Visualizza Versione Completa : Devo spendere 500€ entro aprile
Borgo di Dio
07-04-21, 10:56
E' un bonus per dispositivi elettronici: tablet, smartphone, modem, stampanti o altre attrezzature che possano consentire la didattica a distanza.
Siamo già forniti di tutto, ci sono un paio di tablet in famiglia che potrebbero essere sostituiti, stavo pensando quale (o quali, posso cumulare e anche magari eccedere un po', per non sprecare il bonus) dispositivo potrebbe essere utile :mah:
Tablet su quella cifra si può già arrivare a Apple? Oppure due più da combattimento...
Devi spenderlo in qualche store apposito o va bene tutto?
WhiteMason
07-04-21, 11:06
Un unico prodotto?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io direi un bel magic wand hitachi
Borgo di Dio
07-04-21, 11:21
Quanti prodotti voglio, si possono cumulare. Non ci sono vincoli sul dove, l'unico obbligo è il pagamento elettronico (no contanti, che già di mio non uso o quasi da tipo 15 anni :asd: ).
Un iPad base CON la Apple Pencil è un gioiellino e ti costa meno di 500€, scarabocchiare è davvero una figata e non c'è niente di meglio sul mercato a quel prezzo
Se poi vuoi sboroneggiare c'è l'Air con la Pencil 2 ma viaggi già sugli 800€ a meno di sconti
Quanti prodotti voglio, si possono cumulare. Non ci sono vincoli sul dove, l'unico obbligo è il pagamento elettronico (no contanti, che già di mio non uso o quasi da tipo 15 anni :asd: ).
Allora prendi la roba più rivendibile possibile, dove costa meno possibile
Borgo di Dio
07-04-21, 11:48
A che tipo di utente è utile la Apple Pencil?
Com'è che ogni 4 mesi esce un bonus per insegnanti tipo per tablet e stronzate?
A che tipo di utente è utile la Apple Pencil?
A chi prende appunti, annota pdf ecc, o a chi piace dipingere. Altrimenti serve a un cazz. Però è super realistica.
Il toner e carta per stampante rientra?
...perché per quanto mi riguarda è una delle spese più "bastarde" che ho...
In alternativa una buona fotocamera spacciata per webcam?