Visualizza Versione Completa : Tour 2022 di Caparezza
Ho controllato le date.
Avendo acquistato in prevendita il Vinile edizione speciale (e non ho un giradischi), oggi mi sono arrivati i due sconti che mi danno diritto ad 8 biglietti scontati. Comunque... ho controllato le date e...
il Capa
sarà
a
Bari
il
....SUSPENCE....
IL
GIORNO
DEL
MIO
48°
COMPLEANNO
!!!!
Kraven VanHelsing
07-05-21, 15:58
:smuggeek:
eh ma se devi lavorare presto il giorno dop...
ah no
>Località PUTIGNANO (BA)
> lavoro
pick one
Pesantuccio questo ultimo album. Mi serviranno 5/6 riascolti per capire un po' meglio :sisi:
Ah parli del concerto annullato per protesta perché non viene approvato il DDL Zan?
GenghisKhan
07-05-21, 16:16
Ancora vendono gli album?
DigitalPayne
07-05-21, 16:37
Ancora vendono gli album?
Da dove vieni? Dalla Luna?
E chi se ne fotte?
:cry:
Pesantuccio questo ultimo album. Mi serviranno 5/6 riascolti per capire un po' meglio :sisi:
Dove l'hai ascoltato tutto l'album che esce l'11?
ormai non è mica più un giuinotto anche lui, sono fuori dal tunnel è del 2003
dovrei avere il ciddì in giro, non mi dispiaceva ma mai più sentito altro
ryohazuki84
07-05-21, 18:00
un mio amico andò con altri in vacanza in salento anni fa e per tutto il cazzo di viaggio dall'abruzzo alla puglia in macchina misero "vieni a ballare in puglia" a ripetizione. per TUTTO il viaggio.
Già visto dal vivo varie volte, gli ultimi album non li ho ascoltati molto.. Vediamo, se viene vicino magari faccio un salto.
ormai non è mica più un giuinotto anche lui, sono fuori dal tunnel è del 2003
dovrei avere il ciddì in giro, non mi dispiaceva ma mai più sentito altroNooooo recupera dai
un mio amico andò con altri in vacanza in salento anni fa e per tutto il cazzo di viaggio dall'abruzzo alla puglia in macchina misero "vieni a ballare in puglia" a ripetizione. per TUTTO il viaggio.Incredibile come un ritornello orecchiabile oscuri tutto il testo attorno :asd:
Nooooo recupera daiIncredibile come un ritornello orecchiabile oscuri tutto il testo attorno :asd:
non la miglior canzone da ascoltare mentre vai la :asd:
Kraven VanHelsing
07-05-21, 21:33
https://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
Questa, 10 anni dopo, fa ancora più male :bua:
Mi sanguinano le orecchie.
pietreppaolo
07-05-21, 22:04
Caparezza? :uhoh:
Kymya, era meglio se compravi Apple.
Ti voglio bene, ma mi hai deluso :cattivo:
Fugadà, Campione dei Novanta e Exuvia mi sono piaciute in particolare, ottime musiche e testi. Album molto introspettivo, come il precedente.
Album molto introspettivo, come il precedente.
Lo ha detto anche lui in un'intervista. SI e' concentrato sul suo passato. Gia il titolo dell'album lo fa chiaramente capire.
voce odiosa e di conseguenza è stesso per la musica che la accompagna, i testi dicono cose interessanti e lui è un tipo ok ma la musica dev'essere prima di tutto piacevole da ascoltare
ryohazuki84
08-05-21, 17:04
https://www.youtube.com/watch?v=9a8aC1M89PE
Però un po’ di ragione ce l’ha quando dice nel album che al paragone di certa roba uscita recentemente, l’album di mikimix suona come Bob Dylan :asd:
E chi se ne fotte?This :sisi:
Ehm...su Spotify? :asd:
Cos'è Spotify?
- - - Aggiornato - - -
voce odiosa e di conseguenza è stesso per la musica che la accompagna, i testi dicono cose interessanti e lui è un tipo ok ma la musica dev'essere prima di tutto piacevole da ascoltare
Perché dici che una voce odiosa ha di CONSEGUENZA una musica che l'accompagna odiosa? perchemmai?
Capirei se dicessi che ha una voce nasale di merdah e non lo sopporti e va bene, ma dire che la sua musica non è piacevole d'ascoltare, dai...
Perché dici che una voce odiosa ha di CONSEGUENZA una musica che l'accompagna odiosa? perchemmai?
Capirei se dicessi che ha una voce nasale di merdah e non lo sopporti e va bene, ma dire che la sua musica non è piacevole d'ascoltare, dai...
Dai cosa?
E' vero :asd3:
Ha una voce particolare.... ma altrettanto particolare è il rap di Frankie, per esempio. O il costante autotune di Fedez.
Ecco. Appena arrivato doppio album con dedica.
Peccato non abbia un giradischi. fa nulla.
poi dite che arrubbo sempre le cose.