Visualizza Versione Completa : No Apple No Samsung
Cellulare no poveri no bannati da Google ma nemmeno 2000 euro per fotocamere di cui fottesega.
Dai con le idee
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Kraven VanHelsing
03-04-21, 18:06
OnePlus 9
https://www.oneplus.com/it/oneplus-9
- - - Aggiornato - - -
Motorola Edge
https://www.motorola.it/smartphones-motorola-edge/p
rotomola :boh2:
https://www.motorola.it/compare-smartphones?p1=144&p2=159
in b4 mdk: pixel
- - - Aggiornato - - -
Motorola Edge
https://www.motorola.it/smartphones-motorola-edge/p
700 sacchi? :asd:
No cina ti sei dimenticato :asd:
DigitalPayne
03-04-21, 19:06
XiaoMi
rotomola :boh2:
https://www.motorola.it/compare-smartphones?p1=144&p2=159
in b4 mdk: pixel
- - - Aggiornato - - -
700 sacchi? :asd:
Ha detto "No poveri"
Praticamente VUOLE un Pixel
Pixel 4a e via.
Non fare caso alla firma
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Sono indeciso tra OnePlus 9 e pixel. Ho un mesetto abbondante per scegliere intanto mi informo ma continuate a suggerire.
(Xiaomi mi fa cagare da sempre non lo considero,)
No cina ti sei dimenticato :asd:
OneCosoPlus non è cinese? :uhm:
A grandi linee quei due Teon.
io mi son preso un samsung a71.. ma non vuoi i samsung. prendi il moto 5g
megalomaniac
04-04-21, 08:43
Pixel 5 o iPhone 12
Il pixel bho, mi pare decente , però il fatto che il 5 non ci sia in Italia e che dovrei dare i soldi al impero sjw un po’. I frena, il 4a sembra una roba vecchia tirata a lucido.
One plus mi attira ma cinesi uffff.
Asus quando capiranno che non me ne fotte un cazzo della mega macchina fotografica incorporata, ma mi frega sia impermeabile all’alba del 2021, gli darò un altra possibilità.
Samsung li ho avuti per tipo dieci anni di fila, son stufo, mi fa L effetto Audi, bella ma anche basta.
Sent from my iPad using Tapatalk
Il pixel bho, mi pare decente , però il fatto che il 5 non ci sia in Italia e che dovrei dare i soldi al impero sjw un po’. I frena, il 4a sembra una roba vecchia tirata a lucido.
Asus quando capiranno che non me ne fotte un cazzo della mega macchina fotografica incorporata, ma mi frega sia impermeabile all’alba del 2021, gli darò un altra possibilità.
Samsung li ho avuti per tipo dieci anni di fila, son stufo, mi fa L effetto Audi, bella ma anche basta.
Il 4a è di un anno fa, si, ma è ancora ottimo, in più ha lo storage Google photos gratis per altri 3 anni, cosa che dal pixel 6 non ci sarà più
Però si, il 5 sarebbe preferibile ma devi fartelo arrivare da Francia o Germania
Il software di oneplus 9 pare lahmmerda, ti killa di continuo le app in background, pure gmail che non arrivano le email finchè non apri l'app
Il 4a è di un anno fa, si, ma è ancora ottimo, in più ha lo storage Google photos gratis per altri 3 anni, cosa che dal pixel 6 non ci sarà più
Però si, il 5 sarebbe preferibile ma devi fartelo arrivare da Francia o Germania
Meh. Bocciato. Mi attirava il 6 ma non ho tempo di aspettare fino a Ottobre
Alla fine verrai irrimediabilmente attratto dall’iPhone SE (2020) :snob:
Alla fine verrai irrimediabilmente attratto dall’iPhone SE (2020) :snob:No tutto l ecosistema apple non mi piace. Salvo solo l'ipad che ad oggi è assolutamente anni luce meglio di qualsiasi tablet ma soffre come sempre del orribile rapporto qualità prezzo e assistenza da dementi lobotomizzati Apple.
Ho studiato informatica, so usare le cose senza bisogno del percorso guidato
il mio Iphone 7 continua a funzionare notevolmente bene anche se potrebbe avere una fotocamera migliore
No tutto l ecosistema apple non mi piace. Salvo solo l'ipad che ad oggi è assolutamente anni luce meglio di qualsiasi tablet ma soffre come sempre del orribile rapporto qualità prezzo e assistenza da dementi lobotomizzati Apple.
Ho studiato informatica, so usare le cose senza bisogno del percorso guidato
Se non ti interessa l’SE allora ok.
È praticamente l’unico telefono Apple con un buon rapporto prezzo/prestazioni :asd: (monta il chip A13, quasi il top di gamma. Dubito che nel mondo Android ci sia nulla di paragonabile, indipendentemente dal prezzo)
Se non ti interessa l’SE allora ok.
È praticamente l’unico telefono Apple con un buon rapporto prezzo/prestazioni :asd: (monta il chip A13, quasi il top di gamma. Dubito che nel mondo Android ci sia nulla di paragonabile, indipendentemente dal prezzo)
thunder&lightning :asd: che tamarri
cmq epplo non va bene, teon è etero e poi dovrebbe spiegarlo alle figlie :snob:
:asd:
Ok la metto giù così che anche chi ha fatto studi umanistici la capisce.
iOS è una merda
Ok la metto giù così che anche chi ha fatto studi umanistici la capisce.
iOS è una merda
:asd:
Più che altro non ho un cellulare Android dai tempi di Jelly bean, quindi non sono esattamente la persona più ferrata per fare un confronto.
I miei ultimi due smartphone sono stati oneplus e sono più che soddisfatto...(lato fotocamera e aggiornamenti, anche se si portano dietro qualche bugettino ogni tanto, ma la velocità sempre è al top).
Al prossimo giro vorrei provare un Pixel
Tanto si prende OnePlus o Pixel.
Meh. Bocciato. Mi attirava il 6 ma non ho tempo di aspettare fino a Ottobre
Prenditi il 4a e poi cambi col 6 se varrà la pena, si parla di chip proprietario Google per il Pixel 6
Tanto si prende OnePlus o Pixel.Se Asus impermeabilizzasse lo Zenfone prendevo quello
ma ci fai le immersioni col cell? :uhm:
Mettono IPxx, ma va bene in caso di "incidente", non è che puoi farci le foto sottacqua :uhm:
nessuno che ha consigliato Nokia?
è perché in fondo in fondo sono cinesi pure quelli?
non sono cinesi "buoni"?
NoNickName
04-04-21, 14:20
Un xiaomi da 200 euro
Mettono IPxx, ma va bene in caso di "incidente", non è che puoi farci le foto sottacqua :uhm:
No ma gli asus si danneggiano anche se vai a correre e si bagna con la pioggia, non pretendo un ip69 immergibile ma un 54 che resista alla pioggia e vento si che cazzo
comprati le bustine impermeabili :asd:
alla fine cedero' e prendero' un fitbit o garmin per correre
Prendi il telefono che ti aggrada e quando vai a correre lo ficchi in un sacchettino da congelatore così non si bagna nemmeno se trovi un monsone, ma anche non piovesse almeno non si inzuppa di sudore evitando di trovarti col telefono che puzza di cane bagnato
Ho un'idea, perchè non un Iphone 12 ?
megalomaniac
04-04-21, 19:59
Il pixel bho, mi pare decente , però il fatto che il 5 non ci sia in Italia e che dovrei dare i soldi al impero sjw un po’. I frena,
Vero, non ci avevo pensato
Ci vorrebbe uno smartphone italiano o russo, ma non mi viene in mente niente per il momento
LG saluta il mercato degli smartphone :bua:
rimane iphone, samsung e cinesi a cannone :bua:
Vero, non ci avevo pensato
Ci vorrebbe uno smartphone italiano o russo, ma non mi viene in mente niente per il momento
Giusto, dai che la FIAT si mette a produrre telefoni con gli avanzi della 500 elettrica
Per impero SJW intendo Google eh ? Mica tutti gli USA
Kraven VanHelsing
05-04-21, 21:37
Ma quindi il motorolo me l'hai scagato così, debbotto?
NoNickName
05-04-21, 22:50
Nokia :sisi:
Nokia cosa fa? :asd:
Ma quindi il motorolo me l'hai scagato così, debbotto?
No ma devo vederlo, non ho un motorola dal tempo degli startac.
te li ho linkati all'inizio :asd: i rotomola a loro favore hanno android stock, di contro sono telefoni non uber top di gamma
megalomaniac
06-04-21, 08:08
Per impero SJW intendo Google eh ? Mica tutti gli USA
Microsoft si salva?
Teon, nella tua stessa situazione alla fine ho scelto OnePlus.
Non sono perfetti (è vero che la gestione della batteria è troppo aggressiva anche se non è vero che devi riaprire continuamente le app ed ha un software per la fotocamera abbastanza semplice) ma vanno bene, sono aggiornati a lungo e dentro hanno tutto oltre ad avere android puro.
Teon, nella tua stessa situazione alla fine ho scelto OnePlus.
Non sono perfetti (è vero che la gestione della batteria è troppo aggressiva anche se non è vero che devi riaprire continuamente le app ed ha un software per la fotocamera abbastanza semplice) ma vanno bene, sono aggiornati a lungo e dentro hanno tutto oltre ad avere android puro.
> OnePlus
> Android puro
Pick one
Microsoft si salva?
Ma di gran lunga, rispetto a Google almeno fuori dagli USA e' un ambiente lavorativo normale, non fanno una beata sega stile statali ma non sono a quei livelli.
MS tende ad avere due mondi, i profili di basso livello pagati poco ma che son contenti perche' hanno sul CV Microsoft, gente da 6- che comunque resta li fino a che non li cacciano, e i dirigenti, gente con due coglioni monumentali che lavora santo dio quanto e viene pagata come uno statao africano.
In mezzo il nulla