi sono perso qualcosa?

:sbav:

Ceccazzo
01-04-21, 04:58
https://metropolitanmagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/disney-investor-day-2020-lucasfilm-1024x431.jpg

Absint
01-04-21, 16:13
https://metropolitanmagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/disney-investor-day-2020-lucasfilm-1024x431.jpg

:sbav: :sbav:

Enriko!!
01-04-21, 19:12
Willow??? Il willow di Lucas? :o

Droid storiy anche no, già su clone Wars e rebels gli episodi con i droidi erano sempre meh...

Tyreal
02-04-21, 15:43
Io ricordo vagamente una serie animata sui droidi, la vedevo da ragazzino, è una sorta di remake?
Willow...? Un sequel? Una serie? Willow sei un idioooota. Da quella parteh!

Absint
05-04-21, 07:28
Io devo finalmente vedermi Clone Wars il film e a seguire le puntate!

Det. Bullock
05-04-21, 07:38
Io ricordo vagamente una serie animata sui droidi, la vedevo da ragazzino, è una sorta di remake?
Willow...? Un sequel? Una serie? Willow sei un idioooota. Da quella parteh!

Me la ricordo pure io, beccai un paio di puntate su una rete locale ma era la classica roba stile Hanna&Barbera anni '80.

Enriko!!
05-04-21, 13:51
Io devo finalmente vedermi Clone Wars il film e a seguire le puntate!

Il film lo puoi anche saltare anche perché non è l'inizio...
Poi le prime due stagioni sono in po' meh... però da metà della seconda migliora sempre più...

Det. Bullock
05-04-21, 14:36
Il film lo puoi anche saltare anche perché non è l'inizio...
Poi le prime due stagioni sono in po' meh... però da metà della seconda migliora sempre più...

No, il film è dopo una puntata autoconclusiva (che tra l'altro arriva nella terza stagione mi sembra, è una delle poche puntate veramente autoconclusive), praticamente è comunque prima del 99% della serie. :asd:

Absint
05-04-21, 15:13
Continuo a essere un po' scettico riguardo al fatto che uno debba vedersi le puntate in ordine tutto diverso da come le trovo su disney+

Cioè il film è uscito prima, e poi è uscita la serie, io mi guardo tutto e fine dai...dai?

Enriko!!
05-04-21, 16:50
Continuo a essere un po' scettico riguardo al fatto che uno debba vedersi le puntate in ordine tutto diverso da come le trovo su disney+

Cioè il film è uscito prima, e poi è uscita la serie, io mi guardo tutto e fine dai...dai?

Io ho guardato nell'ordine in cui è su Disney+

Det. Bullock
05-04-21, 18:10
Continuo a essere un po' scettico riguardo al fatto che uno debba vedersi le puntate in ordine tutto diverso da come le trovo su disney+

Cioè il film è uscito prima, e poi è uscita la serie, io mi guardo tutto e fine dai...dai?

Originariamente la serie dopo il film era antologica solo che ad un certo punto hanno cominciato a collegare i vari archi tra di loro, a partire dalla terza stagione l'ordine passa da anacronico a largamente lineare. Il grosso degli episodi in ordine sparso sono appunto nelle prime due stagioni ma nessuno si svolge prima del film a parte l'episodio in cui Anakin incontra Yularen che appunto si svolgerebbe prima del film ma alla fine non è indispensabile vederlo in ordine "cronologico".

Absint
05-04-21, 20:49
Ok! Vado tranquillo

garese
05-04-21, 21:56
Ma il film non introduce proprio uno dei personaggi principali della serie (e oltre)?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Absint
05-04-21, 23:34
Il film ovviamente non lo skippo, mi guardo tutto

Tyreal
06-04-21, 12:02
Me la ricordo pure io, beccai un paio di puntate su una rete locale ma era la classica roba stile Hanna&Barbera anni '80.

Credo sia questo, in realtà per l'epoca non doveva essere nemmeno troppo male, mi ricorda vagamente le animazioni di Master of the Universe, immagino fosse lo stile americano del periodo:

https://www.youtube.com/watch?v=ygr8wsqrhtI&ab_channel=IndyDefense

Enriko!!
06-04-21, 20:35
Per ora l'interesse per questo droids è tipo a zero, ma si sa mai...
Non so perché me lo aspetto per un pubblico particolarmente giovane

Det. Bullock
06-04-21, 22:53
Credo sia questo, in realtà per l'epoca non doveva essere nemmeno troppo male, mi ricorda vagamente le animazioni di Master of the Universe, immagino fosse lo stile americano del periodo:

https://www.youtube.com/watch?v=ygr8wsqrhtI&ab_channel=IndyDefense

Insomma, rispetto a MOTU è animato meglio. MOTU a parte le solite sequenze in rotoscoping che Filmation riciclava fino allo sfinimento era un po' peggio degli standard non troppo alti per l'epoca.