PDA

Visualizza Versione Completa : ff7 4k ai cyber blockchain neural UHDR



Glasco
03-05-21, 20:03
https://7thheaven.rocks/

pimpare ff7 è facilissimo adesso. :cattivo:

versione di steam
download del programmino qui sopra
escargo delle robe ed installazione automatica dal programmino

la roba più allucinante sono le texture rifatte dalla ai 4x

fulviuz
03-05-21, 20:11
fOTO E VIDI.

Qoelet
03-05-21, 20:29
Wunderbar, un altro gioco che posso pimpare ammerda e poi non giocare! :rullezza:






:bua:

Glasco
03-05-21, 21:25
fOTO E VIDI.


https://www.youtube.com/watch?v=k-493S68IP0

questo l'ha pimpato a manetta, si può optare anche per una versione hd coi modelli originali




Wunderbar, un altro gioco che posso pimpare ammerda e poi non giocare!
l'avevo iniziato mesi fa su ps3 per farlo vedere alla bimba. ma non le interessava tanto. io invece mi son riscimmiato e ho iniziato una partita con calma grindando tanto. ma da vedere è lammerda, il dithering è fastidiosissimo. sono appena arrivato a junon con tutti i pupini a lv 20, mi sa che ricomincio su pc.

tra l'altro l'ultima versione di ff7heaven supporta facile anche traduzioni e manette ma non ci ho guardato

Qoelet
04-05-21, 17:00
Boh, io scarico. Nell'elenco sul sito c'è tutto?

Glasco
04-05-21, 17:03
basta che tiri giù ff7heaven dal sito nel primo post


è pure troppo facile, non c'è niente da pimpare a mano :asd:

Qoelet
04-05-21, 19:25
Fatto, ma quali mods sono imprescindibili? Ce n'è una lista lunga un braccio, tra quelli scaricabili da programma.

Glasco
04-05-21, 19:39
World Textures
Battle Textures
Field Textures
Media

sono quelle remako fatte con l'ai upscalig 4x

poi una volta scaricate (sono giga di roba) dalla scheda dei tuoi mod pigi sull'ingranaggio e si apre il menù impostazioni di quel dato mod. sono così pesanti perché dentro ci sono più pacchetti di textures tra cui scegliere, seleziona remako.

ma tira già tutto, i restanti pesano poco e si possono attivare/disattivare con un click

ah, potresti dover riavviare ff7heaven la prima volta che lanci il gioco coi mod, la prima volta non me le ha caricate

a

- - - Aggiornato - - -

i modelli nyonik (o qualcosa del genere) ad esempio sono molto bellini e non stonano affatto

conrad
04-05-21, 20:12
Già finito durante il lockdown ma non mi ricordo che avevo messo su, sicuramente texture, tolto i pippottini deformed e boh qualcosa sulla traduzione. Me lo ricordavo mooolto più difficile comunque, il gioco base è filato molto liscio :sisi:

Gran gioco :sisi:


Piuttosto mi sono ricordato che avevo comprato il tactics per tablet ma non ci ho mai giocato, peccato che nel mentre il tablet mi si sia rotto e comunque novoglia di giocarlo senza controller/mouse. Ci sono alternative? Ho visto sto bluestack, è sicuro o mi ritrovo pirati somali sotto casa?

Glasco
04-05-21, 22:33
dice ceccazzo che se possiedi i dischi duri originali puoi emulare la versione psx su qualsiasi cosa

conrad
04-05-21, 23:18
dice ceccazzo che se possiedi i dischi duri originali puoi emulare la versione psx su qualsiasi cosa

"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!"