Visualizza Versione Completa : Finalmente l'Italia è famosa per qualcosa sul webbe
Maybeshewill
12-04-21, 18:26
https://twitter.com/stillgray/status/1381101676581412867
EddieTheHead
12-04-21, 19:42
è chiaro che il cannone non aveva fatto il corso di inclusivity
Un cannone figlio di altri tempi :sisi:
BlackCaesar
12-04-21, 20:13
Ma non è un 25pdr quello?
che schifo
l'esercito dovrebbe investire in gender equality e sostituire tutti gli armamenti, ora
Ricordo quando durante un alzabandiera capitai con una compagna di corso particolarmente debole
non riusciva a tirar su la bandiera
siccome pareva brutto che io issassi la mia mentre lei è ancora a metà, sono andato piano piano anche io
abbiamo finito appena in tempo, forse anche un po' dopo
fui cazziato assieme a lei perché non avevo avuto abbastanza verve (ma ovviamente se avessi tirato su alla mia velocità mi avrebbero cazziato per non averla aspettata :smug: )
"Maybe next time walk around the rear of the cannon? Ya know, in case she gets lucky on one of those pulls?"
:asd:
Ci sono degli impercettibili gesti da parte dell'uomo che fanno pensare stesse gridando a denti stretti dietro la mascherina " dai un colpo secco! un colpo secco, brutta *******!! guarda che figura di *****!!! :asd:
Lord_Barba
13-04-21, 08:11
Ci sono degli impercettibili gesti da parte dell'uomo che fanno pensare stesse gridando a denti stretti dietro la mascherina " dai un colpo secco! un colpo secco, brutta *******!! guarda che figura di *****!!! :asd:Ha anche tentato il suicidio passando davanti al cannone, nella speranza che il colpo partisse in quel momento... :fag:
"Maybe next time walk around the rear of the cannon? Ya know, in case she gets lucky on one of those pulls?"
:asd:
pensato la stessa cosa :asd:
Ricordo quando durante un alzabandiera capitai con una compagna di corso particolarmente debole
siccome pareva brutto che io issassi la mia mentre lei è ancora a metà, sono andato piano piano anche io
fui cazziato assieme a lei perché non avevo avuto abbastanza verve (ma ovviamente se avessi tirato su alla mia velocità mi avrebbero cazziato per non averla aspettata :smug: )
Poi com'è andata con l'altra "alzabandiera" ? Promossa a pieni voti?
exploitable
Qui non è questione di forza bruta, lei è proprio incapace a dare un colpo secco.
Maybeshewill
13-04-21, 15:58
Ha anche tentato il suicidio passando davanti al cannone, nella speranza che il colpo partisse in quel momento... :fag:
è talmente maschio che sapeva già che la povera donna non ci sarebbe mai riuscita :smug:
NoNickName
13-04-21, 18:07
Dovevi strizzarle l'occhio e dirle "Questo di stamattina è il mio secondo alzabandiera"