PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimi ciak per il mio romanzo (e locandina!)



Stefansen
18-04-21, 16:32
Siamo alle battute finali, ultime scene, e montaggio finale di controllo, del romanzo capolavoro IL RICERCATO di Stefansen
Intanto l'autore (che sarei io) ha rilasciato nelle ultime ore la copertina ufficiale

https://i.postimg.cc/gjxrsYPZ/ricerctt.png

Vige ancora il massimo riserbo sulla trama, ma la sinossi ufficiale parla di: Un tranquillo e mite padre di famiglia si ritrova d'improvviso braccato dalla polizia di mezza Italia

Dalle indiscrezioni che filtrano, IL RICERCATO si candida ad essere come la più alta opera narrativa della carriera letteraria di Stefansen. Un mix di tensione, adrenalina e colpi di scena che terranno il lettore inchiodato alla lettura

pietreppaolo
18-04-21, 16:35
bella merda

Stefansen
18-04-21, 16:38
bella merda

Non si giudica una storia dalla copertina

Nico
18-04-21, 19:57
Invece la locandina non è male

Mi preoccupa più il possibile contenuto:asd:

Dehor
18-04-21, 20:09
Siamo alle battute finali, ultime scene, e montaggio finale di controllo, del romanzo capolavoro IL RICERCATO di Stefansen
Intanto l'autore (che sarei io) ha rilasciato nelle ultime ore la copertina ufficiale

1. E' un libro quadrato? Comodo
2. il font di stefansen fa cagare 8)

Biocane
18-04-21, 20:19
Era ora che si desse una scossa all' attuale panorama letterario italiano, che sul fronte della narrativa purtroppo non riesce più a rinnovarsi con le solite trame trite e ritrite.

NoNickName
18-04-21, 20:30
Con quale editore pubblichi, Frate Indovino?

Decay
18-04-21, 20:57
guarda mi ispira tantissimo, non so perchè ma ti suggerisco harrison ford per l'adattamento cinematografìco

Kayato
18-04-21, 21:40
1. E' un libro quadrato? Comodo
2. il font di stefansen fa cagare 8)

Sarà la copertina della versione digitale su amazon, tipo quei libri che ti danno gratis con il prime che alla fine sono tutti cloni di 50 sfumature di grigio.

Stefansen
18-04-21, 21:48
In realtà lo pubblicherei GRATUITAMENTE e leggibile per tutti su Wattpad.
Tanto se fa il botto, come successo per altri libri soprattutto in Usa, i riconoscimenti per eventuali serie tv, film, o qualsiasi cosa ne dovesse nascere me li danno lo stesso

Stefansen
18-04-21, 21:59
guarda mi ispira tantissimo, non so perchè ma ti suggerisco harrison ford per l'adattamento cinematografìco

No, non c'entra assolutamente nulla.

A parte il fatto di uno ricercato dalla polizia, ma spunti del genere ci saranno in mille altri racconti

GenghisKhan
19-04-21, 08:16
1. E' un libro quadrato? Comodo

Certo, e' un cartonato, eta' suggerita' 2-4 anni

Don Zauker
19-04-21, 10:32
Siamo alle battute finali, ultime scene, e montaggio finale di controllo, del romanzo capolavoro IL RICERCATO di Stefansen
Intanto l'autore (che sarei io) ha rilasciato nelle ultime ore la copertina ufficiale

https://i.postimg.cc/gjxrsYPZ/ricerctt.png

Vige ancora il massimo riserbo sulla trama, ma la sinossi ufficiale parla di: Un tranquillo e mite padre di famiglia si ritrova d'improvviso braccato dalla polizia di mezza Italia

Dalle indiscrezioni che filtrano, IL RICERCATO si candida ad essere come la più alta opera narrativa della carriera letteraria di Stefansen. Un mix di tensione, adrenalina e colpi di scena che terranno il lettore inchiodato alla lettura
Date subito un premio Strega a quest'uomo.

Stefansen
19-04-21, 11:20
Potrei dover aver bisogno di una consulenza da parte dei miei avvocati preferiti di J4S

Ammettiamo che io abbia scritto questo racconto e che per puro caso qualcuno si identifichi con qualche personaggio. Di nomi veri nella storia non ne vengono fatti, però ecco diciamo che qualcuno si ostini a vederci se stesso. Diciamo che nella storia c'è qualche personaggio che compie l'azione negativa X e poi quella Y. E che questo "paranoico lettore" che nella realtà ha commesso realmente un fatto molto simile ad X mentre è stato assolto negli ultimi gradi di giudizio per un fatto molto simile ad Y (anche se sentenze successive sono molto contrastanti) decida di farmi causa. Sarebbe una vera follia vero? Anche perché mica faccio i nomi di qualcuno io.


O devo di nuovo specificare che "nomi e fatti sono puramente casuali"?

Biocane
19-04-21, 11:57
Potrei dover aver bisogno di una consulenza da parte dei miei avvocati preferiti di J4S

Ammettiamo che io abbia scritto questo racconto e che per puro caso qualcuno si identifichi con qualche personaggio. Di nomi veri nella storia non ne vengono fatti, però ecco diciamo che qualcuno si ostini a vederci se stesso. Diciamo che nella storia c'è qualche personaggio che compie l'azione negativa X e poi quella Y. E che questo "paranoico lettore" che nella realtà ha commesso realmente un fatto molto simile ad X mentre è stato assolto negli ultimi gradi di giudizio per un fatto molto simile ad Y (anche se sentenze successive sono molto contrastanti) decida di farmi causa. Sarebbe una vera follia vero? Anche perché mica faccio i nomi di qualcuno io.


O devo di nuovo specificare che "nomi e fatti sono puramente casuali"?

Meglio specificarlo

Drogato di FPS
19-04-21, 12:30
https://i.postimg.cc/gjxrsYPZ/ricerctt.png

Un mix di tensione, adrenalina e colpi di scena che terranno il lettore inchiodato alla lettura

Ti prendo in parola, Stevenson.
Intanto, la locandina mi garba :sisi:
Magari il font :uhm:

illian
19-04-21, 14:16
Piuttosto che un'immagine di uscita dalla galleria (fine del tunnel, speranza...) avrei messo l'immagine verso l'ingresso di una galleria (inizio di un periodo buio senza sapere quanto durerà).

Oppure puoi metterci il goatse :)

MaoMao
19-04-21, 14:35
Sembra la storia di uno al giorno del suo compleanno

Kayato
19-04-21, 15:22
Meglio specificarlo

"Tratto da una storia vera" e vendi di più :sisi:

Biocane
19-04-21, 15:35
"Tratto da una storia vera" e vendi di più :sisi:
Avrà cmq successo e quindi si esporrebbe agli sciacalli

Stefansen
19-04-21, 16:11
Meglio specificarlo
Sì, ci metto il classico disclaimer paraculo


Piuttosto che un'immagine di uscita dalla galleria (fine del tunnel, speranza...) avrei messo l'immagine verso l'ingresso di una galleria (inizio di un periodo buio senza sapere quanto durerà).

Oppure puoi metterci il goatse :)
Ho cercato tra le immagini free copyright e questa ho trovato.
Una galleria e un treno sono parti fondamentali del mio racconto


"Tratto da una storia vera" e vendi di più :sisi:
Però poi il 70% delle cose non potrei dirle ...

Kayato
20-04-21, 00:05
:spy:

Stefansen
27-04-21, 10:27
Manca pochissimo al caso letterario dell'anno.
Stay tuned

kyashan
27-04-21, 14:43
leggere la trama mi ha provocato una sensazione di deja vu

Talenz
27-04-21, 16:06
Se tagliassi la foto lasciando l'uscita del tunnel molto sulla destra, sarebbe tutto più bello

Stefansen
27-04-21, 16:38
leggere la trama mi ha provocato una sensazione di deja vu
Ma quella non è la trama, non è nemmeno il riassunto della trama. è poco più che una frase buttata lì a dipingere un pochino il contesto del racconto


Se tagliassi la foto lasciando l'uscita del tunnel molto sulla destra, sarebbe tutto più bello
Uhm... Beh però, ai fini della trama, è importante che si capisca che sia una galleria e un treno.
Inoltre percepire visivamente che si è ancora all'interno del tunnel e l'uscita è ancora in là da venire dovrebbe dare più tinte dark e oscure

Maybeshewill
27-04-21, 16:46
Un plagio de Il Fuggitivo praticamente

Stefansen
27-04-21, 16:49
Un plagio de Il Fuggitivo praticamente

No.
Sto pensando che potrei buttar giù addirittura una trilogia se il progetto va in porto

Stefansen
28-04-21, 13:01
Ringrazio Mario e Emmanuel per l'ottimo lavoro di marketing

Dehor
28-04-21, 16:40
più che in porto andrà in mare