Visualizza Versione Completa : Ma la raccolta dei pesci...?
...non dico i cazzi, ma i pesci d'aprile...
Non ne hanno fatti?
Ci siamo imbruttiti così tanto?
...non dico i cazzi, ma i pesci d'aprile...
Non ne hanno fatti?
Ci siamo imbruttiti così tanto?
Google li ha aboliti :sisi:
Giusto Stackoverflow, il resto è noia
Si WEBTOON hanno trasformato tutte le anteprime dei fumetti in roba che sembrava disegnata da uno di seconda elementare
Un sito di hentai ha pubblicato un hentai senza sesso :asd:
Il motore di rendering che uso io è stato tutto il giorno con i font in comic sans
Settimana prossina ho un appuntamento per definire la conversione di un permesso di soggiorno da studio a lavoro...ormai siamo alle battute finali.
Ieri il datore di lavoro ha chiamato la lavoratrice per dirle che la Prefettura l'aveva chiamato per informarlo che il contratto non andava bene...
Risultato...mi ha telefonato in lacrime la lavoratrice...io ho scritto in prefettura per avere spiegazioni...si è mossa la macchina di fuoco...
...poi scopro che era uno scherzone del datore di lavoro... :nono:
Principe Eugenio
02-04-21, 09:49
Col danno morale ora sarà la lavoratrice a diventare datore di lavoro.
Settimana prossina ho un appuntamento per definire la conversione di un permesso di soggiorno da studio a lavoro...ormai siamo alle battute finali.
Ieri il datore di lavoro ha chiamato la lavoratrice per dirle che la Prefettura l'aveva chiamato per informarlo che il contratto non andava bene...
Risultato...mi ha telefonato in lacrime la lavoratrice...io ho scritto in prefettura per avere spiegazioni...si è mossa la macchina di fuoco...
...poi scopro che era uno scherzone del datore di lavoro... :nono:Ma rotfl
pietreppaolo
02-04-21, 10:54
Blizzard?
Walter Texas Ranger
02-04-21, 11:26
ieri mi ha chiamato il dottore dicendo che dai miei esami potrei avere un tumore..scherzone! in realtà ho un cancro al terzo stadio
...poi scopro che era uno scherzone del datore di lavoro... :nono::rotfl: