PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è che rolla tabacco qui?



cobolo
19-04-16, 12:10
:uhm:

macs
19-04-16, 12:22
Io prima di comprare la sigaretta elettronica :timido:

PistoneViaggiatore
19-04-16, 12:24
Io anche se sigarette ne fumo poche (INVECE DI FARE IL PUPO COL CIUCCIO ALLA LAVANDA)

macs
19-04-16, 12:26
:tsk:

Snak3r
19-04-16, 12:28
che ti serve?

PistoneViaggiatore
19-04-16, 12:31
:tsk:

:aleoo:

macs
19-04-16, 12:38
Ho la riserva in caso di emergenza :asd:
http://i.imgur.com/ii3cUhc.jpg

cobolo
19-04-16, 12:42
Qualità?

Nightgaunt
19-04-16, 12:49
Una volta lavoravo in una nota azienda di consulenza e il manager della morte vide un mio collega rollarsi il tabacco.

Lo fece chiamare in stanza e minacciò di denunciarlo perchè LA DROGA sul posto di lavoro no.

Cascarino2
19-04-16, 12:57
Fuma elettronico.

Davidian
19-04-16, 13:18
Fuma elettronico.
:facepalm:

sniper85
19-04-16, 13:19
io

Cascarino2
19-04-16, 13:28
:facepalm:

Davidian, tu fumi?
Fare faccine a cazzo, serveauncazzo.
Io ho fumato per 10 anni le classiche sigarette, con enorme dispendio di soldi e salute.
Ora, da qualche anno ci sto provando con le elettroniche. Siccome la tecnologia, anche in questo campo, ha fatto passi da gigante, da un fottuto giorno all'altro sono riuscito a smettere di fumare, grazie alla sigaretta elettronica (che tra l'altro è 10000 volte più gustosa di una cazzo di sigaretta normale).
Smetti un vizio e ne trovi un altro dirai tu...VERO. Ma almeno, oltre a risparmiare soldi, non ci muoio dietro.

Easy.

Davidian
19-04-16, 13:37
Fumo :sisi:
Mi fanno solo un po' pena quelli che smettono ma continuano a succhiare da sti robi di plastica, tutto qui

Sansav
19-04-16, 13:43
hai mai provato? anch'io la pensavo come te

Cascarino2
19-04-16, 13:46
A me invece adesso fanno pena quelli che si bruciano sti mozziconi di carta e infestano tutto con il loro olezzo :sisi: pensa un po' te, come è vario il mondo :o

macs
19-04-16, 13:48
io invece fottesego, ognuno fuma quello che vuole

Snak3r
19-04-16, 14:08
el pueblo unido jamás será vencido

PistoneViaggiatore
19-04-16, 14:10
io invece fottesego, ognuno fuma quello che vuole

Bravo macs.

Io rompo le palle come rompo le palle a chi va in giro in monopattino o simili...che me ne frega di che fanno in realtà, è uno sport sfizioso però prendere per i fondelli i fumatori di essenza di chanel n 15

macs
19-04-16, 14:12
Sia chiaro anche a me i liquidi dolci fanno schifo, fumo solo il liquido al mentolo che è un po' amarognolo e ti lascia una piacevole sensazione di freschezza in bocca :asd:

Cascarino2
19-04-16, 14:17
Sogno un fottuto liquido al gorgonzola :sbav:

Backleground
19-04-16, 14:18
Mac Baren bianco
Old holborne
Marlboro
ultimamente il lucky

sono passato alle cartine per fumare meno, da un po' di tempo a questa parte se resto qualche ora senza fumare poi mi dà fastidio l'odore di carta bruciata (sia delle industriali che di quelle rollate)

alberace
19-04-16, 14:20
smettete, così diminuite la probabilità di morire in una maniera orrenda.

Cascarino2
19-04-16, 14:30
smettete, così diminuite la probabilità di morire in una maniera orrenda.

This sarebbe il top...ma aimè...non è facile!
Personalmente, senza succhiare qualcosa e sputare fuori non so stare :look: lo so che detta così è equivoca, ma per spiegare che è la sensazione a cui ci si attacca...almeno per me.

Zero/2
19-04-16, 14:32
This sarebbe il top...ma aimè...non è facile!
Personalmente, senza succhiare qualcosa e sputare fuori non so stare :look: lo so che detta così è equivoca, ma per spiegare che è la sensazione a cui ci si attacca...almeno per me.

http://49.media.tumblr.com/d872a0e67d2b5018d647366295f40fd4/tumblr_mhrfsrg3nB1rmt3tbo1_400.gif

alberace
19-04-16, 14:33
This sarebbe il top...ma aimè...non è facile!
Personalmente, senza succhiare qualcosa e sputare fuori non so stare :look: lo so che detta così è equivoca, ma per spiegare che è la sensazione a cui ci si attacca...almeno per me.
sì, immagino.

conosco troppa gente che fuma.
sono certo che prima o poi qualcuno si beccherà una cagata bella grossa :v

Para Noir
19-04-16, 15:01
Quoto backle, quando rollavo il mac baren "senza nome" era tra i migliori, sia il bianco leggerino che il nero super power. Invece il verde no, è un virginia troppo erboso. Old holborn molto aromatico, ma mi ricordava l'oliva nera come sapore. American spirit troppo secco, brusciava. Comunque c'è il blog rollingtobacco con tutte le recensioni.

Ad ogni modo rollare era bello, perché almeno i tabacchi, oltre a soddisfare il desiderio del cervello di nicotina, potevano almeno avere anche un sapore buono, mentre le cicche no. Infatti poi ho fumato per un po' la pipa. Anche lì, bel mondo. Tra le english mixture, con il latakia che sa di cespuglio, e quelli aromatici super dolci, è stato divertente. Poi ho provato anche la sigaretta elettronica di mio fratello. Meno soddisfacente perché non sentivi che ti distruggeva, però divertente. Ma i sapori sono meno intensi. C'è di buono che secondo me uno può abituarsi a fumarla anche senza nicotina. La gente si affeziona alla gestualità e al rito per un buon 50%, il resto è dipendenza da nicotina.

Ma in realtà fumare non serve a un cazzo, infatti ho smesso di punto in bianco da qualche anno :boh2:

Cascarino2
19-04-16, 15:20
Quoto backle, quando rollavo il mac baren "senza nome" era tra i migliori, sia il bianco leggerino che il nero super power. Invece il verde no, è un virginia troppo erboso. Old holborn molto aromatico, ma mi ricordava l'oliva nera come sapore. American spirit troppo secco, brusciava. Comunque c'è il blog rollingtobacco con tutte le recensioni.

Ad ogni modo rollare era bello, perché almeno i tabacchi, oltre a soddisfare il desiderio del cervello di nicotina, potevano almeno avere anche un sapore buono, mentre le cicche no. Infatti poi ho fumato per un po' la pipa. Anche lì, bel mondo. Tra le english mixture, con il latakia che sa di cespuglio, e quelli aromatici super dolci, è stato divertente. Poi ho provato anche la sigaretta elettronica di mio fratello. Meno soddisfacente perché non sentivi che ti distruggeva, però divertente. Ma i sapori sono meno intensi. C'è di buono che secondo me uno può abituarsi a fumarla anche senza nicotina. La gente si affeziona alla gestualità e al rito per un buon 50%, il resto è dipendenza da nicotina.

Ma in realtà fumare non serve a un cazzo, infatti ho smesso di punto in bianco da qualche anno :boh2:
Para, hai fatto la scelta migliore che si possa fare :sisi:
Per quanto riguarda però l'elettronica, dipende dal modello. Al giorno d'oggi ce ne sono di assolutamente devastanti :asd: nel senso che a livello di colpo in gola, altro che le paglie... :asd:

Para Noir
19-04-16, 15:38
sì immagino :asd: mio fratello era andato in fissa, se ne era costruita una comprando ad uno ad uno i pezzi, e con un pacco esterno da 4 batterie in puro violet style. Sembrava un archibugio steampunk :asd: non credo di averla provata prima che gli cadesse in mille pezzi però

macs
19-04-16, 15:42
Con la mia sigaretta elettronica, quando la faccio provare ai fumatori, tossiscono quasi tutti :asd: c'è un bel colpo in gola, io fumo principalmente per quello, senza nicotina penso che smetterei del tutto :uhm:

Cascarino2
19-04-16, 15:43
:asd:

Davidian
19-04-16, 17:33
A me invece adesso fanno pena quelli che si bruciano sti mozziconi di carta e infestano tutto con il loro olezzo :sisi: pensa un po' te, come è vario il mondo :o
Ah tu sei il classico ex fumatore diventato talebano nei confronti dei fumatori :bua:

ugotremila
19-04-16, 17:36
Sempre roba secca, American Spirit su tutti.

Però vorrei smettere, al limite provare la pipa e tipo fare una fumata alla settimana la domenica :asd:

macs
19-04-16, 17:58
La pipa ha sempre attirato anche me, però non l'ho mai provata e ormai non fumo praticamente più :asd:

cobolo
19-04-16, 18:28
Quelli che ho provato

American spirit giallo buono ma troppo secco secca subito

Golden Virginia giallo fa cagare non ha gusto

Pueblo not bad

alastor
19-04-16, 18:32
rollavo, ri-smesso da un anno e mezzo


io invece fottesego, ognuno fuma quello che vuole
:sisi: possibilmente senza buttare roba per terra

Backleground
19-04-16, 18:32
i golden virginia hanno un odore buonissimo ma da fumare è meglio la morte

tenete ben presente che la cartina (tipo A o B) e il metodo usato per rollare riescono a cambiare notevolmente il sapore dello stesso tabacco. Sarebbe preferibile rollare a bandiera.

E se vi capita provate i filtri ai carboni attivi della Gizeh

Morghel
19-04-16, 18:33
Quando fumavo usavo il golden virginia nel pacco verde :sisi:

macs
19-04-16, 18:52
Io usavo solo cartine fini che facevano meno puzzo

Morghel
19-04-16, 18:53
Usavo quelle super sottili della Rizla :sisi:

Ptaah2
19-04-16, 19:00
Il tabacco è la prova che Dio non esiste.
Giusto per dirvi cosa ne penso dell'argomento.

Howard TD
19-04-16, 19:06
Quanti vogliosi di cancro ai polmoni... ma che cazzo fumate a fare? :rotfl:

Ptaah2
19-04-16, 19:08
Il problema del tabacco/alcool/droghe leggere, è che se non le vieti la gente inizia a usare queste cose e a rovinarsi.
Se li vieti la mafia le spaccia e diventa più potente.

Che dilemma orribile. No, sul serio.

ugotremila
19-04-16, 19:20
Il problema del tabacco/alcool/droghe leggere, è che se non le vieti la gente inizia a usare queste cose e a rovinarsi.
Se li vieti la mafia le spaccia e diventa più potente.

Che dilemma orribile. No, sul serio.

C'è di peggio nella vita MI SA.

macs
19-04-16, 19:35
Il problema del tabacco/alcool/droghe leggere, è che se non le vieti la gente inizia a usare queste cose e a rovinarsi.
Se li vieti la mafia le spaccia e diventa più potente.

Che dilemma orribile. No, sul serio.
Io sarei per legalizzare tutte le due droghe, tanto chi le vuole usare le usa lo stesso.Magari anche con campagne informative da parte dello stato di tutti i casini che causano le droghe pesanti tipo cocaina eroina ecc. ma almeno i tossici avrebbero possibilità di comprare sostanze "pulite" da elementi che si usano comunemente per tagliarle e che in alcuni casi fanno più male della droga stessa. Mi rendo conto che questa cosa sarebbe abbastanza irrealizzabile però :bua: