Accedi

Visualizza Versione Completa : Lui in f*ga, lei beccata

DigitalPayne
12-05-21, 13:05
Una 46enne è stata multata di 10mila euro domenica 9 maggio 2021 dagli agenti della polizia locale di Moncalieri che l'hanno sorpresa seminuda in un prato dopo che aveva appena avuto un rapporto sessuale con un uomo più giovane, che però è scappato prima di subire provvedimenti.

Gli agenti sono intervenuti su chiamata dei residenti che avevano appena assistito allo 'spettacolo' dato dalla coppia e per molti è stato impossibile non farlo, visto anche l'effetto acustico dato dai due in un luogo tutto sommato tranquillo.

Dopo avere cercato di negare l'evidenza, la donna, italiana di Torino, ha ammesso l'accaduto dicendo che stava attendendo il bus alla fermata con il suo amante, un italiano di 38 anni residente anch'egli a Torino, quando i due si sono lasciati trascinare dalla passione. Che è costata a lei (o forse a loro, se decideranno di dividere la spesa) molto cara.

https://www.today.it/citta/sesso-prato-multa.html :boh2:

sacramen
12-05-21, 13:08
Adesso manco una scopata sportiva in mezzo ad un prato...
Dove stiamo andando a finire :no:

Zhuge
12-05-21, 13:11
La camporella come illecito amministrativo, vedo bene un articolo di dottrina.

sacramen
12-05-21, 13:15
La camporella come illecito amministrativo, vedo bene un articolo di dottrina.

Dovrebbe essere TUTELATAH!!!

Biocane
12-05-21, 13:17
Se due barboni senza fissa dimora si sposano, possono compiere i loro doveri coniugali all' aperto? Cosa dice la Cassazione?

Lux !
12-05-21, 13:20
*Baddo*

ZTL
12-05-21, 13:26
ad amsterdam è legale
non scherzo

Bobo
12-05-21, 13:35
Ma è evidentemente colpa del comune che offre servizi di trasporto poco efficienti: se il bus fosse passato subito non sarebbe successo nulla, ma se mi fai aspettare un'ora è chiaro che a quel punto uno si distrae :sisi:

LordOrion
12-05-21, 13:40
Ma 10k per una scopata non sono un pelo tantini? :uhm:

Glasco
12-05-21, 13:44
se non è amore dopo il seme c'è la fuga

Gilgamesh
12-05-21, 13:46
Ma 10k per una scopata non sono un pelo tantini? :uhm:
Sempre meglio di 10k euro di multa per aver pisciato in un vicolo in piena notte :asd:

https://www.globalist.it/news/2017/04/19/genova-sorpreso-a-fare-la-pipi-alle-2-40-di-notte-multa-da-10-mila-euro-214743.html

macs
12-05-21, 13:47
Sempre meglio di 10k euro di multa per aver pisciato in un vicolo in piena notte :asd:

https://www.globalist.it/news/2017/04/19/genova-sorpreso-a-fare-la-pipi-alle-2-40-di-notte-multa-da-10-mila-euro-214743.html

Che stronzata, io magari mi bevo 3 birre fuori e non c'è un cazzo di bagno pubblico, dove la devo fare? La prossima volta vado a pisciare in terra in caserma

Stefansen
12-05-21, 14:01
10.000 euro .....

Spero sia una sparata a cazzo del giornalista. Capisco che siamo un paese di repressi, ma 10.000 euro di multa manco se dai fuoco ai cassonetti

- - - Aggiornato - - -

Ah no, pensavo 10.000 euro alla donna.
Vabbé ma qualsiasi ammenda superiore al semplice richiamo, controllo dei documenti e minaccia di portarla in caserma la prossima volta, mi sembra un'esagerazione

Bobo
12-05-21, 14:11
Credo sia atti osceni in luogo pubblico e si, che io sappia son belle batoste anche se sei quasi in mezzo ai campi... figuriamoci se stai in mezzo ai palazzi :asd:

Dadocoso
12-05-21, 14:26
assurdo specialmente pensando che in Italia c'é gente che, per dirne una, evade i miliardi e poi se la cava con qualche pacca sulla spalla :facepalm:

macs
12-05-21, 14:31
Che stronzata, io magari mi bevo 3 birre fuori e non c'è un cazzo di bagno pubblico, dove la devo fare? La prossima volta vado a pisciare in terra in caserma

Mi è venuta in mente una cosa, ma se io sono fuori e non trovo un bagno aperto, e piscio in una bottiglia di plastica, mi fanno la multa? :uhm:

freddye78
12-05-21, 14:38
ad amsterdam è legale
non scherzoAnche a Berlino :sisi:

sacramen
12-05-21, 14:41
ad amsterdam è legale
non scherzo

+ EUROPAH!!!

Biocane
12-05-21, 14:56

io l'ho fatto, ho pisciato sul muro esterno della caserma dei CC e proprio in quel momento è passata la volante che si è fermata e sono scesi :lol: Avevo 17 anni o 18 e uno mi fa qualcosa tipo "ma io ti prenderei a schiaffi, io vengo a pisciare a casa tua per caso? " i, poi è uscito uno dalla caserma e ha detto di lasciar stare che ero solo un pischello.

Mdk
12-05-21, 15:14
Link al video già postato o devo aspettare?

-=S8=-
12-05-21, 15:26
se non è amore dopo il seme c'è la fuga
/thread

Dadocoso
12-05-21, 15:51
io manco sapevo che pisciare all'aperto fosse illegale fino a che non sono andato all'estero. Poi peró ho passato una sera a Pisa in piazza delle vettovaglie e ho quasi vomitato dal tanfo di piscio che c'era nelle viuzze tutt'attorno perché erano diventate una latrina a cielo aperto.

uno di quei casi in cui ti rendi conto che una pisciatina al muro non é niente di male, ma se tutti pisciano al muro é male :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
12-05-21, 16:12
Ad Amsterdam ricordo che se non pisciavi o squirtavi per strada la sera venivi guardato strano, ma vi parlo di molti anni fa.

Skywolf
12-05-21, 17:50
Se due barboni senza fissa dimora si sposano, possono compiere i loro doveri coniugali all' aperto? Cosa dice la Cassazione?
non lo so, io immagino possano (e anche se non sposati: si può fare sesso fuori dal matrimonio o è illegale?), ma devono scegliere un cazzo di luogo appartato :asd:

Fruttolo
12-05-21, 18:34
uno di quei casi in cui ti rendi conto che una pisciatina al muro non é niente di male, ma se tutti pisciano al muro é male :asd:

Sarebbe ottima come sceneggiatura per una pubblicità di Stato per la lotta contro l'evasione fiscale :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma quindi se io mi sego all'ingresso del cancello di casa mia va bene? non è luogo pubblico

alastor
12-05-21, 23:06
ma quindi se io mi sego all'ingresso del cancello di casa mia va bene? non è luogo pubblico
Sì, ma se hai una scuola o un asilo vicino casa pensaci che poi la gente equivoca

Dehor
12-05-21, 23:08
io l'ho fatto, ho pisciato sul muro esterno della caserma dei CC e proprio in quel momento è passata la volante che si è fermata e sono scesi :lol: Avevo 17 anni o 18 e uno mi fa qualcosa tipo "ma io ti prenderei a schiaffi, io vengo a pisciare a casa tua per caso? " i, poi è uscito uno dalla caserma e ha detto di lasciar stare che ero solo un pischello.

ma lo metti nel curriculum di avvocato?

pietreppaolo
12-05-21, 23:28
In Olanda c'era la discussione su "l'appartato".

Pisciare sui muri a caso in Italia è gestita male, il cc se ti becca su una strada principale è bene se ti inchiappetta.

Napoleoga
13-05-21, 08:14

https://www.globalist.it/news/2017/04/19/genova-sorpreso-a-fare-la-pipi-alle-2-40-di-notte-multa-da-10-mila-euro-214743.htmlA Bologna sono 3k se ti beccano :sisi:

Kayato
13-05-21, 13:55
In autostrada è sempre pieno di gente che piscia nelle piazzole di sosta.

freddye78
13-05-21, 14:42
Un vero gentleman

DayDream
13-05-21, 16:26
10 mila?? :bua:

Stefansen
13-05-21, 18:57
non lo so, io immagino possano (e anche se non sposati: si può fare sesso fuori dal matrimonio o è illegale?), ma devono scegliere un cazzo di luogo appartato :asd:

Il problema è che di per se non esiste un luogo appartato. Cioè qualsiasi luogo può essere in teoria appartato, poi magari passa un gruppo di bigotti che ti vede e ti denuncia e quel luogo non è più appartato

Bobo
13-05-21, 22:00

https://www.youtube.com/watch?v=oncG0rWLhZQ

Non lo farei in ogni caso :asd:

Lux !
14-05-21, 07:16
assurdo specialmente pensando che in Italia c'é gente che, per dirne una, evade i miliardi e poi se la cava con qualche pacca sulla spalla :facepalm:

Perchè non evadono nudi :teach: