PDA

Visualizza Versione Completa : Pare che sono il social media manager di una lista.

Arnald
18-04-16, 21:20
Qualcuno lavora nel social media management?
Non ho mai lavorato per delle elezioni, mediamente per un impegno di 40-50 giorni quale potrebbe essere il compenso giusto?
Quasi niente creazione di contenuti, solo allestimento grafico dei post, magari con qualche infografica carina, per il resto si tratterebbe di tradurre in italiano quello che dicono e metterlo giù in una forma accattivante.

in b4: ma ti pagano anche?

KymyA
19-04-16, 08:18
ma ti pagano anche?

ti pagano in punti onoreh?

Necronomicon
19-04-16, 08:44
Ma non eri architetto?

Arnald
19-04-16, 08:48
Eh, si fa quel che si può. :asd:
Facendo un po' di grafica pubblicitaria ed avendo confidenza con i computer... voilà!

Calculon
19-04-16, 08:58
Per che partito?

Para Noir
19-04-16, 08:58
fare il social media manager significa pianificare i contenuti, fare un calendario delle pubblicazioni, creare delle metriche, degli obiettivi, controllare le statistiche per vedere come raggiungerli ecc., e questo è un lavoro che anche paga, perché ci sono responsabilità

se invece devi solo fare le stronzatine grafiche è diverso :asd: calcola quante ore al giorno e moltiplica per il tuo costo orario :boh2:

Arnald
19-04-16, 09:01
Mi piaceva usare paroloni inglesi come fanno quelli che si occupano di ste robe. :asd:
Credo che in tutto sarà un impegno di 25-30 ore.

Mammaoca
19-04-16, 09:23
Mi piaceva usare paroloni inglesi come fanno quelli che si occupano di ste robe. :asd:
Credo che in tutto sarà un impegno di 25-30 ore.

anche perchè voglio conoscerlo il social media manager che lavorerà 30 ore durante una campagna elettorale :asd:

Fruttolo
19-04-16, 09:31
ITT uno si trova un lavoro, se ne bulla su internet ma non sa di cosa si tratta e non sa quanto può prendere

Sansav
19-04-16, 11:43
chiedi ad Anna, la moglie di Morandi, lei saprà come aiutarti :sisi:

Arkler
19-04-16, 12:09
Qualcuno lavora nel social media management?
Non ho mai lavorato per delle elezioni, mediamente per un impegno di 40-50 giorni quale potrebbe essere il compenso giusto?
Quasi niente creazione di contenuti, solo allestimento grafico dei post, magari con qualche infografica carina, per il resto si tratterebbe di tradurre in italiano quello che dicono e metterlo giù in una forma accattivante.

in b4: ma ti pagano anche?

SMM here.

La risposta è "dipende". Nel SMM non hai o non dovresti avere un prezziario fisso, lo adegui al cliente. Devi capire se può spendere molto o poco, perché il grosso di questo lavoro è convincerlo che stai facendo qualcosa che gli serve, quando non è mica detto :asd: