PDA

Visualizza Versione Completa : DDLZan:scoppia la faida Trans - Lesbiche

Damon
14-05-21, 13:11
Trans contro Arcilesbica
per colpa del ddl Zan.
Vandali in sede e la presidente
scrive: "L'intimidazione cresce
nel mondo Lgbt"

12 maggio 2021

A denunciare è la stessa presidente Cristina Gramolini: “L’altra notte l'esterno della sede di “La Comune” a Bologna è stato imbrattato con la scritta “Arcistronze”, firmato “Rabbia trans” e il nome di ArciLesbica è stato cancellato con vernice nera”. ArciLesbica, a suo dire, sarebbe “colpevole” di aver espresso una posizione non del tutto allineata sul disegno di legge Zan: “Gli insulti scritti sui muri della sede dipendono proprio dal fatto che abbiamo appoggiato la legge contro l'omotransfobia ma con una richiesta di emendamenti”

Apparente cortocircuito, nel mondo Lgbt (e in ogni caso sicuramente disdicevole e preoccupante atto) sul tema del ddl Zan: l’esterno della sede nazionale di*ArciLesbica*a Bologna è stato vandalizzato. Ignoti (che si sono firmati però con “Rabbia trans”) hanno coperto di nero la targa con il nome dell’associazione e oltre alla propria firma sulle scale hanno scritto sulla serranda a grandezza ben visibile un insulto.*

A denunciare il fatto è la stessa presidente*Cristina Gramolini: “L’altra notte – spiega – l'esterno della sede di “La Comune” a Bologna, dove la nostra associazione è ospitata, è stato imbrattato con la scritta “Arcistronze”, firmato “Rabbia trans”, e il nome di ArciLesbica è stato cancellato con vernice nera”. ArciLesbica, secondo la stessa presidente, sarebbe “colpevole” di aver espresso una posizione non del tutto allineata sul disegno di legge: “Gli insulti scritti sui muri della sede dipendono proprio dal fatto che ArciLesbica appoggia la legge contro l'omotransfobia ma con una richiesta di emendamenti sul ddl Zan. Ecco – prosegue Gramolini – il clima che si respira nel movimento. Niente di tutto questo fa parte della genuina cultura Lgbt, fatta di ironia tagliente, leggerezza, dissacrazione intelligente:*nessuno ha più il diritto di discostarsi dall'agenda trans dell'autocertificazione di genere, né da quella gay dell'utero in affitto, in particolare le donne sono rispettate solo se la approvano”.*

La presidente di ArciLesbica conclude sottolineando che “rattrista assistere alla penetrazione nella comunità Lgbt di*forme di intimidazione crescente*che fanno pensare ai metodi dell'antagonismo che sta cercando di intestarsi anche la nuova generazione di femministe. Minacciare fisicamente le donne è roba di altre sponde politiche, un fenomeno di non facile interpretazione è sotto i nostri occhi”.*

Cosa più importante di tutte Digital Payne che dice?

Lo Zio
14-05-21, 13:16
Minacciare fisicamente le donne è roba di altre sponde politiche

immancabile :fag:

golem101
14-05-21, 13:18
ArciLesbica, a suo dire, sarebbe “colpevole” di aver espresso una posizione non del tutto allineata sul disegno di legge Zan: “Gli insulti scritti sui muri della sede dipendono proprio dal fatto che abbiamo appoggiato la legge contro l'omotransfobia ma con una richiesta di emendamenti

Complimentoni. Il dialogo e il confronto tramite il vandalismo.
Altro che balcanizzazione, qui si torna alla rivalità fra caverne attigue e risposte parimenti troglodite.

rattrista assistere alla penetrazione nella comunità Lgbt

OH, YOU! :rotolul:

Zhuge
14-05-21, 13:18
Del resto lo sanno tutti che il transgenderismo è un fenomeno di destra.

MrVermont
14-05-21, 13:28

E' imploso dividendo per zero :sisi:

Decay
14-05-21, 13:32
:marrazzo:

Glasco
14-05-21, 13:33
dopo che hanno finito di vandalizzare hanno fatto la cacca per terra, han fatto fuori tre casse di birra e han concluso la serata guardando repliche della champions league

Ptaah3
14-05-21, 13:47
Non è la prima volta che sento critiche contro Arcigay e Arcilesbica in questo senso.
Considerando l'esistenza delle TERF e dei Drop the T, si può dire che una tendenza alla rivalità tra LGB e T esiste.

Comunque escludere la T da LGB ha una sua logica, non perché i trans fanno schifo ma perché è un fenomeno differente.

Lo Zio
14-05-21, 13:55
di che cazzo stai parlando

DigitalPayne
14-05-21, 13:58
Una cosa sempre detta, anche in tempi non sospetti, c'è molta discriminazione all'interno della comunità LGBT.

E ho conosciuto certi omosessuali che francamente, come diceva Travaglio, se li conosci li eviti. :sisi:

Don Zauker
14-05-21, 14:08
di che cazzo stai parlando

Rotfl lo stavo per scrivere io.

ND
14-05-21, 14:10
Lesbiche vs trans: praticamente il derby del disagio :asd:

DigitalPayne
14-05-21, 14:14
Lesbiche vs trans: praticamente il derby del disagio :asd:
Già, chissà dove si schierano le donne trans omosessuali. :boh2:

- - - Aggiornato - - -

di che cazzo stai parlandoDiscorsi troppo alti per j4s, forse meglio parlare dell'emergenza immigrati. :asd:

Lo Zio
14-05-21, 14:16
ma vaffanculo :asd: stronzate da checche e froci del cazzo

Cek
14-05-21, 14:19
Tutta gente che evidentemente non ha il problema di portare a casa i soldi per mangiare e pagare l’affitto

Sennò non avrebbe tempo di parlare di ste stronzate

DigitalPayne
14-05-21, 14:21
Tutta gente che evidentemente non ha il problema di portare a casa i soldi per mangiare e pagare l’affitto

Sennò non avrebbe tempo di parlare di ste stronzate
Anche in questa categoria gli eterosessuali la fanno da padroni. :sisi:

Lo Zio
14-05-21, 14:23
fun fact: gli eterosessuali sono predominanti per natura :fag:

Cek
14-05-21, 14:26
https://youtu.be/KgLPphUZjTY

Damon
14-05-21, 14:37
fun fact: gli eterosessuali sono predominanti per natura :fag:E questo è problema che deve essere risolto il prima possibile :sisi:

DigitalPayne
14-05-21, 15:02
E questo è problema che deve essere risolto il prima possibile :sisi:Se ne sta occupando la lobby gay. :fag:

Lolliker
14-05-21, 15:15
Ma non c'era anche la Q di queer in LGBTQ?

golem101
14-05-21, 15:35
Ma non c'era anche la Q di queer in LGBTQ?

Sì, ma sono i più odiati fra i vari sottogruppi. :asd:
Quando sento parlare gli omosessuali delle checche o le lesbiche delle bulldyke, mi vengono in mente le varie etnie africane e come sono solidali fra loro, tipo Hutu e Tutsi. :asd:
I queer, che sono gli "apolidi" degli orientamenti sessuali, attirano l'antipatia di tutti gli altri.

Azad
14-05-21, 15:53
Non era QUESTIONING? Cioè che anche se non ti sei ancora capit* ti vogliamo bene lo stesso?

Glasco
14-05-21, 16:00
CANCEL MONTY PYTHON

https://www.youtube.com/watch?v=jlo7YZW8vPA

DigitalPayne
14-05-21, 16:24
Non era QUESTIONING? Cioè che anche se non ti sei ancora capit* ti vogliamo bene lo stesso?
No, è queer, la parola che anni fa nei paesi anglofoni era l'equivalente attuale di frocio. Ora è uno status symbol motivo di orgoglio.

Azad
14-05-21, 16:35
No, è queer, la parola che anni fa nei paesi anglofoni era l'equivalente attuale di frocio. Ora è uno status symbol motivo di orgoglio.

Sì, sì, ho presente il significato di queer, era più che altro che per un po' si era passato il limite di cosa fosse una sigla sensata (perchè ogni sottogruppo voleva essere messo lì in mezzo, e possibilmente prima di altri) e arrivati a LGBTQQIAAPK+ ho un po' perso il senso di quale lettera significasse cosa :asd:
Poi fortunatamente la cosa si è riassorbita e l'acronimo è tornato gestibile.

Lux !
14-05-21, 16:55
Sì, sì, ho presente il significato di queer, era più che altro che per un po' si era passato il limite di cosa fosse una sigla sensata (perchè ogni sottogruppo voleva essere messo lì in mezzo, e possibilmente prima di altri) e arrivati a LGBTQQIAAPK+ ho un po' perso il senso di quale lettera significasse cosa :asd:
Poi fortunatamente la cosa si è riassorbita e l'acronimo è tornato gestibile.

Son passati da LGBTQQIP2SAA a LGBTQIAPK+ :snob:

Lo Zio
14-05-21, 16:58
ma apk quale versione? android 10?

Azad
14-05-21, 16:58

mezzalunacalciobassoHADOKEN

Lo Zio
14-05-21, 16:59
mezzalunacalciobassoHADOKEN

↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → B A

DigitalPayne
14-05-21, 17:18
A voler essere pignoli non ci dovrebbe essere nemmeno la L perché già inglobate dalla G. :asd:

Vabbè meglio "qualsiasicosanoneterocisgender". :sisi:

Cek
14-05-21, 17:22
Non capisco

Un trans m—>f chi e come scopa mediamente?

Azad
14-05-21, 17:36
Non capisco

Un trans m—>f chi e come scopa mediamente?

Dipende se è omosessuale o meno.
Se è omosessuale è una donna che scopa le donne, sennò è una donna che scopa gli uomini.
In ogni caso - se si parla di sesso penetrativo - lo fa alternativamente con il suo pene femminile, puppandolo, prendendolo nel baugigi, oppure con la sua neovagina frutto di complessi interventi di conferma genitale. Poi ci sono quell* che scopano tutt*.

In pratica quando io da ragazzino ridevo dicendo "Sono una lesbica intrappolata nel corpo di un uomo" è una cosa che poi è diventata vera.

Lux !
14-05-21, 18:03
A voler essere pignoli non ci dovrebbe essere nemmeno la L perché già inglobate dalla G. :asd:

Vabbè meglio "qualsiasicosanoneterocisgender". :sisi:

Mettevano NOETERO e facevano prima :snob:

Lo Zio
14-05-21, 18:05
https://i.postimg.cc/C5Jxbyvv/simp-chimp.jpg

:asd3:

ryohazuki84
14-05-21, 18:20
let them fight

lo zio porti tu birra e popcorn

Damon
14-05-21, 18:28
Però io non ho ancora capito esattamente perché trans e lesbiche sono nemicə giuratə da diverso tempo.

Mi pare di aver capito che per le lesbiche i trans non sono donne poi non so

Fruttolo
14-05-21, 18:36
siamo arrivati al livello che in fase esplorativa e di prima conoscenza, un'azienda ti permettere addirittura di autodescriverti, fanculo pure le definizioni di uomo/donna/questo/quello/nonbinario, siamo arrivati all'autodefinizione e si risolve il problema :rotfl:

macs
14-05-21, 18:49
Io sono un treno

Lux !
14-05-21, 18:57

https://www.youtube.com/watch?v=wQxWk1Q5iOw

NoNickName
14-05-21, 19:55
Io sto con le lesbiche

Frigg
14-05-21, 20:06

ROTFL

alastor
14-05-21, 20:35
La guerra delle minoranze a chi è più minoranza

metal4dummies
14-05-21, 21:08
Io sono un treno

https://www.youtube.com/watch?v=8W3AGG1FoHE

golem101
14-05-21, 22:22

Nope, queer. Ed è "non so quello che sono ma non è quello che tu dici, indipendentemente da quello che dici". Viene visto come la scusa per fare la punta al cazzo a tutti gli altri, o una roba così.
Non ho mai ascoltato oltre, anche perchè quando arriva il discorso tutti si incupiscono e io cambio atmosfera chiedendo "Sorry sorry sorry, I kinda got lost along the way. At the very least let me get this thing clear: between the two of you, who's the best at eating pussy?". Risate e lapidazione con popcorn, salatini e olive.

E chi fa la minoranza meglio. :snob:

Glasco
14-05-21, 23:18
Io sto con le lesbiche
io invece sto coi fra
fuck yeah cromosomi xy

Lux !
15-05-21, 07:41

Pensa se vivessimo in un mondo in cui la gente si organizza in gruppi basati sui formaggi che mangia, invece che sulle preferenze sessuali :pippotto:

Glasco
15-05-21, 08:50
Pensa se vivessimo in un mondo in cui la gente si organizza in gruppi basati sui formaggi che mangia, invece che sulle preferenze sessuali :pippotto:ovviamente i più forti sarebbero quelli della squadra grana padano. una bella coalizione grana+parmigiano+scamorza.

mica come quei fiorellini che si mangiano il camembert. o i casso di feticisti del gorgonzola. che brutta gente.

Glasco
15-05-21, 09:17
Gender medicine
Doubts are growing about therapy for gender-dysphoric children

Drug treatments seem to do little good, and may be harmful

https://www.economist.com/science-and-technology/2021/05/15/doubts-are-growing-about-therapy-for-gender-dysphoric-children

You Schwa Shock

pietreppaolo
15-05-21, 09:32
Sì, ma sono i più odiati fra i vari sottogruppi. :asd:
Quando sento parlare gli omosessuali delle checche o le lesbiche delle bulldyke, mi vengono in mente le varie etnie africane e come sono solidali fra loro, tipo Hutu e Tutsi. :asd:
I queer, che sono gli "apolidi" degli orientamenti sessuali, attirano l'antipatia di tutti gli altri.

Sei troppo un maschio alpha :asd:

Ammiro il modo in cui scrivi, la loquacità ed il fatto di essere colto.

Ero anch'io così.

ma apk quale versione? android 10?

La A stà per gli utenti Apple.

macs
15-05-21, 11:53
Gender medicine
Doubts are growing about therapy for gender-dysphoric children

Drug treatments seem to do little good, and may be harmful

https://www.economist.com/science-and-technology/2021/05/15/doubts-are-growing-about-therapy-for-gender-dysphoric-children

You Schwa Shock

Quelli che danno sta roba ai bambini andrebbero presi a legnate sulla schiena dalla mattina alla sera

Damon
15-05-21, 12:38
Quelli che danno sta roba ai bambini andrebbero presi a legnate sulla schiena dalla mattina alla seraSì ma in galera a pane e acqua però

DigitalPayne
15-05-21, 13:23
Però io non ho ancora capito esattamente perché trans e lesbiche sono nemicə giuratə da diverso tempo.

Mi pare di aver capito che per le lesbiche i trans non sono donne poi non so
Detto da chi fa di tutto per sembrare un uomo e fare struscia struscia è abbastanza esilarante. :asd:

Poi se dicono che le trans MtF non sono donne cisgender, hanno ragione. :sisi:

Io sto con le lesbiche
Solo quelle che sembrano donne però. :fag:

La guerra dei puoveri.

ZTL
15-05-21, 14:00
fra tutta la merda che ho visto in vita mia, questo è il più frocio che ci sia

https://i.imgur.com/liuuxuH.gif

https://www.youtube.com/watch?v=0TY3ikHTPZw

Bicio
15-05-21, 23:59
Roma, Alessandro Zan a Open: «Sono in ballo delle vite, ma a Lega e Fdi non interessa»

https://www.open.online/2021/05/15/roma-manifestazione-ddl-zan-lega-fdi-video/

fa quasi tenerezza, per non dire fastidio, questa convinzione che il DLL ZAN possa finalmente portare la pace nel mondo :sisi: perchè basta scrivere ad approvare una legge per far si che il male, i reati, la criminalità, l'ingiustizia, sparisca :sisi:

se solo bastasse carta e penna per rendere questo mondo..un mondo migliore.. :nono:

Fruttolo
16-05-21, 00:01
cmq meglio così, meno concorrenza per la figa

hoffmann
16-05-21, 07:29
Ogni volta che provo a capire qualcosa dell’argomento mi perdo :uhm:
Ci vorrebbe una sorta di manuale in cui sono descritte le categorie, le varianti e le sottovarianti, ognuna con le proprie caratteristiche (tipo le carte di Magic).

Lo si potrebbe chiamare “Cinquanta sfumature di ricchione” :uhm:

Lo Zio
16-05-21, 07:31
Lo si potrebbe chiamare “Cinquanta sfumature di ricchione” :uhm:
cinquanta sgommate di... :fag:

hoffmann
16-05-21, 07:38
cinquanta sgommate di... :fag:
Per ognuno vorrei che fossero specificate le robe che apprezzano e le frasi, parole, sarcazzo che li mandano in beserk.

Un po’ come per i mostri: “resistente al fuoco”, “debole contro ghiaccio” ecc. ecc.

Nightgaunt
16-05-21, 07:52
Secondo me il DDL Zan deve estendere le stesse protezioni anche ai brutti.

Io voglio andare in televisione, mettermi a piangere davanti alla conduttrice e raccontare tutte le volte che una donna mi ha detto che sono brutto.
E voglio che tutte queste donne siano giustamente perseguite penalmente.
Voglio anche raccontare di come le HR mi hanno discriminato in base al mio aspetto fisico, voglio risarcimenti milionari dalle aziende.

ZTL
16-05-21, 08:52
i froci fanno saltare i nervi a troppa gente qui dentro.
sarà perché scopano?
fatevene una ragione.

DigitalPayne
16-05-21, 10:02
sarà perché scopano?
fatevene una ragione.

Perché non sono binari. :boh2:

Lo Zio
16-05-21, 10:03
Perché non sono binari. :boh2:

sono gallerie :fag:

Zhuge
16-05-21, 10:03
Comunque senza campi di rieducazione è una legge inutile.

DigitalPayne
16-05-21, 10:05
Comunque senza campi di rieducazione è una legge inutile.
Dici? C'era un docente scolastico che diceva che a scuola fanno educazione sessuale. Dici che non basta? :uhm:

Zhuge
16-05-21, 10:06
Assolutamente no. Campi di rieducazione, come nelle democrazie che ci sono da modello, tipo Cina e Iran.

hoffmann
16-05-21, 10:06
sarà perché scopano?
fatevene una ragione.

Io sino ai froci ci arrivo. È il resto del baraccone che mi confonde come neanche le build di D&D (elfo nero/ladro/legale-caotico/fortunato o qualcosa del genere) :uhm:

Lo Zio
16-05-21, 10:10
sono definizioni talmente aleatorie che nemmeno loro stessi saprebbero definirsi con coerenza due giorni di seguito :asd:

DigitalPayne
16-05-21, 10:13
sono definizioni talmente aleatorie che nemmeno loro stessi saprebbero definirsi con coerenza due giorni di seguito :asd:
Tu come ti definisci? :fag:

Lo Zio
16-05-21, 10:14

normale :caffe:

DigitalPayne
16-05-21, 10:16
normale :caffe:Non c'è parola più ambigua. :asd:

Lo Zio
16-05-21, 10:17
Non c'è parola più ambigua. :asd:

stronzata :caffe: ma oh, chissenefrega, eh :asd: è domenica, tra un paio d'ore vado dai miei per la pizza, te continua pure con questa farsa del frocio online e tutto il carrozzone :asd:

Lux !
16-05-21, 10:22
Dici? C'era un docente scolastico che diceva che a scuola fanno educazione sessuale. Dici che non basta? :uhm:

Parlami del blastocita :fag:

- - - Aggiornato - - -

Non c'è parola più ambigua. :asd:

https://i.imgur.com/gPa6h3k.jpg

Kemper Boyd
16-05-21, 10:22
La vera domanda è: perché cazzo dovrei definirmi in base alle mie preferenze sessuali? Cioè, per quale assurda ragione dovrei sentire il bisogno di definire la mia identità agli occhi del mondo sulla base del fatto che mi piace la figa piuttosto che il cazzo?

Se uno viene e si presenta con "ciao, sono Deboroh, sono un queer non binary semi fluid strap on passive" a me che cazzo me ne frega?

Lo Zio
16-05-21, 10:23
ma soprattutto, perchè bisogna giustificarsi? :asd: c'è qualcosa forse da nascondere ? :fag:

ZTL
16-05-21, 10:25
Io sino ai froci ci arrivo. È il resto del baraccone che mi confonde come neanche le build di D&D (elfo nero/ladro/legale-caotico/fortunato o qualcosa del genere) :uhm:
io lo vedo come un fenomeno che è cresciuto con l'esposizione sempre più continua ad un'estetica eterosessualmente stereotipata.
ad un certo punto ha preso corpo ed è finalmente esploso con internet.
come tanti altri fenomeni.

Lo Zio
16-05-21, 10:28
viviamo in un periodo talmente leggero e felice che la gente può tranquillamente permettersi di perdere tempo dietro a ste puttanate :asd:

hoffmann
16-05-21, 10:31
io lo vedo come un fenomeno che è cresciuto con l'esposizione sempre più continua ad un'estetica eterosessualmente stereotipata.
ad un certo punto ha preso corpo ed è finalmente esploso con internet.
come tanti altri fenomeni.
Può essere. A me continua a sembrare parecchio misero identificare una persona (o persino identificarsi da soli) a seconda delle preferenze in camera da letto.

Però c’è persino chi si lascia definire da quel che mangia, quindi tutto sommato la cosa non è così sorprendente.
Un po’ triste, forse.

Lux !
16-05-21, 10:32
La vera domanda è: perché cazzo dovrei definirmi in base alle mie preferenze sessuali? Cioè, per quale assurda ragione dovrei sentire il bisogno di definire la mia identità agli occhi del mondo sulla base del fatto che mi piace la figa piuttosto che il cazzo?

Se uno viene e si presenta con "ciao, sono Deboroh, sono un queer non binary semi fluid strap on passive" a me che cazzo me ne frega?

Perché è un offesa gravissima non salutare uno con "Ciao, queer non binary semi fluid strap on passive Deboroh!", quindi per educazione verso l'altro informalo sull'esatta sigla da usare per rivolgersi a lui, così com'è educazione per l'altro attenersi strettamente a quella sigla. Se rifuggi da questa definizione di educazione, vuol dire che vuoi bruciare vivo chiunque non abbia i tuoi stessi gusti sessuali :teach:

ZTL
16-05-21, 10:32
Può essere. A me continua a sembrare parecchio misero identificare una persona (o persino identificarsi da soli) a seconda delle preferenze in camera da letto.

Però c’è persino chi si lascia definire da quel che mangia, quindi tutto sommato la cosa non è così sorprendente.
Un po’ triste, forse.
è socialmente disfunzionale, sia nella sfera privata che in quella pubblica.
un giorno ci sarà uno scisma pesante, tipo islam.

Lo Zio
16-05-21, 10:33
vuol dire che vuoi bruciare vivo chiunque non abbia i tuoi stessi gusti sessuali :teach:
di questo passo non esisteranno due individui con gli stessi gusti sessuali, altrimenti significa che si sono uniformati a un pensiero comune :asd3:

ryohazuki84
16-05-21, 10:45
viviamo in un periodo talmente leggero e felice che la gente può tranquillamente permettersi di perdere tempo dietro a ste puttanate :asd:

guerra, sola igiene del mondo

Lux !
16-05-21, 10:48
di questo passo non esisteranno due individui con gli stessi gusti sessuali, altrimenti significa che si sono uniformati a un pensiero comune :asd3:

Al contrario dovranno tutti uniformasi nello zumzummare il primo che passa ed essere gioiosi nel farlo, perchè se scartano qualcuno, verranno accusati di essere -fobi di qualche cosa e quindi stanno commendo un reato d'odio e discriminazione :teach:

Nightgaunt
16-05-21, 10:52
Immaginate di finire ridotti ad essere definiti dalle proprie preferenze sessuali e di esserne anche orgogliosi.

Azad
16-05-21, 11:08
Al contrario dovranno tutti uniformasi nello zumzummare il primo che passa ed essere gioiosi nel farlo, perchè se scartano qualcuno, verranno accusati di essere -fobi di qualche cosa e quindi stanno commendo un reato d'odio e discriminazione :teach:

Contromossa: non ti zumzummi nessuno e quando qualcuno ti accusa di non farlo perchè sei discriminatorio nei loro confronti tu urli che "REEEEEEEEEEEEEEE ACEFOBIA* DISCRIMINAZIONE!!!" e vinci tu.

* Cioè discriminazione verso gli asessuali :asd:

DigitalPayne
16-05-21, 11:37
stronzata :caffe: ma oh, chissenefrega, eh :asd: è domenica, tra un paio d'ore vado dai miei per la pizza, te continua pure con questa farsa del frocio online e tutto il carrozzone :asd:
Buon appetito.

Perché c'è niente di male. Ovviamente non sei obbligato a farlo pure tu. :boh2:

Damon
19-05-21, 09:04
Leggo che in Francia dal prossimo anno i trans M to F potranno partecipare al campionato femminile di rugby.

Prevedo che qualcuno si farà molto molto male :sisi:

sacramen
19-05-21, 09:25
:snob:

https://img-comment-fun.9cache.com/media/a9nmr8j/aZlElmQm_700w_0.jpg

Lo Zio
19-05-21, 09:30
:jfs:

Leizar
19-05-21, 10:13
Leggo che in Francia dal prossimo anno i trans M to F potranno partecipare al campionato femminile di rugby.

Chissà, magari le squadre femminili inizieranno ad assumere sempre più trans, visto il vantaggio prestazionale. Immagino la nazionale femminile brasiliana che straccia tutte le altre schierando travoni alti 2 metri con un pomo d'Adamo grosso come una mela :asd:

sacramen
19-05-21, 11:58
Chissà, magari le squadre femminili inizieranno ad assumere sempre più trans, visto il vantaggio prestazionale. Immagino la nazionale femminile brasiliana che straccia tutte le altre schierando travoni alti 2 metri con un pomo d'Adamo grosso come una mela :asd:

I neozelandesi invece magri come eroinomani :asd:

Faranno squadre di trans con un paio di riserve donne, in pratica ci finiscono le nazionali B imparruccate

lezard valeth
19-05-21, 12:04
Scherzi di natura VS scherzi di natura.

FIGHT.

Immaginate le fatality.

ryohazuki84
19-05-21, 12:18
che festa quando ci scapperà il morto

kyashan
19-05-21, 12:36
fai conto che quando qualcuno mi si presenta io non ascolto neanche il nome

Kemper Boyd
19-05-21, 12:38
Vabeh quello è ovvio, sono proprio le basi :sisi:

Lo Zio
19-05-21, 12:46

capirai, nessuno ti parla... :fag:

:asd:

kyashan
19-05-21, 13:09
capirai, nessuno ti parla... :fag:

:asd:E meno male
Mica posso avere troppi nomi da non ricordare :fag:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
19-05-21, 13:10
Vabeh quello è ovvio, sono proprio le basi :sisi:Chiaramente :sisi:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

-=S8=-
19-05-21, 13:27
Ieri su una documentazione tecnica di un software non certo di nicchia a livello internazionale, ho trovato un commento a margine di un testo che indicava la dipendenza master/slave di alcune strutture e diceva che il termine master non è inclusivo e verrà prontamente sostituito

:amarezza:

Lo Zio
19-05-21, 13:29
uff old :asd:

macs
19-05-21, 13:30

Tra 3-4 anni se continua di questo passo nessuna donna potrà partecipare a sport agonistici perché ci saranno solo i trans :asd:

Lo Zio
19-05-21, 13:31
Tra 3-4 anni se continua di questo passo nessuna donna potrà partecipare a sport agonistici perché ci saranno solo i trans :asd:

so much inclusive :commosso:

e si che basterebbe fare tre categorie: full man, full woman, tutti gli altri (e/o chi non vuole gareggiare nelle altre due categorie)

kyashan
19-05-21, 13:39
Ieri su una documentazione tecnica di un software non certo di nicchia a livello internazionale, ho trovato un commento a margine di un testo che indicava la dipendenza master/slave di alcune strutture e diceva che il termine master non è inclusivo e verrà prontamente sostituito

pensa l'ingiustizia del master/slave sui canali IDE

per questo han creato il serial ata

Damon
19-05-21, 13:54
so much inclusive :commosso:

e si che basterebbe fare tre categorie: full man, full woman, tutti gli altri (e/o chi non vuole gareggiare nelle altre due categorie)

:asd:Non si può perché sarebbe discriminatorio

golem101
19-05-21, 13:57
che festa quando ci scapperà il morto

Orazə e Curiazə FTW! :rullezza:

Lo Zio
19-05-21, 13:59
Non si può perché sarebbe discriminatorio
maccome, copro tutto lo spettro del disagio possibile :asd:

Damon
19-05-21, 22:11
Ci siamo giocati pure Attivissimo

https://twitter.com/disinformatico/status/1395079077472743425?s=19

Sta bloccando gente a rotta di collo

Ecco un esempio

https://i.imgur.com/FuImXRH.jpg

Edit:

https://i.imgur.com/SNQ5NEu.jpg

E niente è andato in rage.
Mai visto così. :asd:

Ero un suo follower :moan:

alastor
19-05-21, 22:44
a proposito di squinternati
ma il famoso canale di tv, pagato con le donazioni, di byoblu? :pippotto:

pietreppaolo
19-05-21, 22:53
Ci siamo giocati pure Attivissimo

https://twitter.com/disinformatico/status/1395079077472743425?s=19

Sta bloccando gente a rotta di collo

Ecco un esempio

https://i.imgur.com/FuImXRH.jpg

Edit:

https://i.imgur.com/SNQ5NEu.jpg

E niente è andato in rage.
Mai visto così. :asd:

Ero un suo follower :moan:

E' riuscita a crittare Attivissimo :rotfl:

Damon
19-05-21, 22:57
E' riuscita a crittare Attivissimo :rotfl:No è lui che è andato in berserk.
Ha risposto male quasi a tutti :asd:

sacramen
19-05-21, 23:04
E' riuscita a crittare Attivissimo :rotfl:
Fosse la prima volta :asd:

Moloch
20-05-21, 06:07
zitti tutti che ha ragione azad, sono tutte invenzioni dei fascisti per bruciare i froci

Decay
20-05-21, 07:28
Se I froci son quelli dei social han ragione i fascio

Lux !
20-05-21, 07:36

...con Mistress :jfs3:

Zhuge
20-05-21, 09:19
zitti tutti che ha ragione azad, sono tutte invenzioni dei fascisti per bruciare i froci

ma che davero

è il piano segreto? :o

- - - Aggiornato - - -

io ero uno di quelli che sosteneva che le liste dei comuni arcobaleno per le coppie di fatto (prima della legge del 2016) erano un'ottima idea, perché al cambio di sindaco e maggioranza in comune si sarebbero potute usare come liste di proscrizione :asd:

ND
20-05-21, 10:15
Ma chi cazzo è sto Paolo Attivissimo che è andato in rage :asd: Anche io ho una persona non binaria in famiglia, è il mio comodino che si è identificato col mio comodino. Non giudicate, merde.

Lo Zio
20-05-21, 10:19
Ma chi cazzo è sto Paolo Attivissimo
:|

Damon
20-05-21, 10:22
:|Vai subito in informarti Lo Zio

https://i.imgur.com/H5VDuVX.jpg

Lo Zio
20-05-21, 10:22
damon sei un po' stanco ultimamente :fag:

Decay
20-05-21, 10:24
Cmq l'internet fa male

ND
20-05-21, 10:24
:|

Ti giuro, non ho idea di chi cazzo sia. Il disinformatico mi dice qualcosa, ma amen.

Damon
20-05-21, 10:27
damon sei un po' stanco ultimamente :fag:

:asd:Stai zitto, evita figuracce e prova ad informarti :snob:

Lo Zio
20-05-21, 10:31
:jfs:

Zhuge
20-05-21, 10:39

Damon
20-05-21, 10:52
:jfs:https://i.imgur.com/ST6vXyv.jpg

DigitalPayne
20-05-21, 12:07
Grazie per il pesce.

ryohazuki84
20-05-21, 12:11
>grazie per tutto il pesce
>delfini, delfini everywhere

Lo Zio
20-05-21, 12:28
delfini golosi

Lolliker
20-05-21, 12:52
>grazie per tutto il pesce
>delfini, delfini everywhere

:uhm:

Lux !
20-05-21, 12:57
:uhm:

I delfini si nutro esclusivamente di pollo :snob:

Skywolf
20-05-21, 14:21
Ma chi cazzo è sto Paolo Attivissimo che è andato in rage :asd: Anche io ho una persona non binaria in famiglia, è il mio comodino che si è identificato col mio comodino. Non giudicate, merde.
fun fact: ho scoperto da relativamente poco (un due anni) che "Attivissimo" non era un nome del dominio che aveva scelto per boh, far vedere che lui era "attivissimo": è proprio il suo cognome

macs
20-05-21, 14:33
Ma poi che cazzo vuol dire non binary porco il ***

Lux !
20-05-21, 14:51

Tipo la Luxxa, ma con la differenza che la Luxxa non si offende :snob:
https://i.imgur.com/iZiIpud.jpg

Rot Teufel
20-05-21, 15:06
delfini golosi

https://www.youtube.com/watch?v=_zqiAceKzbg

sacramen
20-05-21, 15:16
"Buongiorno, sono un biomaschio-bianco-caucasico con l'aggravante etero, posso intervenire alla discussione?"

Zhuge
20-05-21, 15:24
"Buongiorno, sono un biomaschio-bianco-caucasico con l'aggravante etero, posso intervenire alla discussione?"

sì certo, noi non escludiamo nessuno

tu fai quello seduto e zitto che noi altri tutti insultiamo

MrVermont
20-05-21, 16:58
https://www.youtube.com/watch?v=_zqiAceKzbg

:rotfl: meravigliosa :rotfl:

DigitalPayne
20-05-21, 17:00

Chiedilo alla Zio, lui lo sa.

Lo Zio
20-05-21, 17:39

significa hex

Kemper Boyd
20-05-21, 17:56
Non binary è chiaramente sinonimo di analogico (pun intended) :sisi:

Lo Zio
20-05-21, 17:57
ana-logico, cioè inversione di logica? :fag:

:fag:

Damon
20-05-21, 18:16
https://www.youtube.com/watch?v=_zqiAceKzbgMa è vera quella del delfino che si trombava l'addestratrice? :uhoh:

Decay
20-05-21, 18:21
Ma è vera quella del delfino che si trombava l'addestratrice? :uhoh:

se hanno arrestato l'addestratrice direi che era lei a fare violenza

also delfino furioso chi era?

Kraven VanHelsing
20-05-21, 18:52
sì certo, noi non escludiamo nessuno

tu fai quello seduto e zitto che noi altri tutti insultiamo

https://www.youtube.com/watch?v=oxJtX081jj4

golem101
20-05-21, 18:54

Perlamiseria, le singole braccia e gambe colorate. :rotfl:

sacramen
20-05-21, 18:59

https://i.imgur.com/XFMYs5D.jpg

ND
20-05-21, 19:05

Quanto sono vestito bene :asd:
Oltre il disagio di mettersi i tacchi in termini di scomodità pura .

Lux !
20-05-21, 19:05

Ti depili una gamba si ed una no :snob:

Kraven VanHelsing
20-05-21, 19:07
con quelle gambette farebbe invidia a milioni di landwhales :asd:

Lux !
20-05-21, 19:07

...ma invece gli fanno catcalling :fag:

Zhuge
20-05-21, 19:16
:dal basso verso l'alto:

ehi bellafuongiorno ingegnere

Lo Zio
20-05-21, 19:18

miwa lanciami i componenti!

Damon
20-05-21, 19:24
È ancora a piede libero quell'ingegnere?

Decay
20-05-21, 21:55
più che altro era veramente già scritto negli astri, trovare scarpe col tacco di taglia per un uomo non deve essere easy, avrà il piede piccolo

in b4 "no guarda io le prendo su..."

DigitalPayne
21-05-21, 06:31
uominiedonneamicitv

Rot Teufel
21-05-21, 07:28
Ma è vera quella del delfino che si trombava l'addestratrice? :uhoh:
cerca Margaret Howe Lovatt :asd:

Kraven VanHelsing
27-05-21, 11:04
https://thepostmillennial.com/exclusive-detransitioned-woman-who-appeared-on-60-minutes-speaks-out-after-backlash-from-trans-activists

Detransitioned woman who appeared on 60 Minutes speaks out after backlash from trans activists 60 Minutes on CBS is being inundated with backlash for daring to highlight the stories of young detransitioned people.

Advocacy groups such as GLAAD have hammered the segment as “shameful” while trans celebrities like Laverne Cox have described it as “dehumanizing.”

It’s not often that the stories of detransitioners get told within mainstream media for this precise reason- it’s just too much of a risk in the public square. There is an expectation to shove these stories under the table and ignore them.
Grace Lidinsky-Smith, the primary detransitoned person featured on the show, isn’t taking it lying down. I recently interviewed her for my YouTube channel and allowed her to go into further detail on the horrors of transition regret, free from the sanitization of television editing. She also responds to the backlash she and the show are receiving from trans influencers and social media.

Grace said, “The extreme reaction of outrage at detransitioners even being shown at all on national TV feels really unfair…. On the other hand, I also think that it is a little bit of an immature reaction, especially from some figureheads.”

On the topic of her transition regret, Grace explains to me that it was the worst mistake of her life. While she claims to have learned a hard lesson, she mourns the loss of her breasts due to her temporary but intense decisions.

hoffmann
27-05-21, 11:48
Comunque bisogna avere la merda nel cervello per mettersi a giocare agli apprendisti stregoni con bambini e adolescenti.

Kraven VanHelsing
27-05-21, 11:51
Comunque bisogna avere la merda nel cervello per mettersi a giocare agli apprendisti stregoni con bambini e adolescenti.

Questa è un'affermazione con concentrazione di buon senso troppo elevata.

Pregasi ripetere training anti-discriminazione transfobica :sisi:

hoffmann
27-05-21, 11:57
Questa è un'affermazione con concentrazione di buon senso troppo elevata.

Pregasi ripetere training anti-discriminazione transfobica :sisi:

“Ho anche una parte femminile, ma è lesbica” (semi cit. )

Zoro83
27-05-21, 12:00
https://thepostmillennial.com/exclusive-detransitioned-woman-who-appeared-on-60-minutes-speaks-out-after-backlash-from-trans-activists

Detransitioned woman who appeared on 60 Minutes speaks out after backlash from trans activists 60 Minutes on CBS is being inundated with backlash for daring to highlight the stories of young detransitioned people.

Advocacy groups such as GLAAD have hammered the segment as “shameful” while trans celebrities like Laverne Cox have described it as “dehumanizing.”

It’s not often that the stories of detransitioners get told within mainstream media for this precise reason- it’s just too much of a risk in the public square. There is an expectation to shove these stories under the table and ignore them.
Grace Lidinsky-Smith, the primary detransitoned person featured on the show, isn’t taking it lying down. I recently interviewed her for my YouTube channel and allowed her to go into further detail on the horrors of transition regret, free from the sanitization of television editing. She also responds to the backlash she and the show are receiving from trans influencers and social media.

Grace said, “The extreme reaction of outrage at detransitioners even being shown at all on national TV feels really unfair…. On the other hand, I also think that it is a little bit of an immature reaction, especially from some figureheads.”

On the topic of her transition regret, Grace explains to me that it was the worst mistake of her life. While she claims to have learned a hard lesson, she mourns the loss of her breasts due to her temporary but intense decisions.

Su Reddit c'è chi vuole brasare la sezione di chi fa la detransizione, questo per far capire quanto NON si debba parlare delll'argomento.

Lux !
27-05-21, 13:32
“Ho anche una parte femminile, ma è lesbica” (semi cit. )

Mi sa che è 100% cit di Berlusconi :asd:

Zhuge
27-05-21, 13:55
credo più Feltri o meglio ancora il Feltri di Crozza :asd:

hoffmann
27-05-21, 13:56
Mi sa che è 100% cit di Berlusconi :asd:

- - - Aggiornato - - -

credo più Feltri o meglio ancora il Feltri di Crozza :asd:

È Berlusca, ma non ricordo l’occasione :asd:

Zhuge
27-05-21, 14:02
ah beh, l'originale :asd:

per rimanere in tema, sono andato qui sotto a spedire un plico alla DHL e al giardinetto ci sono le cattoliche mezze nude che prendono il sole