PDA

Visualizza Versione Completa : [34ma giornata Serie A] Infrasettimanale è megl' che not



Pagine : [1] 2

fullmetalshinigami
19-04-16, 17:33
Continua la rincorsa di Roma e Inter alla Champions League, del Carpi, del Frosinone e del Palermo alla salvezza.

Ce la faranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca a farsi i nostri eroi?


Bonus perché Eddie non è un pro:

http://i.imgur.com/c4N2WLz.png

http://i.imgur.com/btLGgCK.png

MrWashington
19-04-16, 17:33
:nono:

Niente classifica? Niente lista delle partite? :lul:

e le immagini :fag:

Drake Ramoray
19-04-16, 17:39
8 partite allo stesso orario? impossibile

infatti mettiamo il Sassuolo alle sei e mezza

con i tifosi che devono andare in un'altra città per arrivare allo stadio

fullmetalshinigami
19-04-16, 17:44
:nono:

Niente classifica? Niente lista delle partite? :lul:

e le immagini :fag:

Pensavo che foste pro almeno del vBullettin :snob:

Eliwan
19-04-16, 18:23
e le immagini :fag:

:snob: :snob:
http://articlebio.com/uploads/biography/L-P/Megan-Fox.jpg

For Frikky :snob: :snob:

http://charmcitywire.com/wp-content/uploads/2015/08/megan4.jpg

Drake Ramoray
19-04-16, 19:05
ueila Acquafresca

fullmetalshinigami
19-04-16, 19:41
Freshwater all'improvviso :asd:

Drake Ramoray
19-04-16, 19:50
s'era dimenticato pure lui di essere al Bologna

Drake Ramoray
19-04-16, 19:59
ma che problema ha Sarri con la maglietta o con la tuta? :asd:

Vitor
19-04-16, 20:01
ma che problema ha Sarri con la maglietta o con la tuta? :asd:

In pratica ha la maglia di colore simile alla divisa del Bologna e l'arbitro gli ha detto di mettersi una giacca :asd:

Manolo :alesisi:

fullmetalshinigami
19-04-16, 20:01
Cage in grande spolvero :sisi:

Drake Ramoray
19-04-16, 20:02
In pratica ha la maglia di colore simile alla divisa del Bologna e l'arbitro gli ha detto di mettersi una giacca :asd:

Manolo :alesisi:

ah ok non capivo :asd:

Gabbiadini s'è "ripreso" il palo che aveva preso con l'Hellas :sisi:

Tavea
19-04-16, 20:09
ma sbaglio o Gabbiadini ha una media gol niente male?

Vitor
19-04-16, 20:24
Soprattutto considerando il minutaggio :sisi:

eddieverde
19-04-16, 20:24
Rigore così così, regalino.
Gabbia se lasciato libero esplode come Cavani, lo ripeto

Vitor
19-04-16, 20:26
Non sono d'accordo sul regalino, Calle se l'è cercato ma Constant non leva la gamba.
Un gol ogni 98 minuti Gabbia.

eddieverde
19-04-16, 20:28
Non mi piace come fischio, premia oltremodo l'attaccante.
Bologna versione fin de siècle ma noi in gran spolvero

Sbonk
19-04-16, 20:29
Rigore che non avrei mai dato, comunque discreta scansata del Bologna :asd:

eddieverde
19-04-16, 20:34
Dubito sia una scansata, considerando i precedenti con Donadoni - Mirante ma Zuniga è un ex giocatore se ne ho mai visto uno

Drake Ramoray
19-04-16, 20:35
oddio constant acquafresca zuniga... giusto perché c'è l'infrasettimanale dai :asd:

eddieverde
19-04-16, 20:36
E comunque Costant, Zuniga, brighi, Acquafresca...il Bologna ha una serie di personaggi di culto niente male :asd:

Da qualche parte, un Cesarone Natali smania per entrare

sandroanac
19-04-16, 20:44
Per Cesari il rigore c'è, io sinceramente a velocità normale non lo avrei dato... :asd:

Ciccius81
19-04-16, 20:46
Scansata da antologia, a dimostrazione che dovremo in ogni caso stare attentissimi.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

eddieverde
19-04-16, 20:47
eccallà :asd:

Vitor
19-04-16, 20:48
Indovinate qual è Roma-Bologna e quale Napoli-Bologna

https://pbs.twimg.com/media/CgbglO3WIAQ8K2o.jpg:large https://pbs.twimg.com/media/CgbgmR4WcAAk560.jpg:large

sandroanac
19-04-16, 20:49
Credo che la prima immagine sia Napoli Bologna... :look:

Vitor
19-04-16, 20:51
E invece no, è la seconda :asd:

sandroanac
19-04-16, 20:53
E te pareva... :asd:
ovviamente mi sono fatto confondere dal numero di passaggi completati, ma dato che le avevi postate dovevo immaginare che ci fosse il trucco...

Vitor
19-04-16, 21:06
Bravo Mirante :asd:

eddieverde
19-04-16, 21:07
deviazione decisiva dai.
Mertens fa solo ammuina ma è adorabile.

sandroanac
19-04-16, 21:08
Bravo Mirante :asd:
Si sta facendo perdonare per l'anno scorso... :asd:

frittole
19-04-16, 21:09
Ma e' questo lo stesso Bologna che ha fatto gridare al miracolo nel girone d'andata????

eddieverde
19-04-16, 21:11
È in crisi da un po' in realtà

frittole
19-04-16, 21:21
Piu' che crisi sembra che giochino i fratelli scemi, non e' che mi aspettassi chissa cosa...ma c'e' stato un cambio repentino di gioco.

Ciccius81
19-04-16, 21:26
D'altra parte chi glielo fa fare di infilarsi nel tritacarne mediatico che ruota attorno al Napoli. Perdi rapidamente ed in silenzio, e passi oltre.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Vitor
19-04-16, 21:27
:rotfl:

eddieverde
19-04-16, 21:28
Ciccius comincio a pensare che tu sia un bot, e nemmeno uno di quelli particolarmente brillanti

sandroanac
19-04-16, 21:29
In effetti la potenza mediatica del Napoli è risaputa... :asd:

Vitor
19-04-16, 21:30
L'Udinese si allena da due settimane in una località protetta dopo averci battuto.

Ciccius81
19-04-16, 21:30
Ammazza che damage control, rapidissimi, complimenti :sisi:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

frittole
19-04-16, 21:31
L'Udinese si allena da due settimane in una località protetta dopo averci battuto.


Novelli Donnie Brasco?

sandroanac
19-04-16, 21:31
È il post che non meritava di passare inosservato.

Ciccius81
19-04-16, 21:34
Bravi, certe verità vanno sottolineate a dovere :sisi:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

sandroanac
19-04-16, 21:36
Quinto.
Il tritacarne funziona... :asd:

Vitor
19-04-16, 21:36
Bene dai, testa alla Roma ora.

EddieTheHead
19-04-16, 21:36
il napoli con noi s'è chiaramente scansato

sandroanac
19-04-16, 21:37
Sei!

eddieverde
19-04-16, 21:39
mi dispiace per i simpatici tifosi bolognesi e per il simpatico Mirante :(
almeno hanno evitato la furia di Gomorra

Ciccius81
19-04-16, 21:41
Meglio non rischiare ritorsioni in effetti, però per far le cose fatte bene dovevano fermarsi a 3,cosi è troppo evidente il marciume

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Vitor
19-04-16, 21:41
il napoli con noi s'è chiaramente scansato

Era per evitare il tritacarne mediatico :sisi:

eddieverde
19-04-16, 21:45
subito dopo la partita, pubblicità di Cannavacciuolo, a proposito di tritacarne napoletano. Ciccius, in campana

Ciccius81
19-04-16, 21:54
C'è da stare attenti.

Tra l'altro non consideravo la differenza reti nel caso di arrivo a pari punti, ora il risultato è molto più chiaro. Si prospettano goleade poderose da qui alla fine :sisi:

eddieverde
19-04-16, 21:57
Potrebbe segnare persino Padoin :o

-jolly-
19-04-16, 22:05
e' qui che ci si scansa?:spy:

Vitor
19-04-16, 22:05
Per fortuna c'è Massimo Mauro ad opporsi al tritacarne mediatico e a consigliare a Gabbiadini di andare in un'altra squadra.

-jolly-
19-04-16, 22:09
Per fortuna c'è Massimo Mauro ad opporsi al tritacarne mediatico e a consigliare a Gabbiadini di andare in un'altra squadra.
l'inter per caso?

Sbonk
19-04-16, 22:15
C'è da stare attenti.

Tra l'altro non consideravo la differenza reti nel caso di arrivo a pari punti, ora il risultato è molto più chiaro. Si prospettano goleade poderose da qui alla fine :sisi:

differenza reti? Ma non contano gli scontri diretti? :uhm:


l'inter per caso?

Che poi è più o meno l'unico ruolo dove siamo coperti :asd:

-jolly-
19-04-16, 22:16
scontri diretti sono pari, perso la juve a napoli e perso il napoli a torino

Vitor
19-04-16, 22:19
Sicuramente si arriverà a pari punti :sisi:

Roby90
19-04-16, 22:21
Sicuramente si arriverà a pari punti :sisi:

Verso Agosto saremo pari.

-jolly-
19-04-16, 22:23
differenza reti? Ma non contano gli scontri diretti? :uhm:



Che poi è più o meno l'unico ruolo dove siamo coperti :asd:come seconda punta? non mi pare che siate cosi coperti,
dal mio punto di vista gabbiadini e mr. wanda nara sarebbero ben assortiti

Vitor
19-04-16, 22:23
C'è Eder :sisi:

-jolly-
19-04-16, 22:24
Sicuramente si arriverà a pari punti :sisi:
ci siamo gia riusciti una volta a perdere 9 punti in 5 giornate con mr.ancelotti

eddieverde
19-04-16, 22:28
ci siamo gia riusciti una volta a perdere 9 punti in 5 giornate con mr.ancelotti

all'epoca c'era il tritapomodoro

Sbonk
19-04-16, 22:31
come seconda punta? non mi pare che siate cosi coperti,
dal mio punto di vista gabbiadini e mr. wanda nara sarebbero ben assortiti

Mah, a me il gabbia piace, però quest'anno da punta per quel che si è visto ha dimostrato di non essere così differente da Icardi, nel senso che fa dei bei movimenti da centravanti ma partecipa poco alla manovra, e due così nel calcio di oggi non te li puoi permettere. E Icardi è più forte :asd:


scontri diretti sono pari, perso la juve a napoli e perso il napoli a torino

Ah ma non contano i goal in trasferta come nelle coppe? Allora perchè dopo juve-Napoli tutti dicevano che la juve aveva conquistato anche il vantaggio negli scontri diretti? :uhm:

fullmetalshinigami
19-04-16, 22:32
Mah, a me il gabbia piace, però quest'anno da punta per quel che si è visto ha dimostrato di non essere così differente da Icardi, nel senso che fa dei bei movimenti da centravanti ma partecipa poco alla manovra, e due così nel calcio di oggi non te li puoi permettere. E Icardi è più forte :asd:
Gabbiadini quest'anno ha giocato perlopiù fuori ruolo, perché per Sarri è una prima punta. A me piacerebbe tantissimo vederlo giocare con Icardi.

Roby90
19-04-16, 22:32
Perchè non sapevano il regolamento. Comunque per ora la Juve è in vantaggio anche nella differenza reti.

-jolly-
19-04-16, 22:35
Perchè non sapevano il regolamento. Comunque per ora la Juve è in vantaggio anche nella differenza reti.dopo la scansata di stasera non sarei disposto a scommettere sulla differenza reti a fine campionato!!

Tavea
19-04-16, 22:37
ci siamo gia riusciti una volta a perdere 9 punti in 5 giornate con mr.ancelotti


ahahahaha, che allenatore di merda!

Sandro Storti
19-04-16, 22:48
Ciiiiccio!
Che momenti simpatici con Porcellotti

-jolly-
19-04-16, 23:49
ahahahaha, che allenatore di merda!con noi lo fù, cio' che ha fatto dopo nel prosieguo importa sega

Zeta81
20-04-16, 02:07
con noi lo fù, cio' che ha fatto dopo nel prosieguo importa sega
Sti cazzi. Fece 144 punti in due stagioni, e se la società non avesse deciso di fare l'intertoto e quindi di cominciare la stagione prestissimo quello scudetto non sarebbe mai sfuggito. L'altro lo ha mollato solo alla fine, ed alla Roma di Capello.
Senza contare che aveva in squadra il peggior DelPiero di sempre e fece di tutto per recuperarlo, che Inzaghi aveva problemi di pubalgia, e che sul mercato gli presero Kovacevic Oliseh Bachini e l'unico buono fu Zambrotta, l'anno dopo Parametri come rinforzo difensivo.
Tanto per dire Lippi coi soldi di Zidane si trovò Buffon Thuram Nedved e Salas.

Kivan
20-04-16, 06:09
Indovinate qual è Roma-Bologna e quale Napoli-Bologna

https://pbs.twimg.com/media/CgbglO3WIAQ8K2o.jpg:large https://pbs.twimg.com/media/CgbgmR4WcAAk560.jpg:large
Giusto per farmi incazzare con la mia squadra[emoji38]

Ghost
20-04-16, 06:51
Comunque non è corretto che la Roma giochi sempre dopo il Napoli, è palesemente svantaggiata :sisi: :trollface:
E domenica ha anche giocato alla mezza!
Da Tapatalk

eddieverde
20-04-16, 07:36
stavamo giusto aspettando il genio di turno che riempisse anche questo topic di giornata :asd:

tomlovin
20-04-16, 08:25
Come già detto, devi ringraziare Sarri: ne ha dette talmente tante e talmente tanto grosse che ci vorrà tempo perchè vengano dimenticate :asd: .

Comunque mi sembra di capire che l'ipotesi che il bologna si sia scansato susciti una certa ilarità.
Io sono d'accordissimo. Spero solo che si rida allo stesso modo quando sarà la Juve a vincere con largo scarto :sisi: .

Vitor
20-04-16, 09:01
Comunque non è corretto che la Roma giochi sempre dopo il Napoli, è palesemente svantaggiata :sisi: :trollface:
E domenica ha anche giocato alla mezza!
Da Tapatalk

E infatti stava perdendo :fag: :asd:


Come già detto, devi ringraziare Sarri: ne ha dette talmente tante e talmente tanto grosse che ci vorrà tempo perchè vengano dimenticate :asd: .

Comunque mi sembra di capire che l'ipotesi che il bologna si sia scansato susciti una certa ilarità.
Io sono d'accordissimo. Spero solo che si rida allo stesso modo quando sarà la Juve a vincere con largo scarto :sisi: .

Tipo con il Palermo? :uhm:

eddieverde
20-04-16, 09:10
Come già detto, devi ringraziare Sarri: ne ha dette talmente tante e talmente tanto grosse che ci vorrà tempo perchè vengano dimenticate :asd: .

Comunque mi sembra di capire che l'ipotesi che il bologna si sia scansato susciti una certa ilarità.
Io sono d'accordissimo. Spero solo che si rida allo stesso modo quando sarà la Juve a vincere con largo scarto :sisi: .

avete vinto le ultime ottocento partite subendo due soli gol.
la partita di Udine (per dirne una) è successa quest'anno, sei sicuro di voler andare lungo questa strada?

la memoria juventina praticamente si resetta ogni giornata, ecco perché si sente la necessità di ripetere la stessa battuta periodicamente :o
semmai il Torino dovesse segnare a quanto è data la sciabolata morbida di Ciccius/Vermont/Washington?

MrWashington
20-04-16, 09:13
Giocare il martedi è un macigno! :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
20-04-16, 09:29
Tipo con il Palermo? :uhm:

Non mi pare si sia vinto 6 a 0, anzi il Palermo pur nn segnando ha creato diverse occasioni. Detto questo fregacazzo del 6 a 0, noi si deve vincere e basta.

Drake Ramoray
20-04-16, 09:44
Il Bologna ha per lo meno pareggiato con la Juve e battuto il Napoli in casa, pareggiato con la Roma in trasferta
Se gli va di schierare acquafresca a fine aprile perché no

Ciccius81
20-04-16, 09:53
Infatti, perché no.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

felaggiano
20-04-16, 10:04
Sti cazzi. Fece 144 punti in due stagioni, e se la società non avesse deciso di fare l'intertoto e quindi di cominciare la stagione prestissimo quello scudetto non sarebbe mai sfuggito. L'altro lo ha mollato solo alla fine, ed alla Roma di Capello.
Senza contare che aveva in squadra il peggior DelPiero di sempre e fece di tutto per recuperarlo, che Inzaghi aveva problemi di pubalgia, e che sul mercato gli presero Kovacevic Oliseh Bachini e l'unico buono fu Zambrotta, l'anno dopo Parametri come rinforzo difensivo.
Tanto per dire Lippi coi soldi di Zidane si trovò Buffon Thuram Nedved e Salas.

Tutto vero, io mi incazzai parecchio quando lo cacciarono.
Però i suoi errori li ha fatti: Henry a parte, il più grosso è stato insistere su Inzaghi il secondo anno lasciando fuori Trezeguet, probabilmente avesse messo in campo prima il francese avrebbe vinto il campionato. Certo, avrebbe vinto anche con un portiere serio invece di Van der Sar.

tomlovin
20-04-16, 10:08
Tipo con il Palermo? :uhm:
Ecco, esatto.


avete vinto le ultime ottocento partite subendo due soli gol.
la partita di Udine (per dirne una) è successa quest'anno, sei sicuro di voler andare lungo questa strada?

la memoria juventina praticamente si resetta ogni giornata, ecco perché si sente la necessità di ripetere la stessa battuta periodicamente :o
semmai il Torino dovesse segnare a quanto è data la sciabolata morbida di Ciccius/Vermont/Washington?
Ma io ho detto che per me il concetto dello "scansarsi" è una cazzata, sia per il napoli che per la juve... di quale "strada" parli?
Cioè, il concetto è che se ti fa ridere che il bologna si scansi, dovrebbe farti altrettanto ridere che il palermo si sia scansato.
Posto che il bologna e il palermo non sono forti uguale e neanche juve e napoli sono forti uguale.

Invece il discorso del torino e della sciabolata non l'ho capito, scusa :asd: .


Il Bologna ha per lo meno pareggiato con la Juve e battuto il Napoli in casa, pareggiato con la Roma in trasferta
Se gli va di schierare acquafresca a fine aprile perché no
Vabbè che il bologna ormai è praticamente salvo... però, se ragionate così, poi non rompete se Verona e Sampdoria alle ultime due giornate (probabilmente già retrocessa una e già salva l'altra) scendono in campo con le riserve, eh :asd: .
Cioè, l'importante è la coerenza: uno o è complottista o non è complottista.
Non può fare il complottista solo quando gli fa comodo e scordarsi del resto.

felaggiano
20-04-16, 10:12
Cioè, l'importante è la coerenza: uno o è complottista o non è complottista.
Non può fare il complottista solo quando gli fa comodo e scordarsi del resto.

Certo che hai delle pretese assurde, tu. :asd:

Drake Ramoray
20-04-16, 10:13
Ma perché complottista

Il Verona a riserve non so come sia messo ma già e tanto se scendono in undici in campo ormai
(Salvo qualche procuratore strigli il proprio assistito per farsi un po di pubblicità in vista della prossima stagione )

tomlovin
20-04-16, 10:26
Certo che hai delle pretese assurde, tu. :asd:
Eh.


Ma perché complottista
Chi parla di squadre che si scansano, come lo vuoi chiamare?

Drake Ramoray
20-04-16, 10:31
C è scansata e scansata :sisi:

Scherzi a parte se mi dici Han perso apposta per favorire il Napoli o eh Donadoni era il loro allenatore ti dico che cassata
Ma se mi fai notare la formazione iniziale contando il momento della stagione gli impegni ravvicinati ecc un po si può dire che si scansino


Diciamo che dipende da quando seriamente viene usato il termine?

tomlovin
20-04-16, 10:33
Ma per "scansarsi" non si intende "favorire l'avversario"?
Schierare le riserve per problemi propri non c'entra...

Drake Ramoray
20-04-16, 10:40
Schierare le riserve per problemi propri non c'entra...
Eh questo distinguo credo sia usato raramente :asd:

Tavea
20-04-16, 11:27
"vincere è l'unica cosa che contah!"
"11oneone!il Bologna sé scansato! La differenza reti!!11!"
:fag:

eddieverde
20-04-16, 11:29
ma poi stanno a più nove :asd:

Gabo
20-04-16, 11:31
No scusate, il "si scansa" è il tormentone tirato fuori ogni volta (a proposito di bot che ripetono sempre le stesse cose...) che la Juve vince con facilità e ora non lo si può usare quando la vittoria in scioltezza è del Napoli? :uhm:

Ciccius81
20-04-16, 11:48
Shhhh, infangare le vittorie della Juve si può, non lo sai?

eddieverde
20-04-16, 11:55
ma state facendo tutto voi (ancora) :rotfl:

sandroanac
20-04-16, 12:03
Shhhh, infangare le vittorie della Juve si può, non lo sai?
Ma se è una settimana che cerco di convincerti che siete stati una macchina da guerra mentre te dici che sono state le altre a perdere lo scudetto... :asd:

Gabo
20-04-16, 12:09
ma state facendo tutto voi (ancora) :rotfl:
Stavolta, forse :asd:

che poi non è che abbia capito bene cosa intendesse dire Tavea :uhm:

Ciccius81
20-04-16, 12:09
Certo, poi ad ogni facile vittoria della Juventus si leggono le solite "bella scansata" "manco ci provano" ecc ecc. Poi però se si fa notare che il Bologna è sceso in campo con gente mai vista, e che di fatto non ha giocato, apriti cielo.

Chi di scansata ferisce, di scansata perisce.

frittole
20-04-16, 12:14
Che poi Donadoni deve essere abbonato a questi risultati, due anni fa juve-parma 7-0 ...... :asd:

Recidivo
20-04-16, 12:57
ma state facendo tutto voi (ancora) :rotfl:

Ma e' ciccio, lo fa di proposito dai.

eddieverde
20-04-16, 13:00
Che poi Donadoni deve essere abbonato a questi risultati, due anni fa juve-parma 7-0 ...... :asd:

ma come, solo l'anno scorso lui e Mirante erano diventati l'emblema del calcio pulito :rotfl:

Netherlander
20-04-16, 14:53
http://i.imgur.com/z3OGenY.jpg

stavolta ce la faranno :snob:

Drake Ramoray
20-04-16, 14:54
onazi keita djordjevic e felipe anderson sono pronti

MrVermont
20-04-16, 15:03
Ma han perso tipo 14 delle ultime 15 giocate contro la Juve o qualcosa del genere :asd:

Drake Ramoray
20-04-16, 15:06
hanno vinto quella in coppa italia l'anno del derby in finale ?

ricordo un gol di Bonucci che parte indisturbato dalla sua metà campo e va a segnare in scioltezza :asd:
era l'anno scorso?

frittole
20-04-16, 15:17
ma come, solo l'anno scorso lui e Mirante erano diventati l'emblema del calcio pulito :rotfl:


Eddie...ma sti cazzi, io ho solo scritto che e' abbonato a sti risultati, x me puo' essere anche l'emblema del detersivo per lavatrici...

- - - Aggiornato - - -


http://i.imgur.com/z3OGenY.jpg

stavolta ce la faranno :snob:

Il fatto dei grandi numeri lo lessi anche prima di Milan-Juve :sisi:

Geralt di Rivia
20-04-16, 15:24
Chi dovrebbe giocare al posto di Marchisio?

frittole
20-04-16, 15:27
Chi dovrebbe giocare al posto di Marchisio?

Spero vivamente Lemina', ma c'e' una remota possibilita' che giochi Hernianes...

pity
20-04-16, 15:38
Comunque ogni tanto non mi dispiacerebbe parlare di calcio nel topic della giornata, invece di ritrovarsi sempre con un buon 80% di post con battute che non fanno ridere e trolling di bassissima lega.
Ma giusto ogni tanto eh, mica sempre :boh2:

10rogue
20-04-16, 15:40
Comunque ogni tanto non mi dispiacerebbe parlare di calcio nel topic della giornata, invece di ritrovarsi sempre con un buon 80% di post con battute che non fanno ridere e trolling di bassissima lega.
Ma giusto ogni tanto eh, mica sempre :boh2:

ciao, sei nuovo? :fag:

Volo
20-04-16, 15:41
posso solo dire che ci sono tanti altri forum :asd:

Recidivo
20-04-16, 15:46
posso solo dire che ci sono tanti altri forum :asd:

Allora, sempre cosi'.

Poi vi lamentate del ranking.

Suvvia, tutti i torti pity non ce l'ha, pero' da quando abbiamo perso Deus un pochino di teoria del calcio l'abbiamo persa.

Dovremmo ritrovare Deus.....

-jolly-
20-04-16, 15:50
ma non e' qui sotto falso nome?
mi sembra si fossero fatte un paio di ipotesi su chi fosse
un sospetto mi sembra fosse sandro storti

tomlovin
20-04-16, 15:55
Da mò, che si sa che Deus è Sandro Storti :asd: .

-jolly-
20-04-16, 16:03
Da mò, che si sa che Deus è Sandro Storti :asd: .
evvabbeh!! volevo mantenere un po' di mistero:smugranking:

Recidivo
20-04-16, 16:06
Mamma mia, nemmeno i semolino reggete.

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/smugranking.gif.pagespeed.ce.9Vq6NcYQH-.gif

Volo
20-04-16, 16:14
Allora, sempre cosi'.

Poi vi lamentate del ranking.

Suvvia, tutti i torti pity non ce l'ha, pero' da quando abbiamo perso Deus un pochino di teoria del calcio l'abbiamo persa.

Dovremmo ritrovare Deus.....

ha ragione da vendere, ciò non toglie che non credo che bar sport cambi in meglio all'improvviso :asd:

ryohazuki84
20-04-16, 16:21
Ma han perso tipo 14 delle ultime 15 giocate contro la Juve o qualcosa del genere :asd:

la lazietta non vince con la juve dal 2003

-jolly-
20-04-16, 16:33
notoriamente se scansano sempre:snob:

Brambo
20-04-16, 17:15
Spero vivamente Lemina', ma c'e' una remota possibilita' che giochi Hernianes...
http://i.imgur.com/a798H52.png

:fag:

EddieTheHead
20-04-16, 17:18
imho finisce in goleada per la juve

ryohazuki84
20-04-16, 17:20
hernanes segnerà il gol dell'ex

-jolly-
20-04-16, 17:24
che sciagura di pippa sto apprendista giocatore di pallone

D3luX
20-04-16, 17:46
quanti ne fa la Juve stasera?

Ciccius81
20-04-16, 17:55
In 10 Vs 13 la vedo difficile

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
20-04-16, 18:04
quanti ne fa la Juve stasera?

almeno 4

- - - Aggiornato - - -

ranocchia e la rincorsa all'europeo :sisi:

Reri
20-04-16, 18:12
Gol dell'ex con tanto di capriola (rigorosamente triste) e successivo messaggio di scuse al popolo laziale via Facebook....ha un non so che di deja vue .....

EddieTheHead
20-04-16, 18:16
nevah forget https://www.facebook.com/Hernanes-che-fa-capriole-tristi-833978859970833/

EddieTheHead
20-04-16, 19:06
il shashuolo che riesce a non vincere con la samp in 10 per 1h :facepalm:

frittole
20-04-16, 19:13
http://i.imgur.com/a798H52.png

:fag:

:smugpalm::smugpalm::smugpalm::smugpalm:
Gia' il solo associarlo alla parola Marchisio....

Eliwan
20-04-16, 19:16
il shashuolo che riesce a non vincere con la samp in 10 per 1h :facepalm:
Tu sei il male. Spegni tutto, non guardare e dire niente.

Eliwan
20-04-16, 19:18
Rigore parato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
20-04-16, 19:23
berardi http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/smugpalm.gif

MrWashington
20-04-16, 19:27
Berardi fenomeno cit.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

tomlovin
20-04-16, 19:35
Ma, esattamente, che vi frega del sassuolo per disperarvi tanto :uhm: ?
Così, per capire.

Tavea
20-04-16, 19:38
Io vedo solo facepalm, nessuno si dispera :uhm:

MrWashington
20-04-16, 19:54
Tom, dove vedi disperazione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
20-04-16, 20:00
palermo-atalanta due rigori in dieci minuti :asd:

MrWashington
20-04-16, 20:07
Il primo rigore per il Palermo è palese che sia fatto apposta lol

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
20-04-16, 20:09
Fenomeno Marchetti stasera.....

EddieTheHead
20-04-16, 20:10
gor di zarate

MrWashington
20-04-16, 20:18
Il torino è una squadra di merda. Ma che cazzo..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 20:26
Manducoso 1-0

Torino avanti.

L'inter che non fa gol.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 20:26
Juve in vantaggio Mandzukic

frittole
20-04-16, 20:26
Manzotin 1-0

Brambo
20-04-16, 20:26
La lazie è durata quasi 40 minuti, buono dai :sisi:

frittole
20-04-16, 20:27
Grazie anche ad un ottimo Marchetti.

EddieTheHead
20-04-16, 20:27
L'inter che non fa gol.


strano non accade mai

Volo
20-04-16, 20:29
vabè ma che rigore non ha dato alla roma :rotfl:

MrWashington
20-04-16, 20:31
Rigore assurdo non dato alla roma. Imbarazzante l'arbitraggio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 20:36
Il Chievo mi delude, deve far vincere i ciociari cosi da aiutare il Palermo ad andare in b.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Reri
20-04-16, 20:42
Qualcuno mi spiega il rigore del Torino????

-jolly-
20-04-16, 20:46
vabè ma che rigore non ha dato alla roma :rotfl:
vento del nord:snob:

MrWashington
20-04-16, 20:47
Il vento misto nord-sud :sisi:

-jolly-
20-04-16, 20:50
Il vento misto nord-sud :sisi:millemila volte meglio la roma al terzo posto che gli intertristi,anche se fa male a scriverlo

MrWashington
20-04-16, 20:50
Empoli avanti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 20:52
Lazio in 10, doppia ammonizione di patrick (chi è ?)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

eddieverde
20-04-16, 20:52
Qualcuno mi spiega il rigore del Torino????

Manolas trattiene l'attaccante e lo spinge a terra, piuttosto nettamente e stupidamente.

MrWashington
20-04-16, 20:55
Rigore per la juve, giusto :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 20:56
2-0 Dybala viro su diretta goal

MrWashington
20-04-16, 20:56
Ma come fa a protestare la lazio? Questo trattiene per tutto il tempo bonucci suvvia.
Grande atalanta.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Reri
20-04-16, 20:57
Il rigore di Bonucci abbastanza ingenuo. Il difensore poteva evitare di trattenerlo, c'erano i compagni accanto.

frittole
20-04-16, 20:58
Il rigore di Bonucci abbastanza ingenuo. Il difensore poteva evitare di trattenerlo, c'erano i compagni accanto.

Sono i commenti di Bergomi che mi stanno facendo schiantare..... :asd:

MrWashington
20-04-16, 20:59
Frosinone in 9. Vabbe ma che cazzo di ammonizione è???
Arbitraggio palesemente contro

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-jolly-
20-04-16, 21:00
Sono i commenti di Bergomi che mi stanno facendo schiantare..... :asd: ne sta dicendo di cazzate che sarebbe in grado di fermarci un frecciarossa, neanche caressa ha coraggio di dargli ragione il che e' tutto dire

eddieverde
20-04-16, 21:02
Quest'altro era ancora più netto

Angels
20-04-16, 21:02
Altro rigore che manca alla Roma

MrWashington
20-04-16, 21:03
Il ciclone del nord-sud sta colpendo la roma, partita rubata dal torino come con l'inter

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-jolly-
20-04-16, 21:04
adesso inizia ad essere scandaloso, 2 rigori grossi come una casa, ecco che ci ha fatto l'inter con i 9 milioni che ha preso impegnando gli incassi del prossimo anno!!

Ciccius81
20-04-16, 21:04
L'inter se non va in cl fallisce, io fossi romanista sarei molto preoccupato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 21:05
A parte che non è cosi. Ma tanto non facciamo gol.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
20-04-16, 21:06
A parte che non è cosi. Ma tanto non facciamo gol.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

beh fallire no, pero' dovrebbero vendere qualcuno per fare cassa...

-jolly-
20-04-16, 21:08
A parte che non è cosi. Ma tanto non facciamo gol.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkforse fallire no,ma impegnarsi sottocosto gli incassi di una stagione non e' sicuramente segno di solidita' economica

MrWashington
20-04-16, 21:08
3-0 juve doppietta dybala

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-jolly-
20-04-16, 21:09
dybalaaaa e 3

Angels
20-04-16, 21:09
Roma 1-1 Manolas

MrWashington
20-04-16, 21:09
Pareggio giustissimo della roma, ora spero che purghino di brutto il torino

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 21:10
La difesa della fiorentina :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Eliwan
20-04-16, 21:13
Pareggio giustissimo della roma, ora spero che purghino di brutto il torino

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma tu per chi tifi??? :look:

MrWashington
20-04-16, 21:18
Se non facciamo gol non posso farci nulla e il torino mi sta sul cazzo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 21:23
E voila genoa 1.

Bella difesa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 21:24
Martinez 2-1 Torino

MrWashington
20-04-16, 21:24
E la roma perde. :rotfl: vai a cagare inter.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 21:26
Il Chievo aveva mai segnato 5 goal?

Angels
20-04-16, 21:30
Totti 2-2

MrWashington
20-04-16, 21:31
Rigore per la roma!
Che non c'era.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

eddieverde
20-04-16, 21:31
Lo psicodramma di un uomo che non sa più chi tifare e chi gufare :asd:

Angels
20-04-16, 21:32
Roma 3-2 in 2 minuti

Geralt di Rivia
20-04-16, 21:32
Ego di Kivan over 9000 :asd:.

MrWashington
20-04-16, 21:33
Kivan si sta facendo un pompino da solo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 21:33
È rinnovo sicuro

Netherlander
20-04-16, 21:33
ha dato l'unico che non era rigore :rotfl:

Reri
20-04-16, 21:34
Calvarese mi fa vergognare di essere di Teramo.

MrWashington
20-04-16, 21:34
ha dato l'unico che non era rigore :rotfl:
Arbitro completamente inutile :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Frykky
20-04-16, 21:35
Kivan io non dico nulla

Reri
20-04-16, 21:37
Ma Ventura avrà il coraggio di lamentarsi degli arbitri?

MrWashington
20-04-16, 21:37
Ma Ventura avrà il coraggio di lamentarsi degli arbitri?
Secondo me si

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
20-04-16, 21:37
Dopo il rigore del 3-2 si

Roby90
20-04-16, 21:39
E' stata la squadra? (cit)

SimoSky
20-04-16, 21:43
Siamo tutti Kivan :alesisi:

EddieTheHead
20-04-16, 21:43
ma almeno manco un pareggiotto 0-0 siamo riusciti a strappare :facepalm:

Ciccius81
20-04-16, 21:46
Je suis tottí

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Kivan
20-04-16, 21:48
Kivan io non dico nulla
Ancora non ci credo. Sono finito due file sotto come ai vecchi tempi. Sono letteralmente commosso.

Angels
20-04-16, 21:49
Hanno inquadrato uno che piangeva, eri tu?

10rogue
20-04-16, 21:49
Siamo tutti Kivan :alesisi:


parla per te :asd:

Pinhead81
20-04-16, 21:52
Hanno inquadrato uno che piangeva, eri tu?
Piangevano tutti, pure dzeko ma per altri motivi :asd:

Roby90
20-04-16, 21:53
Pure Spalletti? :asd:

Angels
20-04-16, 21:53
Pure Spalletti? :asd:
No lui rideva

Pinhead81
20-04-16, 21:53
Su tre rigori da quello che non c'era, a fronte di due colossali :rotfl:

alberace
20-04-16, 21:54
gran gol rigoni.

-jolly-
20-04-16, 21:54
Pure Spalletti? :asd:per altri motivi

Pinhead81
20-04-16, 21:54
gran gol rigoni.
Anche il quarto da fuori area, altro mezzo pallonetto/bordata :asd:

MrWashington
20-04-16, 21:57
Ventura che si lsmenta del rigore :rotfl: bovino del piffero :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

eddieverde
20-04-16, 21:59
Assogna riesce a fare solo domande su Totti all'allenatore del Torino

MrWashington
20-04-16, 21:59
Ahahah ventura sta x sputare nel viso ad assogna per l'ennesima domanda su totti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pinhead81
20-04-16, 21:59
Ventura che si lsmenta del rigore :rotfl: bovino del piffero :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbe' è normale :asd: comunque non c'era. Sicuramente dei due precedenti non dati, mostruosamente netti, non ha però proferito verbo.

eddieverde
20-04-16, 22:00
Ventura che si lsmenta del rigore :rotfl: bovino del piffero :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

So che avevi già la risposta scritta ma non si è lamentato del rigore, ha pure detto che ce n'era uno prima. Era nero con la sua squadra, comprensibilmente

MrWashington
20-04-16, 22:00
Ha detto " forse ce ne era uno prima " :rotfl:
Eh no, l'ha detto che il rigore è bizzarro.
Mi dispiace ma doveva dire "niente da dire sull'arbitro"



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 22:09
Se la juve vince e il napoli pareggia o perde ha vintovlo scudetto matematicamente.
Se il napoli vince, alla juve basta un pareggio domenica 1.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pinhead81
20-04-16, 22:13
Marchetti che cazzo di parate ha fatto nel primo tempo :rotfl:

-jolly-
20-04-16, 22:17
Marchetti che cazzo di parate ha fatto nel primo tempo :rotfl:
sempre e solo contro di noi lo spirito di yashin si impossessa di lui:alesisi:

Angels
20-04-16, 22:23
Non è bastato per fortuna

alberace
20-04-16, 22:28
Non è bastato per fortuna
:angels:
era un botto che non lo scrivevo

Pinhead81
20-04-16, 22:32
Se domani Totti si candida a sindaco, vince col 70% :rotfl:

Drake Ramoray
20-04-16, 22:38
Il Chievo aveva mai segnato 5 goal?

in b sì, in serie A mi sa di no
ci si era fermati a 4 credo :uhm:

gran bei gol per Rigoni (anche se credo commetto fallo nel recuperare il pallone) e Sardo :sbav:
Pellissier daje :rullezza:

Frosinone comunque che si è praticamente suicidato tra falli e nervosismo
tra le tre squadre che si giocano l'ultimo posto salvezza li vedo messi un attimo meglio forse

alberace
20-04-16, 22:45
(anche se credo commetto fallo nel recuperare il pallone)
no fun allowed

Drake Ramoray
20-04-16, 22:55
:asd:

comunque da quel che ho visto quest'anno Rigoni jr mi sembra anche più forte del fratello maggiore :uooo:

Sandro Storti
21-04-16, 08:23
Le ultime giochiamo con la primavera, e mandiamo gli italiani a riposarsi per l'europeo

DigitalPayne
21-04-16, 08:59
Adesso la Roma è costretta a rinnovare per un altro anno il contratto a Totti.

L'inter se non va in cl fallisce, io fossi romanista sarei molto preoccupato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non fallisce, c'è già un "piano B".

Geralt di Rivia
21-04-16, 09:16
https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/722875234806706176

pity
21-04-16, 10:47
Che gol Rigoni :sbav:

Frykky
21-04-16, 11:06
https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/722875234806706176
:asd:

D3luX
21-04-16, 11:06
certo che Totti dopo il 2-2, da capitano, poteva sbrigarsi a riprendere il gioco invece di andare sotto la curva

MrVermont
21-04-16, 11:08
Meno male che Totti ha fatto sti 3 goal :sisi: c'è sperenza che riesca a strappare altri 2/3 anni di contratto :rullezza:

Triplete
21-04-16, 11:29
L'inter se non va in cl fallisce, io fossi romanista sarei molto preoccupato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


:rotolul:

Ghost
21-04-16, 11:59
certo che Totti dopo il 2-2, da capitano, poteva sbrigarsi a riprendere il gioco invece di andare sotto la curva


Ho scoperto che "i veri tifosi" godono molto più nel guardare Totti che fa un selfie sotto la curva che non vederlo bava alla bocca mentre corre a centrocampo per cercare di vincere.
O almeno così hanno scritto

Tavea
21-04-16, 12:25
https://pbs.twimg.com/media/Cgj42vYWsAABJot.jpg:large

Angels
21-04-16, 13:08
Bella domanda

Recidivo
21-04-16, 13:24
Ho scoperto che "i veri tifosi" godono molto più nel guardare Totti che fa un selfie sotto la curva che non vederlo bava alla bocca mentre corre a centrocampo per cercare di vincere.
O almeno così ho capito io


Fixed!!!

alberace
21-04-16, 13:28
il più bel momento della mia vita da romanista è quando totti gli ha fatto vedere la maglietta con scritto "vi ho purgato ancora"!!!1!!

Geralt di Rivia
21-04-16, 15:49
https://pbs.twimg.com/media/CgkMKZ-W4AAKIPE.jpg

ryohazuki84
21-04-16, 15:57
:asd:

Pinhead81
21-04-16, 15:59
Sgamato alla seconda riga "sta zitto senza fare polemica" :asd:
Comunque a Pellissier mancano due reti per arrivare a 100 in A :rullezza:

Drake Ramoray
21-04-16, 16:04
dai che ci arriva già questa stagione :rullezza:

Zero/2
21-04-16, 16:07
Valdostani :rullezza:

Pinhead81
21-04-16, 16:08
dai che ci arriva già questa stagione :rullezza:
Per me sì: ne farà due in Chievo Fiorentina, per poi rimanere a bocca asciutta alla successiva Roma Chievo in quanto appagato :asd:

Drake Ramoray
21-04-16, 16:15
Per me sì: ne farà due in Chievo Fiorentina, per poi rimanere a bocca asciutta alla successiva Roma Chievo in quanto appagato :asd:

non è mai appagato:
Pellissier... Pellissier ...quando gioca segna sempre Pellissier :boh2:

ma mi potrebbe anche stare bene la tua tabella

oppure un bel 4-4 con poker di Totti e Pellissier :alesisi:

ryohazuki84
21-04-16, 16:27
non è mai appagato:
Pellissier... Pellissier ...quando gioca segna sempre Pellissier :boh2:

ma mi potrebbe anche stare bene la tua tabella

oppure un bel 4-4 con poker di Totti e Pellissier :alesisi:

tipo parma-livorno 6-4 del 2005 con quaterne di gilardino e lucarelli

Kivan
21-04-16, 17:07
Io ancora aspetto che mi facciate vedere la polemica di Totti per lo stare in panchina

Eliwan
21-04-16, 18:12
O.T= E' morto Prince (cantante) :cry: :cry: :cry:

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/04/21/news/morto_prince-138156926/?ref=HREA-1

57 anni................... :azz: