Visualizza Versione Completa : Thank you, Reptilian Brain
https://www.youtube.com/watch?v=KRZs8RLzNGk
I'd like to dedicate this song to the pale nothing that will devour the world
pietreppaolo
09-05-21, 19:30
Secondo me l'ha programmato Moloch :asd:
thank you, ANCIENT reptilian brain :no:
finito
finale credo buono
al tribunale son sopravvissuto grazie all'armatura, ho avvertito kim alla fine, son sopravvissuti due dei boys. non ho lanciato la molotov con la cravatta perché tanto avrei fallito miseramente ma mi è spiaciuto :asd:
sull'isolotto ho parlato con l'insettone con inland empire
un vero centrista :smug:
adesso lo ricomincio con un personaggio agli antipodi come statistiche e stile di gioco. magari comunistaccio. anche razzista ha un sacco di spunti mappoi mi spiace per l'agente kim che è un personaggio meraviglioso :timido:
nella seconda tornata non sto molto simpy a kim :cattivo:
spoiler giorno 1
non si è offerto di vendere la roba requisita per pagarmi il debito all'hotel, ho dovuto vendere tutto quello che avevo e per fortuna da 130 real mi han condonato le bevute, quindi solo 100 real e ho attiva la skill per cui con le risposte ultracapitaliste becco qualche soldino in più :asd:
non ho abbastanza retorica per accedere al container nè ci sono altre opzioni disponibili, anche buffandomi con le droghe
ho dovuto vendere anche oggetti che più avanti mi sarebbero serviti per delle quest, altrimenti il gioco non andava avanti