PDA

Visualizza Versione Completa : Non riuscivamo a campare



Necronomicon
01-04-21, 08:58
Mio marito non voleva fottere il Paese, scusate la parola forte. E non l’ha fatto neanche questa volta, ve l’assicuro, ai russi ha dato il minimo che poteva dare. Niente di così compromettente. Perché non è uno stupido, un irresponsabile. Solo che era disperato. Disperato per il futuro nostro e dei figli. E così ha fatto questa cosa...».
Claudia Carbonara, 54 anni, psicoterapeuta specializzata in sessuologia clinica, esperta di terapie individuali e di coppia, è la moglie di Walter Biot, il capitano di fregata sorpreso dai Ros a vendere segreti militari ai russi in un parcheggio di Roma.
Quando squilla il telefono, nella loro casa di Pomezia, a rispondere subito è la figlia più grande. La voce sofferente, sua madre è vicino a lei, un attimo di esitazione poi le passa il ricevitore. La donna è confusa, sconvolta, si contraddice più volte. Ma alla fine le sue risposte sembrano dimostrare fosse consapevole che il marito aveva deciso di collaborare con i russi.
Ma perché Biot era così disperato, dottoressa Carbonara?
«Guardi, io so che Walter era veramente in crisi da tempo, aveva paura di non riuscire più a fronteggiare le tante spese che abbiamo. L’economia di casa. A causa del Covid ci siamo impoveriti, lo sa?».
Suo marito, però, non fa il ristoratore. Lavora allo Stato maggiore della Difesa. Ha uno stipendio fisso, anche di buon livello. Si parla di 3 mila euro al mese.
«Sì tremila euro, ma non bastavano più per mandare avanti una famiglia con 4 figli 4 cani, la casa di Pomezia ancora tutta da pagare, 268 mila euro di mutuo, 1.200 al mese. Eppoi la scuola, l’attività fisica, le palestre dei figli a cui lui non voleva assolutamente che dovessero rinunciare»



Ma anche vaffanculo, dai. 3.000 euro + i guadagni della moglie che non sono quantificati

Lux !
01-04-21, 08:59
4 cani mangiano assai :sisi:

tigerwoods
01-04-21, 09:04
A causa del Covid ci siamo impoveriti, lo sa?

Glasco
01-04-21, 09:05
fai sopprimere i figli, mandi i cani a vivere da soli, metti in affitto la casa di pomezia, vai a tagliar la legna invece che in palestra

LucaX360
01-04-21, 09:09
Deve essere uno shock tornare a casa un bel giorno, aprire la porta, e ritrovarsi all'improvviso in salotto 4 figli e 4 cani...così dal nulla :sad:

pasquaz
01-04-21, 09:09
Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 ok
2 attenzione
3 allarme rosso
4 stai il più lontano possibile da questa gente
5+ come 4 ma peggio

Corollario1: se la persona abita in appartamento dividere per 2 i valori
Corollario2: per i gatti fare +1 per avere gli stessi risultati;

Decay
01-04-21, 09:23
Sbrotfl

GenghisKhan
01-04-21, 09:25
Ohmmioddio, non riesco piu' a pagare ventordici abbonamenti a palestre, Netflix, YouTube Premium, ci deve essere una soluzione
Ma certo, vendere segreti militari ai russi ! :o

Lux !
01-04-21, 09:26
Deve essere uno shock tornare a casa un bel giorno, aprire la porta, e ritrovarsi all'improvviso in salotto 4 figli e 4 cani...così dal nulla :sad:

Meglio 4 gatti e 4 modelle russe :snob:

- - - Aggiornato - - -


Ohmmioddio, non riesco piu' a pagare ventordici abbonamenti a palestre, Netflix, YouTube Premium, ci deve essere una soluzione
Ma certo, vendere segreti militari ai russi ! :o

Così ci fanno una serie su Netflix e divento famoso! :o

sisonoio
01-04-21, 09:27
Sarei curioso di sapere che segreti ha rivelato.

Napoleoga
01-04-21, 09:27
Cazzo ho letto rotfl

Baddo
01-04-21, 09:27
3000 euro per non fare un cazzo e va a vendere il libretto di istruzioni della Vespucci ai russi

macs
01-04-21, 09:28
Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 allarme rosso
2 stai il più lontano possibile da questa gente

fics

Maelström
01-04-21, 09:30
Speriamo che il covid duri ancora tanti anni.

LucaX360
01-04-21, 09:31
Sarei curioso di sapere che segreti ha rivelato.

Le istruzioni per costruire i banchi a rotelle.

Maelström
01-04-21, 09:36
La ricetta per la pizza in teglia

GenghisKhan
01-04-21, 09:38
Le istruzioni per costruire i banchi a rotelle.

:asd:

alastor
01-04-21, 09:40
Vendere segreti di stato per pagare l'abbonamento in palestra dei figli, ma voleva difenderlo o ridicolizzarlo? :bua:
non è uno stupido o un irresponsabile

DigitalPayne
01-04-21, 09:43
Ahahahahahahahaha li avessi io 3k al mese, li mortacci de Pippo, anvedi questa ahoooo

macs
01-04-21, 09:45
Vendere segreti di stato per pagare l'abbonamento in palestra dei figli, ma voleva difenderlo o ridicolizzarlo? :bua:
non è uno stupido o un irresponsabile

Ma che poi son chiuse da ottobre, ma che oooh

alastor
01-04-21, 09:46
Le istruzioni per costruire i banchi a rotelle.
:asd:

Gilgamesh
01-04-21, 09:49
https://i.imgur.com/HJMxysN.png

LucaX360
01-04-21, 09:51
Figa che gente... :asd:

Mdk
01-04-21, 09:52
E poi la palestra, che è chiusa da un anno, ma ci siamo impoveriti lo stesso
La seconda casa, che faccio, la vendo?

DigitalPayne
01-04-21, 09:52
https://i.imgur.com/HJMxysN.png
Scommetto che votano il capitone.

Lars_Rosenberg
01-04-21, 09:55
Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 ok
2 attenzione
3 allarme rosso
4 stai il più lontano possibile da questa gente
5+ come 4 ma peggio

Corollario1: se la persona abita in appartamento dividere per 2 i valori
Corollario2: per i gatti fare +1 per avere gli stessi risultati;Mi sembra molto accurato :sisi:

Decay
01-04-21, 09:55
In b4 ha venduto il tagliando del posto auto riservato, io ho quello per il parcheggio interno dell'ospedale e mi sento mattarella

LucaX360
01-04-21, 10:00
Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 ok
2 attenzione
3 allarme rosso
4 stai il più lontano possibile da questa gente
5+ come 4 ma peggio

Corollario1: se la persona abita in appartamento dividere per 2 i valori
Corollario2: per i gatti fare +1 per avere gli stessi risultati;

Per un paio d'anni sono stato livello 2 corollario 1 :fag:

Arnald
01-04-21, 10:19
Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 ok
2 attenzione
3 allarme rosso
4 stai il più lontano possibile da questa gente
5+ come 4 ma peggio

Corollario1: se la persona abita in appartamento dividere per 2 i valori
Corollario2: per i gatti fare +1 per avere gli stessi risultati;

Tutto giusto, ma se sei in appartamento per me parti comunque da 4.

lezard valeth
01-04-21, 10:27
Tagliare braccia gambe e testa a lui e alla moglie e buttare i resti agli squali.

EddieTheHead
01-04-21, 10:29
cioè questo va in galera, s'è fottutto immagine e carriera per beccarsi meno di due mensilità? :asd:


altro che traditore, sto qua è un rincoglionito :asd: se è un esponente medio della difesa stiam messi bene :facepalm:

Damon
01-04-21, 10:30
cioè questo va in galera, s'è fottutto immagine e carriera per beccarsi meno di due mensilità? :asd:


altro che traditore, sto qua è un rincoglionito :asd: se è un esponente medio della difesa stiam messi bene :facepalm:Ma probabilmente non era la prima volta.

Lux !
01-04-21, 10:32
E poi la palestra, che è chiusa da un anno, ma ci siamo impoveriti lo stesso
La seconda casa, che faccio, la vendo?

Si vede che continuano a pagare l'abbonamento :snob:

Maelström
01-04-21, 10:33
La vera domanda è se ora continuerà comunque a prendere lo stipendio perché fosse per me lo lascerei libero MA senza lavoro e soldi, dover cercare il primo lavoro schifoso per non fare la fame, quella si sarebbe una giusta punizione

Lux !
01-04-21, 10:34
La vera domanda è se ora continuerà comunque a prendere lo stipendio

Gli daranno un aumento, così non sarà più costretto a fare la spia :snob:

Maelström
01-04-21, 10:36
Gli daranno un aumento, così non sarà più costretto a fare la spia :snob:
Che è lo stesso ragionamento per cui un parlamentare guadagna 10k al mese e infatti si vede quanto bene funziona

kyashan
01-04-21, 10:39
c'è qualcosa che non va
i segreti militari non costano 5000€ nei film

Maelström
01-04-21, 10:40
Saranno saldi di fine serie sull'invenduto invernale, devono far spazio per i nuovi arrivi primavera-estate

Mdk
01-04-21, 10:40
Ma sicuramente 5000€ se lo sarà inventato per far finta che era poca cosa, e intanto ha 2 ville a Mosca e le palestre gliele costruisce Putin nel seminterrato

kyashan
01-04-21, 10:42
e dov'è il milione in titoli al portatore eh? eh?

Napoleoga
01-04-21, 10:44
c'è qualcosa che non va
i segreti militari non costano 5000€ nei filmNon credo che uno rischi di fare esplodere la propria vita per 5000 euro. Secondo me ci sono anche altri problemi che si è trovato ad affrontare. Era un anello debole e i russi ne hanno approfittato probabilmente

kyashan
01-04-21, 10:45
Non credo che uno rischi di fare esplodere la propria vita per 5000 euro. Secondo me ci sono anche altri problemi che si è trovato ad affrontare. Era un anello debole e i russi ne hanno approfittato probabilmente

e dov'è la cassetta di sicurezza in una banca di zurigo che si apre con codice impiantato sottopelle, eh? eh? eeeeeeeehhhh??

Ceccazzo
01-04-21, 10:45
sì beh, dipende quante tranches da 5k aspettava

Mdk
01-04-21, 10:49
e dov'è la cassetta di sicurezza in una banca di zurigo che si apre con codice impiantato sottopelle, eh? eh? eeeeeeeehhhh??

E il bonifico istantaneo con la barra che si riempie nel portale della banca per far vedere i soldi che arrivano?

macs
01-04-21, 10:50
c'è qualcosa che non va
i segreti militari non costano 5000€ nei film

Il cambio euro rublo è sfavorevole per i russi... gli hanno dato quel che potevano :asd:

pasquaz
01-04-21, 10:55
Probabilmente 5000€ era una delle diverse thrances ma non vi aspettate chissà che cifre: questo è chiaramente un cretino, i russi si saran fatti belle risate vedendo che si poteva comprare con metà del budget mensile stanziato per la vodka in ambasciata.

Gilgamesh
01-04-21, 11:02
https://i.imgur.com/Mj8lGW5.png

tigerwoods
01-04-21, 11:05
essere arrestati per intelligenza :asd:

Necronomicon
01-04-21, 11:06
Arrestati per intelligenza? ma che minchia vuol dire.

Lux !
01-04-21, 11:08
Arrestati per intelligenza? ma che minchia vuol dire.

Operazioni di intelligence congiunte. Però, visti i tempi, rendere reato l'intelligenza è anche una via percorribile :snob:

Napoleoga
01-04-21, 11:08
Arrestati per intelligenza? ma che minchia vuol dire.Non sei abbastanza elevato per capire

kyashan
01-04-21, 11:10
potrei farmi la maratona Bourne nel weekend pasquale :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Arrestati per intelligenza? ma che minchia vuol dire.

per capirlo dovresti essere intelligente :fag:

alastor
01-04-21, 11:10
povero krancic shadowbannato, nessuno può leggere le sue uscite argute e vedere i suoi scarabocchi :(

Biocane
01-04-21, 11:15
Mio marito non voleva fottere il Paese, scusate la parola forte. E non l’ha fatto neanche questa volta, ve l’assicuro, ai russi ha dato il minimo che poteva dare. Niente di così compromettente. Perché non è uno stupido, un irresponsabile. Solo che era disperato. Disperato per il futuro nostro e dei figli. E così ha fatto questa cosa...».
Claudia Carbonara, 54 anni, psicoterapeuta specializzata in sessuologia clinica, esperta di terapie individuali e di coppia, è la moglie di Walter Biot, il capitano di fregata sorpreso dai Ros a vendere segreti militari ai russi in un parcheggio di Roma.
Quando squilla il telefono, nella loro casa di Pomezia, a rispondere subito è la figlia più grande. La voce sofferente, sua madre è vicino a lei, un attimo di esitazione poi le passa il ricevitore. La donna è confusa, sconvolta, si contraddice più volte. Ma alla fine le sue risposte sembrano dimostrare fosse consapevole che il marito aveva deciso di collaborare con i russi.
Ma perché Biot era così disperato, dottoressa Carbonara?
«Guardi, io so che Walter era veramente in crisi da tempo, aveva paura di non riuscire più a fronteggiare le tante spese che abbiamo. L’economia di casa. A causa del Covid ci siamo impoveriti, lo sa?».
Suo marito, però, non fa il ristoratore. Lavora allo Stato maggiore della Difesa. Ha uno stipendio fisso, anche di buon livello. Si parla di 3 mila euro al mese.
«Sì tremila euro, ma non bastavano più per mandare avanti una famiglia con 4 figli 4 cani, la casa di Pomezia ancora tutta da pagare, 268 mila euro di mutuo, 1.200 al mese. Eppoi la scuola, l’attività fisica, le palestre dei figli a cui lui non voleva assolutamente che dovessero rinunciare»



Ma anche vaffanculo, dai. 3.000 euro + i guadagni della moglie che non sono quantificati

con questa motivazione gli darei l'aggravante, spero lo inculino con la sabbia

- - - Aggiornato - - -


Deve essere uno shock tornare a casa un bel giorno, aprire la porta, e ritrovarsi all'improvviso in salotto 4 figli e 4 cani...così dal nulla :sad:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Insomma, in famiglia è tutta gente sveglia.


Ormai sto tirando su una regola della vita che fin ora non ha mai deluso.
Giudica le persone dalla quantità di cani:
1 ok
2 attenzione
3 allarme rosso
4 stai il più lontano possibile da questa gente
5+ come 4 ma peggio

Corollario1: se la persona abita in appartamento dividere per 2 i valori
Corollario2: per i gatti fare +1 per avere gli stessi risultati;

aspe, con i gatti di solito è perchè sono trovatelli, quindi non era una situazione prevista dall'inizio, a volte è solo gente di buon cuore; oltretutto i gatti son paraculi, per farsi adottare alcuni selvatici diventano delle puttane, iniziano a strusciarsi, quando dai il cibo ai tuoi arrivano anche loro, te li trovi in braccio senza averli toccati, e alla fine senza che te ne accorgi, si sono fatti adottare

Decay
01-04-21, 11:25
L'intelligenza é la stat dei casual

Biocane
01-04-21, 11:31
fosse per me lo lascerei libero MA senza lavoro e soldi,
per te, ma il codice la pensa diversamente :smugprof:
bisogna vedere cosa ha rivelato, rischia una pena non inferiore a 5 anni, ma essendo un capitano di fregata, mi sa che ha rivelato segreti attinenti la sicurezza nazionale, e in quel caso il codice prevede l'ergastolo.
almeno credo, è un reato che ho appena controllato su Brocardi, non lo conoscevo, non è un genere di reato con cui si ha a che fare normalmente

Mdk
01-04-21, 11:33
Ma poi scusa, se lui lavora come prima, quindi stipendio come prima, ma meno cene al ristorante e meno viaggi, qual'era il problema nel campare? O i figli son nati tutti ieri insieme ai cani?

GenghisKhan
01-04-21, 11:36
Mdk ma che cazzo di domande fai :asd:

Biocane
01-04-21, 11:37
Ma poi scusa, se lui lavora come prima, quindi stipendio come prima, ma meno cene al ristorante e meno viaggi, qual'era il problema nel campare? O i figli son nati tutti ieri insieme ai cani?

Dovevano pagare le palestre chiuse!

EddieTheHead
01-04-21, 11:37
mah leggevo 10 anni da qualche parte, poi boh

GenghisKhan
01-04-21, 11:39
mah leggevo 10 anni da qualche parte, poi boh

Ho visto ora il tuo avatar :asd:

Biocane
01-04-21, 11:40
mah leggevo 10 anni da qualche parte, poi boh

ah puo' essere, 256 anziche' 261. pero' boh, un bell'ergastolino ai sensi dell'ultimo comma io lo terrei sempre in caldo, for the lulz :smugdance:

Necronomicon
01-04-21, 11:42
Dovevano pagare le palestre chiuse!

Magari sono le palestre DEI figli, nel senso che i suoi figli hanno la proprietà di palestre

Degauss
01-04-21, 11:48
55 anni, al Tg1 dicevano "vicino alla fine della carriera". A che età vanno in pensione nelle forze armate?

golem101
01-04-21, 11:50
Mio marito non voleva fottere il Paese, scusate la parola forte. E non l’ha fatto neanche questa volta, ve l’assicuro, ai russi ha dato il minimo che poteva dare. Niente di così compromettente. Perché non è uno stupido, un irresponsabile. Solo che era disperato. Disperato per il futuro nostro e dei figli. E così ha fatto questa cosa...».
Claudia Carbonara, 54 anni, psicoterapeuta specializzata in sessuologia clinica, esperta di terapie individuali e di coppia, è la moglie di Walter Biot, il capitano di fregata sorpreso dai Ros a vendere segreti militari ai russi in un parcheggio di Roma.
Quando squilla il telefono, nella loro casa di Pomezia, a rispondere subito è la figlia più grande. La voce sofferente, sua madre è vicino a lei, un attimo di esitazione poi le passa il ricevitore. La donna è confusa, sconvolta, si contraddice più volte. Ma alla fine le sue risposte sembrano dimostrare fosse consapevole che il marito aveva deciso di collaborare con i russi.
Ma perché Biot era così disperato, dottoressa Carbonara?
«Guardi, io so che Walter era veramente in crisi da tempo, aveva paura di non riuscire più a fronteggiare le tante spese che abbiamo. L’economia di casa. A causa del Covid ci siamo impoveriti, lo sa?».
Suo marito, però, non fa il ristoratore. Lavora allo Stato maggiore della Difesa. Ha uno stipendio fisso, anche di buon livello. Si parla di 3 mila euro al mese.
«Sì tremila euro, ma non bastavano più per mandare avanti una famiglia con 4 figli 4 cani, la casa di Pomezia ancora tutta da pagare, 268 mila euro di mutuo, 1.200 al mese. Eppoi la scuola, l’attività fisica, le palestre dei figli a cui lui non voleva assolutamente che dovessero rinunciare»



Ma anche vaffanculo, dai. 3.000 euro + i guadagni della moglie che non sono quantificati

Non riesco a capire, vivere al di sopra delle proprie possibilità è diventata una spiegazione accettabile per commettere crimini?

"Eh dovevo mantenere lo standard di vita da membro cadetto di un principato arabo, mica avevo molte scelte"

:uhm:

Mala tempora currunt.

GenghisKhan
01-04-21, 11:57
55 anni, al Tg1 dicevano "vicino alla fine della carriera". A che età vanno in pensione nelle forze armate?

Poco dopo i 55 evidentemente :sisi:

Napoleoga
01-04-21, 12:04
55 anni, al Tg1 dicevano "vicino alla fine della carriera". A che età vanno in pensione nelle forze armate?Non so le forze armate ma tipo nei vigili del fuoco a sessanta anni vai viah

Feanor_II
01-04-21, 12:07
La storia dei 5k non sta in piedi neanche se la impali. Spero gli facciano confessare dove sono gli altri soldi e non li lascino a sto trust di cervelli che sembra essere la famiglia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azad
01-04-21, 12:13
Più che altro scusate, un capitano con i segreti di stato prende meno di mio babbo (medico di reparto senza velleità di carriera in ospedale pubblico non di pregio del sud) che ha mantenuto da solo una famiglia di sei persone, due figli fuori all'università, casa con giardino e cane?

Comunque io andrò controcorrente, ma secondo me i 5k euro sono plausibilissimi, decisamente sopravvalutate quanto sia scema e micragnosa la gente che si rovina la vita, la carriera e la rispettabilità per delle briciole.

Decay
01-04-21, 12:23
Ma appunto c'è da capire cosa ha passato per 5k, se prendeva 3k mese non penso avesse i codici di cottura della pasta

tigerwoods
01-04-21, 12:25
nel caso l'aggravante sarebbe per essersi venduto per soli 5k :asd:

Necronomicon
01-04-21, 12:25
Erano due mesi che lo seguivano e si è incontrato varie volte, non penso abbia avuto 5k solamente :asd:

Dubito uno rischi lavoro e prigione per una o due mensilità

fulviuz
01-04-21, 12:36
Questa storia è un mix tra l'interessante e il lulz, prendo le patatine...

Ceccazzo
01-04-21, 12:38
chissà come hanno capito che c'era uno che vendava informazioni ai russi

MrVermont
01-04-21, 12:39
c'è qualcosa che non va
i segreti militari non costano 5000€ nei filmoh, si parla di roba italiana eh :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
01-04-21, 12:40
Dovevano pagare le palestre chiuse!oh, i ristori del governo latitavano, lui cercava di supportare i titolari delle palestre :snob:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Fruttolo
01-04-21, 12:45
chissà come hanno capito che c'era uno che vendava informazioni ai russi

visti i cervelli in questione, non mi stupirei se fosse per via della moglie :asd:

a cui vanno i massimi onori per farsi pagare come psicoterapeuta e poi "3k non bastano più per fronteggiare le spese a cazzo che facciamo e aumentiamo"

golem101
01-04-21, 12:45
La storia dei 5k non sta in piedi neanche se la impali. Spero gli facciano confessare dove sono gli altri soldi e non li lascino a sto trust di cervelli che sembra essere la famiglia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


nel caso l'aggravante sarebbe per essersi venduto per soli 5k :asd:


Erano due mesi che lo seguivano e si è incontrato varie volte, non penso abbia avuto 5k solamente :asd:

Dubito uno rischi lavoro e prigione per una o due mensilità

:uhm:


I due si erano accordati anche su una cifra più bassa, circa quattromila euro, per la cessione di documenti avvenuta in passato.

I documenti ceduti dall'ufficiale della Marina Militare al funzionario russo riguarderebbero i sistemi di telecomunicazione militare.

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/03/31/news/roma-spionaggio-e-rivelazione-di-segreto-fermati-due-ufficiali-di-marina-e-forze-armate-russe-1.40094224

Questo non era un pagamento una tantum, era il saldo di un abbonamento. Restano cifre risibili, sopratutto considerando che si parla di sistemi di comunicazione.

GenghisKhan
01-04-21, 12:47
Madonna che figlio di una troia :facepalm:

Glasco
01-04-21, 12:48
chissà come hanno capito che c'era uno che vendava informazioni ai russihttps://image.shutterstock.com/image-photo/elegant-middleaged-man-suit-without-260nw-1748065625.jpg

kyashan
01-04-21, 12:51
stanno contestando 86 e 88 del codice penale militare di pace

reclusione non inferiore a 20 anni

Napoleoga
01-04-21, 12:56
DAVAI, DAVAI, COMPAGNO WALTER, INFORMAZIONI VITALI SU SICUREZZA NAZIONALE MOLTO INTERESSANTI MA ORA DIMMI DI QUANTI ALTRI DEI NOSTRI POLLAI CONOSCETE LA POSIZIONE

Biocane
01-04-21, 13:01
stanno contestando 86 e 88 del codice penale militare di pace

reclusione non inferiore a 20 anni

e se, codice militare non guardo mica, mi fido sulla parola

kyashan
01-04-21, 13:05
e se, codice militare non guardo mica, mi fido sulla parola
l'ho letto in un articolo, a me non era passato neanche per la testa :asd:

Maelström
01-04-21, 13:06
Negli USA l'avrebbero pelato vivo come una patata

kyashan
01-04-21, 13:06
Capo II
DELLO SPIONAGGIO MILITARE E DELLA
RIVELAZIONE DI SEGRETI MILITARI.


Art. 86. Rivelazione di segreti militari, a scopo di spionaggio.

Il militare, che rivela, nell'interesse di uno Stato estero, notizie concernenti la forza, la preparazione o la difesa militare dello Stato e che devono rimanere segrete, è punito con la pena di morte (1) con degradazione.



(1) Vedasi nota all'art. 22.


Art. 87. Accordo di militari per commettere rivelazione di segreti militari, a scopo di spionaggio.

Quando due o più militari si accordano al fine di commettere il reato preveduto dall'articolo precedente, ciascuno di essi è punito, se il reato non è commesso, con la reclusione da cinque a quindici anni.
Per i capi, i promotori e gli organizzatori, la pena è della reclusione non inferiore a quindici anni.


Art. 88. Procacciamento di notizie segrete, a scopo di spionaggio.

Il militare, che, allo scopo di darne comunicazione a uno Stato estero, si procura notizie concernenti la forza, la preparazione o la difesa militare dello Stato e che devono rimanere segrete, è punito con la reclusione non inferiore a venti anni.
Se il fatto ha compromesso la preparazione o la difesa militare dello Stato, si applica la pena di morte (1) con degradazione.

Biocane
01-04-21, 13:09
Madonna che figlio di una troia :facepalm:

secondo me l'ha fatto per il brivido, l'adrenalina di rischiare "non meno di 20 anni", probabilmente come capitano di fregata non faceva un cazzo tutto il giorno e si annoiava, non riesco a concepire di vendere segreti militari che anche se pagavano piu' dei 5000 euro di cui si parla, non credo raggiungano cifre cosi' interessanti: parliamo di segreti dell'esercito Italiano, a meno che, essendo un paese Nato, i segreti riguardassero qualcun altro. O è stupido come la merda, oppure si annoiava secondo me, che non è una giustificazione che lo rende meno stupido, ma almeno avrebbe piu' senso :asd:

tigerwoods
01-04-21, 13:17
:uhm:



https://www.lastampa.it/cronaca/2021/03/31/news/roma-spionaggio-e-rivelazione-di-segreto-fermati-due-ufficiali-di-marina-e-forze-armate-russe-1.40094224

Questo non era un pagamento una tantum, era il saldo di un abbonamento. Restano cifre risibili, sopratutto considerando che si parla di sistemi di comunicazione.

rallano di piú le troje su onlyfans con gli abbonamenti :asd:

golem101
01-04-21, 13:22
Stessa cosa che ho pensato. :asd:

macs
01-04-21, 13:29
https://i.gyazo.com/a18fea855a9688fb0480e8d8af7a1cfa.png

freddye78
01-04-21, 13:40
Negli USA l'avrebbero pelato vivo come una patataCredo che ci sia la pena di morte per tradimento

WhiteMason
01-04-21, 14:00
Per 3000 € al mese non credo si possa custodire efficacemente un segreto, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
01-04-21, 14:04
Carbonara :rotfl:

Magari con la panna :rotfl:

Walter Texas Ranger
01-04-21, 14:09
gustavo la carbonara

ZioYuri78
01-04-21, 14:12
Prima cosa che ha detto mia mamma appresa la notizia al tiggi: "Minchia coglione, ma chiedine almeno 50000!" :asd:

golem101
01-04-21, 14:18
Per 3000 € al mese non credo si possa custodire efficacemente un segreto, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Non è che venisse retribuito per essere il custode di un'informazione, eh.

Oltretutto se fai carriera militare per i soldi, hai proprio sbagliato opzione.

ND
01-04-21, 15:14
ma netti o lordi? Se netti non prende neanche male per un militare, il problema è che ha cagato 4 figli e avrà tipo 4 san bernardo che cagano come tori.

Baddo
01-04-21, 15:16
Prima cosa che ha detto mia mamma appresa la notizia al tiggi: "Minchia coglione, ma chiedine almeno 50000!" :asd:

Invece mia mamma ha detto che è tutta una messinscena per fare un favore all'europa che vuole la Russia come il cattivo.

Non so cosa possa mai volere la Russia di segreto militare dall'ITALIA comunque :asd:

Biocane
01-04-21, 15:26
Non so cosa possa mai volere la Russia di segreto militare dall'ITALIA comunque :asd:

Quello è un po strano in effetti, pero' la realta' magari è piu' complessa o sfumata, es. magari nell'intelligence russa funziona il modello aziendale: "vi diamo tot budget, vediamo chi tra di voi vince il contest "miglior spia del mese", e quindi questi hanno inviduato l'anello debole e agito di conseguenza, indipendentemente dalla reale funzione strategica delle informazioni carpite

Lars_Rosenberg
01-04-21, 15:29
Non so cosa possa mai volere la Russia di segreto militare dall'ITALIA comunque :asd:

Non essere così ingenuo.

Orologio
01-04-21, 15:38
In nord corea avrebbero litigato se ucciderlo a colpi di mortaio o farlo decollare direttamente dal mortaio...

hoffmann
01-04-21, 15:38
per te, ma il codice la pensa diversamente :smugprof:
bisogna vedere cosa ha rivelato, rischia una pena non inferiore a 5 anni, ma essendo un capitano di fregata, mi sa che ha rivelato segreti attinenti la sicurezza nazionale, e in quel caso il codice prevede l'ergastolo.
almeno credo, è un reato che ho appena controllato su Brocardi, non lo conoscevo, non è un genere di reato con cui si ha a che fare normalmente
Il tizio a casa ha 4 figli e 4 cani: secondo me è contento di beccarsi l’ergastolo.

GenghisKhan
01-04-21, 15:46
Il tizio a casa ha 4 figli e 4 cani: secondo me è contento di beccarsi l’ergastolo.

:asd:

NoNickName
01-04-21, 15:48
Noi navigator al massimo potremmo vendere di straforo cialde di caffè ai colleghi. Beh, in effetti qualcuno lo fa veramente

tigerwoods
01-04-21, 15:50
Il tizio a casa ha 4 figli e 4 cani: secondo me è contento di beccarsi l’ergastolo.

stai a vedere che si é fatto beccare apposta :asd:

pasquaz
01-04-21, 15:51
Il tizio a casa ha 4 figli e 4 cani: secondo me è contento di beccarsi l’ergastolo.

:rotfl:

plot twist!

Lux !
01-04-21, 16:08
Ma poi scusa, se lui lavora come prima, quindi stipendio come prima, ma meno cene al ristorante e meno viaggi, qual'era il problema nel campare? O i figli son nati tutti ieri insieme ai cani?

Se passa tutto il tempo in mare, ogni volta che torna trova nuovi figli e nuovi cani :snob:

hoffmann
01-04-21, 16:11
stai a vedere che si é fatto beccare apposta :asd:
Tra un po’ sarebbe andato in pensione e sarebbe stato a casa tutto il giorno.
Al suo posto sarei disperato :asd:

EddieTheHead
01-04-21, 16:15
55 anni, al Tg1 dicevano "vicino alla fine della carriera". A che età vanno in pensione nelle forze armate?

in b4 il padre di droide (era lui?) carabiniere in pensione a 50 anni

Azad
01-04-21, 16:16
Comunque secondo me tutta questa storia non è che un'altra parte dell'incredibile e complicatissimo piano MISCIONIMPOSSIBOL OSCIANSILEVEN da mostrare in un montaggio sincronizzato a tempo di musica, di cui parlavo nel topic del Canale di Suez.

Maybeshewill
01-04-21, 16:19
Per 3000 € al mese non credo si possa custodire efficacemente un segreto, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Che brutto post

EddieTheHead
01-04-21, 16:20
cmq anche ammesso che quella fosse solo l'ultima rata e la cifra totale sia invece 4 5 6 7 o 10 volte tanto, rimane una poveracciata imho.

golem101
01-04-21, 16:24
Invece mia mamma ha detto che è tutta una messinscena per fare un favore all'europa che vuole la Russia come il cattivo.

Non so cosa possa mai volere la Russia di segreto militare dall'ITALIA comunque :asd:

Baddo, vendeva segreti relativi alle comunicazioni militari di una nazione dell'Unione Europea e (per quel che vale oggi) membro NATO. Le chiavi di casa, non solo sua, ma anche degli altri. Su, dai.

Necronomicon
01-04-21, 16:40
Nell’ordinanza di custodia cautelare il giudice gli contesta di aver “venduto” «181 foto di materiale classificato, 9 documenti bollati come “riservatissimo” e 47 documenti segreti provenienti dalla Nato». Dal suo “contatto russo Biot avrebbe ricevuto 4 smartphone».

Per me siamo sui 60k euro

tigerwoods
01-04-21, 17:02
sí ma poi che due palle fare le foto a millemila pagine. li manderei a cagare solo per quello a quelle cifre :asd:

Necronomicon
01-04-21, 17:11
Figli, moglie e cani saranno contentissimi di aver risolto i propri problemi economici :asd:

kyashan
01-04-21, 17:16
https://www.repubblica.it/esteri/2021/04/01/news/lo_sfogo_del_figlio_di_biot_l_ho_scoperto_dalla_tv _se_mio_padre_l_ha_fatto_e_stato_per_la_famiglia_-294686606/?ref=RHTP-BH-I294689653-P1-S1-T1

Lo sfogo del figlio di Biot: "L'ho scoperto dalla tv, se mio padre l'ha fatto è stato per la famiglia"

hoffmann
01-04-21, 17:18
Figli, moglie e cani saranno contentissimi di aver risolto i propri problemi economici :asd:

A giudicare dalla voglia che hanno di parlare con i giornalisti per chiarire la posizione del padre (mentre dovrebbero star zitti il più possibile per evitare di far danni) e dalla solidità dei loro argomenti, prevedo tempi interessanti per loro :bua:

Necronomicon
01-04-21, 17:20
Lo sfogo di uno dei cani di Biot: "гав-гав, гав-гав, гав-гав"

EddieTheHead
01-04-21, 17:21
https://www.repubblica.it/esteri/2021/04/01/news/lo_sfogo_del_figlio_di_biot_l_ho_scoperto_dalla_tv _se_mio_padre_l_ha_fatto_e_stato_per_la_famiglia_-294686606/?ref=RHTP-BH-I294689653-P1-S1-T1

Lo sfogo del figlio di Biot: "L'ho scoperto dalla tv, se mio padre l'ha fatto è stato per la famiglia"


tengo famiglia

Biocane
01-04-21, 17:23
A giudicare dalla voglia che hanno di parlare con i giornalisti per chiarire la posizione del padre (mentre dovrebbero star zitti il più possibile per evitare di far danni) e dalla solidità dei loro argomenti, prevedo tempi interessanti per loro :bua:

andranno a Verissimo " mio padre doveva comprare l'iphone 12 a tutti e noi 4 altrimenti litigavamo, l'ha fatto per noi" :cattivo:

Mdk
01-04-21, 17:26
https://www.repubblica.it/esteri/2021/04/01/news/lo_sfogo_del_figlio_di_biot_l_ho_scoperto_dalla_tv _se_mio_padre_l_ha_fatto_e_stato_per_la_famiglia_-294686606/?ref=RHTP-BH-I294689653-P1-S1-T1

Lo sfogo del figlio di Biot: "L'ho scoperto dalla tv, se mio padre l'ha fatto è stato per la famiglia"


Ha 24 anni, non ha un lavoro fisso e vuole proteggere madre e sorelle.

Con la madre è d'accordo: "Mio padre mantiene tutti noi, 4 figli e 4 cani. Io e mia sorella facciamo solo lavoretti e non riusciamo a mantenerci".



Poverino, a 24 anni mica può già andare a lavorare dai

Given
01-04-21, 17:30
Io e mia sorella facciamo solo lavoretti e non riusciamo a mantenerci
Quindi è colpa loro

- - - Aggiornato - - -


Lo sfogo di uno dei cani di Biot: "гав-гав, гав-гав, гав-гав"

:asd:

golem101
01-04-21, 17:35
Emerge un quadro abbastanza desolante.

sync
01-04-21, 17:36
che famiglia di ritardati

Arnald
01-04-21, 17:45
Ma un cazzo di avvocato che gli faccia tenere la bocca chiusa, visto che non ci arrivano da soli?
Mi sa che il padre è quello più furbo, il che è tutto dire...

Necronomicon
01-04-21, 17:57
Ma un cazzo di avvocato che gli faccia tenere la bocca chiusa, visto che non ci arrivano da soli?
Mi sa che il padre è quello più furbo, il che è tutto dire...

E perché? Ora che si son giocati ben due entrate (stipendio e mancetta di Putin) l'unica cosa cui possono puntare è parlare della loro drammatica situazione in programmi televisivi.
La D'Urso starà già firmando gli assegni, mentre Giletti sta già preparando una inchiesta in più puntate.

Biocane
01-04-21, 18:00
E perché? Ora che si son giocati ben due entrate (stipendio e mancetta di Putin) l'unica cosa cui possono puntare è parlare della loro drammatica situazione in programmi televisivi.
La D'Urso starà già firmando gli assegni, mentre Giletti sta già preparando una inchiesta in più puntate.

si infatti, tanto lo stipendio e la pensione del padre mi sa che e' andata

hoffmann
01-04-21, 18:01
E perché? Ora che si son giocati ben due entrate (stipendio e mancetta di Putin) l'unica cosa cui possono puntare è parlare della loro drammatica situazione in programmi televisivi.
La D'Urso starà già firmando gli assegni.
Sempre se l’esercito non si mette di mezzo per fermare la giostra prima di perdere del tutto la faccia con la NATO. :asd:

Dato l’acume dimostrato immagino già le prime
dichiarazioni:
- “Mio padre ha passato informazioni ai cinesi per anni, però guarda caso lo arrestano quando le passa ai russi. È tutto un complotto contro Putin!!!111” :bua:

Necronomicon
01-04-21, 18:02
"Mio marito ha votato Salvini" :asd:

Maelström
01-04-21, 19:06
Estradizione in Russia di tutta la famiglia e il governo russo decide cosa farne.
Problema risolto.

I cani possono anche rimanere che non hanno colpe, basta trovare dei nuovi padroni che li prendano.

Frigg
01-04-21, 19:24
Ma perchè dobbiamo sempre fare queste figure di merda:facepalm:

DigitalPayne
01-04-21, 19:30
"Mio marito ha votato Salvini" :asd:
Ma davvero? :asd:

Biocane
01-04-21, 19:55
I cani possono anche rimanere che non hanno colpe,.

E se fossero coinvolti? 4 cani, uno per ogni familiare... è un numero insolito
@stefansen cosa ne pensi?

alastor
01-04-21, 20:13
Poverino, a 24 anni mica può già andare a lavorare dai

ecco ora mi sono commosso
datemi l'iban voglio offrirgliela io la palestra

Necronomicon
01-04-21, 20:46
Ha 25 anni e davanti alla villetta di Pomezia aspetta che la madre e la sorella tornino dall'avvocato: «Noi eravamo all’oscuro... Se mio padre lo congedano con disonore come campiamo noi?»

Il video merita e rende le motivazioni dette da Hoffmann credibili

https://video.corriere.it/cronaca/walter-biot-parla-dei-figli-se-congedano-disonore-noi-come-facciamo/d04455f6-930f-11eb-ae39-fda5c018b220

medioman.
01-04-21, 20:51
Il tizio può salvarsi il culo solo se l'Italia fa un epic switch side e si allea con il Patto di Varsavia

Baddo
01-04-21, 20:55
Figlio di biot asd

Cmq mi sa che è davvero un teatrino per fare Russia bad

ZioYuri78
01-04-21, 21:18
Ma tornando ai soldi, non poteva farsi pagare in bitcoin come tutte le comuni spie, terroristi e trafficanti :asd:

EddieTheHead
01-04-21, 21:27
le palestre non accettano criptovalute :nono:

Kemper Boyd
01-04-21, 21:29
Walter Biot, uno dei figli: «Se lo congedano con disonore noi come facciamo?»
Ma sono tutti ritardati in famiglia?

alastor
01-04-21, 21:29
si è fatto pagare in cani pare

EddieTheHead
01-04-21, 21:35
Ma sono tutti ritardati in famiglia?

hai ascoltato l'audio? :asd:

Kemper Boyd
01-04-21, 21:35
hai ascoltato l'audio? :asd:
Non ho avuto il coraggio

Maelström
01-04-21, 21:43
babba bia ho guardato ora il filmato

burini coatti all'ennesima potenza, penso non siano nemmeno in grado di esprimersi in italiano

Lars_Rosenberg
01-04-21, 21:49
Ma solo quando leggo il titolo del topic leggo "Non riuscivamo a scopare"?.

balmung
01-04-21, 21:55
55 anni, al Tg1 dicevano "vicino alla fine della carriera". A che età vanno in pensione nelle forze armate?
è probabile lo fosse :sisi:

[...]
maturano il diritto alla pensione di anzianità a 57 anni e tre mesi con 35 anni di anzianità contributiva, oppure - a prescindere dall'età anagrafica- con 40 anni e tre mesi di contributi.[...]

[...]I lavoratori usufruiscono di maggiorazioni di servizio in relazione alla natura del servizio svolto (ad esempio: servizio di confine; servizio di volo; servizio d'impiego operativo etc). Queste maggiorazioni consentono di raggiungere l'anzianità lavorativa per l'accesso alla pensione più rapidamente[...]

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=46845

Fruttolo
01-04-21, 22:24
Più che altro scusate, un capitano con i segreti di stato prende meno di mio babbo (medico di reparto senza velleità di carriera in ospedale pubblico non di pregio del sud) che ha mantenuto da solo una famiglia di sei persone, due figli fuori all'università, casa con giardino e cane?


Mi dispiace che tu lo scopra qui su J4S, ma guarda che tuo padre non prende così tanto, come ti dice, dal suo regolare lavoro.
In verità prende meno, il resto lo ottiene vendendo organi al mercato nero.

Dehor
01-04-21, 22:37
rallano di piú le troje su onlyfans con gli abbonamenti :asd:
rotfl davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Cmq mi sa che è davvero un teatrino per fare Russia bad

che sarebbe cosa buona e giusta :smug:

tigerwoods
01-04-21, 23:11
Figlio di biot asd

Cmq mi sa che è davvero un teatrino per fare Russia bad

un bel balabiot!

Mdk
02-04-21, 07:54
è probabile lo fosse :sisi:

[...]
maturano il diritto alla pensione di anzianità a 57 anni e tre mesi con 35 anni di anzianità contributiva, oppure - a prescindere dall'età anagrafica- con 40 anni e tre mesi di contributi.[...]

[...]I lavoratori usufruiscono di maggiorazioni di servizio in relazione alla natura del servizio svolto (ad esempio: servizio di confine; servizio di volo; servizio d'impiego operativo etc). Queste maggiorazioni consentono di raggiungere l'anzianità lavorativa per l'accesso alla pensione più rapidamente[...]

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=46845

Confermo, mio padre militare fin dalla giovane età, essendo un lavoro "logorante" o com'è la definizione ufficiale, ogni 4 anni ne aveva uno bonus di anzianità, più o meno
Mi pare sia andato in pensione a tipo 50 o poco più, e meno male così almeno una decina d'anni di relax se li è goduti, immagina schiattare a 2 giorni dalla pensione come un qualunque poliziotto americano

megalomaniac
02-04-21, 08:04
Lo sfogo di uno dei cani di Biot: "гав-гав, гав-гав, гав-гав"

:rotfl:

pasquaz
02-04-21, 08:07
niente ragazzi, anche con l'alto tradimento si finisce sempre a fare l'Italietta

si fanno scommesse sull'amante da mantenere, forza ragazzi!

Lux !
02-04-21, 08:17
https://www.repubblica.it/esteri/2021/04/01/news/lo_sfogo_del_figlio_di_biot_l_ho_scoperto_dalla_tv _se_mio_padre_l_ha_fatto_e_stato_per_la_famiglia_-294686606/?ref=RHTP-BH-I294689653-P1-S1-T1

Lo sfogo del figlio di Biot: "L'ho scoperto dalla tv, se mio padre l'ha fatto è stato per la famiglia"
Tipo i luce negli occhi dotati, che chiedono giustizia, quando un rapinato si difende :no: Al suo posto, avrei espresso parere favorevole alla fucilazione :pippotto:

megalomaniac
02-04-21, 08:28
https://www.ilpost.it/2021/04/01/storie-spionaggio-italia/

Moloch
02-04-21, 08:41
ricordiamo che questo genio del male ha fatto carriera in marina fino allo stato maggiore della difesa, e manué è riuscito a farsi cacciare da sottufficiale :asd:

Mdk
02-04-21, 08:44
No aspè, ho visto il video del figlio
"Io NON POSSO ANDARMENE DI CASA, se no uscivo, prendevo il reddito di cittadinanza e mi mettevo a lavorare in nero"
Wait, what? :facepalm:

Kemper Boyd
02-04-21, 08:45
No aspè, ho visto il video del figlio
"Io NON POSSO ANDARMENE DI CASA, se no uscivo, prendevo il reddito di cittadinanza e mi mettevo a lavorare in nero"
Wait, what? :facepalm:
Macosacazz :rotfl:

Mdk
02-04-21, 08:50
Macosacazz :rotfl:

Cioè questo fa dichiarazioni del genere a giornalisti con telecamera accesa, per quanto "imboscata", in un contesto dove ogni cosa che dice può essere messa agli atti
Geni del crimine, se il QI è una roba genetica allora non mi stupisce più che il padre si sia venduto per 5000€, anzi forse forse abbiamo capito male e i soldi li pagava lui ai russi

Napoleoga
02-04-21, 09:05
ricordiamo che questo genio del male ha fatto carriera in marina fino allo stato maggiore della difesa, e manué è riuscito a farsi cacciare da sottufficiale :asd::rotfl:

pasquaz
02-04-21, 09:11
:asd:

a proposito, qui abbiamo avvocheti, trattoristi, navigator, insegnati...qualcuno nella difesa/forze dell'ordine (non cacciato :asd: ) c'è?
Sarebbe bello qualche aneddoto di "vita vissuta" dall'interno.
Le mie poche esperienze sul capitale umano nell'esercito/forze dell'ordine è...imbarazzante. :bua:

Ceccazzo
02-04-21, 09:12
:rotfl: vabbeh ma manuè non aveva voglia

Howard TD
02-04-21, 09:13
No aspè, ho visto il video del figlio
"Io NON POSSO ANDARMENE DI CASA, se no uscivo, prendevo il reddito di cittadinanza e mi mettevo a lavorare in nero"
Wait, what? :facepalm:

Tra l'altro parlata ultra-burina, non arriverà alla terza media.

hoffmann
02-04-21, 09:14
:asd:

a proposito, qui abbiamo avvocheti, trattoristi, navigator, insegnati...qualcuno nella difesa/forze dell'ordine (non cacciato :asd: ) c'è?
Sarebbe bello qualche aneddoto di "vita vissuta" dall'interno.
Le mie poche esperienze sul capitale umano nell'esercito/forze dell'ordine è...imbarazzante. :bua:

Avoja che n’abbiamo. Più di uno :asd:

Comunque la mia esperienza diretta col capitale umano non è più lusinghiera :bua:

Napoleoga
02-04-21, 09:24
.
Le mie poche esperienze sul capitale umano nell'esercito/forze dell'ordine è...imbarazzante. :bua:

Imbarazzante è dir poco. E poi in Italia abbiamo tutta la triste retorica sui "nostri angeli in divisa" :rotfl:

NoNickName
02-04-21, 09:45
Contratto nel pubblico, segreti NATO venduti per 5k. Può farla valere come prestazione occasionale

Howard TD
02-04-21, 09:47
Ma aveva pure la piscina :rotfl:

ZTL
02-04-21, 09:48
essere arrestati per intelligenza :asd:
ITALIANO IN ITALIA

LucaX360
02-04-21, 09:52
Ma aveva pure la piscina :rotfl:

Altra giustificazione allora.
Se è interrata con impianto di ricircolo d'acqua ha il suo bel costo di manutenzione :snob:


Se poi ci fanno il bagno pure i 4 cani deve cambiare i filtri di continuo.

Gnappo
02-04-21, 10:30
https://video.repubblica.it/mondo/figlio-prova/384826/385554?ref=RHTP-BH-I294757396-P4-S1-T1

1:35 lui se voleva usciva dal nucleo familiare, prendeva il reddito di cittadinanza e si metteva a lavorare in nero, come fanno tanti.

Parassiti.

Lux !
02-04-21, 10:38
ricordiamo che questo genio del male ha fatto carriera in marina fino allo stato maggiore della difesa, e manué è riuscito a farsi cacciare da sottufficiale :asd:

Gli chiesero la raccomandazione e non l'aveva :cattivo:

- - - Aggiornato - - -


No aspè, ho visto il video del figlio
"Io NON POSSO ANDARMENE DI CASA, se no uscivo, prendevo il reddito di cittadinanza e mi mettevo a lavorare in nero"
Wait, what? :facepalm:

Agorafobia? :uhm:

Milton
02-04-21, 10:42
:asd:

a proposito, qui abbiamo avvocheti, trattoristi, navigator, insegnati...qualcuno nella difesa/forze dell'ordine (non cacciato :asd: ) c'è?
Sarebbe bello qualche aneddoto di "vita vissuta" dall'interno.
Le mie poche esperienze sul capitale umano nell'esercito/forze dell'ordine è...imbarazzante. :bua:

A me è bastata la visita militare per capire che era meglio non approfondire quel mondo :asd:

Lux !
02-04-21, 10:43
Ma aveva pure la piscina :rotfl:

Era in marina mica per nulla :snob:

Biocane
02-04-21, 10:44
https://video.repubblica.it/mondo/figlio-prova/384826/385554?ref=RHTP-BH-I294757396-P4-S1-T1

1:35 lui se voleva usciva dal nucleo familiare, prendeva il reddito di cittadinanza e si metteva a lavorare in nero, come fanno tanti.

Parassiti.

puo' andare peggio che lavorare in nero

come 2 ******** che mi son stati assegnati, reddito di cittadinanza e poi facevano i birichini.... :fag:

Lux !
02-04-21, 10:45
Nessun politico se n'è ancora uscito con "Mettiamoci una mano sulla coscienza, bisogna tendere una mano a chi a bisogno e la vera forza sta nel saper perdonare" ?

Biocane
02-04-21, 10:47
A me è bastata la visita militare per capire che era meglio non approfondire quel mondo :asd:

ricordo che dopo quella giornata di delirio, mi fumai un cannone in caserma :snob: (l'avevo pero' gia' pronto, preparato a casa :smugprof:)
un aneddoto: mi fecero la visita oculistica con gli occhiali adddosso
verso la fine "scusi, ma non devo toglierli?"
"ah si porcod**o"

Frappo
02-04-21, 10:50
tengo famiglia. Il mantra del belpaese

Gilgamesh
02-04-21, 11:19
Nessun politico se n'è ancora uscito con "Mettiamoci una mano sulla coscienza, bisogna tendere una mano a chi a bisogno e la vera forza sta nel saper perdonare" ?
:nono: è
"Fatto grave, chi ha sbagliato deve pagare. Adesso aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso, con piena fiducia e sempre dalla parte delle forze dell'ordine"

pasquaz
02-04-21, 11:20
A me è bastata la visita militare per capire che era meglio non approfondire quel mondo :asd:

Mio padre (ed io che lo aiutavo) lavorava in appalto per riparare i mezzi di una base militare, che cime, che dedizione a lavoro, ragazzi :asd:
Anche gli innumerevoli compagni di classe finiti nelle FDO sono tutte menti illustrissime
il caso più estremo è uno di questi (ormai già ben piazzato nella scala gerarchica) che ha una simpaticissima storia di stalking, minacce, violenza verbale, manipolazione di gente "debole" e cose simili. :fag:
Spero solo di esser stato sfigato a conoscere gente così.


Ora che ci penso, questo batte gli spacciatori di Piacenza o sono ancora loro a detenere il premio della coglionaggine?

medioman.
02-04-21, 12:34
Io ho fatto il centralinista in aeronautica e ho sentito/visto cose che vi farebbero rizzare i capelli in testa.
Parlo di conversazioni personalissime anche tra ufficiali e comandanti eh :sisi:

Arnald
02-04-21, 12:51
https://video.repubblica.it/mondo/figlio-prova/384826/385554?ref=RHTP-BH-I294757396-P4-S1-T1

1:35 lui se voleva usciva dal nucleo familiare, prendeva il reddito di cittadinanza e si metteva a lavorare in nero, come fanno tanti.

Parassiti.

Bella parlata, SICURAMENTE NON si è pippato pure le ceneri del quinto cane.

MrVermont
02-04-21, 13:05
Cioè questo fa dichiarazioni del genere a giornalisti con telecamera accesa, per quanto "imboscata", in un contesto dove ogni cosa che dice può essere messa agli atti
Geni del crimine, se il QI è una roba genetica allora non mi stupisce più che il padre si sia venduto per 5000€, anzi forse forse abbiamo capito male e i soldi li pagava lui ai russithis :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
02-04-21, 13:07
un aneddoto: mi fecero la visita oculistica con gli occhiali adddosso
verso la fine "scusi, ma non devo toglierli?"
"ah si porcod**o"

:rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
02-04-21, 13:09
Mio padre (ed io che lo aiutavo) lavorava in appalto per riparare i mezzi di una base militare, che cime, che dedizione a lavoro, ragazzi :asd:
Anche gli innumerevoli compagni di classe finiti nelle FDO sono tutte menti illustrissime
il caso più estremo è uno di questi (ormai già ben piazzato nella scala gerarchica) che ha una simpaticissima storia di stalking, minacce, violenza verbale, manipolazione di gente "debole" e cose simili. :fag:
Spero solo di esser stato sfigato a conoscere gente così.


Ora che ci penso, questo batte gli spacciatori di Piacenza o sono ancora loro a detenere il premio della coglionaggine?No no, questo lo batte. Cazzo, documenti Nato a 5000 euro è roba da dementi :asd:
Uno normale ci tirava su almeno 10 volte tanto :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

ND
02-04-21, 13:39
Guarda, io nelle forze armate ricordo di un veneto fuori uscito cmq dall'istruzione e poi , dopo alcuni anni come caramba, talmente ciuco de ombra che dopo alcuni anni è rientrato nell'istruzione.
Se ricordo bene postava pure su un forum de gey pompinari, questo per dirti il livello. :fag:

- - - Aggiornato - - -

Domanda, ma quante case hanno? Perchè da come parlano non capisco se la casa di pomezia sia l'abitazione principale o una seconda casa. Se è la seconda casa la vendessero e ripianano il debito e ci fanno su soldi anche per mandare i pargoli ormai 30enni in palestra.

Decay
02-04-21, 13:43
Cmq io pensavo alle comunicazioni che i sovietici andranno ad ascoltare, ******tani genovesi pisani, o ci vetrificano subito o scappano dietro gli urali

Milton
02-04-21, 14:47
Comunque dai, questo è anche un po' il motivo per cui un remake italiano di The Americans finirebbe tipo "Gli occhi del cuore 2"

alastor
02-04-21, 18:00
:asd:

a proposito, qui abbiamo avvocheti, trattoristi, navigator, insegnati...qualcuno nella difesa/forze dell'ordine (non cacciato :asd: ) c'è?
Sarebbe bello qualche aneddoto di "vita vissuta" dall'interno.
Le mie poche esperienze sul capitale umano nell'esercito/forze dell'ordine è...imbarazzante. :bua:
Skywolfo :oh:

Frigg
02-04-21, 18:08
Ne abbiamo ma stanno zitti:asd:

Walter Texas Ranger
02-04-21, 19:14
bevono lo spritz con l'Aperol:
"Non riuscivamo a Campari"

macs
02-04-21, 19:52
Continuo a leggere non riuscivamo a cagare

Dehor
02-04-21, 21:28
rallano di piú le troje su onlyfans con gli abbonamenti :asd:


Figlio di biot asd

Cmq mi sa che è davvero un teatrino per fare Russia bad


Bella parlata, SICURAMENTE NON si è pippato pure le ceneri del quinto cane.

rotfl

- - - Aggiornato - - -

a me ricorda questo


https://www.youtube.com/watch?v=5JUMdP1ckow

Lux !
03-04-21, 09:42
Io ho fatto il centralinista in aeronautica e ho sentito/visto cose che vi farebbero rizzare i capelli in testa.
Parlo di conversazioni personalissime anche tra ufficiali e comandanti eh :sisi:

Vendile ai russi :snob:

balmung
03-04-21, 10:00
a me ricorda questo

[video=youtube;5JUMdP1ckow]https://www.youtube.com/watch?v=5JUMdP1ckow

ma che è :rotfl: