PDA

Visualizza Versione Completa : A me non è piaciuto Star Wars e lo dico con garbo ed eleganza



alternat
14-04-16, 18:03
le twy'lek non hanno tre tette.

quelle sono le prostitute marziane.

David™
16-04-16, 19:25
Ma piuttosto mi strappo gli occhi e me li mangio. :fag:

From EsseSette

Robbie
16-04-16, 19:48
Ma piuttosto mi strappo gli occhi e me li mangio. :fag:

From EsseSette

LOL io non sono COSI' tanto appassionato da guardarli ;)

Maybeshewill
17-04-16, 18:00
Ma piuttosto mi strappo gli occhi e me li mangio. :fag:

From EsseSette

:rotfl:

Tyreal
17-04-16, 18:09
Ci hanno messo tre anni a scrivere quella roba?

David™
17-04-16, 18:43
Eh sì, difficile scegliere i vari nomi... Snoke o Snorkey, Hux o Dux, Kylo Ren o Crylo Ren, Rey o Ghey, Finn o Phon... Manca qualcuno? Ah sì, Poe Daremon o Boe Pokemon? :rotfl:

From EsseSette

Ceccazzo
17-04-16, 18:47
ok, abbiamo capito che vi ha fatto cacare, il messaggio è chiarissimo

Mr Yod
17-04-16, 18:48
Eh sì, difficile scegliere i vari nomi... Snoke o Snorkey, Hux o Dux, Kylo Ren o Crylo Ren, Rey o Ghey, Finn o Phon... Manca qualcuno? Ah sì, Poe Daremon o Boe Pokemon? :rotfl:

From EsseSette
Boe Pokemon sarebbe stato molto meglio, sopratutto grazie a BB-8 (robot sfera). :snob:

David™
17-04-16, 18:49
Va beh, qual'è il problema, si ride e di scherza, no? Non mi sembra che nessuno stia insultando chi reputa il film un "capolavoro". Quindi a che pro il tuo intervento?

From EsseSette

Ceccazzo
17-04-16, 18:54
niente, è pari al tuo. Inutile

David™
17-04-16, 19:07
Almeno il mio era divertente :fag:

@Mr Yod: mi hai crittato :rotfl:

From EsseSette

Robbie
17-04-16, 19:20
ma non è vero che mi ha fatto schifo, è un film godibile.....io ripeto che dopo 10 anni sono un po' deluso, io eh! poi il personaggio e l'attore di Kylo Ren non glielo perdonerò mai, spero di venire smentito nei prossimi film (che cmq non andrò a vedere al cinema, non credo meritino quella visione)

SimoSky
17-04-16, 19:24
Io l'ho rivisto in blu-ray e continua a piacermi, e anche tanto.

Davvero non capisco certe critiche....

Daled
17-04-16, 20:04
Io l'ho rivisto in blu-ray e continua a piacermi, e anche tanto.

Davvero non capisco certe critiche....

Darsi un contengno critico, come fa la gente delle scie chimiche per darsene uno culturale :asd:

Robbie
17-04-16, 20:52
è molto semplice, se a tutti piacessero le stesse donne ci ammazzeremmo a vicenda :sisi:

Maybeshewill
17-04-16, 20:53
a tutti piacciono le stesse donne piu o meno :uhm:

Robbie
17-04-16, 20:57
sì quelle con 2 gambe 2 braccia 2 tette e 1 culo

Daled
17-04-16, 22:13
è molto semplice, se a tutti piacessero le stesse donne ci ammazzeremmo a vicenda :sisi:

Il problema è che ci sono sfumature di grigio fra cesso e modella, come ci sono fra capolavoro e la peggio merda.

Robbie
17-04-16, 23:28
Il problema è che ci sono sfumature di grigio fra cesso e modella, come ci sono fra capolavoro e la peggio merda.

eh sì ma sono sempre gusti personali, nessuno mi pare abbia detto che il film è una merda totale, abbiamo sentito pareri e motivazioni da entrambe le parti, d'accordo tutti quanti non lo saremo mai.....o meglio, a tutti piacciono gli episodi IV, V, VI; di contro gli episodi I, II, III già dividono di più il pubblico. Bisognerebbe studiare e capire cosa rende gli ep IV, V, VI migliori rispetto agli altri.

Maybeshewill
18-04-16, 00:06
nessuno mi pare abbia detto che il film è una merda totale

l'ho detto io e ribadisco: il film è una merda totale

David™
18-04-16, 07:37
Ma cos'è 'sta pagliacciata, stiamo diventando GheyVillage 2? A quando i miniban? Ceccazzo, ti sei offeso perchè non ci piace il film? Perchè allora bisogna splittare in un altro topic anche i commenti positivi.

Ma guarda te. :facepalm:

From EsseSette

Ceccazzo
18-04-16, 08:04
Mmhh il topic è aperto e potete dire quello che volete, evitando di postare insulti a persone (tipo talismano che sente puzza di merda) oppure postando critiche costruttive, non mi pare di aver mai ripreso zeppeli per i suoi interventi ad esempio. Se si vuole parlare degli speciali non puoi venire a dire che ti cavi gli occhi e te li mangi, non faceva ridere e non serviva s niente se non dar di gomito a chi non aspetta altro, tipo cocoon e i suoi illuminanti interventi. Stiamo in un forum, non facciamo a gara per fare l'intervento più simpatico e irriverente per finire su quella cazzata di "commenti memorabili".

Maybeshewill
18-04-16, 15:46
Veramente pessimo, come tutti quelli con il nick blu.

Recidivo
18-04-16, 16:26
Cocoon, mi spieghi quale sarebbe l'obbiettivo del tuo atteggiamento?

Tuo e quello di Malakay per esempio.

Il film non ti e' piaciuto, per te e' il peggior film della storia. OK.
Lo hai scritto, lo hai ribadito e noi lo abbiamo capito.

Ma cosa speri di ottenere venendo a riscriverlo qui ogni due giorni?
Pensi che Simosky cambi idea?
E' cosi' importante che Simosky cambi idea?
E' un impulso piu' forte di te?
Ne senti la necessita'?
Pensi che noi ce lo scordiamo dopo due giorni e quindi e' giusto che tu ce lo ribadisca?

Ma ancora piu' in generale vedo che lo fai con qualsiasi cosa, sia Star Wars che l'ultimo gioco Beth.

No davvero sono curioso del perche' di questo comportamento.

Maybeshewill
18-04-16, 16:30
Non postavo li dentro da mesi e ho risposto ad un quote ben preciso.