Visualizza Versione Completa : It Takes Two
SPETTACOLARMENTE BELLO.
Consigliato
Pensavo fosse un film, l'ho cercato su imdb... E l'ho trovato :asd:
9.5 tra l'altro, anche se non so come funzionino i voti dei videogiochi su imdb :asd:
è un gioco solo coop.
Il secondo gioca gratis
è incredibilmente vario e ben bilanciato.
Storia stereotipata, ma due sorrisi li strappa.
grandi ambientazioni
gran gameplay
tra l'altro è split screen, ma piuttosto leggero.
mi ricorda un po' Kindom Hearts, più che altro perchè ogni stage è un mondo nuovo.
https://www.youtube.com/watch?v=ohClxMmNLQQ
Mi sono accorto anche che lo avevo in lista dei desideri, ma chi si ricordava :asd:
old, già finito da un pezzo
NoNickName
27-04-21, 00:07
Me ne sono innamorato anche solo dal trailer
Consiglio per vivere l'esperienza al meglio.
Ubriacatevi col vostro amico (pomeriggio col mio miglior amico - old topic), e poi giocatelo assieme. Vi ritroverete a smadonnare come due imbecilli...
Pensavo fosse un film, l'ho cercato su imdb... E l'ho trovato :asd:
9.5 tra l'altro, anche se non so come funzionino i voti dei videogiochi su imdb :asd:In realtà è 5.9 :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Io continuo a vedere 9.5 :uhm:
Anzi oggi è sceso a 9.4, ma va beh..
Edit: ahh o intendi che dei voti su imdb non ci si può fidare? :asd:
il titolo mi suggerisce che non si può giocare da soli, quindi pollice verso
il gioco è asocialità, cazzo
le basi proprio
:mad:
Mi piacerebbe giocarlo con mio figlio, ma non credo che a 4 e mezzo sia in grado, magari tra un annetto. Adesso riesce a fare un po astrocoso, i passaggi più semplici, ma non coordina ancora bene
mah. il giochino è di per se molto semplice, ma richiede coordinazione e tempismo.
Fai sui 6 anni. Anche solo per spiegargli cosa deve fare.
Se ci fosse per Switch....
i cosi li son molto fan di nintendo. Lo porteranno.
Ma fra anni
cioè per dire. stasera è diventato un hack n slash alla diablo
Anche io volevo giocarlo con mia figlia, la storia com'è? mi aveva fermato un po' la storia dei genitori che litigano. Lei ha quasi 9 anni, abbiamo platinato Broforce e Unravel Two.
Non conosco unravel two, ma Broforce non è quel giochillo dove ci sono esplosioni e gore che riprende il film I Mercenari?
Credo che sia pegi (pun intended) di due genitori che litigano (che puoi sempre dire che è solo una piccola parte e poi si riappacificano, come te e mogliera)
La storia è molto cinematografica. Potrebbe essere un Toy story per dire.
- - - Aggiornato - - -
Non conosco unravel two, ma Broforce non è quel giochillo dove ci sono esplosioni e gore che riprende il film I Mercenari?
Credo che sia pegi (pun intended) di due genitori che litigano (che puoi sempre dire che è solo una piccola parte e poi si riappacificano, come te e mogliera)
Belli entrambi.
Unravel calmo
Broforce ganassa
- - - Aggiornato - - -
Per dire ad un certo punto diventa un picchiaduro
- - - Aggiornato - - -
Per dire ad un certo punto diventa un picchiaduro