PDA

Visualizza Versione Completa : Le donne che si odiano da sole

Absint
30-04-21, 23:02
Se ne parla poco, ma le donne, belle, sono capaci di vederse orrende a un livello che mi lascia davvero , se posso dirlo, infastidito.

Mental Ray
30-04-21, 23:02
primo.

Doomer Caesar
30-04-21, 23:08
Ok

Lo Zio
30-04-21, 23:26
ti vedi brutta? ti vedi grassa? non ti preoccupare, ci vedi benissimo

Maelström
30-04-21, 23:30
-"Dottore con il mio peso attuale quanto dovrei essere alta per non essere sovrappeso?"

-"2 metri e 30"

Decay
30-04-21, 23:49
absint cosa hai assunto?

Absint
30-04-21, 23:53
absint cosa hai assunto?

Ho assunto delle segretarie

Decay
30-04-21, 23:54
volevi delle segretarie che si oliano da sole ma il t9 ti ha fottuto e adesso sei fregato con lo psicodramma?

Ceccazzo
01-05-21, 06:59
https://www.youtube.com/watch?v=hVkzChYNKx8

Lux !
01-05-21, 07:42
Ho assunto delle segretarie

Ed hai aperto questo topic perchè le hai viste praticare BDSM tra loro *si picchiano sui reni con i faldoni*

Absint
01-05-21, 08:08
Stanno lì che dicono a ciascuna quanto è bona, e di loro stesse dicono che sono brutte e poi nel privato pure dicono "oddio sembra che ho cinquantanni!" quando invece ne hanno 30 e ne dimostrano 30

Io cerco di empowerarle ma loro si depowerano da sole!

Baddo
01-05-21, 08:11
A me pare che dalle 2000 in poi di fighe insicure non ce ne siano più
Almeno così sembra a giudicare da come si vestono

CANIE

Lars_Rosenberg
01-05-21, 08:13
Stanno lì che dicono a ciascuna quanto è bona, e di loro stesse dicono che sono brutte e poi nel privato pure dicono "oddio sembra che ho cinquantanni!" quando invece ne hanno 30 e ne dimostrano 30

Io cerco di empowerarle ma loro si depowerano da sole!Secondo me in molti casi semplicemente lo dicono per farsi dire "nooo non è vero, sei bellissima/giovanissima" ecc...
Complimenti per generare dopamina e farle stare bene per 10 secondi, per poi tornare ad essere affamate di altre gratificazioni istantanee.
Non il massimo per la salute mentale.

Absint
01-05-21, 08:42
Nah, non è vero. Questa è un'impressione superficiale. La verità è che sostanzialmente e tendenzialmente, non si piacciono

squallwii
01-05-21, 08:47
Mah, fosse così meglio.

0 autostima = maggiori possibilità predatorie

Lars_Rosenberg
01-05-21, 09:29
Mah, fosse così meglio.

0 autostima = maggiori possibilità predatorieNon è mica detto.

Lars_Rosenberg
01-05-21, 09:31
Nah, non è vero. Questa è un'impressione superficiale. La verità è che sostanzialmente e tendenzialmente, non si piaccionoSe si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.
Però il dirlo in continuazione agli uomini è essere attention whore.
Io mica vado in giro a dire alle mie amiche "oh guarda che muscoli quello lì, vorrei essere così!"
"Oh che alto che è quello là, mi servirebbero davvero 5 cm in più".
:facepalm:

Skynight
01-05-21, 09:35
Se si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.
Io mica vado in giro a dire alle mie amiche "oh guarda che muscoli quello lì, vorrei essere così!"

se lo fa un maschio viene preso per il culo e passa da sfigato! :boh2:

Zhuge
01-05-21, 10:15
A me pare che dalle 2000 in poi di fighe insicure non ce ne siano più
Almeno così sembra a giudicare da come si vestono

CANIE

non è sicuezza, è supponenza

squallwii
01-05-21, 10:17
Basta che ci sia la figaggine

Aleph
01-05-21, 10:26
se lo fa un maschio viene preso per il culo e passa per RICCHIOOOOONE! :boh2:

doveroso fix :snob:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Absint
01-05-21, 10:41
Mah, fosse così meglio.

No, questo anche è falso

- - - Aggiornato - - -

Se si confrontano con le altre probabilmente è vero, c'è sempre qualcuna che è più bella di loro per qualche caratteristica.

Ogni tanto invece le fa sentire più a loro agio. Dipende certo anche dall ambiente sociale di cui stiamo parlando

DigitalPayne
01-05-21, 12:26
Se ne parla poco, ma le donne, belle, sono capaci di vederse orrende a un livello che mi lascia davvero , se posso dirlo, infastidito.

Questo perché nella società attuale, ancora molto maschilista nonostante i grandi progressi e il racconto dei sapientoni di j4s nel topic del "delirio femminista", la bellezza è un concetto maggiormente associato alla donna, dunque se la donna non risponde a certi canoni, non si sente accettata dalla società, il che ne deriva tutta una serie di problematiche, tra cui l'anoressia e la tizia a Pompei che si accoltella e si butta dal quarto piano.

Biocane
01-05-21, 12:31
Mah, fosse così meglio.

Ma quando mai, le ragazze belle sono più facili dei "tipi" perché non sono complessate

IlGrandeBaBomba
01-05-21, 12:38
Questo perché nella società attuale, ancora molto maschilista nonostante i grandi progressi e il racconto dei sapientoni di j4s nel topic del "delirio femminista", la bellezza è un concetto maggiormente associato alla donna, dunque se la donna non risponde a certi canoni, non si sente accettata dalla società, il che ne deriva tutta una serie di problematiche, tra cui l'anoressia e la tizia a Pompei che si accoltella e si butta dal quarto piano.

Come no.

Decay
01-05-21, 15:19
Ma quando mai, le ragazze belle sono più facili dei "tipi" perché non sono complessate

this al this

Fruttolo
01-05-21, 15:28
attentionwhoriingggggggggggggggggggggggggggggggggg ggggggg

Tene
01-05-21, 15:45
Avevo letto le donne che odiano il sole e mi aspettavo foto di fanciulle dalla pelle color latte, me ne vado deluso :snob:

Moloch
01-05-21, 16:21

ma va' in culo, va' :asd:

MrBungle
01-05-21, 18:51
Ho letto "donne che odiano il sole"

DigitalPayne
01-05-21, 19:59
ma va' in culo, va' :asd:
Mi faccio venire in culo.

Absint
01-05-21, 23:53
Ho letto mi faccio svenire il mulo

Skywolf