Visualizza Versione Completa : [SERIE A - 30ima] Scudo assegnato, occhio al resto
https://i.postimg.cc/9fSqf4Fj/30a.png
Ahh i buoni e vecchi over 3,5 all'ultimo secondo
Major Sludgebucket (ABS)
10-04-21, 16:29
Tempi di Covid... I puoveri difensori del Crotone devono pur portare il caviale a tavola :snob: .
Drake Ramoray
10-04-21, 17:09
mercatone delle partite giù partito da giornate e giornate ovviamente
ci stiam giocando il quarto posto col napoli e ogni partita ci mandano un cazzo di terrone ad arbitrare e ce ne caccia fuori uno
vitor infame ti piace il salame
Ibra è un ritardato, maresca però ha l'orecchio di un pipistrello :snob:
mamma mia ma traorè del parma?
uno scandalo reale.
Leggo che ha 16 anni, vedo un radioso futuro di lega pro per lui
The Great Guerra
10-04-21, 18:56
mamma mia ma traorè del parma?
uno scandalo reale.
Leggo che ha 16 anni, vedo un radioso futuro di lega pro per lui
Mandato in campo a caso, ha provato a dimostrare personalità, ha fatto solo cazzate
nicolas senada
10-04-21, 19:01
Ibra è un ritardato, maresca però ha l'orecchio di un pipistrello :snob:Rinnovo a 7 milioni di calci in culo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Marelli dice che l'arbitro potrebbe aver scambiato "sembra strano" con "sei un bastardo"
:fag:
Major Sludgebucket (ABS)
10-04-21, 19:28
Protocollo VAR: "chiaro ed evidente errore"
#Rizzoli questa mattina sul
@CorSport
: "ogni episodio dubbio va rivisto".
Perciò il protocollo finisce nella spazzatura e, soprattutto, gli arbitri non hanno mai seguito Rizzoli.
Interessante...
#boh.
Marelli dice che l'arbitro potrebbe aver scambiato "sembra strano" con "sei un bastardo"
:fag:
:rotfl:
Maresca lavora per qualcuno.
Mi pare abbastanza ovvio.
prox partita arbitra direttamente delaurentiis con i baffi finti
The Great Guerra
11-04-21, 00:02
Madonna sempre un fenomeno maresca
Madonna sempre un fenomeno maresca
è un coglione con manie di protagonismo :asd: il problema è che deve essere tra i migliori della categoria per arbitrare in serie A tecnicamente, quindi o il resto degli arbitri è completamente decerebrato o non si spiega :asd:
Certe cose che leggo sono fantastiche: Ibrahimovic espulso, nessuno sa esattamente cos'abbia detto... e fioriscono i "Maresca protagonista", "ha l'orecchio fino", "è scarso", "c'è un disegno".
Il trionfo dell'intelletto, proprio.
Domanda: sarà mica possibile che Ibrahimovic (che a me sta parecchio sulle balle, come sempre detto), come al solito, si sia comportato da coglione?
No, eh :asd: ?
ci stiam giocando il quarto posto col napoli e ogni partita ci mandano un cazzo di terrone ad arbitrare e ce ne caccia fuori uno
Hai rotto il cazzo.
Certe cose che leggo sono fantastiche: Ibrahimovic espulso, nessuno sa esattamente cos'abbia detto... e fioriscono i "Maresca protagonista", "ha l'orecchio fino", "è scarso", "c'è un disegno".
Domanda: sarà mica possibile che Ibrahimovic (che a me sta parecchio sulle balle, come sempre detto), come al solito, si sia comportato da coglione?
Hai rotto il cazzo.
Guardati il video che gira, vedrai che Ibra non ha proferito mezzo impropero
Arbitro (se così si può definire) della sezione di Napoli e che Tifa Napoli il lotta con in Milan per il 4 posto.
Arbitro che ha rischiato di saltare parecchie partite per gli arbitraggi molto negativi di Inter udinese, Roma sassuolo e Milan Torino.
Un incompetente in malafede.
Bicampione Asturiano
11-04-21, 10:42
È un arbitro del cazzo, semplice.
Favorisce sempre il napoli.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
11-04-21, 10:45
Hai rotto il cazzo.
Tom maresca fa spesso il fenomeno. E sto giro sembra chiaro a tutti che abbia semplicemente capito malissimo quel che ibra ha detto. Posso dire che Credo molto più a ibrahimovic in sta occasione che a maresca, perché si vedeva che ibra era infastidito ma non incazzato nero da dire robe fuori di testa e tutti i replay sembrano confermarlo
Dal video (sempre che sia vero :asd: ) sembra dire "mi sembra strano", in effetti.
Non l'avevo ancora visto, se il video è vero allora Ibrahimovic non ha fatto niente.
Però mi pare altrettanto palese che Maresca abbia capito male... cosa c'entra, "fare il fenomeno"?
The Great Guerra
11-04-21, 11:11
Che un rosso lo dai se sei certo che uno ti ha insultato male forte. Dai il giallo in sti casi.
Questo fa davvero sempre macello o cazzate, tipo
https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/perche-larbitro-maresca-rischia-un-lungo-stop-in-serie-a/amp/
Senza dimenticare la sua frase piuttosto inaccettabile, visto anche quanto è permaloso lui stesso, quando disse “bisogna accettare quando non si vince” in Inter Udinese. Ma ti pare? Per questo dico che fa il fenomeno
No, un momento: se mi dici che Maresca è scarso come arbitro, non so che dirti. Non ce l'ho presente, dal punto di vista tecnico.
Se mi dici "fa il fenomeno" è tutt'altro paio di maniche e non c'entrano NIENTE gli errori tecnici (rigori non visti, decisioni sbagliate, ecc.). Si parla proprio d'altro, cioè di atteggiamento.
Nel caso di Ibrahimovic, il giallo di cui parli tu semplicemente non esiste: o hai sentito un'offesa ( = rosso) o non hai sentito un'offesa ( = niente).
Non esiste, che "l'ho sentita ma non sono sicuro" e allora dai il giallo: se non sei sicuro, non fai niente. Maresca, evidentemente, era sicuro (probabilmente a torto), quindi si parla di un errore tecnico.
Diverso è se senti qualcosa di "leggero" (chessò, un "che cazzo dici?") e tiri fuori il rosso: lì ti darei ragione, potrebbe essere questione di mania di protagonismo. Ma non è questo il caso.
PS: "bisogna accettare quando non si vince" è fare il fenomeno? Ma per favore, su :asd: .
The Great Guerra
11-04-21, 11:30
Punti di vista, sono in totale disaccordo con te
(Comunque Se un giocatore ti dice qualcosa esiste il giallo non credo sia niente o rosso, zero cento.)
No, il giallo è solo se protesti.
Se offendi, è rosso e basta.
Poi, l'arbitro può anche far finta di niente, non considerare un'offesa una certa espressione, ecc... ma se devi sanzionare l'offesa (non solo all'arbitro, per la verità, ma figurati :asd: ), è rosso.
Borgo di Dio
11-04-21, 11:43
Grande DAZN, non si vede un cazzo
nicolas senada
11-04-21, 11:48
Grande DAZN, non si vede un cazzoConfermo, dalle app non parte nessun video :rotfl:
Non c'è che dire, pronti a coprire tutta la serie A col loro partner tecnologico Tim eh :rotfl:
Borgo di Dio
11-04-21, 11:49
https://downdetector.it/problemi/dazn/
Le segnalazioni crescono di duemila al minuto :rotfl:
The Great Guerra
11-04-21, 12:23
Su Sky il canale dazn si vede, questi il prossimo anno li massacrano se vanno così..
Bicampione Asturiano
11-04-21, 12:27
Su Sky il canale dazn si vede, questi il prossimo anno li massacrano se vanno così..L'apice sarà se chiederanno aiuto :asd:
Borgo di Dio
11-04-21, 12:31
A quanto pare non funziona via web. Devono avere un pronto intervento formidabile, comunque: dopo un'ora non hanno ancora risolto niente :facepalm:
Bicampione Asturiano
11-04-21, 12:34
A quanto pare non funziona via web. Devono avere un pronto intervento formidabile, comunque: dopo un'ora non hanno ancora risolto niente :facepalm:Funziona solo su sky, perché è Sky a trasmetterle via satellite :asd:
Borgo di Dio
11-04-21, 12:36
Su twitter il più tranquillo gli sta dicendo che devono morire di Ebola :asd:
nicolas senada
11-04-21, 12:38
Funziona solo su sky, perché è Sky a trasmetterle via satellite :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkEsattamente.
È la distribuzione del flusso streaming della partita attraverso le loro app (cioè il loro core business) che non funziona, e a quanto leggo proprio per nessuno a parte iliad :rotfl:
Sara' un anno memorabile.....
Inter in vantaggio con rete di Adam Driver :sisi:
Esattamente.
È la distribuzione del flusso streaming della partita attraverso le loro app (cioè il loro core business) che non funziona, e a quanto leggo proprio per nessuno a parte iliad :rotfl:
Tra l'altro è bloccata completamente tutta la piattaforma, non solo la partita dell'Inter :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Sara' un anno memorabile.....
Un triennio memorabile... comunque prevedo un anno di purga e dal secondo si vedranno costretti a mettere tutto su satellite, in barba al loro core business...
Major Sludgebucket (ABS)
11-04-21, 13:26
Via Conte, viaaaa :mad: , non si può sbloccare una partita così solo al 77', ma ci rendiamo conto? Con quei capelli comunque non si può allenare (capelli falzi = perzona falza :snob: ). E il bel giuoco dov'è? Soffocato da un 3-5-2 senz'anima. Le prime sostituzioni al 70' ma come si fa, anche Domenico e Manuelona Arcuri avrebbero capito che bisognava cambiare prima. Bastaaaaaaaa
Bicampione Asturiano
11-04-21, 13:29
3 punti :alesisi:
Drake Ramoray
11-04-21, 14:00
uoo povera italietta senza il suo pallone via cavo
- - - Updated - - -
Via Conte, viaaaa :mad: , non si può sbloccare una partita così solo al 77', ma ci rendiamo conto? Con quei capelli comunque non si può allenare (capelli falzi = perzona falza :snob: ). E il bel giuoco dov'è? Soffocato da un 3-5-2 senz'anima. Le prime sostituzioni al 70' ma come si fa, anche Domenico e Manuelona Arcuri avrebbero capito che bisognava cambiare prima. Bastaaaaaaaa
grande conteee grandeee
anche con questo cagliari già retrocesso siam riusciti a portarla a casaa uno a zero tantissima robache questi han due piedi in serie b vuol dire che non gli segna mai mai nessunoooo
The Great Guerra
11-04-21, 14:00
No vabbè aspetta, in pandemia, zone rosse, niente da fare, paghi per un servizio e ti gioca magari proprio la tua squadra ti girerà anche il cazzo no?
Ok visto la continuazione del post, acidelli oggi
Drake Ramoray
11-04-21, 14:03
Punti di vista, sono in totale disaccordo con te
(Comunque Se un giocatore ti dice qualcosa esiste il giallo non credo sia niente o rosso, zero cento.)
mai sentito un ammonito per insulti
solitamente l'arbitro o glissa o caccia se per lui esageri
- - - Updated - - -
No vabbè aspetta, in pandemia, zone rosse, niente da fare, paghi per un servizio e ti gioca magari proprio la tua squadra ti girerà anche il cazzo no?
chemmenefrega a me c'ho iliad
e poi al massimo la partita che mi voglio vedere è domani alle 19 quando saremo in 7 collegati
Juve in vantaggio Kulusevski
Juve in vantaggio KulusevskiOggi sarà una partita tosta eh sì...
Drake Ramoray
11-04-21, 14:15
dai su che preziosi è amico di tutti :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
11-04-21, 14:20
grande conteee grandeee
anche con questo cagliari già retrocesso siam riusciti a portarla a casaa uno a zero tantissima robache questi han due piedi in serie b vuol dire che non gli segna mai mai nessunoooo
Sììììììì, perché a battere a fine campionato le squadre disperate che devono fare punti ovunque sennò vanno in B è facilissimooooo, ti stendono tappeti rossi che guardaaaaaa, e poi a vincerne trentordici di fila in uno dei campionati più tosti al mondo che ci vuoleeeeeee, sobboni tuttiiiiiiiii, così come pure a interrompere la striscia di settordici scudetti consecutivi della Juveeeeee, pure il mio gelataioooooo
2-0 Juve.
Non si può non fare i complimenti a Conte dopo una serie di 8 vittorie di fila, una serie di 11 vittorie.
xxweskerxx
11-04-21, 14:27
Come?
Drake Ramoray
11-04-21, 14:29
Sììììììì, perché a battere a fine campionato le squadre disperate che devono fare punti ovunque sennò vanno in B è facilissimooooo, ti stendono tappeti rossi che guardaaaaaa, e poi a vincerne trentordici di fila in uno dei campionati più tosti al mondo che ci vuoleeeeeee, sobboni tuttiiiiiiiii, così come pure a interrompere la striscia di settordici scudetti consecutivi della Juveeeeee, pure il mio gelataioooooo
manca lo stipendio: con dodici milioni l'anno il tuo gelataio ti fa anche le torte gelato oltre lo scudetoooo
er cagliari sta già in b solo che deve far una manciata di partite su, altro che punti ovunqueeee
e il campionato più tosto del per compravendita partite mica per livello altri nove gol e pure pelle mi va in doppia cifraaah
The Great Guerra
11-04-21, 14:33
Eh beh in effetti secondo me è molto più difficile fare 1 punto in campionato contro il Benevento che vincere 11 partite di seguito
- - - Aggiornato - - -
E non ho capito perché l’Inter abbia deciso di fare 3 gol al Milan e non attenersi al semplice 1 gol di scarto nel derby, pessimo
Drake Ramoray
11-04-21, 14:34
E non ho capito perché l’Inter abbia deciso di fare 3 gol al Milan e non attenersi al semplice 1 gol di scarto nel derby, pessimo
con quei duo gol di scarto inutili ci scappavano altri due unoazeri!
doveste pareggiarne un paio ci sarebbe proprio da rammaricarsi per quello spreco
The Great Guerra
11-04-21, 14:39
Speriamo torni stramaccioni
xxweskerxx
11-04-21, 14:40
Ma ste botte di simpatia son dovute a cosa? :asd:
The Great Guerra
11-04-21, 14:46
Zona rossa + domenica uggiosa penso
Drake Ramoray
11-04-21, 14:48
lazio e lombardia sono rosse? qua siamo aranco però piove sì :alesisi:
The Great Guerra
11-04-21, 14:54
Fino a lunedì mi sa che c’è tipo mezza Italia in zona rossa, non che con sto tempo di merda che c’è qua sia da rimpiangere il non uscire :asd:
Ho rivisto e ascoltato l'intera sequenza, quella che va dalle proteste di Ibrahimovic alla sua espulsione.
Ibrahimovic chiede spiegazioni per qualche contatto, Maresca, presumibilmente, gli dice che non gli interessa. L'azione continua.
Ibrahimovic a Maresca: "Vai a casa, se non ti interessa. Se non ti frega, cosa fai qua? Mi sembra strano, eh!",
Arriva l'espulsione. Donnarumma a Maresca: "Ma che ti ha fatto? Ma che stai facendo, Maresca? Sempre i protagonisti dobbiamo fare qua!".
Ibrahimovic esce dal campo, dicendo qualcosa come: "Ma cosa ha capito?".
ZERO OFFESE, ZERO INSULTI. Non è interpretazione.
Sono curioso di sapere cosa scriverà sul referto
The Great Guerra
11-04-21, 15:13
“Mi ha fatto brutto e io l’ho uscito dal campo”
era nella mia stessa sezione, un anno più grande di me. non mi esprimo :asd:
Secondo me ha capito "sei un bastardo" invece di "mi sembra strano" e l'ha buttato fuori :asd:
Drake Ramoray
11-04-21, 15:29
per Scamacca è già gol dell'ex?
Secondo me ha capito "sei un bastardo" invece di "mi sembra strano" e l'ha buttato fuori :asd:
uguali proprio :asd:
potevo capire "sei un pastrano" o che ne so confondere Franco Lerda con Volo Merda ma quelle sopra no dai
Mi pare palese che c'è un magna magna dietro, un simile protagonista dovrebbe stare forse in lega Pro, esagerando.
Major Sludgebucket (ABS)
11-04-21, 17:24
Bello questo turn over ma non so se ci vivrei.
- - - Aggiornato - - -
Cioè, questi sono talmente poveri che sono costretti a giocare co' Palacio, e nonostante questo ci stanno pigliando viulentemente a pallonate come manco Real Madrid-Real Dopolavoroferroviario.
- - - Aggiornato - - -
Cioè, questi sono talmente poveri che sono costretti a giocare co' Palacio, e nonostante questo ci stanno pigliando viulentemente a pallonate come manco Real Madrid-Real Dopolavoroferroviario.
Avete giocato l'Europa League 3 giorni fa, qualcosa vorrà pur dire, senza sarebbe un'altra partita.
potevo capire "sei un pastrano" o che ne so confondere Franco Lerda con Volo Merda ma quelle sopra no dai
Se ascolti l'audio e ti cali nel constesto di uno che sta in mezzo al campo e senti diverse voci, tra cui quella di Ibra, non è poi così assurdo.
Ha fatto una cazzata in ogni caso, mica lo sto difendendo. Provo a capire cosa può essere successo.
Drake Ramoray
11-04-21, 17:49
puntuale gufata di abs letale e lancione di beckenibanez per l'1-0 Roma
puntuale gufata di abs letale e lancione di beckenibanez per l'1-0 Roma
Pianto preventivo funzionale, ha segnato addirittura Borja Mayoral
Drake Ramoray
11-04-21, 18:51
- - - Aggiornato - - -
Cioè, questi sono talmente poveri che sono costretti a giocare co' Pastore, e nonostante questo ci stanno pigliando viulentemente a pallonate come manco Real Madrid-Real Dopolavoroferroviario.
è vivo! fixed
Major Sludgebucket (ABS)
11-04-21, 19:23
Momento Circo Togni nel finale con l'ingresso di Pastore (messo a fare il centravanti, per far notare di meno l'omo in meno).
Aggiungo che sfoggiava la stessa voglia di giocare che ho io di andare al cenone di Natale coi parenti terrapiattisti.
Zapata pasteggia sulla povera viola
nicolas senada
11-04-21, 21:20
No, ma bello il rigore concesso all'Atalanta.
Dal primo replay mostrato sembra petto pieno.
Fa pari col furto del 1-2
Kouame comunque come Havertz :snob:
che motivo ci sarebbe stato di offendere l'arbitro al 60' sopra 2-0?
C'è un video dove dal labiale si capisce "mi hai fatto la truffa dello specchietto!" e giù offese
The Great Guerra
12-04-21, 09:38
C'è un video dove dal labiale si capisce "mi hai fatto la truffa dello specchietto!" e giù offese
Confermo :sisi: