Visualizza Versione Completa : [F1 2021] Gran Premio della Padina Rucola e Squacquerone
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/22/Imola_2009.svg/800px-Imola_2009.svg.png
Orari TV
Venerdì 16 aprile
PL1 11:00
PL2 14:30
Sabato 17 aprile
PL3 11:00
Qualifiche 14:00
Domenica 18 aprile
Gara 15:00
Tutte le sessioni in diretta su Sky, solo qualifiche e gara in diretta anche su TV8.
... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210415/f578f4cfc75ce991888a184494210190.jpg
Che campione di stile.
Ovviamente campione fa rima con...?
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
https://pbs.twimg.com/media/EzFZ2KxXIAI56Q_?format=jpg&name=large
metal4dummies
16-04-21, 11:21
https://pbs.twimg.com/media/EzFZ2KxXIAI56Q_?format=jpg&name=large
Quello è il primo Mazespin
Questo è il secondo :snob: https://streamable.com/pg4jww
metal4dummies
16-04-21, 11:29
Edit: non ci credo, su TV8 le qualifiche vanno in onda in differita di un'ora... Pezzi di merda, quando la legge parla chiaro in quel senso. :facepalm:
Occhio che le qualifiche sono state anticipate di un'ora per non sovrapporsi ai funerali di Filippo d'Inghilterra. Magari hai visto un palinsesto non aggiornato.
Quello è il primo Mazespin
Questo è il secondo :snob: https://streamable.com/pg4jww
Magari con 2/3 incidenti grossi gli ritirano la licenza...
metal4dummies
16-04-21, 11:49
Magari con 2/3 incidenti grossi gli ritirano la licenza...
Da un certo punto di vista sono d'accordo con te, da un altro però aggiunge imprevedibilità al tutto :sisi:
Per esempio: l'obiettivo del Q1 non è più qualificarsi tra i primi 15, ma farlo prima che Mazepin faccia la cazzata che ti manda affanculo la sessione :asd:
Occhio che le qualifiche sono state anticipate di un'ora per non sovrapporsi ai funerali di Filippo d'Inghilterra. Magari hai visto un palinsesto non aggiornato.Sapevo già che avevano anticipato le quali per quel motivo. Avevo controllato la guida tv di TV8 dal mio televisore proprio per essere preciso e prima delle 15 viene riportata la sintesi delle PL3, poi i soliti approfondimenti post-sessione, le risposte ai commenti con la Masolin e Valsecchi e il pre-qualifiche. Tutto questo occupa la fascia dalle 14 alle 15 e le qualifiche vere e proprie vengono dopo.
C'è scritto anche sul sito, seleziona "sabato" e lo troverai.
https://tv8.it/guidatv.html?zoneid=menu_guidatv
:facepalm:
Leclerc intanto distrugge la macchina :bua:
Ale55andr0
16-04-21, 16:45
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/aston-martin-invoca-la-fia-cambiamo-i-regolamenti-f1-mercedes-red-bull-szafnauer-wolff-horner-560383.html
e due fette di culo no?
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/aston-martin-invoca-la-fia-cambiamo-i-regolamenti-f1-mercedes-red-bull-szafnauer-wolff-horner-560383.html
e due fette di culo no?Oh, ha rotto il cazzo sto qui. Deve rendersi conto che ha anche un pilota bollito, il che incide sulla situazione.
metal4dummies
16-04-21, 18:20
e due fette di culo no?
Franz Tost (Alpha Tauri) responding to Otmar Szafnauer (Aston Martin) "You can't change the regulations like you wish because maybe your engineers didn't understand something" https://streamable.com/fft90a
Madonna che frignoni in Aston :asd:
- - - Aggiornato - - -
Meanwhile Verstappen's car...
https://streamable.com/s360n9
Ma il titolo della discussione fa riferimento alla pandina o piadina?
Ma il titolo della discussione fa riferimento alla pandina o piadina?La pandina può mai esistere con rucola e squacquerone? :asd:
Moderatori, vi chiedo cortesemente di editare "padina" in "piadina". :asd: Come ho fatto a non accorgermi di nulla...
Come volevasi dimostrare, la guida aveva cannato l'orario. Ora porta l'orario alle 14 come dovrebbe essere. Editato il primo post...
Tsunoda intanto disintegra la macchina
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma adesso che per forza di cose la q3 inizierà dopo le 15, sovrapponendosi coi funerali.. che fanno? una pausa prima di scendere in pista?
ma adesso che per forza di cose la q3 inizierà dopo le 15, sovrapponendosi coi funerali.. che fanno? una pausa prima di scendere in pista?Piu facile che non gliene freghi un cazzo a nessuno, dei funerali
metal4dummies
17-04-21, 13:33
ma adesso che per forza di cose la q3 inizierà dopo le 15, sovrapponendosi coi funerali.. che fanno? una pausa prima di scendere in pista?
I funerali sono alle 16
ho azzeccato il pronostico quali ferrari con una gara di ritardo
Vettel farebbe meglio a ritirarsi
a pirro è andata di culo che sainz è uscito di 1cm alla 15, così può far passare in cavalleria l'out di mezzo metro di stroll
È possibile odiare di meno e amare di più?
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Si ma fate l'antidoping a norris
Ah, vabbe track limits... Cmq leclerco quarto va bene dai
bimbominkia uccellato da perez.
Bottas :facepalm:
ottimo Carletto solo 3 decimi
Peccato per Sainz che secondo me se passava in q3 poteva stare quinto o sesto.
a pirro è andata di culo che sainz è uscito di 1cm alla 15, così può far passare in cavalleria l'out di mezzo metro di strollMa adesso è membro fisso del gruppo dei commissari?
Comunque bravo Carletto, e mannaggia mannaggia per Carlito. Speriamo di riuscire a tenere il ritmo per tutta la gara.
metal4dummies
17-04-21, 14:26
La Formula 1 è semplice: Ci sono 20 piloti in gara e alla fine vince Hamilton :bua:
Peccato per Sainz e soprattutto Norris.
Bottas sempre BRAVONE :sisi:
Bottas non è più nemmeno capace di fare il maggiordomo..
per forza, ora la concorrenza in casa mercedes si è fatta più numerosa
è la prima qualifica vista dopo ANNI.
Facevo meglio a vedere le televendite, che pagliacciata la storia del track limit.
Ma pure in gara sarà così?
No in gara i track limits sono elettrificati e se li tocchi muori
è la prima qualifica vista dopo ANNI.
Facevo meglio a vedere le televendite, che pagliacciata la storia del track limit.
Ma pure in gara sarà così?
Meno che per gigino si
metal4dummies
17-04-21, 19:28
In gara dovrebbero poter uscire fino a tre volte. Alla quarta ti avvisano con la bandiera bianconera e alla quinta ti danno 5 secondi di penalità. :sisi:
Il tutto per non mettere 30 cm di ghiaia, o un dosso, o un cazzo di fossato con i coccodrilli
Meno che per gigino si
questo era ovvio
Con quale ingegno machiavellico Hamilton vincerà domani?
HAM sarà graziato su almeno 38 uscite dei track limits...
Sono sempre più convinto che senza Gigino la F1 sarebbe bellissima, con i rapporti di forza attuali :uooo:
Rot Teufel
18-04-21, 08:37
HAM sarà graziato su almeno 38 uscite dei track limits...
bisogna capirli, non hanno più il DAS, bisogna controbilanciare :fag:
Senza il DAS non hanno più quel "acquisito un vantaggio duraturo" (cit.), di conseguenza in ogni gara nei collegio dei commissari l'unica presenza fissa sarà Pirro :fag:
Però è strano. Anche nel 2019 non lo avevano e stradominavano in lungo e in largo lo stesso.
O la Red Bull ha effettivamente recuperato o... magari Fnafnauer ha ragione???? [emoji33]
Spero sia qualche altra ipotesi...
i nuovi regolamenti dovrebbero aver penalizzato le vetture con il rake basso, mercedes e mercedes rosa/verde.
Probabilmente questo é il risultato, hanno perso qualche decimo.
Certo che fnrafuer ha ragione, ma non capisco cosa abbia da rompere il cazzo. Sono 7 anni che fanno i regolamenti alla mercedes, credo sia il primo cambio che gli ha penalizzati. Capisco che gli roda il culo perché hanno comprato la macchina solo l'anno scorso, ma anche cazzi vostri :asd:
È che chi copia la macchina non sa poi dove mettere le mani per correggere gli errori per il cambio di regolamento. E i risultati si vedono.
Rot Teufel
18-04-21, 12:07
Però è strano. Anche nel 2019 non lo avevano e stradominavano in lungo e in largo lo stesso.
O la Red Bull ha effettivamente recuperato o... magari Fnafnauer ha ragione???? [emoji33]
Spero sia qualche altra ipotesi...
per me la ragione sta che avevano studiato un assetto rake che dava il meglio con il DAS, ma non senza (ipotesi). Avere un correttore automatico della convergenza delle ruote in modo tale da bilanciare perfettamente la vettura in ogni aspetto della curva (entrata, centro, uscita). Per esempio mettiamo anche una percorrenza di 50 centesimi di secondo (di media) per ogni curva e moltiplichiamole per 10 curve: son 5 decimi di differenza.
E non solo maggiore velocità di percorrenza, ma maggiore consumo uniforme delle gomme dovuto ad un minor stress e quindi a minor usura e sbalzi di pressione (tranne a Silverstone).
Per carità è da sempre che si sfruttano i buchi dei regolamenti interni per vincere, però la F1 ibrida nessuna scuderia è mai riuscita a recuperare il gap nel giro di un anno, così come invece accadeva in passato.
La RBR ha Newey, che sin dagli albori con la March ha dimostrato di avere qualcosa di dare qualcosa di speciale alle sue vetture (anche se estremizzate in alcuni fattori), indifferentemente dalla categoria (IMSA, Cart, F1).
Purtroppo con test e sviluppo limitati si può fare ben poco, soprattutto considerando l'alto livello di complessità raggiunto... l'unica è copiare come fatto dalla Stroll Racing.
pista bagnata e grandi affanni ora per trovare l'assetto giusto all'ultimo minuto
asd ci sarà da divertirsi per qualche giro :bua:
Vettel che parte dalla pit lane. Potrebbe pure parcheggiare ed andare a casa.
Cacchio che rischio Leclerc.
e mazepin ha buttato a muro Latifi
Si avvicina la sospensione della licenza :asd:
no stavolta non è colpa sua...vedendo i replay
e mazepin ha buttato a muro LatifiAnche no. È Latifi che ha stretto mazepin. Più in là di così c'era solo l'erba. Questo è 100% colpa di latifi
Tutti prendono per culo mazepin, ma latifi è anche peggio.
E mick per non essere da meno, va a muso duro contro il muro
Rot Teufel
18-04-21, 14:12
no stavolta non è colpa sua...vedendo i replay
anzi, ha frenato ed ha pure aspettato Lafoiti :sisi:
in compenso ha sbinnato l'atra Haas uscendo dalla pitlane :asd:
Anche no. È Latifi che ha stretto mazepin. Più in là di così c'era solo l'erba. Questo è 100% colpa di latifi
infatti dopo lo ho scritto
ma gasly cosa aspetta a cambiare le gomme? di essere ultimo?
Rot Teufel
18-04-21, 14:49
GG alla regia fia durante il pit di Verstappen accendendo la telecamera sulla piazzola sbagliata :asd:
Hahahahhahhamilton
E fuori anche il maggiordomo :rotfl:
Ha!ilton ha un culo stratosferico.
cazzo hanno combianto bottas e russel?
Ma poteva rientrare in quel modo?
Vabbe bottas che si schianta per far entrare la safety car. Che mafia
Red flag. Chi chiedeva come facevano a favorire Hamilton ha avuto la risposta
Rot Teufel
18-04-21, 14:59
E fuori anche il maggiordomo :rotfl:
tutti sbinnanno tranne i due master sbin :bua:
EDIT: e te pareva che quando la roba si fa interessante i commissari decidino di mettere bandiera rossa :facepalm:
Dall'onboard di Russell sembra sia sua la colpa :uhm:
Ale55andr0
18-04-21, 15:00
sto semiGODENDO, "semi" perchè ora norris ci ciula al via e sul dritto :bua:,"GODENDO"" perchè o bambinuzzo gesù nero e le due mersedis hanno ZERO punti :twisted::twisted::twisted:
Beh no dai, ci sta la bandiera rossa, ci sono un sacco di detriti sulla pista
Red flag. Chi chiedeva come facevano a favorire Hamilton ha avuto la risposta
Bhe a questo giro è inevitabile :asd:
hamilton può ritirarsi e vivere di scommesse, col culo che ha farebbe cmq i milioni
tutti sbinnanno tranne i due master sbin :bua:
EDIT: e te pareva che quando la roba si fa interessante i commissari decidino di mettere bandiera rossa :facepalm:
Dall'onboard di Russell sembra sia sua la colpa :uhm:
Dinamica ben poco chiara per ora :uhm:
Io ragazzi non ho parole per definire il culo di quest'uomo... cioè non credo esistano unità di misura per misurarlo :facepalm:
Ale55andr0
18-04-21, 15:05
cioè, black jesus out ma può ripartire :uhm:
Rot Teufel
18-04-21, 15:07
Possible che i dementi alla regia FIA non abbiano la t-cam di bottas e la registrazione della telecamera TV del botto?
cioè, black jesus out ma può ripartire :uhm:
sta regola qua è vecchissima. Vale l'ordine di giro del giro precedente alla bandiera rossa. Vedi alla voce Interlagos 2003.
Possible che i dementi alla regia FIA non abbiano la t-cam di bottas e la registrazione della telecamera TV del botto?
Ora si è visto, 100% colpa di Russell che mette una mezza gomma sull'erba e sbinna contro Bottas
cioè, black jesus out ma può ripartire :uhm:Black shemus che ha fatto retromarcia sula pista anche se per pochi metri
Ora si è visto, 100% colpa di Russell che mette una mezza gomma sull'erba e sbinna contro BottasSì ma credo che ciò sia avvenuto perché bottas ha allargato la traiettoria mentre Russell lo stava passando
vi ricordate quando commentavano il culo di alonso?
Vanzini che dice macchina inferiore LOL
Quello è nulla a confronto del 44 :asd:
Rot Teufel
18-04-21, 15:14
si, però oltre a 2 mondiali non c'è arrivato :asd:
Sì ma credo che ciò sia avvenuto perché bottas ha allargato la traiettoria mentre Russell lo stava passando
Non sembra
- - - Aggiornato - - -
si, però oltre a 2 mondiali non c'è arrivato :asd:
Colpa sua che di anno in anno è andato in scuderie sempre più in difficoltà :asd:
Non ha allargato ma ad una curva a sinistra è andato dritto.
Non sembra
- - - Aggiornato - - -
Colpa sua che di anno in anno è andato in scuderie sempre più in difficoltà :asd:Quindi Russell è andato da bottas per scusarsi? Non sembrava :asd:
hamilton riparte nono? :uhm:
Quindi Russell è andato da bottas per scusarsi? Non sembrava :asd:
Mah, forse pensava di essere stato toccato dietro
Ale55andr0
18-04-21, 15:24
sta regola qua è vecchissima. Vale l'ordine di giro del giro precedente alla bandiera rossa. Vedi alla voce Interlagos 2003.
peccato ci sia in mezzo una retro marcia che sarebbe black flag da regolamento...
Rot Teufel
18-04-21, 15:24
Colpa sua che di anno in anno è andato in scuderie sempre più in difficoltà :asd:
nel 2007 e 2010 furono gli anni con più chances :asd: e c'ha messo del suo per sbagliare :asd:
Quindi Russell è andato da bottas per scusarsi? Non sembrava :asd:
s'è sentito chiaramenete un "moron, what the fuck were you doing? you're closing me... fuck off!" :asd:
peccato ci sia in mezzo una retro marcia che sarebbe black flag da regolamento...
ma c'è Pirro. Per Pirro Gigi è sempre in regola :snob:
Ale55andr0
18-04-21, 15:25
Black shemus che ha fatto retromarcia sula pista anche se per pochi metri
ehm..appunto, non si può, da regola bandiera nera...squalificato
Non sembra
- - - Aggiornato - - -
La proverbiale sfiga Ferrari ha neutralizzato il culo di Alonso :bua:
Rot Teufel
18-04-21, 15:33
La proverbiale sfiga Ferrari ha neutralizzato il culo di Alonso :bua:
nel 2010 di errori fece 3 errori pesanti (Malesia, Inghilterra, Belgio) prima della cazzata finale ad Abu Dabhi (la cui colpa è di tutti)
Olè, ha risbinnato pure Checo :asd:
nel 2010 di errori fece 3 errori pesanti (Malesia, Inghilterra, Belgio) prima della cazzata finale ad Abu Dabhi (la cui colpa è di tutti)
Olè, ha risbinnato pure Checo :asd:
Ma infatti per me con meno culo non vinceva nemmeno nel 2005 e 2006 :chebotta:
Rot Teufel
18-04-21, 15:43
in effetti se guardiamo alla carriera del Soch quando andava male all'ultima gara o prendeva a ruotate la gente oppure si ritirava per problemi tecnici prima del giro di lancio :bua:
e anche Kimi è stato bello sfigatiello dal 2002 al 2006 :bua:
Io ragazzi non ho parole per definire il culo di quest'uomo... cioè non credo esistano unità di misura per misurarlo :facepalm:
nuova unità di misura gli Hamilton
Rot Teufel
18-04-21, 16:02
no, Lando no! cattivo Lando :mad:
Dovevi entrare in modalità 7 :mad:
Wow questa Mercedes è proprio nata male, per fortuna hanno Hamilton.
Almeno Verstappen sembra poter dire la sua... magari il mondiale non sarà già finito a giugno
6/7 decimi sul traguardo, sorpasso al tamburello :bua:
Il DRS è la morte dello sport comunque.
È proprio uno sport dimmerda diciamocela tutta.
Il DRS è la morte dello sport comunque.
sorpassi fake e vantaggio smisurato per chi insegue
cmq almeno una investigazione per la retro di ham ci stava, che cazzo
bella gara per il resto, basterebbe fare fuori i tilkodromi
Ale55andr0
18-04-21, 16:11
1 a 1 "mondiale al centro". Bravi norris e mclaren, "male" carletto, partito e arrivato 4, sbaglia la ripartenza e magna le gomme . Sainz riscatto dopo i rally durante il gp (). Ricciardo, alonso, vettel, bottas e perez han corso? lewis quel detto.. più " fattore c" che anima?
cmq almeno una investigazione per la retro di ham ci stava, che cazzo
bella gara per il resto, basterebbe fare fuori i tilkodromi
eh... peccato che la direzione sembra proprio al contrario :asd:
- - - Aggiornato - - -
1 a 1 "mondiale al centro". Bravi norris e mclaren, "male" carletto, partito e arrivato 4, sbaglia la ripartenza e magna le gomme ��. Sainz riscatto dopo i rally durante il gp (��). Ricciardo, alonso, vettel, bottas e perez han corso? lewis quel detto.. più " fattore c" che anima? ��
Leclerc aveva la macchina con più carico.. non poteva competere contro i motori Mercedes nel rettilineo
nuova unità di misura gli Hamilton
Anal-ton...
Ferrari sul podio con il prosecco...
eh... peccato che la direzione sembra proprio al contrario :asd:
é già stato detto del GP di miami 2022 nel PARCHEGGIO dello stadio? :chebotta:
che culo di me*da giggino
Ale55andr0
18-04-21, 16:35
Leclerc aveva la macchina con più carico.. non poteva competere contro i motori Mercedes nel rettilineo
il carico, una volta che è asciutto e hai visto che la mclaren volava nel dritto per tutto il we lo riducevi, perchè durante la ripartenza potevi far quel che ti pare da regolamento....invece hanno lasciato il muro aerodinamico ed erano fermi sul dritto, e per stare dietro a norris che aveva aria pulita e mescola morbida, carletto ha fatto fuori le mescole disturbato dall'aerodinamica della mclaren costretto a forzare per arpionare il drs di tanto in tanto
Marlborough's
18-04-21, 16:44
Stronzettino Lando con le rosse che han tenuto bene fino alla fine :nonsifa:
Per il resto gran gara, bene Ferrari, splendido&culoso Hamilton.
Seb e Valtteri una poltrona per due...a bordo del Bacuccoland Express :sisi:
Vettel bollito marcio... almeno Stroll qualche punto lo raccoglie...
il carico, una volta che è asciutto e hai visto che la mclaren volava nel dritto per tutto il we lo riducevi, perchè durante la ripartenza potevi far quel che ti pare da regolamento....invece hanno lasciato il muro aerodinamico ed erano fermi sul dritto, e per stare dietro a norris che aveva aria pulita e mescola morbida, carletto ha fatto fuori le mescole disturbato dall'aerodinamica della mclaren costretto a forzare per arpionare il drs di tanto in tantoSi non credo che cambiare l'assetto aerodinamico in accordo col carico lo fai in pitlane in 10 minuti
Penso che le modifiche siano molto limitate, forse solo sull'ala anteriore
Leclerc aveva anche gomme dure eh.
Comunque l'abbronzato non distrugge la macchina neanche per sbaglio. Neanche se fa un frontale di quelli duri la sua aura da immortale del cacchio si sfalda.
Bene Sainz che s'è riscattato.
Ho visto il replay sulla app f1 ufficiale (incredibile, hanno fatto una app decente per vedere le gare)
Bohm mi sento solo di commentare il culo smisurato di hamilton
Stronzettino Lando con le rosse che han tenuto bene fino alla fine :nonsifa:
Per il resto gran gara, bene Ferrari, splendido&culoso Hamilton.
Ma splendido cosa? :asd:
Aveva parcheggiato nel muro, su, già gran culo a non insabbiarsi (è il secondo errore sotto pressione che fa in due gran premi, eh: come media niente male...), ma che gli capiti pure la bandiera rossa un attimo dopo per sdoppiarsi e sorpassare tutti col DRS sul rettilineo come i taxi in corsia preferenziale, la vicenda assume dei contorni grotteschi, tipo parodia demenziale alla Top Secret :bua:
per non parlare della retromarcia che l'ultimo che la usata è stato fisichella in griglia di partenza che aveva cannato parcheggiare
Ale55andr0
18-04-21, 19:42
Si non credo che cambiare l'assetto aerodinamico in accordo col carico lo fai in pitlane in 10 minuti
veramente è comune cambiare inclinazioni d'ala addirittura al pit..non devi settare le sospensioni, si parla solo dell'inlicnazione degli altettoni, a tal proposito:
Leclerc "“Forse abbiamo caricato un po’ troppo le ali soffrendo nel finale, ma a posteriori è sempre facile dirlo"
CVD...un muro aerodinamico come setting, capisco in vista della pioggia, come dicevo, ma una volta finita sono stati polli....
Guardian80
18-04-21, 19:44
So che l'avete già detto tutti ma mi unisco al coro del "non si è mai vista una persona con più bucio di culo di Hamilton nella storia"
Ho riguardato lincidente del maggiordomo dal suo musetto. Va dritto alla curva a sinistra in fondo al rettilineo, lo capisco che russel si è incazzato
Ho riguardato lincidente del maggiordomo dal suo musetto. Va dritto alla curva a sinistra in fondo al rettilineo, lo capisco che russel si è incazzato
Bhe era ancora parecchio lontano dal punto di frenata, l'incidente avviene poco prima del cartello dei 150 m... stringe solo leggermente Russell verso l'esterno.
Comunque in questo caso l'halo ha evitato che la testa di Bottas venisse ruotata :bua:
boh diciamo che anche guardando l'onboard di russel hai la sensazione che ci sia qualcosa che non va un attimo prima di andare sull'erba. Li c'é una lieve curva a sinistra e in quel momento in testa stai pregando che quello interno mantenga la sua traiettoria in quella curvetta. Bottas da un accenno a non farlo, la reazione instintiva ci sta tutta
poi calcolate che bottas aveva probabilmente appena ricevuto il segnale: "ABBIAMO BISOGNO DI UNA SAFETY. PENSACI TU VALTERY!"
Ma un replay dalla macchina di Bottas no eh?
Ma un replay dalla macchina di Bottas no eh?
c'é solo dal musetto, non c'é il camera car. Peró non so se si trova in giro, io l'ho visto sulla app della f1, novoja di estrarlo :asd:
Rot Teufel
19-04-21, 07:38
'co zio se l'hai gufata :censura::facepalm: :charge: :notsolo:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/beffa-raikkonen-penalizzato-e-13esimo-alfa-romeo-imola-gp-emilia-romagna-ocon-alonso-560912.html :smugrandom:
Essere Pirro :smugrandom:
https://abload.de/img/x-i-sleep-real-siiff-eej6s.png
Tra masi e pirro davvero siamo di fronte ad un duetto di clown mica da ridere.
Regole volutamente complesse per essere applicate alla cazzo :asd:
Regole volutamente complesse per essere applicate alla cazzo :asd:
no no, sono applicate con precisione chirurgica secondo me :asd:
Marlborough's
19-04-21, 11:19
Vettel bollito marcio... almeno Stroll qualche punto lo raccoglie...
Vabbe' che tra due/tre gare lascia che' iniziano le riprese del reboot di Cascina Vianello...
no no, sono applicate con precisione chirurgica secondo me :asd:Tranne che verso qualcuno in particolare:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-sono-umano-gli-errori-succedono-f1-mercedes-imola-gp-emilia-romagna-verstappen-560942.html
Tranne che verso qualcuno in particolare:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-sono-umano-gli-errori-succedono-f1-mercedes-imola-gp-emilia-romagna-verstappen-560942.html
é esattamente quello che intendevo
Tra masi e pirro davvero siamo di fronte ad un duetto di clown mica da ridere.
Forse stavolta anno visto giusto...:wat:
https://www.automoto.it/formula1/f1-ecco-perche-lewis-hamilton-non-e-stato-penalizzato-a-imola.html
Sarà... intanto finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare ad alta voce...
https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2021/04/19-4142745/lewis_crea_pericolo_in_retro_contromano_e_tutto_va _bene_/
https://www.automoto.it/formula1/f1-ecco-perche-lewis-hamilton-non-e-stato-penalizzato-a-imola.html
si peccato che dalle riprese si vede passare l'aston martin di vettel mezzo secondo dopo che é rientrato in pista. Son stati attentissimi!
https://www.youtube.com/watch?v=hxmnYvFIkQU
Dall'onboard di Vettel si vede meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=DECmxVLzXeM
Rot Teufel
19-04-21, 23:29
andando a memoria, ogni volta che qualcuno ha usato la retromarcia è sempre stato inculato con la sabbia. Tranne a monaco, previa però far passare tutti prima di tornare in pista (o un vantaggio maggiore di tot secondi, mi pare fossero 20). Si vedevano anche più errori alla Saint Devote e Mirabeu.
Ora non ricordo l'annata, ma meno di 10 anni fa qualcuno fece retromarcia alla Rascasse e fu giustamente punito :uhm:
Eh ma Bono lo guidava alla radio :snob:
ecco non riuscivo a trovarlo!!!
video molto interessante :uooo::uooo::uooo:
E niente, manco stavolta il Dinamico Duo si smentisce.
E si che c'era pure bandiera gialla....
https://www.youtube.com/watch?v=N3ypqEf-hfA
uh oh... video tolto :bua:
uh oh... video tolto :bua:L'avrà chiesto Toto :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=N3ypqEf-hfAI complotti della perfida Albione non hanno mai fine... Per non parlare degli infidi bolscevichi che hanno sabotato l'italica radio di Carletto.