Visualizza Versione Completa : WUT?
https://jawliner.de/de/products/bundle-pack?utm_source=facebook&utm_medium=ppc&utm_campaign=EH_5_Top_Countries_COLD_FATHERSDAY_PR OSPECTING_Interest_CBO_PUR_28.04.2021_Single_Ads&utm_term=28.04.2021_Bundle_IMG3_Copy3_Single_Video +-+Copy+3%E2%80%8B&fbclid=IwAR2LyKyEXERoNIiQSSfeOAC5unYGmVQWEEa8-vdoyEsYneh9MEMLsJrIzxs
Cioè... cosa?
non ho capito a cosa servirebbe
✔ Deutsche Qualitätsmarke
✔ Entwickelt für professionelles Jawline Training
✔ Safe Nutzung – 100% food grade Silikon aus Deutschland
✔ Lange Lebensdauer für mehr intensive Workouts
✔ 12 Monate Garantie
JAWLINER® ist die Nr. 1 für regelmäßiges Kiefermuskeltraining. Stärke deine Kiefermuskeln durch das Kauen auf unseren Trainingsgummis. Dadurch entsteht eine definierte Jawline, die dir den selbstbewussten, attraktiven Look gibt, den du schon immer haben wolltest.
è quella roba là che per avere una mandibola più definita devi sforzare e quindi saranno gomme da masticare più dure del normale
ciò è del tutto inutile perché basta masticare cazzi
è quella roba là che per avere una mandibola più definita devi sforzare e quindi saranno gomme da masticare più dure del normale
ciò è del tutto inutile perché basta masticare cazzi
ah ecco, avevo intuito qualcosa del genere :asd:
Poi sforzandti a masticare, danneggi solo le cartilagini della giunzione della mascella.
Ne so qualcosa perchè ho fatto terapia miofunzionale.
le foto dei casi umani rotfl
rende le mandibole delle persone deformi o cosa? :uhm:
Mi sa che ne avevamo già parlato ai tempi degli ossicini di svapo