PDA

Visualizza Versione Completa : L'odore della propriammer



Glasco
19-04-21, 08:58
letto da qualche parte che per salamadonna meccanismi del corpo e della mente, tendenzialmente gli odori prodotti non infastidiscono la persona che li emana.

quindi se faccio la caccona e l'odore mi fa soffocare, significa che è una pupù bruttabrutta o che il meccanismo comincia a scricchiolare?

Nightgaunt
19-04-21, 09:01
Vabbè, è l'organismo che ti avverte che quella roba, anche se viene da te, è pericolosa ed è meglio starne alla larga.

kyashan
19-04-21, 09:03
che è una pupù bruttabrutta

freddye78
19-04-21, 09:38
letto da qualche parte che per salamadonna meccanismi del corpo e della mente, tendenzialmente gli odori prodotti non infastidiscono la persona che li emana.

quindi se faccio la caccona e l'odore mi fa soffocare, significa che è una pupù bruttabrutta o che il meccanismo comincia a scricchiolare?Probabilmente è il modo con cui il tuo organismo ti chiede di migliorare la tua alimentazione :asd:

Necronomicon
19-04-21, 10:04
Potrebbe voler dire che non è la tua pupù quella che hai fatto :X-Files:

Don Zauker
19-04-21, 10:36
letto da qualche parte che per salamadonna meccanismi del corpo e della mente, tendenzialmente gli odori prodotti non infastidiscono la persona che li emana.

quindi se faccio la caccona e l'odore mi fa soffocare, significa che è una pupù bruttabrutta o che il meccanismo comincia a scricchiolare?
Si ma se esci dal bagno e ci torni dopo 2 minuti, quello che sembrava tuo diventa immediatamente roba proveniente direttamente da Calcutta :bua:

Lo Zio
19-04-21, 11:21
tipicamente diventa un "indovina l'ingrediente dalla puzza"

:asd:

macs
19-04-21, 11:40
Io ho preso a tirare lo sciacquone subito dopo che la merda si appoggia al cesso, per diminuire al massimo l'odore, anche se poi sto sulla tavoletta a guardare stronzate sul telefono. Perché sennò quando apro la porta il puzzo di merda si sparge in tutta la casa, anche ai piani superiori e inferiori infettando qualsiasi stanza in cui possa passare l'aria

Lo Zio
19-04-21, 11:42
tirala prima così la ceramica umida non appiccica la merda :fag:

fulviuz
19-04-21, 12:17
Devi fare il Sacro Papiro Intrecciato sul fondo così la merda si adagia, si impigiama con la carta e se ne va a letto in fogna.
E apri la finestra, scoreggione.

Zhuge
19-04-21, 14:43
Io ho preso a tirare lo sciacquone subito dopo che la merda si appoggia al cesso, per diminuire al massimo l'odore, anche se poi sto sulla tavoletta a guardare stronzate sul telefono. Perché sennò quando apro la porta il puzzo di merda si sparge in tutta la casa, anche ai piani superiori e inferiori infettando qualsiasi stanza in cui possa passare l'aria

Dovresti andarne fiero.

Nightgaunt
19-04-21, 18:43
Dopo tiri una seconda vota per sciaquonare la carta igienica sporca o la lasci come regalino al prossimo malcapitato?

macs
19-04-21, 18:49
Dopo tiri una seconda vota per sciaquonare la carta igienica sporca o la lasci come regalino al prossimo malcapitato?

Tiro n+1 volte dove n sono le volte che la pupu esce dal mio culo ( chiaramente solo se passa almeno 1-2 minuti tra una scarica e l'altra)

Zhuge
19-04-21, 19:13
Tiro n+1 volte dove n sono le volte che la pupu esce dal mio culo ( chiaramente solo se passa almeno 1-2 minuti tra una scarica e l'altra)

Greta is not amused.

pietreppaolo
19-04-21, 21:17
Una cosa interessante è come i ferormoni prodotti in una coppia dopo poco tempo tendono ad allinearsi.

Ergo: pratica sesso orale alla tua ragazza le prime volte, odori strani.

Dopo un po il suo sudore ha il tuo stesso odore.

Vale anche al contrario.

Se all'improvviso trovi odori sgradevoli, lei magari cerca un altro partner; o ha mangiato ananas :bua:

Degauss
19-04-21, 21:19
Io ho preso a tirare lo sciacquone subito dopo che la merda si appoggia al cesso, per diminuire al massimo l'odore, anche se poi sto sulla tavoletta a guardare stronzate sul telefono. Perché sennò quando apro la porta il puzzo di merda si sparge in tutta la casa, anche ai piani superiori e inferiori infettando qualsiasi stanza in cui possa passare l'aria

Prova con un sistema del genere, magari risparmi sulla bolletta dell'acqua
https://www.valsir.it/images/prodotti/sistemi-risciacquo/ariapur/aspirazione-odori-1.jpg

MrBungle
19-04-21, 21:24
quindi se faccio la caccona e l'odore mi fa soffocare, significa che è una pupù bruttabrutta o che il meccanismo comincia a scricchiolare?
conflitti interiori col tuo io! :telodicevo:

Qoelet
19-04-21, 21:24
Prova con un sistema del genere, magari risparmi sulla bolletta dell'acqua
https://www.valsir.it/images/prodotti/sistemi-risciacquo/ariapur/aspirazione-odori-1.jpg

E se fai un po' effetto ventosa tra chiappe e tavoletta, ti aiuta anche nell'atto!

Lux !
20-04-21, 07:36
letto da qualche parte che per salamadonna meccanismi del corpo e della mente, tendenzialmente gli odori prodotti non infastidiscono la persona che li emana.

quindi se faccio la caccona e l'odore mi fa soffocare, significa che è una pupù bruttabrutta o che il meccanismo comincia a scricchiolare?
Altra curiosità sull'argomento:
https://www.pbs.org/wgbh/evolution/library/01/6/l_016_08.html

- - - Aggiornato - - -


E se fai un po' effetto ventosa tra chiappe e tavoletta, ti aiuta anche nell'atto!

Ma tra la tavoletta e la tazza, ci sono i gommini quindi passa aria in mezzo :uhm:

Glasco
20-04-21, 07:41
Altra curiosità sull'argomento:
https://www.pbs.org/wgbh/evolution/library/01/6/l_016_08.html


https://www.amazon.it/Profumo-maschile-FEROMONI-Pharma-ferormoni/dp/B0171RO5N2

:celafa: