Visualizza Versione Completa : Alla Lee le puoi dire quello che vuoi
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2021/04/01/Cultura/Foto%20Cultura%20-%20Trattate/Clipboard-kCu-U32501363018423Av-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20210401151240
Walter Texas Ranger
01-04-21, 15:11
ma è sandra lee, la dottoressa schiacciabrufoli?
:rotfl: fegati esplosi in 3 2 ...
GenghisKhan
01-04-21, 15:22
E' il libro di testo di mia figlia :asd:
Mi ha ripetuto proprio questa lettura :asd:
ti regala anche dei fiori di merda, cinesata
Ha il ritmo nel sangue
razzista, mica è negra
https://mfiles.alphacoders.com/760/760577.jpg
fior di loto
fior di loto
ti combino
un terremoto
-Wayne Campbell
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 15:44
Se ci si informasse, si imparerebbe che la trascrizione fonetica di nomi e parole per la Cina continentale è stata modificata durante il secolo scorso, quindi il nome della bambina di questo brano dovrebbe essere Li al posto di Lee :snob: .
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
NoNickName
01-04-21, 15:45
Da grande farà degli involtini primavera da paura, forse anche da mangiare
EddieTheHead
01-04-21, 15:59
non vedo niente di strano :uhm:
:rotfl:
Walter Texas Ranger
01-04-21, 16:11
ha portato a scuola il covid
che fretta c'era
involtino primavera!
Perchè, "è un fenomeno in matematica" dove lo mettiamo?
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 16:32
non vedo niente di strano :uhm:Da quanto ho capito, mo se in una fiction o cose del genere ci metti che un cinese è forte a kung fu e a ping pong viene giù l'Asia, perché è uno stereotipo, devi metterci che è biondo con gli occhi azzurri e pratica sci nordico. Alla fine hanno ragione, è come se mettessi in qualche opera un italiano bravo a cucinare, a letto, nell'alta moda e col mandolino, che nel tempo libero si occupa di smaltire inclusivamente gente nel calcestruzzo.
Da quanto ho capito, mo se in una fiction o cose del genere ci metti che un cinese è forte a kung fu e a ping pong viene giù l'Asianono, in cina non gliene frega un casso di 'ste cagate. sono gli americani gialli che si sono culturalmente appropriati della dabbenaggine a stelle e strissie.
è come se mettessi in qualche opera un italiano bravo a cucinare, a letto, nell'alta moda e col mandolino, che nel tempo libero si occupa di smaltire inclusivamente gente nel calcestruzzo.
boh, io me ne fotterei
sarò malato certamente, ma me ne fotterei
Dal libro di testo curato da Rapier:
30 massajo, 50 scopale
boh, io me ne fotterei
sarò malato certamente, ma me ne fotterei
a me da fastidio quando vedo o sento gli stereotipi sugli italiani: ma è perchè so di far parte di un paese abbastanza ridicolo, quindi lo stereotipo è una generalizzazione che fa male a chi ha la coda di paglia. Se tu vai a dire ai tedeschi "siete dei morti di fame" mica si offendono, perchè sanno di non esserlo, se gli racconti la barzelletta " io no Tedesco di merda, io Tedesco di Germania", invece si ( sempre che la capiscano :smug:)
nono, in cina non gliene frega un casso di 'ste cagate. sono gli americani gialli che si sono culturalmente appropriati della dabbenaggine a stelle e strissie.
Dabbenaggine l'ho sempre sentito dire solo in Die hard 3, quindi è una parola vera? L'autocomplete del telefono dice di si
glasco ha sempre un bel linguaggio forbito
Perchè, "è un fenomeno in matematica" dove lo mettiamo?
Da quel che mi racconta un mio caro amico - e collega di matematica - lo stereotipo potrebbe avere dei buoni fondamenti :asd:
EddieTheHead
01-04-21, 18:46
tutti gli stereotipi hanno buoni fondamenti :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 18:55
"Sei un fenomeno in matematica".
"Uaaaaaagggh, stereotipoooooh, bergognia, fassismo, bruciate tutto!!1".
Oh, uno si sforza pure a vedere le loro ragioni e a considerarli normali...
Da quanto ho capito, mo se in una fiction o cose del genere ci metti che un cinese è forte a kung fu e a ping pong viene giù l'Asia, perché è uno stereotipo, devi metterci che è biondo con gli occhi azzurri e pratica sci nordico. Alla fine hanno ragione, è come se mettessi in qualche opera un italiano bravo a cucinare, a letto, nell'alta moda e col mandolino, che nel tempo libero si occupa di smaltire inclusivamente gente nel calcestruzzo.
Che i cinesi abbiano il ping pong nel sangue è lo stereotipo nr.1 in classifica :roll:
DigitalPayne
01-04-21, 19:37
È una chiara discriminazione contro i popoli asiatici, inoltre si diffondono i soliti stereotipi, sono indignata.
È una chiara discriminazione contro i popoli asiatici, inoltre si diffondono i soliti stereotipi, sono indignata.
Negro col cazzo grosso l'hai detto anche tu, ipocrita!
In b4 non è uno stereotipo.
Invece si! Perché ho visto naked attraction e il negro era quello col cazzo più piccolo :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 20:45
Che i cinesi abbiano il ping pong nel sangue è lo stereotipo nr.1 in classifica :roll:
Se in Asia (sì, ok, gli asiatici infoiati che vivono in America, ecc.) vengono a conoscenza del mio parere sul badminton e su chi lo pratica mi dichiarano nemico del continente.
https://www.youtube.com/watch?v=UAZUiH5wJhI&t=29s
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 21:17
Christopher Walken <3
una cosa del genere adesso sarebbe la fine della carriera di molta gente. E addiritura impensabile solo immaginarlo. LOL
vabbè dai, c'è pure un handicappato che vince un torneo :asd: e c'è anche shang tsung e lo pan :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
01-04-21, 23:02
una cosa del genere adesso sarebbe la fine della carriera di molta gente. E addiritura impensabile solo immaginarlo. LOL
Mica sono ancora al sicuro, se a qualcuno viene il ghiribizzo di andarlo a ripescare capace che viene epurato pure quello che portava il pranzo alla troupe... :asd:
Che film del cazzo :asd: