PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] [PS4] Days Gone



Pagine : [1] 2 3 4

Bishop76
20-04-16, 09:07
Sony Bend, gli sviluppatori noti per Syphon Filter e la versione PS Vita di Uncharted, sono al lavoro su un nuovo titolo di cui non si sa ancora nulla, sono trapelati alcuni indizi su un possibile titolo zombi per Ps4:

http://i.imgur.com/Jjfm8qp.png

http://abload.de/img/2016-04-1818_21_15-rux1sfl.png

forse ne sapremo di più all'E3 di quest'anno.

Eliwan
21-04-16, 06:09
Per quale versione ps4 o 4.5? Xd

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
22-04-16, 14:51
Mi segno che il filtro del sifone ai tempi della prima play fu un gioco che amai

Bishop76
14-06-16, 08:27
Si chiamerà "Days Gone", ecco il trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=n95IaELdWDU

Ocean
14-06-16, 08:38
Hanno usato il motore di Uncharted 4? Sembra The Last of Us con i motociclisti ma con un protagonista preso da Mad Max

Blade Runner
14-06-16, 08:49
si vede benissimo che alcuni spunti sono presi a piene mai da TLOU ma per quello che si è visto ieri sembra
essere un titolo interessante e da tenere d'occhio. e magari potrebbe essere la conferma che i ND stiano lavorando
ad una nuova ip. perchè non avrebbe senso fare uscire un tlou2 dopo aver tirato fuori questo.

tizio_incognito
14-06-16, 09:10
Sembra interessante, spero solo che non ci siano ancora i soliti zombie di merda altrimenti per me sarà scaffale.

edit: ecco, visto gameplay, zombie del cazzo. Scaffale.

Blade Runner
14-06-16, 09:23
ecco però il trailer con il gameplay


https://www.youtube.com/watch?v=nRV4WRWwrAk

Blade Runner
14-06-16, 09:36
bishop se vuoi editare il titolo

Eric Starbuck
14-06-16, 10:33
WOW! impressionante l'orda! non l'avevo mai vista sfruttata così in un videogioco... mi pare interessante, anche se preferisco pochi nemici ma cazzuti.

Bishop76
14-06-16, 10:46
info dal psblog:


Set in the beautiful, volcanic scarred high-desert of the Pacific Northwest, Days Gone is an open-world action-adventure game where you play as Deacon St. John, a Drifter and bounty hunter who would rather risk the dangers of the broken road than live in one of the “safe” wilderness encampments.

The game takes place two years after a global pandemic has killed almost everyone, but transformed millions of others into what survivors call Freakers – mindless, feral creatures, more animal than human but very much alive and quickly evolving.

In the demo you saw two types of Freaks – Newts, which were adolescents when infected, are opportunistic hunters, preferring to hit and run from the shadows; and a Horde. Made up of hundreds of individual Freakers, Hordes eat, move and attack together, almost as one. Some Hordes roam the highways at night, while others, like the one in the demo, have found a food source that keeps it in a single location. Skills learned in his prior life as an outlaw biker have given Deacon a slight edge in the seemingly never-ending fight to stay alive. But will it be enough?

This is a brutal world, where everyone and everything is struggling to survive – but hopefully, the trailer shows that the game is about more than that. It’s about desperation, hope, transformation, loss, madness, discovery, friendship, exploration, brotherhood, regret and love. In the end, Days Gone is about what makes us human. It’s about how even when confronted with such enormous tragedy, we find a reason to live. Hope never dies.

non posso cambiare titolo Blade.

daves
14-06-16, 11:47
Quando spara agli zombie ammassati le animazioni non sono proprio il massimo, ma se il gioco è quello per me sarà molto buono, poi dipende dai gusti.

Come mai bishop non riesce ad editare? E' l'unico che dovrebbe essere in grado di farlo qui dentro, per quanto mi riguarda.

Harry_Lime
14-06-16, 12:16
Bishop non è moderatore.
Comunque alcune riflessioni, che vanno al di là della qualità del gioco che probabilmente sarà comunque indiscutibile.
Mi perplime lo stile grafico troppo simile a the last of us, cosi come alcune meccaniche di legame tra il protagonista e la sua compagna, che ricordano fin troppo il titolo naughty. Un pò di deja-vu lo sento e vengo alla seconda conseguenza.
Se sony ha approvato questo titolo, credo sia perchè le probabilità di vedere un the last of us 2 sono estremamente ridotte e probabilmente questo sopprime il vuoto che lascia il gioco naughty. Vuoto che personalmente non sento e mi piace pensare che the last of us sia una storia autoconclusiva che non abbia seguiti. Preferisco mantenere il ricordo unico di quell'avventura e quell'addio di sguardi nel finale.

La mia teoria che the last of us 2 non si farà, viene dal fatto che se sony ha troncato sul nascere il progetto fantascientifico dei santa monica perchè troppo simile a horizon, se invece ha approvato questo the last of us 1.5, è evidente che non ci sono altri prodotti simili in fase di sviluppo tra i team sony.

G3lli
14-06-16, 14:36
Quando l'orda di zombi comincia ad inseguire il protagonista, fate partire questa:

https://www.youtube.com/watch?v=MK6TXMsvgQg
Per il resto mi ha fatto notevolmente schifo. Passo.

Blade Runner
14-06-16, 14:48
Bishop non è moderatore.
Comunque alcune riflessioni, che vanno al di là della qualità del gioco che probabilmente sarà comunque indiscutibile.
Mi perplime lo stile grafico troppo simile a the last of us, cosi come alcune meccaniche di legame tra il protagonista e la sua compagna, che ricordano fin troppo il titolo naughty. Un pò di deja-vu lo sento e vengo alla seconda conseguenza.
Se sony ha approvato questo titolo, credo sia perchè le probabilità di vedere un the last of us 2 sono estremamente ridotte e probabilmente questo sopprime il vuoto che lascia il gioco naughty. Vuoto che personalmente non sento e mi piace pensare che the last of us sia una storia autoconclusiva che non abbia seguiti. Preferisco mantenere il ricordo unico di quell'avventura e quell'addio di sguardi nel finale.

La mia teoria che the last of us 2 non si farà, viene dal fatto che se sony ha troncato sul nascere il progetto fantascientifico dei santa monica perchè troppo simile a horizon, se invece ha approvato questo the last of us 1.5, è evidente che non ci sono altri prodotti simili in fase di sviluppo tra i team sony.

come può darsi che pure secondo sony the last of us non abbia bisogno di un vero seguito.però visto l'enorme successo invece di darlo in
mano a ND e chiamarlo tlou2 l'hanno dato in mano a un altro team cambiando il nome.
poi che sia simile a tlou è tutto da verificare. se l'open world è ben sfruttato potrebbe essere tanta roba.

Eric Starbuck
14-06-16, 15:28
Si, il dejà vu è incredibile con TLOU, sia come colori che come ambienti.

Pure per me TLOU potrebbe finire li e i ND concentrarsi su qualche nuova IP.

Spero solo che mantengano il gameplay simile a TLOU/uncharted.

Viggio
14-06-16, 16:41
Questo sembra sia più orientato sull' action e sulla zombieficina
Però l atmosfera c è tutta...anche se il tema zombie apocalypse è stato usato e abusato in ogni dove, a me piace moltissimo

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
14-06-16, 16:41
Questo sembra sia più orientato sull' action e sulla zombieficina
Però l atmosfera c è tutta...anche se il tema zombie apocalypse è stato usato e abusato in ogni dove, a me piace moltissimo

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Io spero di no. Sai il concetto di cambiamento...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
14-06-16, 16:42
Per la svolta action o per la zombie apocalypse?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
14-06-16, 17:32
Per la svolta action o per la zombie apocalypse?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Per tutto se permetti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
14-06-16, 17:37
Per tutto se permetti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mah ripeto, l ambientazione apocalittica con gli zombie a me piace
Sul fatto che possa essere più action, non la vedo necessariamente come una cosa negativa, se non altro perchè altrimenti rischierebbe davvero di essere troppo simile a The Last of Us
Vabbè ieri abbiamo visto giusto un po' di gameplay, e proprio le fasi più shooting-like...e possiamo basarci solo su quello per ora, ma me è piaciuto abbastanza

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Ocean
14-06-16, 18:27
Certo che guardi il primo trailer e pensi a qualcosa di più story-driven. Poi vedi il gameplay tutto action :bua:
Comunque dipende da quanto riusciranno a mixare la parte action con lo sviluppo dei personaggi.
Però l'ambientazione è davvero stra-abusata ormai...

Harry_Lime
14-06-16, 18:35
Mah ripeto, l ambientazione apocalittica con gli zombie a me piace
Sul fatto che possa essere più action, non la vedo necessariamente come una cosa negativa, se non altro perchè altrimenti rischierebbe davvero di essere troppo simile a The Last of Us
Vabbè ieri abbiamo visto giusto un po' di gameplay, e proprio le fasi più shooting-like...e possiamo basarci solo su quello per ora, ma me è piaciuto abbastanza

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
No wait, come scritto, io questo gioco credo sarà un bel prodotto al di là dell'ambientazione e delle meccaniche adottate. La mia riflessione era sui naughty e su the last of us, che personalmente se non mi facessero un seguito e si dedicassero ad una ip completamente nuova, con meccaniche, personaggi, ambientazione, tutto nuovo, preferirei.

Ro9
14-06-16, 18:37
Sembra interessante, anche se ormai questo tipo di setting l'abbiamo davvero visto in tutte le salse eh.


No wait, come scritto, io questo gioco credo sarà un bel prodotto al di là dell'ambientazione e delle meccaniche adottate. La mia riflessione era sui naughty e su the last of us, che personalmente se non mi facessero un seguito e si dedicassero ad una ip completamente nuova, con meccaniche, personaggi, ambientazione, tutto nuovo, preferirei.

This. Concordo assolutamente.

Viggio
14-06-16, 20:27
No wait, come scritto, io questo gioco credo sarà un bel prodotto al di là dell'ambientazione e delle meccaniche adottate. La mia riflessione era sui naughty e su the last of us, che personalmente se non mi facessero un seguito e si dedicassero ad una ip completamente nuova, con meccaniche, personaggi, ambientazione, tutto nuovo, preferirei.

ah sì, assolutamente... avevo interpretato male io allora...

su quello sono d'accordissimo, basta un solo meraviglioso The Last of Us

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Blade Runner
14-06-16, 20:47
ma è probabile che a questo punto ND si metta a lavoro su una nuova ip. proporre tlou2 dopo aver visto questo
potrebbe annoiare.

Bishop76
15-06-16, 10:07
extended E3 video:


https://www.youtube.com/watch?v=bGej8K1r8KI

Harry_Lime
15-06-16, 10:28
Alteridan, riesci a cambiare il titolo in DAYS GONE?
Grazie.

Blade Runner
19-06-16, 16:10
qui a chi interessa ce un video di gameplay esteso di quello visto all'e3

http://www.gamersyde.com/hqstream_days_gone_e3_2016_gameplay_demo_extended_-37567_en.html

Ceccazzo
19-06-16, 16:28
Fatto

Harry_Lime
19-06-16, 16:30
Grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
23-06-16, 15:00
un approfondimento su come funzionerà il mondo di gioco e come gli infetti reagiranno a differenti condizioni:

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/48759/days-gone-infetti-mondo-gioco-sony-bend-ps4-survival-horror/

Blade Runner
31-03-17, 21:58
un rivenditore austriaco sembra aver messo a listino il titolo con uscita agosto 2017 ma sembra essere ancora indietro con lo sviluppo
http://gamingbolt.com/days-gone-release-date-leaked-by-austrian-retailer-rumor

per me vedremo un nuovo gameplay al prossimo e3 e magari uscirà i primi mesi del prossimo anno.

Talismano
31-03-17, 22:18
Troppo presto. Imho esce a ridosso di natale per "contrastare" Scorpio insieme a spiderman.

Echein
05-04-17, 06:44
Ma alla fine rimane esclusiva?
Speriamo facciano bene, dead rising 4 ha fallito

Talismano
05-04-17, 08:26
Direi, è sviluppato da Sony bend studios, un 1st party Sony.

Harry_Lime
05-04-17, 08:29
Ma alla fine rimane esclusiva?
Speriamo facciano bene, dead rising 4 ha fallito
Certo che rimane esclusiva. :Rotfl:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Echein
05-04-17, 09:08
:asd: ok non ero informato sullo sviluppatore

Eric Starbuck
05-04-17, 15:19
dead rising 4 ha fallito

Ma questo non è anche stato bocciato unanimemente da critica e pubblico?

A vedere le immagini mi è sempre sembrato un prodotto di fascia bassa fatto al risparmio.

Talismano
05-04-17, 15:33
Ma quando mai ? È stato uno dei giochi più acclamati al reveal

Harry_Lime
05-04-17, 16:08
Ma questo non è anche stato bocciato unanimemente da critica e pubblico?

A vedere le immagini mi è sempre sembrato un prodotto di fascia bassa fatto al risparmio.
Zio cantante Eric. A volte resto basito. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
05-04-17, 16:21
Almeno su qualcosa concordiamo Harry

Eric Starbuck
05-04-17, 16:25
Ah ok, allora ricordavo male io. (stavamo parlando OT di dead rising 4 se non si fosse capito.).

Comunque Days Gone continua a ispirarmi tantissimo, sperando le scene di azione e bordello con l'orda non siano la norma ma avvengano solo ogni tanto come "climax" nel gioco.

Harry_Lime
05-04-17, 16:30
Ah ma tu parlavi di DEad rising 4.
Guarda, nessuno l'aveva capito, visto che già sopra si era detto del fail.
Sorry.

Blade Runner
22-05-17, 16:12
si parla di un grosso annuncio su days gone all'e3. forse sparano la data di uscita?

http://www.gamepur.com/news/26705-days-gone-will-make-appearance-e3-2017-big-way-release-date-announcement.html

Bishop76
13-06-17, 03:06
https://youtu.be/Ceic_MBMoJ4

Eric Starbuck
13-06-17, 08:15
Il trailer mi è piaciuto molto. credo che una chance gliela darò sicuramente. non amo l'idea di scontrarmi con "lo sciame"... ma usarlo contro i nemici come si vede in questo video è una feature figa.

Blade Runner
13-06-17, 08:32
visto per bene il trailer su tv. tutta un altra cosa. mi piace e pure parecchio.
è da capire quanto possa essere open world o se si tratta di un grande corridoio alla uncharted 4 con vie alternative.
per esempio all'inizio quando parte con la moto si vedono diversi bivi. saranno utilizzabili?
i tizi che ci fanno l'imboscata con la corda saranno aggirabili?
l'orda che si vede nella parte finale sarà scatenabile contro i nemici che si vedono nel primo accampamento
oppure è tutta roba scriptata? per il resto il mondo di gioco sembra ben fatto e parecchio dettagliato.
dai almeno questo datecelo quest'anno :asd:

Ceccazzo
13-06-17, 08:33
per me scriptato alla morte e con pochi margini di manovra. Sull'open world non saprei, forse come dici avranno le dimensioni delle mappe "open" di uncharted 4. Comunque molto bello da vedere e pare anche divertente da giocare

Echein
13-06-17, 10:45
Data rilascio?

Mammaoca
13-06-17, 10:49
Data rilascio?

Non si sa, come tutto il main show di sony di ieri o quasi.

D3luX
13-06-17, 10:56
Non si sa, come tutto il main show di sony di ieri o quasi.

quindi Sony entro fine anno non rilascia nulla ?

Wilmot26
13-06-17, 10:58
quindi Sony entro fine anno non rilascia nulla ?

Dlc Horizon, dlc Unchi e GT.
Altro non mi pare.

Mammaoca
13-06-17, 10:58
quindi Sony entro fine anno non rilascia nulla ?

Gt sport,knack 2 e ki no kumi 2 :sisi:
E il dlc di horizon

Blade Runner
13-06-17, 11:02
Gt sport,knack 2 e ki no kumi 2 :sisi:
E il dlc di horizon

e dlc di uncharted

Harry_Lime
13-06-17, 14:06
il dlc di uncharted, lo attendo come la suocera la domenica.
wuau che figata. :solo:

Necronomicon
13-06-17, 14:10
Finché non è comparso il titolo pensavo fosse last of us 2

V4n0
13-06-17, 14:20
https://youtu.be/Ceic_MBMoJ4

Ma questo è il gameplay del 2016

Blade Runner
14-06-17, 08:00
https://www.youtube.com/watch?v=3ryRguLjUuw

gameplay alternativo di quanto visto l'altra sera

LuPossj
14-06-17, 08:18
il dlc di uncharted, lo attendo come la suocera la domenica.
wuau che figata. :solo:

Ma no dai.

Non ti piace il genere? Ti ha annoiato? O preferisci più libertà piuttosto che un corridoio supportato da storia e impatto scenografico da serie A?

Eric Starbuck
14-06-17, 09:07
Quando spara non mi sembra il massimo... perlomeno non è polished come lo stealth e il corpo a corpo.

Blade Runner
14-06-17, 09:48
è tutto da verificare ma l'impatto dei colpi non mi sembra male. ma credo che si dovrà usare anche parecchio lo stealth
e trappole che saranno fondamentali per non attirare orde di zombie.

Blade Runner
10-03-18, 11:03
notizia di ieri rimandato ufficialmente al 2019

Azathoth.
10-03-18, 13:49
notizia di ieri rimandato ufficialmente al 2019Ed ecco che se ne va il motivo principale per cui avrei preso una PS4 Pro nel 2018, dopo aver venduto da tempo la PS4 base, soldi risparmiati, almeno per quest'anno (e onestamente se devo aspettare il 2019 allora tanto vale aspettare anche notizie su Death Stranding e TLoU 2)

Per la notizia in sè spero sia per allungare la fase di polishing, il gioco sembrava bello, almeno per quelle due demo viste, ma sembrava avesse bisogno ancora di rifinitura in alcuni suoi aspetti

Harry_Lime
10-03-18, 14:58
Ed ecco che se ne va il motivo principale per cui avrei preso una PS4 Pro nel 2018, dopo aver venduto da tempo la PS4 base, soldi risparmiati, almeno per quest'anno (e onestamente se devo aspettare il 2019 allora tanto vale aspettare anche notizie su Death Stranding e TLoU 2)

Per la notizia in sè spero sia per allungare la fase di polishing, il gioco sembrava bello, almeno per quelle due demo viste, ma sembrava avesse bisogno ancora di rifinitura in alcuni suoi aspettiCioè di tutto quello che esce su ps4 esclusivo Sony nel 2018, questo days gone è il più deludente di tutti dal punto di vista tecnico e tu ti preoccupi?
Boh va beh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Azathoth.
10-03-18, 15:06
Cioè di tutto quello che esce su ps4 esclusivo Sony nel 2018, questo days gone è il più deludente di tutti dal punto di vista tecnico e tu ti preoccupi?
Boh va beh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkSe guardassi unicamente al punto di vista tecnico non prendere per nulla una console e giocherei unicamente al PC, Days Gone sembra un onesto zombie game, magari meno ponderato di uno State of Decay o meno drama di un The Last of Us, anche se su questi aspetti potrebbe anche sorprendere, ma non è che il panorama sia così pieno di giochi del genere tripla A da poter fare gli schizzinosi
Di questo 2018 su PS4, parlando delle sole esclusive dato che i multipiattaforma li prendo su PC, rimane Spiderman che non mi interessa (in linea generale non sono questo grandissimo fan dei giochi sui supereroi ma nello specifico Spiderman è uno di quelli che proprio non riesco a farmelo piacere) e Detroit Become Human da solo non vale la spesa. Tanto boh, i titoli che ho gia acquistato (mi sono fermato a Horizon, incluso) li ho DD sull'account, non scappano, ma personalmente per me questo 2018 non offre nulla di imprescindibile che non possa essere preso più avanti, magari Days Gone anche non era irrinunciabile ma era un bell'incentivo

Blade Runner
10-03-18, 15:06
mi aspettavo il rinvio visto che quest'anno vedremo già 3 esclusive di peso. il prossimo anno esce questo e probabilmente
tlou2 insieme al nuovo dei sucker punch.

Blade Runner
10-03-18, 15:47
Se guardassi unicamente al punto di vista tecnico non prendere per nulla una console e giocherei unicamente al PC, Days Gone sembra un onesto zombie game, magari meno ponderato di uno State of Decay o meno drama di un The Last of Us, anche se su questi aspetti potrebbe anche sorprendere, ma non è che il panorama sia così pieno di giochi del genere tripla A da poter fare gli schizzinosi
Di questo 2018 su PS4, parlando delle sole esclusive dato che i multipiattaforma li prendo su PC, rimane Spiderman che non mi interessa (in linea generale non sono questo grandissimo fan dei giochi sui supereroi ma nello specifico Spiderman è uno di quelli che proprio non riesco a farmelo piacere) e Detroit Become Human da solo non vale la spesa. Tanto boh, i titoli che ho gia acquistato (mi sono fermato a Horizon, incluso) li ho DD sull'account, non scappano, ma personalmente per me questo 2018 non offre nulla di imprescindibile che non possa essere preso più avanti, magari Days Gone anche non era irrinunciabile ma era un bell'incentivo

io invece mi dovrò svenare tra esclusive e multipiatta :bua:

Blade Runner
10-03-18, 20:22
comunque è facile pensare che il rinvio sia dovuto in parte anche all'uscita di rdr2.hanno anticipato pure cod figurarsi
se sony voleva rischiare.

Blade Runner
12-03-18, 11:04
come volevasi dimostrare https://www.gamepur.com/news/28599-days-gone-releasing-april-2019.html

Echein
12-03-18, 15:05
Strategie di marketing a parte ( e comprensibili) che palle!!!!!
La rinvio-generarion!

Ocean
12-03-18, 20:17
Personalmente questo rinvio non mi tange. Gioco interessante ma ce n'è di roba in uscita che mi interessa di più

Harry_Lime
12-03-18, 21:00
Personalmente questo rinvio non mi tange. Gioco interessante ma ce n'è di roba in uscita che mi interessa di piùA me interessa parecchio invece. Sono pur sempre quelli di Syphon filter ed è da anni che non si dedicano a una ip completamente loro.
A mio avviso quello che li frega è la somiglianza nella stessa casa Sony con la ben più celebre opera dei naughty, ma credo Che se una punterà alla narrazione estrema, dall'altra questo days gone potrebbe essere un ottimo open world di fine gen.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
12-03-18, 23:04
io lo aspetto ma capisco bene la strategia di sony per il rinvio. il titolo per quello che si è visto sembra interessante e con una
discreta liberta d'azione. poi al post apocalittico non rinuncio mai.

Blade Runner
13-03-18, 09:09
non vorrei però che il rinvio sia pure dovuto al fatto che tlou2 non uscirà il prossimo anno e quindi per colmare quel vuoto
hanno deciso di spostare days gone al 2019

Blade Runner
04-05-18, 13:26
pare che sony bend stia lavorando ad una nuova esclusiva quindi days gone dovrebbe essere praticamente pronto

Alastor_Tiziano
04-05-18, 19:59
Errore

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
09-05-18, 08:17
days gone sarà sulla copertina di game informer di giugno

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2018/05/08/game-informer-june-cover-revealed-days-gone.aspx

Wilmot26
09-05-18, 08:27
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/08/how-days-gone-hopes-to-win-over-skeptics.aspx
Nell'articolo c'è un video con nuovo gameplay.

Blade Runner
09-05-18, 10:27
a me intrippa di brutto

yuza76
11-05-18, 10:48
Prima ora di gioco
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/10/watch-the-first-hour-of-days-gone.aspx

Spidersuit90
14-05-18, 07:13
Incomincio a sottoscrivermi a un po' di conversazioni visto che ormai sono munito di PS4 :snob:

Blade Runner
14-05-18, 08:30
la prima ora di gioco non me la spoilero nemmeno sotto tortura :asd:

Spidersuit90
14-05-18, 08:35
Io ho visto saltando qua e là... mbof, staremo a vedere :sisi:

Wilmot26
14-05-18, 09:02
la prima ora di gioco non me la spoilero nemmeno sotto tortura :asd:
Ti renderesti solo conto che il gioco è già bello che finito :asd:
Per me devono solo sistemare lo stacco gameplay/video.

Blade Runner
14-05-18, 10:04
Ti renderesti solo conto che il gioco è già bello che finito :asd:
Per me devono solo sistemare lo stacco gameplay/video.

si che sia pronto non lo metto in dubbio ma spoilerarsi la prima ora non è il massimo se si vuole prendere al d1

Eric Starbuck
14-05-18, 10:52
Io ho visto saltando qua e là... mbof, staremo a vedere :sisi:


Anche io... sono felice di vedere che in quasi tutti i pezzetti in cui ho saltato, stava esplorando o girando con la moto.

L'importante per me era che non fosse uno sparamuretto frenetico in salsa post apocalittica.

Spidersuit90
14-05-18, 11:06
Bhè, oddio, nemmeno un gioco in cui il 90% del tempo si sta sulla moto :bua:

Blade Runner
17-05-18, 07:51
https://i.imgur.com/wb3AmC3.gif

:bua:

Biocane
17-05-18, 08:46
Eh magari sistemare il frame rate che dalla gif pare the crew

Robbie
19-05-18, 13:24
mi iscrivo, ma quindi non esce più quest'anno? va beh che una volta messo le mani su RDR2 avrò poco interesse verso l'universo però peccato

Blade Runner
20-05-18, 10:07
è uscito un altro video di gameplay. il rischio è che da qui ad inizio 2019 uscirà talmente tanto materiale che cè il rischio
di giocarselo su youtube. io non vedrò niente per evitare spoiler.

Echein
20-05-18, 12:42
Io di solito sono talmente antisocial e web che non mi spoilero nulla...però quando uscita dovrò ancora recuperare troppa roba

Spidersuit90
21-05-18, 08:29
https://multiplayer.it/articoli/199499-days-gone-days-gone-giocato-dal-vivo.html

Non vorrei che la moto sia inutile a livello di gameplay, a parte per gli spostamenti...

Robbie
21-05-18, 09:22
in che senso? tu cosa ci fai con la moto oltre ad usarla per andare in giro? :D
comunque se si possono incontrare le orde gigantesche che abbiamo visto (dubito oltre a pochi eventi scriptati) voglio vederti a piedi eh

Spidersuit90
21-05-18, 09:47
in che senso? tu cosa ci fai con la moto oltre ad usarla per andare in giro? :D
comunque se si possono incontrare le orde gigantesche che abbiamo visto (dubito oltre a pochi eventi scriptati) voglio vederti a piedi eh

Hai presente Mad Max? Con la macchina non ti ci muovi solamente... la macchina lì fa parte del gameplay. Si potesse modificare la moto per renderla utile anche a livello di gameplay sarebbe qualcosa di interessante, altrimenti tutta la maniacalità che sembra esserci sulla cura della moto, dalle riparazioni alle modifiche, sono inutili... fammici piazzare qualcosa che mi permetta anche di usarla come "arma" (che non sia il semplice saltare sopra le teste degli zombie) ed ha senso tutta la parte delle modifiche, altrimenti non serve a molto a parte muoversi con essa :boh2:
Cambio di marmitta, sospensioni, fari e altre robe... a che scopo? Sembra quasi sia più centrale la moto (senza però che ne torni indietro nulla) che non il fatto che sei in un'apocalisse zombie :boh2:
Anche State of Decay ha orde di zombie, ma la macchina la puoi modificare per farla diventare un'arma contro le orde...

Blade Runner
21-05-18, 09:51
ma non è un pò presto per giudicare le meccaniche di gioco? questi video vogliono dire tutto e niente.
magari sono in una fase iniziale e poi proseguendo le possibilità si ampliano.
speriamo che non esca materiale ogni giorno per i prossimi sei mesi altrimenti facevano prima a farlo uscire :asd:

Robbie
21-05-18, 10:00
Hai presente Mad Max? Con la macchina non ti ci muovi solamente... la macchina lì fa parte del gameplay. Si potesse modificare la moto per renderla utile anche a livello di gameplay sarebbe qualcosa di interessante, altrimenti tutta la maniacalità che sembra esserci sulla cura della moto, dalle riparazioni alle modifiche, sono inutili... fammici piazzare qualcosa che mi permetta anche di usarla come "arma" (che non sia il semplice saltare sopra le teste degli zombie) ed ha senso tutta la parte delle modifiche, altrimenti non serve a molto a parte muoversi con essa :boh2:
Cambio di marmitta, sospensioni, fari e altre robe... a che scopo? Sembra quasi sia più centrale la moto (senza però che ne torni indietro nulla) che non il fatto che sei in un'apocalisse zombie :boh2:
Anche State of Decay ha orde di zombie, ma la macchina la puoi modificare per farla diventare un'arma contro le orde...

capito, non so se gradirei, personalmente affrontare un mucchio di zombie su una moto mi sembra una follia, anche se ci aggiungi delle lame ai lati, non apprezzerei, preferisco una cosa "più realistica"

Spidersuit90
21-05-18, 10:00
Parlo del provato di multy :sisi:
Assolutamente sì, è troppo presto per giudicare eventuali meccaniche, ma il timore rimane... che poi ciò non toglie il fatto che possa essere lo stesso un ottimo prodotto eh, moto o non moto, ma trovo un poco "superfluo" dedicare tanta attenzione al mezzo se poi questo serve "solo" a muoversi su mappa (lo so che in un'apocalisse zombie avere un mezzo non è roba da poco, ma appunto non vorrei diventasse troppo centrale come meccanica, quando per il resto hai un PG che livella e sblocca abilità, armi distruggibili e zombie a profusione).
Lo so, timori inutili vista la release distante :bua:

Blade Runner
21-05-18, 10:06
la moto sarà il mezzo principale per spostarsi lungo la mappa e a questo deve servire niente di più.
ma da qui a farla diventare un carroarmato ce ne passa anche perchè spezzerebbe completamente il senso
di realismo. se poi ci saranni dei potenziamenti evidemente è perchè saranno necessari nel proseguimento
dell'avventura.

Spidersuit90
21-05-18, 10:28
ci siamo subito resi conto che gli elementi potenziabili sono tantissimi e spaziano dagli aspetti estetici come luci, colorazioni e finiture, alle componenti meccaniche con sospensioni, motori, marmitte, serbatoi e un buon numero di altri accessori che possono essere sostituiti per ottenere prestazioni migliori.

La modifica alle luci, rifiniture e colorazioni non servono a nulla... io questo dicevo. Tutto sta attenzione sulla moto spero ci sia anche sul personaggio a sto punto, con cambio vestiti e stronzate simili... non mi risulta che durante un'apocalisse zombie ci si preoccupi di cambiare le luci dei veicoli eh :asd:
Sul fattore realismo poi non sono d'accordo. In Mad Max le modifiche che apporti alle macchine sono realistiche eh... mica mette raggi laser o stronzate simili :bua:
Speroni e lame sarebbero sia utili che "a tema" con la questione sopravvivenza :boh2:
Ma cmq, a me da semplicemente fastidio che si tratti la moto come si trattano le macchine nei Need for Speed, con modifiche estetiche inutili e fuori contesto, magari a discapito di altre robe :asd:

Robbie
21-05-18, 10:43
come puoi pensare di passare in mezzo a 30 persone con una moto? cadi dopo 1 metro, è come schiantarsi contro un muro, è suicidarsi, parliamo di questo come "realisticità" non parliamo di quale arma puoi effettivamente montare su una moto
sei su 2 ruote, non hai nessuna stabilità per assorbire un urto in velocità, neanche minimo
inoltre a livello di narrazione ha senso modificare la moto in estetica, il personaggio mi pare di capire che sia un biker, forse fa parte di uno di quei gruppi americani di motociclisti, c'è l'apocalisse zombie e la moto è il tuo unico motivo di gioia, la tieni bene :D

Spidersuit90
21-05-18, 10:50
Vero anche quello :bua:
Bhò, staremo a vedere. Della moto fottesega all'interno del gioco sinceramente... fosse stato a piedi sarebbe stato uguale per me. Ripeto che il timore di fondo è che si dia troppo spazio alla moto tralasciano altri aspetti, ma si vedrà. Per ora cmq chi l'ha provato ha avuto una buona impressione. :sisi:

Robbie
21-05-18, 11:54
io non mi preoccuperei, vedila come il cavallo di RDR, assolutamente fondamentale ma che non convoglia su di se il gameplay

Blade Runner
23-05-18, 08:04
https://www.dualshockers.com/days-gone-developer-says-release-date-will-unveiled-soon/

Robbie
23-05-18, 09:11
se è vero che l'hanno posticipato solo per la concorrenza di giochi come RDR2, arriverà subito all'inizio del 2019, gennaio

Blade Runner
23-05-18, 10:18
se è vero che l'hanno posticipato solo per la concorrenza di giochi come RDR2, arriverà subito all'inizio del 2019, gennaio

piu che "se" direi sicuramente. non si vogliono scontrare che con un big come rdr2 e rimandarlo è stata la scelta più giusta.
all'e3 sicuramente annunciano la data che con ogni probabilità sarà marzo/aprile 2019 (anche se gennaio o febbraio)
sarebbe pure meglio.

Harry_Lime
23-05-18, 10:20
Gennaio di solito Sony non fa uscire nulla e si preoccupa di dare un prodotto che faccia salire i risultati finanziari a marzo quando deve presentare il bilancio in crescita agli azionisti.
Con tutta probabilità lo faranno uscire venerdì primo marzo.
Nostradamus si è espresso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
23-05-18, 10:32
si pure io penso che l'uscita sarà marzo/aprile. in quei mesi mettono sempre l'esclusiva di peso (u4,horizon).

Blade Runner
07-06-18, 21:19
uscita ufficiale il 22 febbraio 2019 :sisi: ottimo come periodo

nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=wN14XoOapvE

a me continua ad interessare molto anche se tecnicamente sembra essere qualche passo indietro rispetto alle altre
esclusive sony ma il resto pare valido.
quindi a questo punto dopo il reveal di oggi della data di uscita non sapremo più niente di days a questo e3.

Harry_Lime
07-06-18, 22:51
Ti han fatto vedere un'ora di gameplay e 1000 speciali il mese scorso. Cosa vuoi mai vedere ancora?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
07-06-18, 23:02
Ti han fatto vedere un'ora di gameplay e 1000 speciali il mese scorso. Cosa vuoi mai vedere ancora?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

infatti a posto cosi

Absint
08-06-18, 10:46
A me anche intriga.. è vero che il mondo dei bikers, pur avendo elementi chiaramente adattti al genere (il tuo mezzo per spostarti, la roba che ti porti appresso, blabla) mi sta un po' sulle balle (nel senso queste amicizie fratellanze tra biker è roba super frocia proprio, e non nel senso di omosessuale che non c è problema, ma nel senso eterofrocia)

Ma, ma, il gioco ha delle meccaniche potenzialmente molto fiche e questa zombificazione forestale (vedi orso) mi piace, e sebbene non sembri inventare moltissimo in altri aspetti* mi dà una sensazione di solidità che mi piace. Graficamente anche se non magari stellare su certi aspetti, mi piace come risulta esteticamente.

* = La acquisizione di vie da seguire con l analisi delle impronte che si è vista in un gameplay di un po' di tempo fa, mi fa un po' cagare, il semplice mettere delle impronte e farle vedere al giocatore era meglio...magari potevano "comparire" (mettersi a fuoco, magari potevi interagire con una texture de pagliette e usciva un impronta..che ne so! Una cosa diegetica e non sovraimpressa) ... Così è solo "premi bottone, segui freccia" ...bof.

Però detto ciò mi vedo il nuovo trailer dopo, tutto ciò che dico è basato su video precedenti.

Robbie
08-06-18, 11:04
sono dovuto andare a cercare "eterofrocio" perché giuro non lo avevo mai sentito :asd:

la storia di seguire le tracce la chiediamo da millenni ma credo che sia improbabile con la tecnologia attuale, in TW3 un pochino si vedono ma sono davvero molto lievi e seguirle è impossibile nella vegetazione

Harry_Lime
08-06-18, 12:05
Più che altro fa ridere che il protagonista abbia i poteri da segugio del witcher e la capacità di isolare le tracce come il visore vr di batman.
Ma che è dai?
A me sto gioco sembra un collage di altra roba già vista, senza una identità propria.
Di tutte le ip sony, questa è quella che mi attira meno.

Robbie
08-06-18, 12:32
in effetti potevano evitare, non credo sia così rilevante ai fini di gameplay o storytelling

Absint
08-06-18, 13:07
Eterofrocio non so se "esista", ma è per esprimere il concetto che il termine non è usato per offesa al gay in generale perché non sussiste (gay non è uguale a negativo) ma le frocerie dei bikers secondo me sono ridicole spesso e volentieri


L ip in generale ha meccaniche che mi gustano invece, anche se collage di altro, ma quella sicuramente stona.

Echein
08-06-18, 15:12
Magari ci buttano dentro difficoltà super hard senza “aiuti”

Comunque esce stesso periodo di crackdown

Harry_Lime
08-06-18, 16:30
Magari ci buttano dentro difficoltà super hard senza “aiuti”

Comunque esce stesso periodo di crackdownVeramente è crackdown che esce nello stesso periodo di questo.
Come scritto, in Microsoft dopo l'annuncio della data di days gone, avran sparato febbraio 2019 solo per dire che hanno qualcosa che gli fa concorrenza.
Concorrenza poi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Absint
08-06-18, 16:36
Magari ci buttano dentro difficoltà super hard senza “aiuti”

Comunque esce stesso periodo di crackdownEh ma non è mica un discorso di aiuti, è una meccanica di gioco fatta e finita, non puoi solo toglierla.. poi dove vai quando c è quella missione là? Alla cieca? Perché mica ci sono le impronte da vedere "a occhio nudo" ...credo...se invece si e quella roba stile vanishin of ethan carter è solo il "freccione" d aiuto allora magari è possibile ma bo..non me pare il caso

Robbie
08-06-18, 16:38
Eterofrocio non so se "esista", ma è per esprimere il concetto che il termine non è usato per offesa al gay in generale perché non sussiste (gay non è uguale a negativo) ma le frocerie dei bikers secondo me sono ridicole spesso e volentieri

io ho trovato sul web che si intende l'uomo depilato, che si fa sopracciglia e manicure, non mi sembra ci azzecchi molto con i bikers in realtà

Absint
08-06-18, 19:42
Ho usato il termine liberamente, non mi pare sia proprio un caso Treccani xD
io ho trovato sul web che si intende l'uomo depilato, che si fa sopracciglia e manicure, non mi sembra ci azzecchi molto con i bikers in realtà

Blade Runner
14-06-18, 21:32
nuovo gameplay dall'e3


https://www.youtube.com/watch?v=AzmG82cOZhA

Absint
15-06-18, 18:01
Mah io ripeto che lo giocherò , l unica cosa è che il riapparire di mazza e pistola contemporaneamente in mano era un po' da ridere xD

Blade Runner
15-06-18, 19:47
A parte il tipo che non sa giocare alcune animazioni della moto mi convincono poco. Per il resto mi piace d1 sicuro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
21-09-18, 13:05
mmhh non mi convince moltissimo. Il combat melee è terrificante e mi pare che stai sempre a correre guardandoti indietro. Devo vedere il video con più calma


https://www.youtube.com/watch?time_continue=1960&v=Xk9Ukqv6kTU

Wilmot26
21-09-18, 13:18
Il tipo li sarà la 90esima volta che gioca quella missione :asd:
A me intriga.

Absint
21-09-18, 13:23
Il tipo li sarà la 90esima volta che gioca quella missione :asd:
A me intriga.si é un gioco che si é presentato talmente tanto mostrando lo stesso paio di scene/sezioni, che mi da un mix di due sensazioni:
-bomba perché tutto il resto sarà nuovo e finalmente qualcuno che non mostra troppo in anticipo
-oddio e se fosse "tutto qua" ?

xD

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Biocane
21-09-18, 14:29
Sara' un gioco da 6 se va bene, e' palloso anche dai trailer, tipo rdr2

Robbie
21-09-18, 15:05
ad un certo punto mi sa che non sei credibile :D

Biocane
21-09-18, 15:15
ad un certo punto mi sa che non sei credibile :D

No e' che sono pretenzioso, essendo un pro

Echein
21-09-18, 16:29
:rotfl:

Diciamo che non sarà al pari di altre esclusive Sony da 9/10

Eric Starbuck
21-09-18, 16:54
Il tipo li sarà la 90esima volta che gioca quella missione :asd:
A me intriga.

e riesce pure a morire. :lol:

a me piace a video alterni. questo nello specifico non mi ha detto nulla. bruttissimo quando alla fine fa esplodere la bombola di gas e non arriva nessun altro. in teoria sarebbero dovuti arrivare gli zombie da tutta la vallata. :facepalm:

Talismano
21-09-18, 17:20
Magari erano già tutti li

Blade Runner
21-09-18, 17:30
a me piace poi bisogna vedere pad alla mano.
molto dipenderà dall'ia degli zombie comunque. perchè il fatto che ti possono attaccare in branchi potrebbe aumentare
la difficoltà a dismisura.spero sia cosi.

Talismano
21-09-18, 18:24
E poi c'è la profezia di Harry.

Blade Runner
19-10-18, 10:06
rinviato ufficialmente al 26 aprile 2019. vabbè era prevedibile in quella data c'era troppo affollamento.
questo di fatto toglie la possibilità di uscita di un altra grossa ip entro l'estate.
quindi o ps5 non è davvero cosi lontana oppure avevano paura che non vendesse abbastanza mettendolo
vicino ad altri titoli.

Robbie
19-10-18, 11:55
niente ho sbagliato a scrivere, sorry

Blade Runner
15-11-18, 09:56
Ecco la copertina che sembra ufficiale

https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/11/15/dsajhbeuuaaugfw_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

piu escono notizie su questo titolo e piu mi domando perchè sia stato rinviato visto che pare praticamente fatto e finito

Harry_Lime
15-11-18, 20:10
Ecco la copertina che sembra ufficiale

https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/11/15/dsajhbeuuaaugfw_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

piu escono notizie su questo titolo e piu mi domando perchè sia stato rinviato visto che pare praticamente fatto e finitoPerché tra le ip sony è evidentemente la più debole di tutte e devono farlo uscire in un periodo in cui ci siano meno titoli in competizione. Se prima a ottobre c'era Rdr2, poi a febbraio 2019 c'era anthem e il mondo intero, ora sperano che ad aprile maggio, ci sia molto meno e qualcuno lo prenda anche solo per tappare i buchi con una ip in ogni caso decente (ma già da ora si vede che non è ai livelli delle attuali ip sony).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bishop76
17-01-19, 18:34
nuovo trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=s_7yRpVu5n8&index=6&list=TLGG5k9lJ3dfpV8xNzAxMjAxOQ

Blade Runner
18-01-19, 08:58
visto interessante io lo prendo vediamo cosa ne esce fuori

Omnislash
18-01-19, 13:25
Niente da fare, continua a ispirarmi poco.

Wilmot26
18-01-19, 15:01
Le ruote sull'asfalto che hanno l'effetto degli schizzi di fango è abbastanza ridicola come cosa :asd:

Ocean
18-01-19, 20:34
Le ruote sull'asfalto che hanno l'effetto degli schizzi di fango è abbastanza ridicola come cosa :asd:

Maledetto, sono stato tutto il tempo a guardare le ruote della moto:mad:
Però è vero

Harry_Lime
19-01-19, 00:12
Mi sembra tutto così anonimo per una produzione Sony. Qualità grafica e sistema di gioco mi ricordano troppo gli Open world Ubisoft tutti fatti con lo stampino. Poi magari sarà bello, ma per ora, scaffale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
24-01-19, 23:36
nuovo video


https://www.youtube.com/watch?time_continue=66&v=4hziItnsHLY

Biocane
25-01-19, 14:06
Per me sarà un mix tra gli Open world Ubisoft che sono generalmente vuoti di contenuti interessanti e pieni di script anonimi, e una story line Sony. Quindi, o vien fuori un prodotto che non è né carne pesce, oppure un bel mixage alla sleeping dog, dai trailer è impossibile capirlo

Eric Starbuck
25-01-19, 15:03
A me ispira un sacco! sono molto più in Hype per questo che per Anthem.

Echein
25-01-19, 19:41
La collector è bella però

Blade Runner
26-01-19, 01:14
A me ispira un sacco! sono molto più in Hype per questo che per Anthem.

e fin qui ci sta ma sono due titoli diversi uno e praticamente soltanto multi/coop

Biocane
26-01-19, 14:27
A me ispira un sacco! sono molto più in Hype per questo che per Anthem.

Perché, chi è che è in hype per anthem?

Eric Starbuck
26-01-19, 15:24
Mi è venuto in mente perché esce prima.
I due giochi sono molto diversi ovviamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
26-01-19, 17:01
A me da l'impressione di essere anonimo :bua:
Nel senso, che a gioco "giocato" sembra interessante, ma poi a livello di trama e personaggio non so...

Morning Glory
28-01-19, 22:12
e fin qui ci sta ma sono due titoli diversi uno e praticamente soltanto multi/coopPuntavo tanto su anthem prima di apprendere che il SP sarà forse un contentino tappabuchi. Peccato perché del multy non mi frega assolutamente nulla.


Per days gone ancora non so, non mi convince in pieno. Queste orde infinite di zombie da cui scappare mi sembrano un po fini a se stesse, un specie di sottogioco nel gioco.

Blade Runner
10-02-19, 22:29
https://i.imgur.com/nQthpHd.gif

Blade Runner
13-02-19, 12:27
preordinato da unieuro

Blade Runner
13-02-19, 15:48
https://www.youtube.com/watch?time_continue=152&v=bGxxaL8EnS8

Blade Runner
05-03-19, 10:10
https://comicbook.com/gaming/2019/03/04/days-gone-ps4-playstation-cutscenes/

confermato che su circa 30 ore di storia ci saranno 6 ore di cutscene.
quindi spero che sotto il profilo della storia abbiano fatto un bel lavoro.

Echein
05-03-19, 17:22
6 ore?!? Ma sono fuori!

Biocane
05-03-19, 18:47
https://www.youtube.com/watch?time_continue=152&v=bGxxaL8EnS8

che brutto trailer

Harry_Lime
05-03-19, 19:11
6 ore?!? Ma sono fuori!Guarda che in giochi come The Witcher 3 o Red Dead redemption 2 si arriva anche a 20 ore di motion capture per alcuni personaggi.. 6 ore di cutscenes che sono poco più che tre film virgola sono assolutamente nella norma.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

dbobi
06-03-19, 07:14
Annullato preordine. Sento puzza di gioco da ok ma non imperdibile che piomberà a 20€ molto presto.

Spidersuit90
06-03-19, 09:15
https://multiplayer.it/articoli/days-gone-tre-ore-nellapocalisse-zombie-di-bend-studios.html

:uhm:

Ceccazzo
06-03-19, 09:45
https://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/127605/days-gone-anteprima-provato-ps4/?fbclid=IwAR1NXtXWJ6tu9H15CTIu8qAKR07ktYuqJ5F8vBaP 2BOrZzTOMsq5hKYWsQM

l'anteprima di tgm

Spidersuit90
06-03-19, 09:51
Interessante :pippotto:
Sopratutto la parte sul "mondo vivo" che è quello che conta di più per me in un open world. Vedremo le recensioni. Sono indeciso se aspettare a prenderlo, con calma, o meno, ma mi sa che attendo cmq le recensioni che male non fanno :sisi:

Blade Runner
06-03-19, 11:03
io ho già preordinato e lo confermo. storia ben fatta a quanto sembra più ambientazione che mi piace e orde di zombie.

Spidersuit90
06-03-19, 11:28
Sicuramente entra facilmente tra i top game a tema zombie, assieme a Dying Light, Left4Dead e State of Decay :sisi:

Navigator79
08-03-19, 14:56
seguo :rotolul:

shen_long
26-03-19, 09:29
Nuovo story trailer dalla State of Play di ieri:


https://youtu.be/FKtaOY9lMvM

AlucarD
03-04-19, 12:37
attendiamo con trepidazione

Morning Glory
06-04-19, 09:52
La fase Gold è iniziata ma L'uscita è prevista per quando?

Godsmack
06-04-19, 10:32
La fase Gold è iniziata ma L'uscita è prevista per quando?26 aprile mi pare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Biocane
06-04-19, 10:46
È uscita un anteprima di Edge, e non è molto entusiasta, difficilmente sarà all' altezza o si avvicinerà ad un last of us o un dying light...
Boh, spero che Edge si sbagli perché il genere mi interessa

Talismano
06-04-19, 10:50
Strano perché di solito Edge ci becca sempre con i voti, no ?

Morning Glory
06-04-19, 11:03
È uscita un anteprima di Edge, e non è molto entusiasta, difficilmente sarà all' altezza o si avvicinerà ad un last of us o un dying light...
Boh, spero che Edge si sbagli perché il genere mi interessaAzz... Quali problemi ci sono?

Biocane
06-04-19, 11:13
Azz... Quali problemi ci sono?

Positive

Looks really good and is a technical feat

- Negative



AI is braindead (lol) and doesn't pose a threat
Motorcycle is sluggish
Didn't get to take on a large horde during their preview and felt players would get bored if they didn't showcase the game's — in their words —single unique aspect right out of the gate
Unremarkable, full of ideas that have been done to death; like it came straight out of 2013 with grizzled dudes in caps and wife fridging
Promised depth with systems-driven mechanics were nowhere to be found
Feels like an afterthought

Echein
06-04-19, 11:46
Io penso cmq che venderà un botto

Morning Glory
06-04-19, 12:17
Mmm... Critiche pesanti. Vedremo.

Blade Runner
06-04-19, 23:25
ormai se ne sono lette di cotte e di crude aspettiamo di provarlo

Blade Runner
08-04-19, 21:01
https://i.imgur.com/Uo62xyn.gif

dbobi
09-04-19, 06:59
Mi puzza molto di gioco alla Mad Max di avalanche. Un bel casotto, mondo grande ma alla fine ripetitivo e noioso dopo 5h.
Sperem perchè mi continua a interessare, ma day1 is gone per me :twisted:

Morning Glory
09-04-19, 07:07
https://youtu.be/ic_PMRewjhI
Anche io nutro qualche perplessità.
Il fatto è che gli zombi sono così inflazionati che ci fanno anche la pubblicità delle merendine ed a meno di non inventarsi qualcosa di davvero originale, ci si ritrova a fare e vedere sempre le stesse cose, trite e ritrite, e non basta generare orde di 1000 zombie per aumentare il grado di interesse e migliorare il gioco.

Spidersuit90
09-04-19, 07:44
In realtà per quanto mi riguarda, da quel poco che ho visto e su cui mi sono informato (ovvero i vari provato) l'unica cosa veramente faiga sono le orde zombie... della moto sinceramente fottesego allegramente :boh2:

Eric Starbuck
09-04-19, 09:59
Mi puzza molto di gioco alla Mad Max di avalanche.

Ma Magari! l'ho adorato quel gioco!

Spidersuit90
09-04-19, 10:28
Anche io, fino a quando son stato obbligato a fare le 3 missioni in croce ripetute al vomito sul finale per sbloccare la main e i vari gadget senza i quali col cazzo che vinci quella gara di merda :facepalm:

Viggio
09-04-19, 10:31
A me è sempre puzzato di molte situazioni scriptate alla Uncharted

Non che sia un male per tutti ma un gioco che si basa molto sulla narrazione e su ore di filmati non penso lasci molto spazio alla libertà di iniziativa

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
09-04-19, 10:39
Staremo a vedere le recensioni :sisi:
Son davvero curioso dato che, incredibile ma vero, questo è il primo VG in assoluto che vedendolo mi attrae e repelle al contempo :bua:

Solitamente capisco se mi intriga o meno, ma con questo proprio non riesco a capirlo...
Cmq il cappellino girato al contrario penso sia una delle cose più brutte che si possa vedere su un personaggio di un videogioco... fa molto anni 90 e fa abbastanza orrore vederlo in un'apocalissi zombie :rotfl:

Morning Glory
09-04-19, 21:04
Le orde di Days Gone saranno persistenti e potranno contare fino a 500 freakers
http://go.squidapp.co/n/iT01T2R

anton47
10-04-19, 22:31
A me è sempre puzzato di molte situazioni scriptate alla Uncharted

Non che sia un male per tutti ma un gioco che si basa molto sulla narrazione e su ore di filmati non penso lasci molto spazio alla libertà di iniziativa

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalke invece sono cose che a me piacciono
scusate (letto niente e novoja di sfogliare dall'inizio) sapete qualcosa sulla localizzazione?

Blade Runner
13-04-19, 14:23
confermata la presenza della difficoltà selezionabile

anton47
13-04-19, 18:40
ma sapete se sarà anche doppiato in ita?
se sì lo prendo subito, se ha solo i sub aspetto che lo scontino (se neanche quelli lo tolgo direttamente dalla wish)

Blade Runner
13-04-19, 18:59
ma sapete se sarà anche doppiato in ita?
se sì lo prendo subito, se ha solo i sub aspetto che lo scontino (se neanche quelli lo tolgo direttamente dalla wish)

tutto doppiato

anton47
13-04-19, 19:55
tutto doppiatoti amo
(il mio portafogli un po' meno)

Echein
14-04-19, 07:21
Embargo per le recensioni?

Morning Glory
14-04-19, 10:24
Embargo per le recensioni?Si ho letto fino al 25 aprile

Blade Runner
22-04-19, 18:44
comunque tutte le info uscite fino ad adesso ed ultimamente da chi lo sta provando parlano
di un titolo che è migliorato mese dopo mese.
le condizioni meteo variabili,le orde di freaker che reagiscono in base a queste condizioni,
moto personalizzabile,molta varietà di armi,una componente survival che sembra farla da padrona.
direi che le premesse per un titolo soprendente ci sono tutte.

alcuni scorci


https://www.youtube.com/watch?v=vLCCB51FJHk

condizioni atmosferiche variabili


https://www.youtube.com/watch?v=QVRGYkRSLeY

Squall811
22-04-19, 21:13
Per me sarà day one, già prenotato!
ADORO l'ambientazione, adoro esplorare ed adorerò girovagare di notte!

Spidersuit90
23-04-19, 08:11
Spero vivamente sia così. :sisi:
Bei giochi sugli zombie sono pochi e questo, dalle premesse "visive" non mi ha mai attirato. Lietissimo di essere smentito. Mi piace quando penso male di una cosa e poi scopro che si tratta di una cosa fatta bene :sisi:

Morning Glory
23-04-19, 09:10
https://youtu.be/Di7nMYUEQVI

Speriamo solo in una IA decente perché ho visto alcune cosette al riguardo un po cosi...

Spidersuit90
23-04-19, 09:14
Bhè, se parliamo dell'IA degli zombie, non me ne aspetto molta... sono pur sempre zombie :chebotta:
Diversa la questione umani, ma sinceramente deve ancora uscire un gioco recente che abbia un'IA che non faccia schifo :sisi:

Whiplash
23-04-19, 09:22
Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di sta moda degli zombi superatletici e semiintelligenti.
Sarà che non sono più ggiovine ma g
Devono essere barcollanti, marciscenti è decerebrati.
Poi che siano orde di centinaia mi sta benissimo

Inviato da una galassia lontana lontana....

Morning Glory
23-04-19, 11:41
Bhè, se parliamo dell'IA degli zombie, non me ne aspetto molta... sono pur sempre zombie :chebotta:
Diversa la questione umani, ma sinceramente deve ancora uscire un gioco recente che abbia un'IA che non faccia schifo :sisi:In the last of us gli umani non erano stupidi, anzi. Idem Titan fall.



Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di sta moda degli zombi superatletici e semiintelligenti.
Sarà che non sono più ggiovine ma g
Devono essere barcollanti, marciscenti è decerebrati.
Poi che siano orde di centinaia mi sta benissimo

Inviato da una galassia lontana lontana....

Si ci sta il tuo discorso.
Ma infatti per i zombie mi potrebbe stare bene.

Spidersuit90
23-04-19, 11:45
Spè, cosa intendi per "non erano stupidi"?

Perchè io ci sto giocando tutt'ora e non è che brillino di sagacia :sisi:
Tipo: mi vedono e mi tengono sottotiro? Mica si spostano per accerchiarmi. Puntano la mia direzione e se riesci a fare il giro da acquattato, li puoi prendere di sorpresa... vorrei facessero anche loro una cosa del genere.
Oppure, tizi che mi cercano in un edificio? Se li fai fuori ad uno ad uno, non si insospettiscono se gli altri non rispondo alle chiamate...
Ora che ci penso, forse l'IA più decente è quella di MGS TPP, ma più che IA è un connubio di situazioni previste e di relative conseguenze (non risponde il tipo alla radio? Vado a vedere cosa accade... trovo un cadavere/tizio stordito? Metto in allarme tutti quanti).

anton47
23-04-19, 12:27
l'AI migliore per gli zombie è sempre quella dei RE (soprattutto in RE2 remake)

Ceccazzo
23-04-19, 13:05
gli zombi lenti funzionano in una villa e spazi stretti, altrimenti farci un gioco attorno non ha assolutamente senso

Morning Glory
23-04-19, 13:31
Spè, cosa intendi per "non erano stupidi"?

Perchè io ci sto giocando tutt'ora e non è che brillino di sagacia :sisi:


Veramente a me capitava che facevano anche il giro per prendermi alle spalle.
La IA mi è sembrata più che decente.

In Horizon zero dawn invece gli umani sono dei cretini.



gli zombi lenti funzionano in una villa e spazi stretti, altrimenti farci un gioco attorno non ha assolutamente senso

Effettivamente un terreno enorme come quello di days gone con degli zombie che vanno lentissimi non darebbe nessuna suspence.

Cmq dal punto di vista grafico mi sembra eccelso.

Shin
23-04-19, 14:51
Dovrebbero esserci 17-20gb di patch al lancio, se non avete almeno una 15-20mbit altro che day 1:chebotta: Io sarei leggermente preoccupato da una patch così grande ed aspetterei qualche parere delle cavie

Sent from Mate 20 Pro

darkeden82
23-04-19, 15:12
gli zombi lenti funzionano in una villa e spazi stretti, altrimenti farci un gioco attorno non ha assolutamente senso

cacchiate,verrebbe fuori uno stealth fighissimo , facendo sfruttare poi l'ambiente per gestire le masse ,tipo portarli in una gola e far esplodere l'ingresso etc

Harry_Lime
23-04-19, 16:02
Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di sta moda degli zombi superatletici e semiintelligenti.
Sarà che non sono più ggiovine ma g
Devono essere barcollanti, marciscenti è decerebrati.
Poi che siano orde di centinaia mi sta benissimo

Inviato da una galassia lontana lontana....Il problema è quando in questi giochi, l'ia dei nemici 'umani', è la stessa degli Zombie.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Whiplash
23-04-19, 16:14
Il problema è quando in questi giochi, l'ia dei nemici 'umani', è la stessa degli Zombie.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkBeh ci sono zombi che reputo più intelligenti di molti umani che vedo in giro [emoji1787]

Inviato da una galassia lontana lontana....

Ceccazzo
23-04-19, 16:15
cacchiate,verrebbe fuori uno stealth fighissimo , facendo sfruttare poi l'ambiente per gestire le masse ,tipo portarli in una gola e far esplodere l'ingresso etc

sì ho capito, ma che tipo di minaccia rappresenterebbero? cioè diventa lemmings 3d così

Morning Glory
23-04-19, 16:26
Dovrebbero esserci 17-20gb di patch al lancio, se non avete almeno una 15-20mbit altro che day 1:chebotta: Io sarei leggermente preoccupato da una patch così grande ed aspetterei qualche parere delle cavie

Sent from Mate 20 ProMa porca miseria, ma che razza di dimensioni di patch :facepalm:



cacchiate,verrebbe fuori uno stealth fighissimo , facendo sfruttare poi l'ambiente per gestire le masse ,tipo portarli in una gola e far esplodere l'ingresso etc




sì ho capito, ma che tipo di minaccia rappresenterebbero? cioè diventa lemmings 3d così

Anche perché non ti prenderebbero praticamente mai. A che serve lo stealth se anche se ti vedono hai tutto il tempo per fare quello che vuoi?

Blade Runner
23-04-19, 18:11
https://i.imgur.com/2o2jMq5.gif

notare come sembra che ci sia l'indicatore di presenza e quello del rumore.
spero soltanto che il radar in basso sia disattivabile.
visto che ci sono anche i punti exp chissà a cosa serviranno.

Spidersuit90
23-04-19, 18:16
Magari qualche skill come in TLOU, tipo ricaricare più in fretta, essere meno percepibile ecc ecc

Blade Runner
23-04-19, 18:21
Magari qualche skill come in TLOU, tipo ricaricare più in fretta, essere meno percepibile ecc ecc

o magari si sbloccherà qualche upgrade per le armi chissà

Morning Glory
23-04-19, 20:05
https://youtu.be/6hSBWjyVgt8

Spidersuit90
24-04-19, 07:21
Certo che è assurdo, porca pupazza... oggigiorno arrivi al d1 che praticamente sai tutto della storia, tutto del gameplay, tutto sullo skill tree, tutto di tutto... uno deve praticamente chiudere l'internet per i mesi antecedenti la release :asd:


Cmq per la questione "avvistamento tramite vista e udito" è una cosa direi oltremodo basica... nel senso che c'è un giochillo, tale Sang-Froid - Tales of Werewolves, in cui i lupi mannari ti fiutano, ti sentono e ti vedono :sisi:
alla fin fine, si tratta di implementare certi "campi visivi" che simulano vista/udito/olfatto :sisi:

Whiplash
24-04-19, 12:38
Certo che è assurdo, porca pupazza... oggigiorno arrivi al d1 che praticamente sai tutto della storia, tutto del gameplay, tutto sullo skill tree, tutto di tutto... uno deve praticamente chiudere l'internet per i mesi antecedenti la release :asd:


Cmq per la questione "avvistamento tramite vista e udito" è una cosa direi oltremodo basica... nel senso che c'è un giochillo, tale Sang-Froid - Tales of Werewolves, in cui i lupi mannari ti fiutano, ti sentono e ti vedono :sisi:
alla fin fine, si tratta di implementare certi "campi visivi" che simulano vista/udito/olfatto :sisi:Basta non leggere articoli o non guardare video...

Inviato da una galassia lontana lontana....

Morning Glory
24-04-19, 13:04
https://youtu.be/z4Vkk6PEVlw

Spidersuit90
24-04-19, 15:21
Basta non leggere articoli o non guardare video...



Quello che appunto sto facendo... al massimo, appunto, vedo video di puro gameplay, ma una manciata di secondi e non di più, giusto per capire se c'è quell'appeal che mi garba. Il fatto è che appunto guardando solo quelli, il gioco non mi pare nulla di che. Poi leggo i commenti della gente sulla trama ecc ecc e mi dico che forse dovrei vedere altri video, ma che appunto mi rovinerebbero tutto quanto... Poi ci si mette Morning Glory che mi posta male i video di YT e devo cliccarci sopra per vedere di cosa si tratta, mentre se li mettesse nel modo corretto vedrei quantomeno l'anteprima di cosa trattano :chebotta:

Morning Glory
24-04-19, 16:03
Quello che appunto sto facendo... al massimo, appunto, vedo video di puro gameplay, ma una manciata di secondi e non di più, giusto per capire se c'è quell'appeal che mi garba. Il fatto è che appunto guardando solo quelli, il gioco non mi pare nulla di che. Poi leggo i commenti della gente sulla trama ecc ecc e mi dico che forse dovrei vedere altri video, ma che appunto mi rovinerebbero tutto quanto... Poi ci si mette Morning Glory che mi posta male i video di YT e devo cliccarci sopra per vedere di cosa si tratta, mentre se li mettesse nel modo corretto vedrei quantomeno l'anteprima di cosa trattano :chebotta:Io uso tapatalk e vedo la finestra con l'anteprima. Mi spiace.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190424/95e4a98140fdfeb47da7020938b00900.jpg

Shin
24-04-19, 17:12
Ma porca miseria, ma che razza di dimensioni di patch :facepalm:

Update: "Days Gone Patch 1.03, the game’s day one update, reportedly clocks in at a hefty 23.7GB on your PlayStation 4"

Sent from Mate 20 Pro

Morning Glory
24-04-19, 17:38
la aumentano di giorno in giorno :asd:

Blade Runner
25-04-19, 08:41
adesso siamo intorno a 70gb di peso totale

Echein
25-04-19, 13:09
Il problema del gioco è che sarà ripetitivo allo sfinimento

Ceccazzo
25-04-19, 14:23
le recensioni sono molto positive, quella di tgm ad esempio

https://www.thegamesmachine.it/days-gone/days-gone-recensione/

Shin
25-04-19, 15:42
Ad occhio mi sembra il classico open world blockbuster di casa Sony, anche se i voti sono buoni ho letto molti "occasione sprecata" per la rete. Venderà comunque bene, open world + zombie = soldoni

Sent from Mate 20 Pro

anton47
25-04-19, 16:37
le recensioni sono molto positive, quella di tgm ad esempio

https://www.thegamesmachine.it/days-gone/days-gone-recensione/accidenti a voi :moglie: (letta la recensione temo che per me sarà un dayone a prezzo pieno)

Morning Glory
25-04-19, 16:45
https://youtu.be/KMYmhgQmY4M

Questo tizio dice che quando lo ha provato mesi fa non lo avrebbe mai acquistato ma in questi ultimi mesi di sviluppo è cambiato tutto e ne è uscito un giocone.

Blade Runner
25-04-19, 21:32
a questo punto voglio provarlo perchè non ce modo di farsi un idea sentendo a giro.
uno dice una cosa mentre l'altro smentisce.

Spidersuit90
26-04-19, 07:27
L’ecosistema in cui si muove Deacon St. John è attivo, con diverse tipologie di creature che interagiscono tra di loro, si incontrano e si scontrano in maniera del tutto naturale. Ad esempio, un avamposto dei predoni può essere attaccato dai furiosi, con un conseguente scontro che può vedere soccombere indistintamente una o l’altra parte. O ancora un orso, un lupo o un altro animale selvatico può essere assalito da un’orda in cerca di cibo. Le interazioni sono numerose e, oltre a poter essere sfruttate a proprio vantaggio, contribuiscono a dare l’impressione di trovarsi in un ambiente in costante evoluzione a tutte le ore del giorno e della notte.


Già solo questo mi fa bene al cuore :sisi:
Lo prenderò, ma non D1 e non a prezzo pieno. Devo quantomeno finire RDR2 e Horizon, altrimenti a prendere l'ennesimo open world mi si accumulerebbero troppi giochi :bua:

dbobi
26-04-19, 08:36
Tra l’altro un altro open world enorme. 60/70 ore a finire la storia si legge.
Tra un paio di mesi esce update con modalità
Sopravvivenza senza HUD, aspetto a comprarlo e lo gioco direttamente così. Due run da 70 ore non le reggerei ��

Blade Runner
26-04-19, 08:37
si le recensioni sono contrastanti ma comunque chi lo sta giocando lo sta trovando un buon titolo.
certo come qualità generale non siamo di fronte ad un gow o horizon ma considerando le dimensioni
di bend direi che hanno fatto un bel lavoro.
tecnicamente e come qualità della mappa se ne parla benissimo. storia,varietà e gameplay sono tutti da verificare
pad alla mano. penso di iniziarlo stasera.

Spidersuit90
26-04-19, 08:39
Facci sapere :D

Blade Runner
26-04-19, 08:41
Facci sapere :D

mi faccio una sessione e vediamo un pò

Spidersuit90
26-04-19, 08:57
Cmq leggo recensioni parecchio contrastanti, che rispecchiano insomma quanto ho pensato fin'oggi del gioco... nonostante tutto non riesco ad inquadrarlo bene :bua:

E nulla, tocca prenderlo e farsi un'idea :snob:

Blade Runner
26-04-19, 09:18
Cmq leggo recensioni parecchio contrastanti, che rispecchiano insomma quanto ho pensato fin'oggi del gioco... nonostante tutto non riesco ad inquadrarlo bene :bua:

E nulla, tocca prenderlo e farsi un'idea :snob:

si cè troppa differenza di opinioni

Blade Runner
26-04-19, 10:35
Preso da Unieuro con preorderhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190426/ce27ae93625fda5ded639febc3727362.jpg

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Echein
26-04-19, 11:28
Io penso che serviranno parecchie patch per fixarlo bene, la cosa comune di ogni recensione sono alcuni problemi tecnici

AlucarD
26-04-19, 12:14
Io penso che serviranno parecchie patch per fixarlo bene, la cosa comune di ogni recensione sono alcuni problemi tecnici

Già.. aspetto anche io che venga rifinito e sistemato per bene prima di prenderlo (tra l'altro, a giugno dovrebbe uscire una patch con la modalità survival)

Spidersuit90
26-04-19, 12:25
In realtà ad oggi sono uscite già 4 patch da quel che so... 2 piccole e 2 grosse.

Lux !
26-04-19, 14:55
https://www.youtube.com/watch?v=qWFJjbzkq0I

Morning Glory
26-04-19, 14:55
Letta la recensione di TGM. Va comprato.

Wilmot26
26-04-19, 17:26
Provato abbastanza velocemente, non digerisco, perché non è accettabile nel 2019, i caricamenti quando partono le cutscene, con lo stacco nero a impreziosire il tutto. Un po' scattose le animazioni nei corpo a corpo, ma il resto pare esserci.

Echein
26-04-19, 20:55
Letta la recensione di TGM. Va comprato.Si ma, va comprato tipo a luglio agosto...
Troppo presto ora

garese
26-04-19, 22:30
E dopo la patch da 20giga... Download di quella da 17!!!!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Blade Runner
26-04-19, 23:01
ho messo la patch in download alle 21.30 sono tornato e pensavo avesse finito e mi sono ritrovato un altra patch
da 20gb :asd:

Morning Glory
27-04-19, 00:26
Il gioco senza patch pesa quanto tutte le patch assieme praticamente.

Spidersuit90
27-04-19, 07:55
:facepalm:

Sta cazzo di moda deve finire... il fottuto RDR2 che pesa l'ira di dio non ha richiesto patch così corpose... è veramente ridicolo comprare al d1 e giocarci il giorno dopo per via delle patch al d1...