Visualizza Versione Completa : Le donne che si odiano da sole
Se ne parla poco, ma le donne, belle, sono capaci di vederse orrende a un livello che mi lascia davvero , se posso dirlo, infastidito.
Mental Ray
30-04-21, 23:02
primo.
Doomer Caesar
30-04-21, 23:08
Ok
ti vedi brutta? ti vedi grassa? non ti preoccupare, ci vedi benissimo
-"Dottore con il mio peso attuale quanto dovrei essere alta per non essere sovrappeso?"
-"2 metri e 30"
absint cosa hai assunto?
Ho assunto delle segretarie
volevi delle segretarie che si oliano da sole ma il t9 ti ha fottuto e adesso sei fregato con lo psicodramma?
https://www.youtube.com/watch?v=hVkzChYNKx8
Ho assunto delle segretarie
Ed hai aperto questo topic perchè le hai viste praticare BDSM tra loro *si picchiano sui reni con i faldoni*
Stanno lì che dicono a ciascuna quanto è bona, e di loro stesse dicono che sono brutte e poi nel privato pure dicono "oddio sembra che ho cinquantanni!" quando invece ne hanno 30 e ne dimostrano 30
Io cerco di empowerarle ma loro si depowerano da sole!
A me pare che dalle 2000 in poi di fighe insicure non ce ne siano più
Almeno così sembra a giudicare da come si vestono
CANIE
Lars_Rosenberg
01-05-21, 08:13
Stanno lì che dicono a ciascuna quanto è bona, e di loro stesse dicono che sono brutte e poi nel privato pure dicono "oddio sembra che ho cinquantanni!" quando invece ne hanno 30 e ne dimostrano 30
Io cerco di empowerarle ma loro si depowerano da sole!Secondo me in molti casi semplicemente lo dicono per farsi dire "nooo non è vero, sei bellissima/giovanissima" ecc...
Complimenti per generare dopamina e farle stare bene per 10 secondi, per poi tornare ad essere affamate di altre gratificazioni istantanee.
Non il massimo per la salute mentale.
Nah, non è vero. Questa è un'impressione superficiale. La verità è che sostanzialmente e tendenzialmente, non si piacciono
Mah, fosse così meglio.
0 autostima = maggiori possibilità predatorie
Lars_Rosenberg
01-05-21, 09:29
Mah, fosse così meglio.
0 autostima = maggiori possibilità predatorieNon è mica detto.
Lars_Rosenberg
01-05-21, 09:31
Nah, non è vero. Questa è un'impressione superficiale. La verità è che sostanzialmente e tendenzialmente, non si piaccionoSe si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.
Però il dirlo in continuazione agli uomini è essere attention whore.
Io mica vado in giro a dire alle mie amiche "oh guarda che muscoli quello lì, vorrei essere così!"
"Oh che alto che è quello là, mi servirebbero davvero 5 cm in più".
:facepalm:
Se si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.
Io mica vado in giro a dire alle mie amiche "oh guarda che muscoli quello lì, vorrei essere così!"
se lo fa un maschio viene preso per il culo e passa da sfigato! :boh2:
A me pare che dalle 2000 in poi di fighe insicure non ce ne siano più
Almeno così sembra a giudicare da come si vestono
CANIE
non è sicuezza, è supponenza
Basta che ci sia la figaggine
se lo fa un maschio viene preso per il culo e passa per RICCHIOOOOONE! :boh2:
doveroso fix :snob:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Mah, fosse così meglio.
No, questo anche è falso
- - - Aggiornato - - -
Se si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.
Ogni tanto invece le fa sentire più a loro agio. Dipende certo anche dall ambiente sociale di cui stiamo parlando
DigitalPayne
01-05-21, 12:26
Se ne parla poco, ma le donne, belle, sono capaci di vederse orrende a un livello che mi lascia davvero , se posso dirlo, infastidito.
Questo perché nella società attuale, ancora molto maschilista nonostante i grandi progressi e il racconto dei sapientoni di j4s nel topic del "delirio femminista", la bellezza è un concetto maggiormente associato alla donna, dunque se la donna non risponde a certi canoni, non si sente accettata dalla società, il che ne deriva tutta una serie di problematiche, tra cui l'anoressia e la tizia a Pompei che si accoltella e si butta dal quarto piano.
Mah, fosse così meglio.
Ma quando mai, le ragazze belle sono più facili dei "tipi" perché non sono complessate
IlGrandeBaBomba
01-05-21, 12:38
Questo perché nella società attuale, ancora molto maschilista nonostante i grandi progressi e il racconto dei sapientoni di j4s nel topic del "delirio femminista", la bellezza è un concetto maggiormente associato alla donna, dunque se la donna non risponde a certi canoni, non si sente accettata dalla società, il che ne deriva tutta una serie di problematiche, tra cui l'anoressia e la tizia a Pompei che si accoltella e si butta dal quarto piano.
Come no.
Ma quando mai, le ragazze belle sono più facili dei "tipi" perché non sono complessate
this al this
attentionwhoriingggggggggggggggggggggggggggggggggg ggggggg
Avevo letto le donne che odiano il sole e mi aspettavo foto di fanciulle dalla pelle color latte, me ne vado deluso :snob:
ma va' in culo, va' :asd:
Ho letto "donne che odiano il sole"
DigitalPayne
01-05-21, 19:59
Mi faccio venire in culo.
Ho letto mi faccio svenire il mulo
non chiede di meglio lui:fag:
EddieTheHead
03-05-21, 22:27
moloch e digital pene: un match made in heaven :fag: