Visualizza Versione Completa : Bicio mettiamo che conosci una strafiga da paura che ti propone una gara...
Tu in mountain bike biancorosa e lei in moto con tanto di tutina da pilota attillata nei punti giusti.
Se arrivi primo lei sarà tua ,viceversa se perdi sarai il suo schiavetto per un anno.
https://www.youtube.com/watch?v=nDNsalxG1ME&ab_channel=FlandreScarlet
al posto di kintaro tenteresti il salto sulla strada interrotta o penseresti alla collezione di lego e taglieresti per la curva a velocità "snodata" ?
vediamo quanto sei temerario :asd:
Asd che bei ricordi
imparo imparo imparo imparo imparo
e nel episodio dove intraprende la gara con la direttrice della piscina.. nel tamponamento muso vagina.. tra la direttrice e lui in piscina...mentre lui va in addebito d'ossigeno gli fa un succhiotto alla patata AH AH!!
EddieTheHead
01-04-21, 16:06
quanti ricordi :cattivo:
qaunte seghe
mai visto golden boy :uhm:
forse lo passavano su mtv..no forse italia 7 o qualcosa del genere..o forse era già considerato HARD al tempo :uhm:
bicio sul tubo ci sono tutte le puntate mi sembrano 6...
:fag:
edit:
mai visto golden boy :uhm:
forse lo passavano su mtv..no forse italia 7 o qualcosa del genere..o forse era già considerato HARD al tempo :uhm:
Su MTV ai bei tempi d'oro
MTV con trasmissione replica il martedì notte versione uncensored
C'erano ancora le VHS :fag:
MTV con trasmissione replica il martedì notte versione uncensored
C'erano ancora le VHS :fag:
Ma non mi pare ci fosse niente da censurare, la cosa più osé che ricordo è lui con la mano a forma di pene (nella sua fantasia) e la tipa in moto che si tocca, ma vestita :uhm:
non è che mostravano la cervice ma in una puntata c'è una sequenza di golden shower davanti a una scuola :asd:
non è che mostravano la cervice ma in una puntata c'è una sequenza di golden shower davanti a una scuola :asd:
Wut? Lui si strusciava i cessi si ma che altro?
Sicuro di non confonderlo con GTO? La tipa senza mutande sul balcone della scuola, profezzore e tutto il resto?
Wut? Lui si strusciava i cessi si ma che altro?
Sicuro di non confonderlo con GTO? La tipa senza mutande sul balcone della scuola, profezzore e tutto il resto?
:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
ricordo che era una mega biondona che schiavizza il protagonista :uhm:
Io mi chiedo cosa accadrà quando i Sjw scopriranno gli hentai.
@mdk: secondo episodio dell'anime: L'angelo della seduzione