PDA

Visualizza Versione Completa : Apperòl, l'avvocatessa di Avanti un altro...

Squall811
09-05-21, 18:14
https://www.instagram.com/senusantini/?hl=en

:pippotto:

Zhuge
09-05-21, 18:14
:sisi:

Lux !
09-05-21, 18:15
Un chiaro caso di peccato per la face :uhoh: (https://www.instagram.com/p/B8lWt4-I0zV/)

pietreppaolo
09-05-21, 19:18
Caruccia, ma non il mio tipo, per il tipo di foto.

Poi, magari se vuole essere mia amica e coccolarmi magari mi innamoro.

Ma a vederla così no.

Zhuge
09-05-21, 20:48
mi innamoro io

Ceccazzo
09-05-21, 20:51
chi guarda avanti un altro divertendosi ha seri problemi, sappiatelo

Necronomicon
09-05-21, 20:59
Che senu

MrBungle
09-05-21, 21:02

io lo guardo

Ceccazzo
09-05-21, 21:03
Non c'era bisogno di dircelo

Sawyer
09-05-21, 21:06
Meglio Claudia Ruggeri.

Lux !
09-05-21, 21:10

Ha detto che lo guarda, non che ci si diverte :snob:

Zhuge
09-05-21, 21:45
è trash ben fatto e pieno di tette, che male c'è a guardarlo?

Kraven VanHelsing
09-05-21, 21:54
Un chiaro caso di peccato per la face :uhoh: (https://www.instagram.com/p/B8lWt4-I0zV/)

va nel topic dei cessi che mi farei :sisi:

tigerwoods
09-05-21, 22:13
Che senu

belle tette! :galf:

Mdk
10-05-21, 07:41
Prima foto, davanti al Lidl e con lo sfondo sfocato

0/10, avanti un altro

lezard valeth
10-05-21, 07:46
La soluzione in questi casi è sempre una:

https://youtu.be/BF523d9PMzQ

Lolliker
10-05-21, 08:21

Perchè?

io lo guardo

Ha detto che lo guarda, non che ci si diverte :snob:

Dopo un fail del genere devi spiegare perchè pensi che chi guarda e si diverte con quella trasmissione ha "seri problemi".

va nel topic dei cessi che mi farei :sisi:

Mica è cessa.

0/10, avanti un altro

Avanti un altro è il nome del programma, bravo.

von right
10-05-21, 08:30
Ci mancava un altro ptah...

Azad
10-05-21, 10:09

0/10, avanti un altro

Fermi tutti, quella è la mia LIDL.
E le foto urbane da fighetta sono chiaramente nel mio quartiere.

Ok, J4S, collaboriamo tutti ad una trama da commedia romantica in cui ad un certo punto lei scoprirà che il suo incontro casuale con un ragazzo della porta accanto (che le ha fatto dimenticare la girandola di produttori mediaset in giacca, cravatta e righe di coca sempre pronti a metterle le mani addosso) è in realtà stato minuziosamente pianificato da un covo di ghei pompinari che scrivono le cose brutte su immigrati e LGBT.
Litigheremo, e sul finale seguirà una corsa sotto la pioggia verso la stazione con lei che in procinto di partire per una registrazione del programma guarda fuori dal finestrino del frecciarossa, indecisa se rispondere ai messaggi di un produttore mediaset in giacca, cravatta e righe di coca (che rappresenta il lato sbagliato della sua vita fatto di soldi, vizi e pochezza umana) mentre io mi lancio in scivolata sui corrimani delle scale mobili per aggirare i turisti tedeschi con la mortazza in mano.
Le fredde luci al neon si rifletteranno sulla mia pelle zuppa di pioggia quando arriverò appena in tempo per vedere il treno lasciare i binari sotterranei, da decidere se a quel punto la telecamera fa una carrellata fino ad inquadrarla alle mie spalle, scesa dal treno all'ultimo momento, oppure stacco sul controllore che le chiede il biglietto, lei che si riscuote dai suoi pensieri e clicca invio sul messaggio "Sono appena partita" al produttore prima di aprire l'app di trenitalia e porgere il QR per la vidimazione.
Titoli di coda.

Allora, come procediamo?

MrBungle
11-05-21, 02:00
Dopo un fail del genere devi spiegare perchè pensi che chi guarda e si diverte con quella trasmissione ha "seri problemi".

Ceccazzo fa l'intellettuale radical chic che al massimo guarda solo RAI3 :asd:

Zhuge
11-05-21, 08:29
A Ceccazzo piacciono la Belinga e la Annunziata. :sisi:

Fruttolo
11-05-21, 10:21
Questa sarebbe avvocato? C'ha un cazzo da fare direi

Lolliker
11-05-21, 10:29
Ci mancava un altro ptah...

Ce l'hai con me?

Fermi tutti, quella è la mia LIDL.
E le foto urbane da fighetta sono chiaramente nel mio quartiere.

Ok, J4S, collaboriamo tutti ad una trama da commedia romantica in cui ad un certo punto lei scoprirà che il suo incontro casuale con un ragazzo della porta accanto (che le ha fatto dimenticare la girandola di produttori mediaset in giacca, cravatta e righe di coca sempre pronti a metterle le mani addosso) è in realtà stato minuziosamente pianificato da un covo di ghei pompinari che scrivono le cose brutte su immigrati e LGBT.
Litigheremo, e sul finale seguirà una corsa sotto la pioggia verso la stazione con lei che in procinto di partire per una registrazione del programma guarda fuori dal finestrino del frecciarossa, indecisa se rispondere ai messaggi di un produttore mediaset in giacca, cravatta e righe di coca (che rappresenta il lato sbagliato della sua vita fatto di soldi, vizi e pochezza umana) mentre io mi lancio in scivolata sui corrimani delle scale mobili per aggirare i turisti tedeschi con la mortazza in mano.
Le fredde luci al neon si rifletteranno sulla mia pelle zuppa di pioggia quando arriverò appena in tempo per vedere il treno lasciare i binari sotterranei, da decidere se a quel punto la telecamera fa una carrellata fino ad inquadrarla alle mie spalle, scesa dal treno all'ultimo momento, oppure stacco sul controllore che le chiede il biglietto, lei che si riscuote dai suoi pensieri e clicca invio sul messaggio "Sono appena partita" al produttore prima di aprire l'app di trenitalia e porgere il QR per la vidimazione.
Titoli di coda.

Allora, come procediamo?

Sei tu l'avvocatessa?

Ellamadonna, non ci credo :bua:

Azad
11-05-21, 10:40
Sei tu l'avvocatessa?

No io sono il ragazzo della porta accanto, Hugh Grant in Notting Hill :sisi:

Fruttolo
11-05-21, 12:17
Grazie a chi mi ha dato l'opportunità di sembrare quasi una pussy

Ceccazzo
11-05-21, 12:31

ma no :asd: è che trovo avanti un altro davvero una cacata che nessuno può riderci sopra. Cioè, è ai livelli di striscia la notizia eh, è come scompisciarsi con capitan ventosa

Doomer Caesar
11-05-21, 12:59
Il 90% del divertimento prodotto da Avanti un altro viene direttamente da Bonolis che reagisce a situazioni trash(o le crea/amplifica). Se non ti fa ridere Bonolis, il programma non ti potrà mai piacere

Zhuge
11-05-21, 13:04
Beh diamo una parte del successo al casting della moglie del Bonolis, che crea notevoli sillogi di disagio di vario livello ad ogni puntata. :asd:

Oltre a quello, le tette e i culi (Claudia, la Cremaschi, la Croce, la Brambilla, Nord&Sud, la Dottoressa, la Manga e quant'altro).

MrBungle
11-05-21, 16:58
ma no :asd: è che trovo avanti un altro davvero una cacata che nessuno può riderci sopra. Cioè, è ai livelli di striscia la notizia eh, è come scompisciarsi con capitan ventosa

Ma non è che fa RIDERE, è un quiz non un programma comico tipo Zelig. Lo si guarda così, per passare un'oretta senza pensieri...
Ovvio che se odi Bonolis e Laurenti lo troverai insopportabile...