Visualizza Versione Completa : Per la gioia di Megalomaniac e Paranoir
https://i.imgur.com/7JyYhlz.jpg
Questi sono gli intellettuali di cui abbiamo bisogno :sisi:
ma se c'è posto per un milione di migranti dove è che è finito il milione di terroni? :fag:
Ma mica vogliono andare al sud, devono essere installati dove dice Saviano?
Ma mica vogliono andare al sud, devono essere installati dove dice Saviano?
esatto,vogliono germania i signorini palestrati smartphone muniti!
Negri insieme ai terroni? Mi sembra top. Sempre detto che la sinistra is the way to go.
Solo un intellettuale come Saviano poteva avere un'idea così illuminata.
Voi bifolchi non ci sareste mai arrivati :snob:
tigerwoods
03-05-21, 19:32
siamo tornati a parlare di migranti? pensavo fosse passato moda
Naah
Il coviddì ormai è sconfitto
Torniamo a parlare di negri
è quasi estate
Negri insieme ai terroni? Mi sembra top. Sempre detto che la sinistra is the way to go.
madonna però che ambientazione per una serie HBO :sbav:
sta parlando di Saviano, che è diverso
comunque ormai è un gradino sotto Fedez
Nightgaunt
03-05-21, 19:41
ROTFL FATE PRESTO, ROTFL :asd:
stiamo parlando di Saviano, che è diversosegnalato per aver dato del diverso a saviano
viva la libertà amici africani ora però andate a cogliere i pomodori al sud e guai se osate andare a nord di campobasso :snob:
https://youtu.be/w_8vSNGgSXw
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Doomer Caesar
03-05-21, 19:53
ROTFL FATE PRESTO, ROTFL :asd:
Nightgaunt, perchè non leggi la biografia di Saviano? È molto interessante
https://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Saviano#Biography
Non vedo l'ora guarda, basta che non me li fate mantenere a me poi potete fare pure l'unione delle repubbliche terroniche-nord africane e affogare nella vostra merda
segnalato per aver dato del diverso a savianoBeh ma diverso è il miglior complimento che si possa fare al giorno d'oggi.
Doomer Caesar
03-05-21, 20:14
segnalato per aver dato del diverso a saviano
E perchè hai subito pensato fosse qualcosa da "segnalare", termine, che, fra l'altro, ricorda molto la pagina buia di alcuni totalitarismi del secolo scorso?
sta parlando di Saviano, che è diverso
comunque ormai è un gradino sotto FedezOrmai Fedez è un eroe nazionale.
Nei libri di storia lui e la Ferragni saranno ricordati come i nuovi Giuseppe e Anita Garibaldi :sisi:
E perchè hai subito pensato fosse qualcosa da "segnalare", termine, che, fra l'altro, ricorda molto la pagina buia di alcuni totalitarismi del secolo scorso?Su questo, non sono sinceramente riuscito a capire se eri serio o sarcastico
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora guarda, basta che non me li fate mantenere a me poi potete fare pure l'unione delle repubbliche terroniche-nord africane e affogare nella vostra merdaquoto
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ho segnalato perché la cultura del diverso porta ad avere gente come hitler al potere
ho segnalato perché la cultura del diverso porta ad avere gente come hitler al potereMa Hitler era un pittore vegano, astemio e amante degli animali.
Un influencer insomma
Oggi su Twitter troverebbe un sacco di gente pronta ad esaltarlo solo per questo :asd:
Doomer Caesar
03-05-21, 21:23
Su questo, non sono sinceramente riuscito a capire se eri serio o sarcastico
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo che sto scherzando :asd:
Pensavo fosse palese
- - - Aggiornato - - -
Ma Hitler era un pittore vegano, astemio e amante degli animali.
Oggi su Twitter troverebbe un sacco di gente pronta ad esaltarlo solo per questo :asd:
Aveva pure i baffetti da hipster
Nightgaunt
03-05-21, 22:23
Se è per questo era pure un fattone di prim'ordine, gli mancavano solo i tatuaggi :asd:
Se è per questo era pure un fattone di prim'ordine, gli mancavano solo i tatuaggi :asd:credo avesse pure tendenze omosessuali represse :bua:
oggi su instagram avrebbe più follower della Ferragni :asd:
EddieTheHead
03-05-21, 22:35
se è per questo fino a 12 mesi prima che venisse fatto cancelliere era considerato lo scemo del villaggio
se è per questo fino a 12 mesi prima che venisse fatto cancelliere era considerato lo scemo del villaggiocome un qualunque influencer odierno :bua:
Tornando in topic
Bisogna pensare subito a come distribuire questo milione di risorse.
Allora Megalo ne prende 100
Para Noir altri 100
Ceccazzo 150 perché da moderatore deve dare l'esempio.
Nightgaunt tu almeno una cinquantina lì puoi ospitare?
Volo a te quanti?
Per Lo Zio vanno bene un'ottantina?
Zhuge tu hai detto che ti senti solo quindi ne puoi prendere un 200/250.
Ryo un ottantina anche tu?
A Bicio quanti gliene diamo?
io sono ancora fermo ad un milione di posti di lavoro :sisi:
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/Video/2014/10/19/Politica/Foto%20Politica%20-%20Trattate/QuandoBerlusconipromettevaunmilionedipostidilavoro 20141019_640.jpg
Non grazie, sto bene così.
:asd:
ma se c'è posto per un milione di migranti dove è che è finito il milione di terroni? :fag:I morti ke non c dikono11!!1!!
DigitalPayne
04-05-21, 08:27
Bravo Saviano, così mettiamo gli immigrati al soldo delle criminalità organizzate. A Gomorra dovranno assumere attori neri così sarà una serie più inclusiva. :fag:
megalomaniac
04-05-21, 08:37
L'utenza media di J4S è costituita prevalentemente da uomini bianchi nordici con origini meridionali (quindi già meticciati) che per la maggior parte:
- non lavorano nei settori produttivi del paese (pomodoro, cotone, cocomeri, etc etc)
- non figliano
- oppure addirittura nemmeno scopano le nostre donne
Una sostituzione graduale etnica è necessaria per non far continuare il trend di spopolamento del forum.
Contiamo di avere il primo moderatore migrante entro la fine del 2022
Introduzione dei ban per razzismo grazie all'applicazione del nuovo DDL Boldrini entro il 2023
Una risorsa per ogni utente bianco entro il 2024
Due risorse per ogni utente bianco entro il 2027
Primo admin africano nel 2028
Primo nuovo utente figlio di una utentessa e una risorsa nel 2032 che darà il via ad una nuova generazione mista di J4S
c'è una zona della città di cyberpunk che è più o meno come mi immagino cosenza amministrata da afroamericanitaliani nel 2077
Kraven VanHelsing
04-05-21, 09:10
Saviano quanti figli ha?