PDA

Visualizza Versione Completa : FLAME



Frigg
19-04-16, 17:53
:rotfl:
CHIUDO

il_Fabri
19-04-16, 17:54
ban per aver scritto in rosso :sisi:

Maybeshewill
19-04-16, 17:57
no però adesso tizio mi deve spiegare questa uscita


No, infatti siete peggio della merda. Perchè fate le stesse cose e avete l'ipocrisia di ritenervi migliori della massa ignorante.

il_Fabri
19-04-16, 18:01
dite che il movimento è dei cittadini, che non avete gerarchia... beh, tranne la gerarchia e i garanti, ma voi siete diversi, la vostra gerarchia non è una vera gerarchia, è piuttosto una linea guida, che comunque nessuno può dire cosa fare tranne i proprietari del movimento, che però non sono i proprietari, e in ogni caso gli altri fanno schifo, non pensate ai marò, complotto

tizio_incognito
19-04-16, 18:01
Il vostro movimento è in realtà un partito azienza gestito dalla casaleggio associati, una macchina da soldi tramite i clic sul sito di Peppe. Esattamente come Forza Italia, un partito col padre-padrone che decide e gli altri muti. O come le imposizioni del vostro odiato Renzie.
I vostri sindaci stanno facendo le stesse cose che fanno tutti gli altri sindaci: ovvero, compromessi, perchè per governare bisogna fare compromessi. Comodo inveire a parole su un blog, meno comodo farlo con un bilancio da chiudere e conti da quadrare.
Vogliamo parlare dei consiglieri comunali 5 stelle? Che nella mia città se ne vanno appena firmato il foglio di presenza esattamente come fanno quelli di Forza Italia?

E poi mi venite a parlare di coerenza, noi siamo diversi gnè gnè, piddini bastardi.

Maybeshewill
19-04-16, 18:11
Il vostro movimento è in realtà un partito azienza gestito dalla casaleggio associati, una macchina da soldi tramite i clic sul sito di Peppe. Esattamente come Forza Italia, un partito col padre-padrone che decide e gli altri muti. O come le imposizioni del vostro odiato Renzie.

Se lo scopo è fare soldi a che pro rinunciare ai rimborsi elettorali :uhm:



I vostri sindaci stanno facendo le stesse cose che fanno tutti gli altri sindaci: ovvero, compromessi, perchè per governare bisogna fare compromessi. Comodo inveire a parole su un blog, meno comodo farlo con un bilancio da chiudere e conti da quadrare.
Vogliamo parlare dei consiglieri comunali 5 stelle? Che nella mia città se ne vanno appena firmato il foglio di presenza esattamente come fanno quelli di Forza Italia?

Non mi pare proprio, basta guardare Livorno. Senza contare che quelli degli altri partiti vengono arrestati giornalmente, magari ti attira quello.


E poi mi venite a parlare di coerenza, noi siamo diversi gnè gnè, piddini bastardi.

Tutto qui ? Che deludendo

tizio_incognito
19-04-16, 18:57
Fai ridere :rotfl: Più negazionista dell'Iran con l'olocausto :rotfl:

Ptaah2
19-04-16, 19:04
Mi sa che qua finisce con un megaban.

Morghel
19-04-16, 19:07
Non fatevi bannare per colpa di Cocoon :rotfl:
Sarà il prossimo capoccia dei pentastellati, ha lo stile e pure il qi necessario :sisi:

Zhuge
19-04-16, 19:16
Non fatevi bannare per colpa di Cocoon :rotfl:
Sarà il prossimo capoccia dei pentastellati, ha lo stile e pure il qi necessario :sisi:

ha il mio voto :sisi:

wesgard
19-04-16, 19:26
https://davescomputertips.com/wp-content/uploads/2014/07/flamewar.jpg

Calculon
19-04-16, 19:29
http://2.bp.blogspot.com/-n7J43nVmJ2M/TckrsvVOMzI/AAAAAAAAAIQ/RqZ2wX3Y5fs/s1600/20070412_026.jpg

Fruttolo
19-04-16, 19:31
http://i.imgur.com/cNsokWg.png

koba44
19-04-16, 19:37
devo resistere, non devo postare :asd:

Maybeshewill
19-04-16, 19:53
Sarà il prossimo capoccia dei pentastellati, ha lo stile e pure il qi necessario :sisi:

Magari :asd:

Pongo
19-04-16, 20:08
La democrazia diretta E' UNA CAGATA PAZZESCA :smug:

Arkler
19-04-16, 20:33
Un thread chiuso in J4S per flame.

LMAO :rotfl:

Mad_One
19-04-16, 20:45
La democrazia diretta E' UNA CAGATA PAZZESCA :smug:

this

milioni di ritardati che non sanno cosa fare manipolabili a più non posso da altrettanti ritardati

koba44
19-04-16, 20:47
I referendum ci stanno. Punto. A volte come questa sono geandi cagate. Ma ci stanno.

mila il bello
19-04-16, 21:25
Purtroppo ci sono le quote dei lavoratori disabili anche tra i mod