PDA

Visualizza Versione Completa : Lady Dimitrescu -va trattata in questo modo...



Lurge
10-05-21, 11:49
https://www.youtube.com/watch?v=-Qmj_gA-hC4&ab_channel=Sujes
capito absint prendi nota...
una gigantessa va castigata sotto il fuoco del ammorrr!!
:snob:

fulviuz
10-05-21, 12:19
Ho giocato la demo... grafica bellissima, ma boh, si gioca?

Dadocoso
10-05-21, 12:25
io avevo preso un po' a caso re biohazard e mi sono davvero divertito. Ora aspettavo questo abbastanza trepidante, ma ho provato la demo e si.. boh... non ho le stesse vibe di biohazard :uhm:

Para Noir
10-05-21, 12:45
La demo me l’ha smollato. Per me da fare solo in VR

Nightgaunt
10-05-21, 13:08
Forse è il progresso tecnologico, ma comunque mi chiedo come facciano i giapponesi ad aumentare sempre più di più la percentuale di disagio mentale inserita nei loro giochi.

-jolly-
10-05-21, 13:11
Forse è il progresso tecnologico, ma comunque mi chiedo come facciano i giapponesi ad aumentare sempre più di più la percentuale di disagio mentale inserita nei loro giochi.hai mai conosciuto un popolo con più disagio mentale dei giapponesi?
sono una continua escalation del disagio

BlackCaesar
10-05-21, 13:36
Ho giocato la demo... grafica bellissima, ma boh, si gioca?

È molto bello, soprattutto il gameplay. È più simile a RE4, mentre RE7 era più survival.

Fruttolo
10-05-21, 13:55
non capisco come possiate avere dubbi su tutti quelli che ne tessono le lodi su youtube, le recensioni sui siti e le run su twitch
capolavoro, compratelo
PUNTO

Biocane
10-05-21, 14:23
io avevo preso un po' a caso re biohazard e mi sono davvero divertito. Ora aspettavo questo abbastanza trepidante, ma ho provato la demo e si.. boh... non ho le stesse vibe di biohazard :uhm:

Cosa intendi per re biohazard, il primo?

Dadocoso
10-05-21, 14:34
Cosa intendi per re biohazard, il primo?

resident evil 7 biohazard, credo sia il capitolo precedente. Quello con la famiglia di redneck pazzoidi

premetto che io di resident evil non ho giocato nulla prima di questo, ma ho letto che biohazard é stato un po' un strappo dalla tradizione resident evil e molti fan non erano felicissimi. Peró io mi ci son divertito.

Questo dovrebbe un po' riportare alcune cose piú vicino ai resident evil tradizionali, ma la demo era un po' meh per me...

- - - Aggiornato - - -


non capisco come possiate avere dubbi su tutti quelli che ne tessono le lodi su youtube, le recensioni sui siti e le run su twitch
capolavoro, compratelo
PUNTO

ma non cagare il cazzo che hanno messo anche la demo :asd:

BlackCaesar
10-05-21, 14:41
In realtà RE7 era molto più vicino a quelli tradizionali, se con tradizionali intendiamo RE1, RE2, e RE3. RE7 è veramente survival horror, incluse le parti dove devi scappare e nasconderti perché altrimenti muori. Se poi adesso la tradizione è intesa come il 3rd person shooter che erano dal 4 al 6, sbagliano loro.

Fruttolo
10-05-21, 14:41
il 7 era un gioco horror, faceva paura, tutti a frignare che non riuscivano a giocarci ed era in prima persona, era pure VR
per questo nuovo lo hanno più accessibile (ovvero, gioco che dovrebbe fare paura ma lo hanno reso meno pauroso per i bimbi minchia, deve poter vendere a più gente possibile) messo delle fregne con le zinne al posto della famiglia disagiata e quindi CAPOLAVORO PUNTO POTETE PURE CRAFTARE PROIETTILI QUANTO CAZZO VOLETE MUH SURVIVAL HORROR BECCATEVI QUESTA EPIC MEME SULLA DUMITRESCU MY WAIFU

BlackCaesar
10-05-21, 14:43
il 7 era un gioco horror, faceva paura, tutti a frignare che non riuscivano a giocarci ed era in prima persona, era pure VR
per questo nuovo lo hanno più accessibile (ovvero, gioco che dovrebbe fare paura ma lo hanno reso meno pauroso per i bimbi minchia, deve poter vendere a più gente possibile) messo delle fregne con le zinne al posto della famiglia disagiata e quindi CAPOLAVORO PUNTO POTETE PURE CRAFTARE PROIETTILI QUANTO CAZZO VOLETE MUH SURVIVAL HORROR BECCATEVI QUESTA EPIC MEME SULLA DUMITRESCU MY WAIFU

Boh, guarda che ci sono delle aree che fanno veramente cagare sotto. Tipo la casa con le bambole.

Fruttolo
10-05-21, 14:48
ci manca solo che non abbia niente di horror :asd:
ah rega, sono usciti due giochi, Returnal e questo Resident Evil, se non parlano squisitamente bene di questi giochi, su cosa campa certa gente? :asd:

macs
10-05-21, 18:26
Ma poi zio cane fa schifo quella dimitrescu

Nico
10-05-21, 19:06
L'ultimo Resident giocato era il code Veronica,

Ora, volendo giocare un Resident che abbia si la componente horror ma anche il puzzle game e i rebus, cosa dovrei giocarmi?

Silent hill esiste ancora come brand?

fulviuz
10-05-21, 19:07
Il 4 aveva il suo stile nuovo, ma è incomparabile a questo come giocabilità :uhm:
Almeno per quello che ho provato.
Qui molto "viva" l'intelligenza dei nemici però boh... è molto poco giocabile

Dadocoso
10-05-21, 19:25
L'ultimo Resident giocato era il code Veronica,

Ora, volendo giocare un Resident che abbia si la componente horror ma anche il puzzle game e i rebus, cosa dovrei giocarmi?

Silent hill esiste ancora come brand?

Non so dirti in relazione agli altriresident evil, ma il 7 a me è piaciuto. È horror e ha qualche puzzle, ma puzzle tranquilli però eh. Però boh, mi è passato proprio bene. Lunica cosa è un po’ pesantuccio... o meglio, ottimizzato male.

Nico
10-05-21, 19:47
Grazie Dado

blastomorpha
10-05-21, 21:09
https://www.youtube.com/watch?v=OPy4jIVmmcI

fulviuz
10-05-21, 21:21
:sm::jfs2:

Lurge
10-05-21, 22:49
sai che sculacciate con quel popò di culo.. da spellarsi le manih!!
:fag:

Fruttolo
11-05-21, 00:17
Ora, volendo giocare un Resident che abbia si la componente horror ma anche il puzzle game e i rebus, cosa dovrei giocarmi?




https://youtu.be/_GDoxZnoRG4?t=377

Da 6:17 se non parte automaticamente