PDA

Visualizza Versione Completa : Lei non sa chi sono io! Sono una stagista"



Necronomicon
20-04-21, 07:37
«Non sono una pischella qualunque, con me cascate male, state attenti. Sono una stagista di Palazzo Chigi». Avrebbe usato questa giustificazione per sottrarsi alla multa per non essere tornata a casa dopo il coprifuoco delle 22.00, a Roma, imposto come misura di contenimento al Coronavirus. Una ragazza di 25 anni è stata fermata nella notte tra domenica e lunedì, 19 aprile, mentre camminava per il quartiere Prati. A detta delle autorità, era in giro senza un giustificato motivo o, come riferito dalla stessa giovane, giustificata in quanto «stagista» e nipote di un pezzo grosso.

https://www.open.online/2021/04/19/stagista-palazzo-chigi-multa-coprifuoco/

:rotfl:

Decay
20-04-21, 07:38
Lambow stascion uagon

kyashan
20-04-21, 07:42
ma perchè rotfli? in italia questo è veramente un jolly da giocarsi, e potrebbe funzionare :asd:

Lux !
20-04-21, 07:54
«Non sono una pischella qualunque, con me cascate male, state attenti. Sono una stagista di Palazzo Chigi». Avrebbe usato questa giustificazione per sottrarsi alla multa per non essere tornata a casa dopo il coprifuoco delle 22.00, a Roma, imposto come misura di contenimento al Coronavirus. Una ragazza di 25 anni è stata fermata nella notte tra domenica e lunedì, 19 aprile, mentre camminava per il quartiere Prati. A detta delle autorità, era in giro senza un giustificato motivo o, come riferito dalla stessa giovane, giustificata in quanto «stagista» e nipote di un pezzo grosso.

https://www.open.online/2021/04/19/stagista-palazzo-chigi-multa-coprifuoco/

:rotfl:
Pics in lingerie :pippotto:

Glasco
20-04-21, 07:59
Pics in lingerie :pippotto:
:nonsifa:

magari è brutta. o grassa. o una combo delle due.

o nipote della taverna :uhoh:

squallwii
20-04-21, 08:04
Le hanno ordinato di fare le fotocopie, in attesa della multa?

kyashan
20-04-21, 08:05
Le hanno ordinato di fare le fotocopie, in attesa della multa?
le fotocopie della multa :sisi:

Glasco
20-04-21, 08:09
no comunque dai, non credo sia nipote della taverna, questo comportamento non si sposa affatto con lo stile ed i valori fino ad oggi mostrati dagli esponenti del movimeheheheohohohohoahahahahahaauauauuuuuuuuuunon celafaccio

alastor
20-04-21, 08:32
https://media1.tenor.com/images/ca8fed2af1953d48f7a50a3419d13294/tenor.gif

Bobo
20-04-21, 08:51
e nipote di un pezzo grosso.

Più che "stagista", credo che il jolly fosse questo :asd:

Damon
20-04-21, 09:12
Mazzate sulle gengive :sisi:
Ma tante

Moloch
20-04-21, 09:16
non so se avete colto che dopo la multa della municipale la tipa ha chiamato il 112 per farli intervenire a sanare l'ABUSO :rotfl:
e che i carabinieri una volta giunti l'hanno denunciata per procurato allarme :rotfl:

Glasco
20-04-21, 09:19
DOV'E' LA MIA GOGNA MEDIATICA??? :schiuma:

ND
20-04-21, 09:26
bhè, devo dire che ha già appreso le tecniche base della politica italiana :asd:

Kraven VanHelsing
20-04-21, 09:40
Menomale che il sistema dimostra sani e robusti anticorpi :sisi:

Dadocoso
20-04-21, 10:01
ovviamente mi aspetto che venga licenziata in tronco :sisi:

Biocane
20-04-21, 10:14
DOV'E' LA MIA GOGNA MEDIATICA??? :schiuma:

Infatti, vogliamo nome e cognome :schiuma:

Zhuge
20-04-21, 10:15
ovviamente mi aspetto che venga licenziata in tronco :sisi:

Non c'è bisogno, è una stagista. :asd:

NoNickName
20-04-21, 10:47
https://media1.tenor.com/images/ca8fed2af1953d48f7a50a3419d13294/tenor.gif

Rubo :asd:

Glasco
20-04-21, 10:52
Infatti, vogliamo nome e cognome :schiuma:
più che altro perché ce la vedo bene in qualche ministero tra non molti anni :asd:

Stefansen
20-04-21, 10:56
Generalmente sono per la privacy rispetto queste notizie, ma visto che la tipa ci tiene tanto a far sapere chi sia, che lo si scrivesse questo nome

Skywolf
20-04-21, 11:13
Intendeva stragista.

Il giustificato motivo è che intendeva fare una strage a Palazzo Chigi.

Che a me sembra un'ottima motivazione :nod: :uomoqualunque:

Biocane
20-04-21, 11:21
più che altro perché ce la vedo bene in qualche ministero tra non molti anni :asd:

Beh si, la faccia da culo senza vergogna promette bene, anche io le do molte chance, ma è per quello che una gogna potrebbe tranciarle le gambe prima :snob:
O forse lanciarla :uhm:

lezard valeth
20-04-21, 11:23
Una volta su storie così ci facevano i film con la Fenech :sisi:

ZTL
20-04-21, 11:30
https://64.media.tumblr.com/a90f1b51cc92a172deab23cd01a51aa7/9533bb55846b576d-90/s250x400/df7b1ea20055763a2e23ed5c068cdf9792e7c762.jpg

Dadocoso
20-04-21, 12:51
Beh si, la faccia da culo senza vergogna promette bene, anche io le do molte chance, ma è per quello che una gogna potrebbe tranciarle le gambe prima :snob:
O forse lanciarla :uhm:

e in effetti non saprei. La mia idea di licenziarla in tronco era per evitare che divenisse ministra a breve. Darla in pasto ai media puó sembrare il modo migliore per tagliarle le gambe, ma potrebbe anche avere effetti collaterali devastanti.

Ma poi vabbé, in ogni caso mi immagino che covo di vipere sia il ministero, togliere di mezzo lei non cambierebbe molto :asd:

Walter Texas Ranger
20-04-21, 12:59
Una volta su storie così ci facevano i film con la Fenech :sisi:

la stagista fa l'occhiolino al coprifuoco

Bicio
20-04-21, 15:20
qui la vergogna è duplice :sisi:

la nipote di un pezzo grosso che fa solo la stagista..cioè boh.. :boh2: ti vuole bene tuo zio eh :sisi: a farti fare la fame per due spicci e un ruolino da nonnulla invece di piazzarti bene come i parenti degli altri :sisi:

in secondo luogo, il fatto che sei la nipote di un pezzo grosso e fai la pezzente per 400 euro di multa da scontare se si paga prima :sisi: cioè boh, non hai due spicci? :boh2: o sei la nipote povera dello zio potente e ricco che per darti il contentino ti trova un posto da stagista visto che di te non gliene frega nulla? :nono:

il problema è tutto li :sisi:

Lolliker
20-04-21, 16:14
qui la vergogna è duplice :sisi:

la nipote di un pezzo grosso che fa solo la stagista..cioè boh.. :boh2: ti vuole bene tuo zio eh :sisi: a farti fare la fame per due spicci e un ruolino da nonnulla invece di piazzarti bene come i parenti degli altri :sisi:

in secondo luogo, il fatto che sei la nipote di un pezzo grosso e fai la pezzente per 400 euro di multa da scontare se si paga prima :sisi: cioè boh, non hai due spicci? :boh2: o sei la nipote povera dello zio potente e ricco che per darti il contentino ti trova un posto da stagista visto che di te non gliene frega nulla? :nono:

il problema è tutto li :sisi:

Bicio, è il potere, non la capacità economica.

Dadocoso
20-04-21, 16:20
qui la vergogna è duplice :sisi:

la nipote di un pezzo grosso che fa solo la stagista..cioè boh.. :boh2: ti vuole bene tuo zio eh :sisi: a farti fare la fame per due spicci e un ruolino da nonnulla invece di piazzarti bene come i parenti degli altri :sisi:

in secondo luogo, il fatto che sei la nipote di un pezzo grosso e fai la pezzente per 400 euro di multa da scontare se si paga prima :sisi: cioè boh, non hai due spicci? :boh2: o sei la nipote povera dello zio potente e ricco che per darti il contentino ti trova un posto da stagista visto che di te non gliene frega nulla? :nono:

il problema è tutto li :sisi:

eh certo bicio! Sono sicuro che questa sia una ragazza con 5 lauree, super diligente e con tanta voglia di lavorare, ma ipotizziamo per un solo, folle attimo, che la tipa sia una fancazzista patentata con zero voglia di far qualsivoglia lavoro. Visto che ha lo zio potente sarebbe giusto metterla da subito in una posizione di potere. Della serie se dobbiamo fare nepotismo facciamolo per bene, e che cazzo :asd:

da come parli sembra quasi che il fatto che lo zio potente, sia giusto che dia il posto alla nipote, solo perché nipito. Ma non é cosí, vero beechow?

Bicio
20-04-21, 16:39
in italia funziona così :sisi: e se non ti mettono in posizioni altolocate vuol dire che non ti vogliono bene :tsk: