Visualizza Versione Completa : Pizza e cianuro
DigitalPayne
15-04-21, 14:08
Non fu un infarto a stroncare un pizzaiolo di Termini Imerese, Sebastiano Rosella Musico, ma una dose letale di cianuro che le moglie gli avrebbe fatto ingerire per sbarazzarsene. I carabinieri hanno arrestato su disposizione del gip di Termini Imerese Loredana Graziano, 35 anni, portata in carcere perché ritenuta responsabile di aver ucciso il marito, morto agli inizi del 2019 per quello che sembrava essere stato solo un malore. La svolta è arrivata quando gli investigatori sono riusciti a trovare un riscontro alle informazioni fornite dall'ex amante della donna che, dopo una denuncia per stalking e la fine del loro rapporto, l'aveva accusata dell'omicidio.
https://www.palermotoday.it/cronaca/arresto-moglie-pizzaiolo-sebastiano-rosella-musico-morto-avvelenato-termini-imerese.html :uhm:
"questo caffè ha uno strano sapore"
Andiamo, è chiaro che il marito-padrone la maltrattava (psicologicamente per non causarle segni evidenti) e che lei, poverina, non ha fatto altro che difendersi come poteva.
Caso risolto.
Pensa se si fosse vaccinato con Astra Zeneca una settimana prima
Borgo di Dio
15-04-21, 15:12
Riesco ad ammazzare impunemente mio marito, mi faccio beccare due anni dopo perché rompo il cazzo all'unico al mondo che lo sapeva. Altro che Darwin Award, qui non basta nemmeno l'Einstein Award :asd:
NoNickName
15-04-21, 15:36
Riesco ad ammazzare impunemente mio marito, mi faccio beccare due anni dopo perché rompo il cazzo all'unico al mondo che lo sapeva. Altro che Darwin Award, qui non basta nemmeno l'Einstein Award :asd:
this
Immagino che il divorzio non sia contemplato da queste cretine.
Forse c’erano vantaggi economici (assicurazione sulla vita ? Proprietà ? ) che avrebbe perso o dovuto dividere.
NoNickName
15-04-21, 18:04
Pensa se si fosse vaccinato con Astra Zeneca una settimana prima
Sarebbe morto due volte
pietreppaolo
15-04-21, 22:29
Forse c’erano vantaggi economici (assicurazione sulla vita ? Proprietà ? ) che avrebbe perso o dovuto dividere.
Che volpe :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
16-04-21, 08:43
Maschicidio?
Più pizzaiuolicidio :snob: .
https://www.ansa.it/webimages/img_700/2021/4/15/3f26577334bc3747f7be0b2bf30893ff.jpg
bella maglietta
è già stato aggiornato il counter di tutti i maschicidi da inizio anno che immagino ogni tv stia facendo vedere?
Walter Texas Ranger
16-04-21, 20:35
pizza navona
ma questa dove cazzo si è procurata il cianuro
ma questa dove cazzo si è procurata il cianuro
Avevo letto che lo si poteva trovare in quantità minime al centro del nocciolo di non so che frutto (pesche? :uhm: ).
Magari ne ha accumulato un po’ con tanta pazienza :asd:
sì è presente in alcuni tipi di nòccioli, ma se è quella in foto non mi sembrava una in grado di saperlo, né dotata di capacità e pazienza di estrarlo ed accumularlo
Avevo letto che lo si poteva trovare in quantità minime al centro del nocciolo di non so che frutto (pesche? :uhm: ).
albicocche e mandorle :snob:
sì ma rispetto alle mandorle amare, di cui è vietata la vendita, in quei noccioli ce n'è una quantità infima, non mi torna
magari la donna viene dal futuro e da lei il cianuro si trova dal droghiere sotto casa :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
17-04-21, 07:50
Magari avrà qualche parente o conoscente che usa la gente per irrobustire i piloni e ha dimestichezza con queste cose :uooo: .
SIKURAMENTE Sè L'HO MERITAVA!!!1!
ma magari non è cianuro e i giornalisti al posto di veleno han messo cianuro perchè tanto è la stessa cosa
sì è presente in alcuni tipi di nòccioli, ma se è quella in foto non mi sembrava una in grado di saperlo, né dotata di capacità e pazienza di estrarlo ed accumularlo
Sì, neppure a me la signora sembra Walter White, però potrebbe essere teoricamente possibile.
Rimane una soluzione un po’ troppo sofisticata rispetto al livello che appare.
Però magari il cianuro ha degli utilizzi commerciali che ignoro e quindi in alcuni ambienti è facilmente reperibile :uhm:
Sindona, sei tu?
ma magari non è cianuro e i giornalisti al posto di veleno han messo cianuro perchè tanto è la stessa cosa
Imho probabile
Tradimenti, bugie e cianuro: "Ha avvelenato il marito, l'ha sentito cadere ed è uscita"
„Scrivono i medici dopo l'autopsia: "La causa della morte di Rosella Musico va attribuita a una grave insufficienza cardiorespiratoria acuta da asfissia cellulare per azione ipossica citotossica da intossicazione letale di cianuro. Le indagini chimico-tossicologiche hanno fatto riscontrare la presenza del warfarin (principio attivo del Coumadin, ndr) e del cianuro in tutti i campioni analizzati“
Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/arresto-moglie-pizzaiolo-omicidio-sebastiano-musico-avvelenato-intercettazioni.html
:boh2:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgflip.com/5632hf.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
18-04-21, 07:53
Loredana aveva maturato una profonda insofferenza rispetto all'asserito disinteresse sessuale di Sebastiano
Se avesse adempiuto ai suoi doveri coniugali sarebbe ancora vivo :snob: .
Borgo di Dio
18-04-21, 10:01
Meglio morire che dare dentro quel boiler.
Pizza Sindona?
Sindona, sei tu?
L'avevo detto 12 post prima. Non fa più ridere.
DigitalPayne
19-04-21, 11:16
https://www.ansa.it/webimages/img_700/2021/4/15/3f26577334bc3747f7be0b2bf30893ff.jpg
Il marito non la soddisfaceva a letto. Chissà perché... :uhm: