Visualizza Versione Completa : Devo spendere 500€ entro aprile
Borgo di Dio
07-04-21, 10:56
E' un bonus per dispositivi elettronici: tablet, smartphone, modem, stampanti o altre attrezzature che possano consentire la didattica a distanza.
Siamo già forniti di tutto, ci sono un paio di tablet in famiglia che potrebbero essere sostituiti, stavo pensando quale (o quali, posso cumulare e anche magari eccedere un po', per non sprecare il bonus) dispositivo potrebbe essere utile :mah:
Tablet su quella cifra si può già arrivare a Apple? Oppure due più da combattimento...
Devi spenderlo in qualche store apposito o va bene tutto?
WhiteMason
07-04-21, 11:06
Un unico prodotto?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io direi un bel magic wand hitachi
Borgo di Dio
07-04-21, 11:21
Quanti prodotti voglio, si possono cumulare. Non ci sono vincoli sul dove, l'unico obbligo è il pagamento elettronico (no contanti, che già di mio non uso o quasi da tipo 15 anni :asd: ).
Un iPad base CON la Apple Pencil è un gioiellino e ti costa meno di 500€, scarabocchiare è davvero una figata e non c'è niente di meglio sul mercato a quel prezzo
Se poi vuoi sboroneggiare c'è l'Air con la Pencil 2 ma viaggi già sugli 800€ a meno di sconti
Quanti prodotti voglio, si possono cumulare. Non ci sono vincoli sul dove, l'unico obbligo è il pagamento elettronico (no contanti, che già di mio non uso o quasi da tipo 15 anni :asd: ).
Allora prendi la roba più rivendibile possibile, dove costa meno possibile
Borgo di Dio
07-04-21, 11:48
A che tipo di utente è utile la Apple Pencil?
Com'è che ogni 4 mesi esce un bonus per insegnanti tipo per tablet e stronzate?
A che tipo di utente è utile la Apple Pencil?
A chi prende appunti, annota pdf ecc, o a chi piace dipingere. Altrimenti serve a un cazz. Però è super realistica.
Il toner e carta per stampante rientra?
...perché per quanto mi riguarda è una delle spese più "bastarde" che ho...
In alternativa una buona fotocamera spacciata per webcam?
una ps5 digital spacciata come lettore blu ray
orologio, consiglio prenditi una stampante laser bianco e nero, e gg
Borgo di Dio
07-04-21, 14:22
Si parla di dispositivi, il toner non credo, ma comunque stampiamo poco.
Sono indeciso tra iPad, due tablet android più da battaglia oppure un laptop.
A che tipo di utente è utile la Apple Pencil?Io ho il surface con la penna e ci prendo appunti di ogni genero, poi esporto in PDF se mi serve stamparli. È molto comodo. Comunque sono d'accordo con Para, dal punto di vista dei tablet Apple sbaraglia tutti
Stampantetreddí si può? Ma devi essere uno di quelli che poi cascano nel pozzo dell’ARTIGGIANATOH DIGGITAL 2.0 e provano gusto a stamparsi il portarotolo della carta igienica
Borgo di Dio
07-04-21, 19:38
NAS è una specie di HD esterno?
No, attaccato alla rete, locale e non, Network Attached Storage
megalomaniac
07-04-21, 21:50
Prendi un iPhone 12 Pro e rivendilo come nuovo se lo hai già
Un NAS?Odroid hc2 o hc4
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Borgo di Dio
08-04-21, 08:36
Alla fine il capo ha deciso che serve un altro laptop. Ne cercherò uno con la tastiera retroilluminata, visto che l'ultima volta non era presente questa indispensabile feature ed è stata una tragedia :facepalm:
Borgo di Dio
09-04-21, 12:49
https://www.eprice.it/notebook-DELL/d-13872256
Ho trovato questa offerta, con Dell mi ero trovato bene in passato. C'è di meglio intorno a questa cifra, con tastiera retroilluminata?