PDA

Visualizza Versione Completa : Fascia d'età vaginale preferita

MrBungle
28-04-21, 21:52
In merito alla discussione di ZTL-Allabrace, presupponendo che qui dentro non ci siano pedofili. :sisi:

WhiteMason
28-04-21, 21:57
Il tasso di risposte particolarmente elevato potrebbe rendere meno solida la presupposizione.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
28-04-21, 22:14
qualsiasi sia disposta a darmela

- - - Aggiornato - - -

senza rompere troppo

- - - Aggiornato - - -

e senza dover fare troppo cabaret svapocit.

Tavea
28-04-21, 22:15
Anche Over 90 rientra nell'ultima opzione?

Doomer Caesar
28-04-21, 22:16
Anche Over 90 rientra nell'ultima opzione?

No, perchè 90 viene dopo il 73 ed è seguito dal 74

Poi prende la rotonda come fosse vicesindaco, con cofandina, come antifurto. Nel caso puoi applicare tarapiaco

Doomer Caesar
28-04-21, 22:26
Nota: mi ero ripromesso che il post numero 1000 avrebbe contenuto una supercazzola, così, perchè ne avevo voglia e io posso

Maelström
28-04-21, 23:15
20-45

kinoko
28-04-21, 23:17
36-40 non l'ha votato nessuno o nessuna!c'ho pensato io eh.

tigerwoods
28-04-21, 23:24
basta che sia stretta :cek:

MrBungle
28-04-21, 23:25
basta che sia stretta :cek:

ti sfido a trovarne una stretta over 40

BigDario
29-04-21, 03:58
25-30.
È tutto ancora molto sodo e in ordine, ed al tempo stesso ha sviluppato negli anni un buon grado di esperienza/porcaggine.

Cek
29-04-21, 05:52
41-50

Milfone

Picard
29-04-21, 06:33
30-50

Angels
29-04-21, 06:56
25-30.
È tutto ancora molto sodo e in ordine, ed al tempo stesso ha sviluppato negli anni un buon grado di esperienza/porcaggine.

:thumbup:

alezago88
29-04-21, 07:06
16-25 tutta la vita :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

kyashan
29-04-21, 07:31
fin quando mi è interessato l'articolo, ho sempre puntato ad una fascia di età compatibile con la mia
diciamo nell'ordine di massimo 3 - 4 anni in meno o in più.

ora l'articolo l'ho tolto dal paniere

- - - Aggiornato - - -

peraltro, una volta sola, vi ricordo che la prima fascia non va proprio presa in considerazione :asd:

ora arrivano lo zio che mi dà del matusa e gengiV can che mi dice di non rompere i coglioni, e vabbè

freddye78
29-04-21, 08:16

- - - Aggiornato - - -

senza rompere troppo

- - - Aggiornato - - -

e senza dover fare troppo cabaret svapocit./thread

kyashan
29-04-21, 08:20

- - - Aggiornato - - -

senza rompere troppo

- - - Aggiornato - - -

e senza dover fare troppo cabaret svapocit.
e non oltre i 30€ giusto?

Moloch
29-04-21, 08:31
peraltro, una volta sola, vi ricordo che la prima fascia non va proprio presa in considerazione :asd:

ciò che non è proibito, è permesso :fag:

Angels
29-04-21, 08:33
Dovete anche ragionare in base alla vostra età, è ovvio che in assoluto è meglio 16-25 ma ora che ne ho 40 con una sotto i 25 mi sentire in difficoltà.

kyashan
29-04-21, 08:35
ciò che non è proibito, è permesso :fag:
non so quanto il giuspositivismo kelseniano abbia finora funzionato come tesi difensiva in aula :fag:

mi informerò :fag:

KymyA
29-04-21, 09:15
Manca

(_) MI PIACE IL CAZZO!

MrVermont
29-04-21, 09:27
18-50

Skynight
29-04-21, 09:27
18-65 :sisi:

alezago88
29-04-21, 09:39
Dovete anche ragionare in base alla vostra età, è ovvio che in assoluto è meglio 16-25 ma ora che ne ho 40 con una sotto i 25 mi sentire in difficoltà.Ho ancora 33 anni, ma non penso I miei gusti cambieranno [emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Moloch
29-04-21, 09:41
non so quanto il giuspositivismo kelseniano abbia finora funzionato come tesi difensiva in aula :fag:

mi informerò :fag:

l'età del consenso è 14 eh :asd:

Skynight
29-04-21, 09:43
l'età del consenso è 14 eh :asd:

si ma visto il caratterino ribelle, tempeste ormonali, atteggiamento e comportamento a volte infantile perchè sono in pieno periodo adolescenziale
è meglio lasciar perdere, se non si vuole rischiare di finir male e grattarsi poi in testa.

kyashan
29-04-21, 09:47
l'età del consenso è 14 eh :asd:Si ma, che io sappia, la giurisprudenza ritiene di creare altre due fasce non previste dalla legge.

1) 14-16
Si presume che il soggetto non sia in grado di esprimere valido consenso, ma tu puoi provare che lo era. Come puoi immaginare, fornire questa prova non è come esibire una ricevuta di pagamento :asd:

2) 16-un giorno prima dei 18
Si presume valido il consenso ma lei può provare che non capiva cosa faceva (per immaturità)

Come sempre non richiesto, l'intervento crea di fatto norme che non ci sono, ma tant'è, tu coi giudici devi e avere a che fare in aula, non con chi ha scritto le norme :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
29-04-21, 09:49
è meglio lasciar perdere, se non si vuole rischiare di finir male e grattarsi poi in testa.
Ecco, esatto

Skynight
29-04-21, 09:50
Si ma, che io sappia, la giurisprudenza ritiene di creare altre due fasce non previste dalla legge.

1) 14-16
Si presume che il soggetto non sia in grado di esprimere valido consenso, ma tu puoi provare che lo era.

Si presume valido il consenso ma lei può provare che non capiva cosa faceva (per immaturità)

Come sempre non richiesto, l'intervento crea di fatto norme che non ci sono, ma tant'è, tu coi giudici devi e avere a che fare in aula, non con chi ha scritto le norme :asd:

si ok, ciao! :rotfl:

Doomer Caesar
29-04-21, 09:52
Si ma, che io sappia, la giurisprudenza ritiene di creare altre due fasce non previste dalla legge.

1) 14-16
Si presume che il soggetto non sia in grado di esprimere valido consenso, ma tu puoi provare che lo era.

Cioè il burden of proof è a carico dell'imputato? Ma sei sicuro? Qualcuno lanci il BIOCANE segnale nel cielo, così viene a dirci se è vero

kyashan
29-04-21, 10:00
Cioè il burden of proof è a carico dell'imputato? Ma sei sicuro? Qualcuno lanci il BIOCANE segnale nel cielo, così viene a dirci se è veroAvevo letto una cosa del genere.
Biocane ne saprà sicuramente più di me, come penalista.
Poi lo cerco.

Lux !
29-04-21, 10:05
Sono per le relazioni stabili :snob: ed una sedicenne sexy, dopo 30 anni può essere ancora una sexy 46enne, mentre non funziona al contrario :snob:

kyashan
29-04-21, 10:22
https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/226975_avere-rapporti-sessuali-con-minorenni-e-reato/amp

"Tuttavia dai 14 ai 17 anni la presunzione di capacità di intendere e volere non è automatica come per i maggiorenni: per cui il giudice, prima di emettere la sentenza di condanna, dovrà verificare il grado di maturità del soggetto."

Per ora ho trovato questo, in passato ne avevo trovato uno più specifico che diceva le cose che ho scritto prima (forse, prima voglio accettarlo), ma ora dal telefono non lo trovo.

Però insomma, già da qui si capisce che non è assoluzione automatica :asd:

Insomma, io eviterei :asd:

Ciome
29-04-21, 10:23

1) 14-16
Si presume che il soggetto non sia in grado di esprimere valido consenso, ma tu puoi provare che lo era. Come puoi immaginare, fornire questa prova non è come esibire una ricevuta di pagamento :asd:

questa mi mancava

ma nel secondo caso non è lei che deve provare qualcosa? e come nel primo non è come presentare una ricevuta

Azad
29-04-21, 10:35
La mia etá come valore medio di una curva gaussiana la cui forbice va ad aumentare con l'aumentare dell'età.
Nel senso, più sei giovane più la forbice è piccola, più anni hai sul groppone e più la forbice si allarga: quando cominci a darti i bacini nel cortile della scuola anche solo due anni di differenza sono troppi, quando entrambi sono due adulti con vite assimilabili l'una all'altra e un livello di maturità paragonabile ci possono stare anche vent'anni di differenza (ma io rimango comunque sospettoso a prescindere di gap generazionali così consistenti).

Diciamo che adesso che ho 35 anni, piazzo la forbice a un +7/-7.

Il resto è andarsi a cercare le grane e rassegnarsi ad avere a che fare con alieni con cui non hai niente a che spartire, solo perchè occasionalmente ne ricavi un pezzo di cazzo o una figaccia bagnata.

kyashan
29-04-21, 10:47
questa mi mancava

ma nel secondo caso non è lei che deve provare qualcosa? e come nel primo non è come presentare una ricevuta
per quello che avevo letto si, è la persona offesa a dover provare di essere un angioletto

però non trovo più niente, forse era un orientamento vecchio e superato boh :boh2:

io comunque eviterei sempre :bua:

GenghisKhan
29-04-21, 10:53
Kyashan, no no, minorenni alla larga grazie :asd:

Sopra i 18 qualunque cosa va bene :smug:

Ovviamente da giudicare di caso in caso, ma ci sono 40enni che danno fortemente addosso ad una 20enne

kyashan
29-04-21, 10:57
Kyashan, no no, minorenni alla larga grazie :asd:

Sopra i 18 qualunque cosa va bene :smug:

Ovviamente da giudicare di caso in caso, ma ci sono 40enni che danno fortemente addosso ad una 20enne
si a prescindere da tutto mi sembra assolutamente fuori luogo :boh2:

Maelström
29-04-21, 11:03
ci sono 40enni che danno fortemente addosso ad una 20enne

Assolutamente.

Inoltre le 40 enni hanno sempre una propria indipendenza, non devono chiedere i soldi al papi per uscire e non devono farsi offrire da te.
Anzi spesso sono loro che vogliono offrire al ragazzo più giovine.

kyashan
29-04-21, 11:09
probabilmente ricordavo il secondo comma dell'art. 609 quater

2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza

sono casi particolari che non si verificano nell'ipotesi di due perfetti estranei, per cui valgono i 14 anni insomma

Biocane
29-04-21, 11:10
ti sfido a trovarne una stretta over 40

se ha partorito la ricuciono, quindi si la puoi trovare piu' stretta di una over 30, cmq manca la fascia migliore, 18-22, non si puo' mettere 19-25 perchè è troppo ampia, tra 19 e 25 la stessa cagnetta puo' cambiare troppo, questo sondaggio non è per nulla professionale

kyashan
29-04-21, 11:12
se ha partorito la ricuciono, quindi si la puoi trovare piu' stretta di una over 30, cmq manca la fascia migliore, 18-22, non si puo' mettere 19-25 perchè è troppo ampia, tra 19 e 25 la stessa cagnetta puo' cambiare troppo, questo sondaggio non è per nulla professionale

hai notizie sul fatto che si indaghi sulla effettiva maturità del minore nella fascia 14-18? o forse me lo son sognato? :uhm:

ryohazuki84
29-04-21, 11:23
La mia come valore medio di una curva gaussiana la cui forbice va ad aumentare con l'aumentare dell'età.
Nel senso, più sei giovane più la forbice è piccola, più anni hai sul groppone e più la forbice si allarga: quando cominci a darti i bacini nel cortile della scuola anche solo due anni di differenza sono troppi, quando entrambi sono due adulti con vite assimilabili l'una all'altra e un livello di maturità paragonabile ci possono stare anche vent'anni di differenza (ma io rimango comunque sospettoso a prescindere di gap generazionali così consistenti).

Diciamo che adesso che ho 35 anni, piazzo la forbice a un +7/-7.

Il resto è andarsi a cercare le grane e rassegnarsi ad avere a che fare con alieni con cui non hai niente a che spartire, solo perchè occasionalmente ne ricavi un pezzo di cazzo o una figaccia bagnata.

c'era una teoria secondo cui l'età ideale della figa sarebbe la metà dei tuoi anni + 7

io mi aggrego a chi ha indicato la fascia 16-25 :snob:

DayDream
29-04-21, 11:27
c'era una teoria secondo cui l'età ideale della figa sarebbe la metà dei tuoi anni + 7

teoria scientifica :fag:

Biocane
29-04-21, 11:33
hai notizie sul fatto che si indaghi sulla effettiva maturità del minore nella fascia 14-18? o forse me lo son sognato? :uhm:
è consentito sempre* avere rapporti con minorenni a partire dai:
14 anni nella generalità dei casi;
16 anni se l’altra persona non è un ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, o altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.
quello che dici tu è fuori da questi casi, per stabilire la minor o maggior gravita', e cioè dai 13 ai 10, sotto c'è l'aggravante, oppure under 16 ma rientrante tra le figure riportate nel caso 2
*a meno che non stai pagando, nel caso di prostituzione ovviamente deve avere almeno 18 anni

kyashan
29-04-21, 11:34
è consentito sempre avere rapporti con minorenni a partire dai:
14 anni nella generalità dei casi;
16 anni se l’altra persona è un ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, o altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.
quello che dici tu è fuori da questi casi, per stabilire la minor o maggior gravita', e cioè dai 13 ai 10, sotto c'è l'aggravante, oppure under 16 ma rientrante nel caso 2Ah ok :celafa:

Allora ricordavo male

Però io con una dii quell'età, solo perché può dare consenso, non andrei lo stesso :nono:

Mai, per nessuna ragione al mondo

BigDario
29-04-21, 12:27
Manca

(_) MI PIACE IL CAZZO!Tempo che arrivi digitalcoso

Azad
29-04-21, 12:38

24 anni (E MEZZO!) :asd:
Ma manco con il cazzo di un altro :chebotta:

Skywolf
29-04-21, 14:20
Dipende.

Se penso al porco... ehm, al corpo, dai 20 ai 30. Più 20 che 30.

Se penso al cervello, almeno 35.

megalomaniac
29-04-21, 14:30
24 anni (E MEZZO!) :asd:
Ma manco con il cazzo di un altro :chebotta:

Troppo vecchia?

Mdk
29-04-21, 14:43

1) 14-16

Oggi come oggi è più facile beccarsi una denuncia per stupro da una 30enne che da una 14enne, quindi il tuo punto è completamente nullo

macs
29-04-21, 14:58
La vagina perfetta appartiene alla donna che me la dà

kyashan
29-04-21, 15:04
Oggi come oggi è più facile beccarsi una denuncia per stupro da una 30enne che da una 14enne, quindi il tuo punto è completamente nulloNo ma poi avevo comunque ricordato male una cosa letta di sfuggita tempo fa

Quindi vai tranquillo :celafa:

:look:

Mdk
29-04-21, 15:06
No ma poi avevo comunque ricordato male una cosa letta di sfuggita tempo fa

Quindi vai tranquillo :celafa:

:look:

Anzi, magari il terzetto di BFF 16enni che vuole fare le robe trasgressive tutte insieme e poi se si trovano bene passano parola pure alle compagne di scuola :sisi:

Lolliker
29-04-21, 15:24
Per il fisico 19 - 28,
per starci assieme, voler costruire qualcosa 30 - 39.

Baddo
29-04-21, 16:26
Da 19 a 43 ho provato e direi che sono soddisfatto quindi prendo queste fasce.

Mdk
29-04-21, 16:52

E come fai a scartare le altre se non le hai provate? Prendile tutto e stai sul sicuro

Biocane
29-04-21, 17:40

Io 17-37 ma prediligo 17 -21 per la scopata classica mentre per bj o anal rimming (subito) ci metto anche le altre fasce . Per l'anal rimming attivo, di nuovo fascia 17-21
EDIT: Anzi prediligevo, perché è più di un anno che non scopo quindi si forse è meglio non fare tanto il prezioso.

Maybeshewill
29-04-21, 17:56
probabilmente ricordavo il secondo comma dell'art. 609 quater

2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza

sono casi particolari che non si verificano nell'ipotesi di due perfetti estranei, per cui valgono i 14 anni insomma

Oooooooo hai rotto il cazzo :mad:

kyashan
29-04-21, 18:17
Oooooooo hai rotto il cazzo :mad:
:rotfl:

Skywolf
30-04-21, 09:26
Io 17-37 ma prediligo 17 -21 per la scopata classica mentre per bj o anal rimming (subito) ci metto anche le altre fasce . Per l'anal rimming attivo, di nuovo fascia 17-21
EDIT: Anzi prediligevo, perché è più di un anno che non scopo quindi si forse è meglio non fare tanto il prezioso.

io manco so cos'è l'anal rimming