Visualizza Versione Completa : Mi sono sempre chiesto una cosa
Doomer Caesar
03-04-21, 13:54
I vary youtuber e simili, secondo voi, piratano i giochi? Cosa accade se li beccano?
- - - Aggiornato - - -
Mi crea dolore fisico linkare Reddit ma lo faccio comunque in via eccezionale:
https://www.reddit.com/r/letsplay/comments/4cygen/so_what_would_happen_if_it_turned_out_the_a_lets/
Mah, chissà quanti li ricevono gratis per parlarne...
Ne fanno di nefandezze illegali, hai voglia.
Doomer Caesar
03-04-21, 16:57
Ne fanno di nefandezze illegali, hai voglia.
Piratando? E non vengono bannati? O dici che è difficile scoprirlo?
Alcuni giochi sono leggermente diversi nella versione pirata
pietreppaolo
03-04-21, 17:16
Alcuni giochi sono leggermente diversi nella versione pirata
Sono veramente pochi quelli con macrodifferenze, anzi, non me ne viene in mente nessuno.
Kraven VanHelsing
03-04-21, 19:22
Dai, solo quelli che non vengono seguiti da nessuno possono essere così con le pezze al culo da non potersi permettere i giochi originali...
DigitalPayne
03-04-21, 19:31
Cedduzzo su Twitch che è stato bannato da FiveM per due settimane per cheating. E su FiveM si fa rp, non è un gioco competitivo... :rotfl:
Io ricordo Zeb89 che giocava con una copia di nonricordocosa, e quando salvava c'era CODEX in bell'evidenza :asd:
EddieTheHead
03-04-21, 20:58
I vary youtuber e simili, secondo voi, piratano i giochi?
non saprei
Cosa accade se li beccano?
niente
Kraven VanHelsing
03-04-21, 23:27
Io ricordo Zeb89 che giocava con una copia di nonricordocosa, e quando salvava c'era CODEX in bell'evidenza :asd:
con quello che gli "donano"... che pezzente
con quello che gli "donano"... che pezzente
era prima del periodo "donazioni"
EDIT. Mi sono ricordato il gioco, Cuphead. Pure un mezzo-indie low cost :asd:
Alcuni giochi sono leggermente diversi nella versione pirataAlcuni giochi hanno dei segni che si palesano in maniera più o meno evidente quando non sono originali. Vuoi come marchio di chi li ha sfondati, oppure come sbeffeggio dei programmatori (nel secondo caso non sono molti). In linea teorica non lo si viene a sapere, anche se è ovvio che se giochi e ti si palesa il bug presente nella versione 1.0, la mancanza di contenuti del day one...e sono passate settimane o mesi, è difficile che mi possano convincere.
C'è il discorso emulazione, dove devi avere la copia originale (ma, in teoria, non basta, ma tanto sono tutti una massa di caproni ignoranti che non capiscono un cazzo).
Oggi ai più popolari spediscono quasi tutto quello che vogliono, e gli spediscono cose che non vogliono o richiedono, comprano solo perché riempirsi di cagate e atteggiarsi da ingordi e avidi (oltre che venduti) che sono.
I primi tempi stai tranquillo che piratavano...e se non piratavano erano figli di papà che si compravano console, giochi e pacchetti di Fifa