Visualizza Versione Completa : Sudafrica, attacco armato al furgone portavalori: la freddezza del guidatore
mi sarei cagato addosso hai primi colpi:paura:
https://youtu.be/oEn6aIvhThc
ma poi com'é finita? :uhm:
Comunque credo che gente che fa sto lavoro in sud africa lo sappia che ste cose succedono. Ho lavorato con una ragazza sudafricana e lei mi diceva che non é una grande idea fermarsi ai semafori li perché ci sono buone probabilitá che ti facciano fuori per rubarti la macchina
ma poi com'é finita? :uhm:
Comunque credo che gente che fa sto lavoro in sud africa lo sappia che ste cose succedono. Ho lavorato con una ragazza sudafricana e lei mi diceva che non é una grande idea fermarsi ai semafori li perché ci sono buone probabilitá che ti facciano fuori per rubarti la macchina
non lo so,spero bene...
anche in certe regioni nostrane non è salutare fermarsi troppo:sisi:
mi lascia perplesso che debbano comunicare la situazione col cellulare
ottima osservazione...sono puareti
infatti non è neanche riuscito a comporre nulla dal panico.
- - - Aggiornato - - -
foto della macchina dopo
https://twitter.com/Abramjee/status/1388195293565489156/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwte rm%5E1388195293565489156%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.timeslive.co.za%2Fnews%2 Fsouth-africa%2F2021-05-01-watch-cash-in-transit-van-driver-evades-attack-as-bullets-fly-in-pretoria%2F
comunque a quanto pare l'autista li ha aspettati fuori col fucile e i ladri sono scappati senza rubare nulla
il collega scuro è rimasto nel furgone hmm,non mi piace come decisione,saranno le procedure...
non sarà il collega, ma un esterno tipo messo della banca che viene trasportato insieme ai valori. sicurezza e responsabilità del viaggio saranno a carico del rambo lì
Si è poco furgone portavalori, è più una jeep corazzata :bua:
Walter Texas Ranger
02-05-21, 22:05
mi sarei cagato addosso hai primi colpi:paura:
si skrive
hai primi colpee
si skrive
hai primi colpee
ookkei,me lo scrivo.
NoNickName
02-05-21, 22:13
Da notare quanto fastidio dava il calcio del fucile
Da notare quanto fastidio dava il calcio del fucile
glielo voleva passare immagino.
Blindatura di qualità, i vetri hanno tenuto botta.
Also che lavoro dimm3rda, meglio andare in fabbrica piuttosto.
Drogato di FPS
02-05-21, 22:51
Vero :uhm:
sono blindati anche i pneumatici? :uhm:
a parte han concentrato il fuoco sull'abitacolo, li volevano morti
E con le quote rosa come la mettiamo? :uhm:
Mi è sembrato più rilassato il collega. Ma poi non hanno chiamato nessuno mi pare.
Non mi sembra il massimo della comodità manovrare quel fucile in un abitacolo così piccolo.
Doomer Caesar
03-05-21, 13:07
Ah dici perchè non han la radio?
Considerato cos'è il "furgone", forse non sono esattamente attrezzatissimi