Visualizza Versione Completa : Tutto sto puzzo per le zone rosse...
Ma lo sapete che alla fine la Pasqua da soli, e dico completamente soli, non è per nulla male?
Necronomicon
04-04-21, 10:16
Non farlo Picard, la vita è troppo preziosa per rinunciarvi.
(nel caso il topic sia una richiesta d'aiuto :asd: )
Comunque sì, anche io sto bene da solo.
Lo dice anche il proberbio:
Natale con i tuoi, Pasqua con Covid
Eh ma è per salvare l'estate
Un po' come le chiusure a ottobre erano per salvare il natale :asd:
l'estate sarà tranquilla come l'anno scorso, per tenere bbbona la gente.
c'è da vedere invece se dopo ci lasceranno finalmente in pace o no
Major Sludgebucket (ABS)
04-04-21, 10:26
Va bene, è stato bello, ma ora restituite l'account a Picard.
Attenzione a vivere da soli, diventa una droga (cit)
sei nella fase di autoconvincimento
sei nella fase di autoconvincimento
descrivici le fasi attraverso cui si passa in questi casi?
Non farlo Picard, la vita è troppo preziosa per rinunciarvi.
(nel caso il topic sia una richiesta d'aiuto :asd: )
Se vuoi aiutarmi a mettere a posto la mia roba in casa nuova, sì, lo era. :sisi:
Nemmeno il Lego a modo ha saputo imballarmi la mia ex... Santo Dio mi verrebbe voglia di divorziare.
Eh ma è per salvare te stesso
Un po' come l'anno scorso era per salvare quest'anno :asd:
:sisi:
Con la scusa della visita amici/parenti sto per andare a trovare la donna a varese in moto...facendo la strada lunga che passa da lecco, va a bellagio e poi como...e quindi varese.
...anche senza la scappatoia della visita amici/parenti viaggio da mesi nel fine settimana con la dichiarazione di fidanzamento della prima elementare... :asd:
Non l'ho mai testata...sotto sotto mi piacerebbe vedere cosa succede col carabiniere mentre esibisco la letterina di fidanzamento... punto sulla simpatia... :asd:
https://i.ibb.co/31r7nd0/IMG-20210404-135211-01-01.jpg
Necronomicon
04-04-21, 13:08
Con la scusa della visita amici/parenti sto per andare a trovare la donna a varese in moto...facendo la strada lunga che passa da lecco, va a bellagio e poi como...e quindi varese.
...anche senza la scappatoia della visita amici/parenti viaggio da mesi nel fine settimana con la dichiarazione di fidanzamento della prima elementare... :asd:
Non l'ho mai testata...sotto sotto mi piacerebbe vedere cosa succede col carabiniere mentre esibisco la letterina di fidanzamento... punto sulla simpatia... :asd:
https://i.ibb.co/31r7nd0/IMG-20210404-135211-01-01.jpg
Io l'ho usata con la georgiana, ha funzionato con Lufthansa :asd: ma in Italia non l'hanno controllata, solo alla partenza :asd:
...è da quando esistono i media su larga scala che si usa questa scusa...penso dal 1914..."tutti a casa per natale e pace per sempre"...
Già detto durante le festività natalizie. L'unica cosa positiva del virus è che si è portato via tutti gli obblighi sociali di capodanno e pasquetta :sisi:
Vabbe Orologio lo abbiam capito che tu parti in moto immaginandoti di essere in GTAV, pronto a scappare dalle FDO ma ormai questa narrativa non è più supportata dalla realtà dei fatti.
Spero almeno che il giro valga una scopatina
Ma chi sta fermo o sta a casa?
Davvero c'è gente che rispetta il dpcm?
Suvvia un po di ribellione
Figa, io due ore dai parenti me le sono beccate.
Ma rispetto ai mega pranzo di anni fa non ci si lamenta.