PDA

Visualizza Versione Completa : Era da tanto che non capolavoravo...

KymyA
18-04-16, 08:15
...ridendo da solo come un coglione!

Ieri, a GTAV, ho sbloccato il personaggio di Trevor.

E' proprio un fuori di testa e sentire i suoi discorsi mi faceva scompisciare. Pure le sue reazioni.

Ad esempio,

Prima di partire per S.Andreas chiede all'amico di accompagnarlo. Così se s'annoia gli può fare una sega mentre guida. Poi si gira e gli fa: "scherzo.niente seghe. me lo puoi succhiare"

E poi : "lubrificati le orbite oculari: ti devo fottere il cervello!"

io ridevo da solo come un coglione, ripeto...

E voi? L'avete giocato? Avete intenzione di giocarlo?

Conte Zero
18-04-16, 08:17
Sempre fisso sul disco da quando l'ho preso all'uscita. Mai fatto un GTA prima, questo mi piace immensamente.
Trevor è un dio decaduto in questa valle di lacrime.
E poi ha l'autoradio fissa sulla stazione punk, con Black Flag, Suicidal Tendencies e M.D.C. a palla :asd:

Zhuge
18-04-16, 08:19
ho lo scatolato lì sulla mensola, sarà quasi 9 mesi ormai :sisi:

Echein
18-04-16, 08:45
3 pg :nono:

KymyA
18-04-16, 10:06
Sempre fisso sul disco da quando l'ho preso all'uscita. Mai fatto un GTA prima, questo mi piace immensamente.
E poi ha l'autoradio fissa sulla stazione punk, con Black Flag, Suicidal Tendencies e M.D.C. a palla :asd:

Vero. mi fa incazzare che io metto la radio tamarra (quella ad ore 2 circa) e lui si skassa il cazzo e cambia canale... IRRISPETTOSO.

Ahhh... la scena con i due orientali... che l'infila nel coso del ghiaccio e quello tutto fatto che chiede "Dove sono nascosti i woofer?" :D

manuè
18-04-16, 12:04
E voi? L'avete giocato? Avete intenzione di giocarlo?
no e no.

overtone
18-04-16, 12:24
No tiengo computer putente :cattivo:

KymyA
18-04-16, 12:25
no e no.

erano 3 (tre) le domande...

No tiengo computer putente :cattivo:

Fatti una console.
Vuoi la mia XBOX360 con... ehm... HD esterno USB????

PistoneViaggiatore
18-04-16, 12:30
Ho assolutamente intenzione di giocarlo avendoli finiti TUTTI.

Solo che non per ora, a giugno

Decay
18-04-16, 12:50
meh son rimasto moderatamente deluso da sto gta, forse perchè gli ho sempre giocati sulla pley e con mouse e tastiera non rende

manuè
18-04-16, 12:54
erano 3 (tre) le domande...
http://gustodivino.it/wp-content/uploads/2015/02/Foto-Vianello-Noi-NO_550_275.jpg

Lux !
18-04-16, 12:57

Metal Gear V l'hai fatto? Ricorda far cry 2 per certi aspetti :look: