Visualizza Versione Completa : Gli antivaccinisti avranno tutti il cazzo moscio
COVID-19 found in penile tissue could contribute to erectile dysfunction, first study to demonstrate that COVID-19 can be present in the penis tissue long after men recover from the virus. The blood vessel dysfunction that results from the infection could then contribute to erectile dysfunction.
https://physician-news.umiamihealth.org/researchers-report-covid-19-found-in-penile-tissue-could-contribute-to-erectile-dysfunction/
:nod:
Siamo a maggio 2021 e ancora qualcuno pensa che i giovani possano ammalarsi? :rotfl:
Siamo a maggio 2021 e ancora qualcuno pensa che i giovani possano ammalarsi? :rotfl:
Ci sono giovani in questo forum?
lezard valeth
12-05-21, 20:04
Tanto ai soyboy lo puoi tagliare e dare ai cani.
Tanto ai soyboy lo puoi tagliare e dare ai cani.
Ma gli antivaccinisti di norma sono conservatori :spy:
certo chi si vaccina si ritrova col cazzo quanto la proboscide del elefante ese...
:asd:
pietreppaolo
12-05-21, 23:07
Ma gli antivaccinisti di norma sono conservatori :spy:
Ma sono animalari :asd:
Nightgaunt
13-05-21, 07:31
Sicuramente sarà uno studio accurato con solidissimo testing e basi scientifiche.
Sicuramente sarà uno studio accurato con solidissimo testing e basi scientifiche.Ciao nightcoso, che ne pensi del vaccino?
Sicuramente sarà uno studio accurato con solidissimo testing e basi scientifiche.
Il sito è rotto comunque sì ci sono articoli accademici :asd: alla fine è intuitivo, si sa che il covid attacca anche il sistema vascolare e alla fine il cazzo funziona con le vene
Nightgaunt
13-05-21, 13:36
Ciao nightcoso, che ne pensi del vaccino?Mi fate sentire come uno che chiama La Zanzara :asd:
Sul vaccino, lo farò quando mi toccherà.
Il mio era un commento per sottolineare il fatto che parole come "accademico" o "scientifico" non sono automaticamente sinonimi di "giusto" o "corretto", perché anche ricercatori, scienziati e professori possono essere dei coglioni/corrotti come tutti.
Mi conoscete, sono sempre stato un razionalista sfrenato, ma comincio ad avere una sorta di insofferenza per questa nuova "religione scientifica" dove le cose diventano dei dogmi solo perché le ha dette un tizio dell'università di Paperopoli.
Io ho frequentato l'università, e ci ho conosciuto gente che occupa incarichi prestigiosi a cui non farei neanche bollire l'acqua.
Poi è ovvio che se c'è un'opinione prevalente nel mondo accademico è da preferire a quella dell'avventore di osteria.
Ed è per questo che farò il vaccino e non credo che dentro ci mettano il succo di feto.
COVID-19 found in penile tissue could contribute to erectile dysfunction, first study to demonstrate that COVID-19 can be present in the penis tissue long after men recover from the virus. The blood vessel dysfunction that results from the infection could then contribute to erectile dysfunction.
https://physician-news.umiamihealth.org/researchers-report-covid-19-found-in-penile-tissue-could-contribute-to-erectile-dysfunction/
:nod:
qualcosa mi dice che anche se non lo mettono obbligatorio il vaccino entro la fine dell'estate l'avranno fatto davvero TUTTI! :oh: